PARMA-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

13
3634

AS ROMA NEWS – Quattro, forse addirittura cinque cambi. Fonseca prepara una piccola rivoluzione dentro la Roma per la partita di domani pomeriggio contro il Parma. Tanti giocatori stanchi dalle troppe partite ravvicinate spingono l’allenatore a scegliere una formazione inedita.

In porta confermato Pau Lopez, in difesa rientra Ibanez che prenderà il posto di Mancini, bisognoso di riposo. A centrocampo Diawara e Villar dovrebbero essere confermati anche per mancanza di alternative, mentre sulle fasce uno tra Karsdorp e Spinazzola dovrà riposare: pronto il solito Bruno Peres, buono per entrambe le corsie. Sulla trequarti giocherà Pedro, ma anche El Shaarawy dovrebbe partire dal primo minuto.

In attacco ritorna il grande rebus: Edin Dzeko sta bene e si candida per una maglia da titolare, con Borja Mayoral destinato alla panchina. Queste dunque le probabili formazioni di Parma-Roma, match che si giocherà domenica 14 marzo ore 15 allo Stadio Tardini, diretta TV su DAZN:

PARMA (4-3-3): Sepe, Conti, Osorio, Bani, Pezzella, Grassi, Brugman, Kurtic, Man, Karamoh, Mihaila.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Ibanez, Cristante, Kumbulla, Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres, Pedro, El Shaarawy, Dzeko.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteD’AVERSA: “La Roma è una grande squadra con un grande allenatore. Noi non possiamo permetterci più passi falsi”
Articolo successivoLa Roma scrive alla Lega: “Rinvio di Juve-Napoli ingiustificato, noi svantaggiati. Chiediamo il posticipo della gara con i partenopei”

13 Commenti

  1. Brunetto Peres jolly utilissimo.
    E anche se è una testa di ….. a me sta simpatico 😁
    Se si conferma anche nel prosieguo di stagione sarebbe da rinnovare (a cifre simili a quelle di Calafiori)

    • Sottoscrivo… come quinto al posto di Santon potrebbe rivelarsi molto utile… mantieni le fasce con Spinazzola-Calafiori a sinistra e Karsdorp-Reynolds a destra con Brunetto pronto, in caso di necessità, a far rifiatare tutti e quattro!

    • Neanche “Aggratise”… Bisogna creare una Squadra, con calciatori veri! La mediocrità và eliminata! Nessun calciatore di buon livello verrà a Roma se giocatori come Peres rimangono in Squadra. Bisogna lavare e togliersi da dosso anni di menefreghismo totale! Quelli che ci stanno, và bene (tanto non se ne andrebbero comunque) ma finito il contratto via!

  2. Se le cose dovessero mettersi bene, mi piacerebbe vedere nel finale qualche minuto per Calafiori così da iniziare il percorso di rientro, il ragazzo rientra da un lungo infortunio e ha bisogno di iniziare con piccoli spezzoni di gara per riprendere il ritmo partita; penso che domani possa essere l’occasione giusta.

  3. Credo che la formazione che leggo sia quella più plausibile, anche perché Dzeko secondo me avrà minutaggio solo a partita gestita o se saremo in forte difficoltà, assurdo rischiarlo dall’inizio.

  4. Boh, io credo che Pellegrini possa giocare titolare, contro il Parma bisogna fare bottino pieno senza soffrire fisicamente più del dovuto.
    Credo che anche Fonseca sappia che oggi bisogna assolutamente superare l’Atalanta, pertanto cambi di ma non bisogna rinunciare a giocatori che in questo periodo sono in forma. Pellegrini deve dimostrare che ha cambiato passo.
    Forza Roma.

  5. Ormai bisogna vincerle tutte o quasi, con la partita clou che sarà con L’Atalanta all’Olimpico che probabilmente decidera’ chi sarà il favorito per la corsa al quarto posto. Il Parma non può rappresentare un’ostacolo se abbiamo delle ambizioni, e pur rispettando la formazione di D’Aversa non dovrebbero esserci problemi a prendere i tre punti.Sinceramente tiro un sospiro di sollievo per l’assenza di Gervinho, con Ibanez oggi avrebbe scherzato…. Meglio così..

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome