AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

12
4346

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 17 marzo 2021:

Ore 21:00 Shakhtar Donetsk-Roma si giocherà senza pubblico presente allo stadio: lo ha deciso il sindaco di Kiev, che ha deciso di chiudere l’impianto per motivi di sicurezza, impedendo ai 14 mila tifosi previsti di riempire gli spalti. (Sky Sport)

Ore 19:30 – Sono della Roma i due calciatori più “onerosi” della Serie A. Nel rapporto tra ingaggio e minuti giocati, Juan Jesus e Fazio staccano tutti i colleghi di Serie A come nella statistica riportata dal portale. Ogni minuto di gioco finora disputato dal difensore brasiliano è costato alla Roma 20.370 euro, un risparmio di poco inferiore con Fazio per cui il rapporto è di 18.240 euro per ogni minuto trascorso in campo. Al terzo posto c’è Cristiano Ronaldo.

Ore 19:00 – Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa: “Giocheremo per vincere, non ci difenderemo. Sarà importante fare gol domani“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Ore 17:00 – La Roma è arrivata a Kiev. Tra due ore circa la conferenza stampa di Fonseca e Diawara.

Ore 16:40 – Bryan Reynolds, che ha rifiutato di partecipare al torneo preolimpico, è stato convocato con la nazionale maggiore degli Stati Uniti per le amichevoli del 25 e del 28 marzo.

Ore 16:30Marcos Antonio, centrocampista dello Shakhtar, parla del prossimo match d’Europa League contro la Roma: “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Il risultato è difficile, ma proveremo a correggere tutto ciò che abbiamo sbagliato nella gara d’andata. Purtroppo a Roma non abbiamo fatto una bella partita e siamo stati sconfitti con un punteggio piuttosto pesante, ma ora conosciamo meglio l’avversario e cercheremo di girare tutto a nostro favore. Non credo sarà impossibile“.

Ore 13:40 – L’agente di Kumbulla ha parlato del suo assistito: “La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L’obiettivo è migliorare giornalmente. L’interesse del Napoli? Marash è felice alla Roma, ciò che c’è stato in passato lo conosciamo perfettamente”. (Radio Marte)

Ore 13:00 – La Roma ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani contro lo Shakhtar: out Smalling. VAI ALLA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI

Ore 10:45 – Ultime da Trigoria: Chris Smalling out anche oggi nell’allenamento di rifinitura: il giocatore prosegue il lavoro individuale, il suo recupero per Roma-Napoli resta in dubbio.

Ore 10:20 – La Roma partirà alla volta dell’Ucraina oggi alle ore 14. Alle 18 ci sarà la conferenza stampa di Fonseca, accompagnato da Diawara. Il ritorno per l’Italia è stato fissato per venerdì mattina, così da evitare di rientrare a Roma a notte inoltrata.

Ore 10:00 – Sul fronte diritti tv la Lega resta spaccata: dieci società, trascinate da Juventus e Lazio, confermano il proprio gradimento a Dazn, nove, tra cui la Roma, si astengono come in precedenza, mentre il Cagliari si è scollegato dalla videoconferenza al momento del voto. (Corriere della Sera)

Ore 9:40 – A distanza di un anno la Roma torna a giocare con il pubblico: allo stadio di Kiev domani saranno presenti circa 12 mila spettatori, un settore sarà giallorosso e occupato dal “Fronte ucraino“. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – La Roma si sdoppia: contro lo Shakhtar in campo una formazione molto diversa da quella che giocherà contro il Napoli. In coppa spazio agli spagnoli, in campionato Dzeko ed El Shaarawy guideranno l’attacco. (Corriere della Sera)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Vogliamo vincere, non siamo qui per difenderci. Sarà importante fare gol”
Articolo successivoShakhtar Donetsk-Roma, niente tifosi allo stadio: si giocherà a porte chiuse per volere del sindaco di Kiev

12 Commenti

  1. Che mattone avemo preso co Smalling tre anni de contratto avoja a partitelle a carte a Viale Europa,stavolta ce sarei cascato pure io

  2. KIEV 18.03.2021 ore 18.55 : al fischio d’inizio…….. scatenate l’inferno!!!!!!!!!!💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘 FRONTE UCRAINO X 100min. un solo grido:” FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” 💛💝💛💝💛💝💛💝💛💝💛💝

  3. Voci attendibili riferiscono di problemi alle cartilagini per Smalling …
    Se è vero la faccenda è molto seria …
    Speriamo bene, dopo tutto quello che è stato fatto per (ri)prenderlo sarebbe proprio una beffa.
    Un giocatore così nella rosa è (sarebbe) fondamentale .

  4. Questa è l’ennesima dimostrazione che bisogna finirla di puntare su giocatori non più giovani: tanto non si vince niente lo stesso e in più si pagano lauti stipendi e si ha la falsa sensazione di avere coperti dei ruoli nella rosa.

    • @Pieral ci serve sempre il giusto mix di giovani e giocatori con esperienza. Non siamo l’Ajax e’ non giochiamo in un campionato minore. Senza giocatori di esperienza si va da nessuna parte.

  5. Vabbè ma la classifica stipendio minuti giocati, non tiene conto de Pastore, sennò non c’è partita, Pastore stà per battere pure il record de Cesar Gomez. Me pare che gomez prese 1,6 mld lire all’anno per 4 anni e ha giocato 1 partita e che partita…mannaggia la miseria.

  6. La statistica su Jesus e Fazio è un pugno nello stomaco per chi da anni auspicava ad una gestione degli ingaggi più accurata… ma c’è anche da dire che il brasiliano per fortuna è in scadenza e il contratto di Fazio ha goduto dell’ultimo prolungamento solo per “spalmare” l’ingaggio su più anni, quindi a breve dovremmo toglierci sto dente. E vista anche la voglia pari a zero da parte dei due soggetti di tornare calciatori in un altra piazza e la loro scelta di restare invece a fare gli scaldapanca qua da noi, direi che per i dirigenti attuali ci sia poco da fare. Piuttosto avremmo potuto fare delle scelte un po’ più intelligenti proprio al momento dell’acquisto, visto che se è vero che Fazio di cartellino l’abbiamo pagato pochissimo e che per quel che ha fornito in prestazioni soprattutto primo e secondo anno ci stava alla grande, invece per Jesus oltre a beccarsi un ingaggetto niente male è stato pure pagato una decina di milioni mi pare… Mica briciole insomma, che per quello che è sempre stato cioé al massimo un panchinaro decente, mi sembra onestamente troppo. E non basta una partita magica in anni di militanza giallorossa per cancellare tutti questi problemi (mi riferisco alla partita con Barça, ovviamente, dove è obbiettivo che come il resto della squadra gioco’ splendidamente).
    In conclusione… niente, godetevi le vostre vacanze romane finché potete poi addio e grazie di niente. Potevate lasciare il segno e poi andare a giocarvi le vostre carte altrove, ma comportandovi così mi siete scaduti abbastanza. Peccato.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome