AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

11
6690

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 18 marzo 2021:

Ore 17:40 – Anticipata da Sky Sport la formazione ufficiale della Roma: gioca Ibanez, confermato Spinazzola, attacco tutto spagnolo. VAI AL LIVE DELLA PARTITA

Ore 17:20 – Il Napoli potrebbe lasciar partire il portiere Alex Meret nel corso della prossima sessione di mercato. In caso di addio, sarebbero pronte a intervenire Roma, Inter e Fiorentina, molto interessate all’estremo difensore. (Calciomercato.com)

Ore 13:30 – Dopo aver debuttato anche con la prima squadra in Europa League, Filippo Tripi, capitano della Primavera, rinnova il contratto con la Roma fino al 2024. Ad annunciarlo e a commentare la notizia è lo stesso calciatore su Instagram: “Orgoglioso di aver rinnovato con questi colori fino al 2024. SEMPRE FORZA ROMA”.

Ore 13:00 – Ufficiale: Daniele De Rossi entra nello staff azzurro di Roberto Mancini e lavorerà dunque per l’Italia in vista dell’Europeo 2021.

Ore 12:30 – L’arbitro che dirigerà Roma-Napoli di domenica prossima sarà il signor Di Bello, mentre al VAR scelto Di Paolo.

Ore 10:30 – Claudio Vigorelli, procuratore di Zaniolo, è stato intervistato da Tuttosport. Sul possibile interesse della Juventus, l’agente del giallorosso ha dichiarato: “In questo momento pensiamo soltanto al suo ritorno in campo con la Roma“.

Ore 10:00 – Dusan Vlahovic, attaccante nel mirino della Roma per giugno, ha parlato del suo futuro al Corriere dello Sport: “Ho un contratto con la Fiorentina fino al 2023. A Firenze sto benissimo, mi amano. Sono arrivato ragazzino e mi ritrovo uomo. Ci sarà tempo e modo più avanti, di parlare. In questo momento io sono concentrato sulle 11 finali che ci aspettano”.

Ore 9:35 – Il Napoli torna forte su Jordan Veretout: in estate è previsto un nuovo assalto al centrocampista francese, pallino di Giuntoli. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Un solo dubbio di formazione per stasera: giocherà uno tra Ibanez e Mancini contro lo Shakhtar. In attacco il tridente spagnolo formato da Perez, Pedro e Borja Mayoral.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-NAPOLI: arbitra Di Bello. Al Var c’è Di Paolo
Articolo successivoLa Roma passa anche sul campo dello Shakhtar (1-2): doppietta di Mayoral, giallorossi per la prima volta ai quarti di Europa League

11 Commenti

  1. Vigorelli avrebbe anche potuto aggiungere: …sta bene alla Roma, società che ha creduto in lui, lo ha lanciato, aspettato e ben retribuito e lui è felice di rappresentare questi colori. Ma tant’è…

    • Vigorelli può dire quello che vuole, poi sta alla Società.
      Il futuro del giocatore è in mano ai Friedkin, una cessione del genere ne farebbe dei cloni di ballotta.

  2. Tranquilli…finchè Zaniolo non dimostrerà di aver recuperato la piena efficienza fisica, cosa peraltro non scontata, non ce lo toccherà nessuno…purtroppo…
    🙀

  3. L’interesse della Juventus dovrebbe concentrarsi sulla prospettiva di scongiurare una retrocessione in serie B per illecito sportivo.
    Altro che Zaniolo.

  4. Quanto sono d’accordo Zenò ! Questi pensano che farsi i crociati siano una passeggiata de salute ! Vediamo quando torna e come torna, poi parliamo.

  5. Tripi era uno di quelli, che si diceva non avesse rinnovato era pronto ad andare alla juve al Napoli invece mi sembra che questi giovani talenti una alla volta hanno rinnovato tutti con la Roma.
    Segno che qui si fanno le cose seriamente, altrimenti avrebbero scelto di andare altrove

  6. De rossi un valore aggiunto per la nazionale! Gli auguro ogni bene! Un esperienza che riempirà il suo bagaglio di ottime prospettive per il futuro

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome