Friedkin alla conquista di Roma: dal ring di Cassius Clay alla lotta al Covid. Così Dan seduce la città

12
3215

NOTIZIE AS ROMA – La distanza tra Houston e Roma non è così incolmabile se si sa come affrontarla, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli). E per farlo i Friedkin hanno scelto alcuni cavalli di Troia con lo scopo di far breccia nel cuore dei tifosi.

L’istituzione del ‘Roma Department‘ per curare i rapporti con i propri sostenitori – con tanto di complimenti di Fifa e Uefa – rientra in quest’ottica e le opere di beneficienza per aiutare la città in tempo di Coronavirus confermano la tendenza di una società attenta nel sociale.

La Roma accompagnerà poi i tifosi più anziani, quelli prenotati dal 6 al 20 aprile, a vaccinarsi  C’è poi la campagna ‘Amami e basta’, per raccogliere fondi da destinare ai centri antiviolenza e ai corsi di reinserimento di donne vittime di abusi. Iniziativa che vede coprotagonista anche Damiano dei Maneskin. E poi ci ‘A scuola di tifo’, in memoria di Willy, i murales dedicati ai personaggi storici di Roma e la sensibilità su temi quali la sostenibilità ambientale.

E ancora: la battaglia per salvare il ring dove Cassius Clay e Nino Benvenuti vinsero l’oro ai giochi olimpici del ’60. Il ring si trova nella palestra Audace, a due passi dal Colosseo, ed era stato messo all’asta per salvare la struttura.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaso tamponi, la sentenza del Tribunale Federale: niente penalizzazione alla Lazio, 7 mesi di inibizione a Lotito e multa di 150 mila euro
Articolo successivoRoma, il primo acquisto è il portiere: Musso o Gollini, prezzo fissato

12 Commenti

  1. Il più grande presidente della storia della Roma. Le opere di beneficenza per aiutare la cittá nel sociale ed il progetto portoghese danno la chiara idea di un presidente che vuole vincere portando la Roma a giocare un calcio di grande spettacolo.

    • Appena arrivato da pochi mesi, ed è già il più grande presidente della storia ? Piace anche a me, ma non esageriamo accidenti.

      Possibile che chi commenta su sto sito è “scendiletto” nell’anima….prima con Pallotta, mo co Friedkin, passando pure per tanti giocatori pippe che osannate appena vincono col Benevento.

    • Il più grande speriamo tutti che lo diventi, per adesso è solo un presidente qualunque.

    • Ma chi ca…….spita sei ? Palesati….confessa…..ce fai o ce sei ? Sembri uno che sta qui per caso…..o forse no.Provocatore sicuramente perché sennò hai seri problemi…….dicci il vecchio Nick che usavi……non sei nemmeno arguto ne furbo…….sembri un effetto collaterale di qualcosa che ancora non è chiaro……..ma si saprà prima o poi se non evapori .

    • È chiarissimo che tenti di percularci con le tue minkiate sarcastiche ma per quanto mi riguarda ti ho smascherato sin da subito sei una quaglia che finge di essere un lupo tu non sei Abdullah tu sei mustafa quello che lo piglia ar c..o e dice che sta a scopa

  2. Fate una squadra all’andata, è l’unico modo per piacere alla città.

  3. Senza offesa ma stica di quello che fanno al di fuori dell as roma, onorevole o quello che ve pare, ma siamo una squadra de calcio o una onlus..ce facessero vince e poi parliamo di altro.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome