AS ROMA NEWS – Non solo Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sembra essere il preferito per la panchina del prossimo anno, ma non è il solo al vaglio della dirigenza giallorossa. Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, nella shortlist di Tiago Pinto è entrato il nome di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto che ha eliminato la Juventus dalla Champions League.
Con l’ex giocatore Lazio c’è stato un sondaggio molto diretto e molto recente con il suo entourage, nel quale si è parlato anche di programmi e investimenti. Conceiçao, anche lui in scadenza, ha respinto le proposte di rinnovo contrattuale del Porto perché vuole guardarsi intorno e decidere con calma.
Ma la Roma guarda anche in casa per la scelta dell’allenatore del futuro: un profilo molto apprezzato, scrive il quotidiano sportivo, è quello di Ivan Juric del Verona, anche lui pronto al salto in un grande club. Ma occhio a Giampiero Gasperini dell’Atalanta: potrebbe essere il jolly da calare quando nessuno più se lo aspetta.
Fonte: Corriere dello Sport
…dopodomani c’è il quarto di finale di EL, unica squadra italiana..e questa carta imbrattata buona solo per incartare il pesce guarda che scarabocchia…ma andate a zappare peones….
io credo fermamente che aver preso PINTO, troppo giovane ed inesperto sia l’errore più grosso dei fredkin!
Se davvero punta su Conceicao allora è da cacciare pure leui dopo 3 mesi!!!
Gasp sarebbe ottimo, Juric una scommessa molto molto rischiosa. L’ideale è SARRI.
Fonseca allena una squadra con un monte ingaggi di 120 mln , juric allena una squadra con un monte ingaggi di 24 mln . Sono separati da una sola posizione in classifica Verona 8 / Roma 7. Purtroppo è giusto che si parli anche di questo amico Magico. Un saluto e concentriamoci sull Europa !
Durano 2 settimane a roma questi ,,, ci vuole un top altrimenti non li ascolta nessuno…
Il Gasp sarebbe tanta roba…
Si, Gasterix, se ce porta le pozioni maggiche.
Ad oggi, quale matto verrebbe? Da quello che emerge dai giornali, Pinto sembra più ambiguo di Baldini! Non si capisce niente!
Non saprei chi scegliere…….
Tutti inadatti, l’unico è Sarri. Ma con questa mentalità che sta bruciando l’ennesimo allenatore, (a mio parere non è male) non si va da nessuna parte. La società deve intervenire pesantemente. Se è vero che c’è chi polemizza, tra i giocatori, esso va messo fuori ben prima dei mister. Ci vuole la società, poi l’allenatore e il resto si adegua. La Lazio, giusto per fare un esempio, non possiede nulla se non condizioni chiare quando entri in quella società (lasciate stare le battute troppo facili sul fatto che Lotito è un maneggione). In proporzione, fa meglio di noi. Di molto. Ovviamente non parlo manco della Juve
Buffonate da giornalismo romano.
Adesso per tre mesi si parlerà del prossimo mister.
Ovviamente da esonerare poi a novembre….
Piantatela
Gasperini porta le borracce
Il solo proporre in una short list Sergio Conceicao come nuovo allenatore della Roma è un affronto e una provocazione ai tifosi giallorossi.
E’ opportuno che qualcuno dentro Trigoria glielo chiarisca a questo Tiago Pinto…
2021….uno può essere bravo e competente quanto te pare (conceicao ancora deve dimostrarlo) ma se ha un passato nella Lazio non lo volemo….poi se lamentamo se abbiamo la mentalità di una squadretta di periferia.
Gasperini ce lo possiamo scordare ci ha già rifiutato una volta e lo farebbe un’altra volta.
Gli unici veritieri e possibili alla nostra portata sono Sarri (il preferito) conceicao (il preferito di Pinto) juric (quarta scelta) e io ci metterei come terza scelta Gattuso anche se non è ancora stato fatto il suo nominativo tra i candidati, ma se bisogna andare a prendere juric a quel punto vado su Gattuso che ha carisma e abituato a grandi piazze
Serju Conseissao, personaggio simpaticissimo e vecchio lupacchiotto…
Qua c’è vuole na svolta altro che gasp, juric e sta gente qua, friedkin caccia certa gente e gli euro..senno stamo da punto a capo.
Con un paio di anni di Juric i difensori te li vendi a cento milioni a cranio…
Sempre che non vada carcerato prima per aver sgozzato qualcuno dentro Trigoria visto il caratterino…
ma come: non avevano già scelto sarri? (articolo precedente)
e allegri? basta? sparito? 70 articoli in 3 mesi su allegri (ed eravamo terzi, grazie!).
ribadisco: non avevamo allegri già in panchina pronto a portar le borracce ai medium del corriere, messaggero e repubblica? 😂🙊
eh bella la vita win for life senza dover rendere conto mai a niente e a nessuno, neanche ai fatti, alla logica, alla verità e al tempo…. 🍸🏖️
Dalla curva si alzerà…
Noi ti amiamo e adoriamo
Siamo del commando ultrà
Magica Roma
Gasperini ti direbbe un’altra volta di no,inutile cercarlo.
Li ha una squadra consolidata,una società che gira come un orologio svizzero, qui farebbe un salto nel buio e ora lui vuole riscuotere solo consensi e non andare dove c’è da ricostruire quasi tutto.
Gli altri due non mi convincono, non sono a prescindere, contro un laziale che passa alla Roma, però quello lì mi sembra uno di quei laziali ché è stato sempre molto cattivo verso la Roma.
L’altro Juric allenatore da provincia non va bene in città
Pinto….vattene via o fatti da parte qui serve ben altro per la ricostruzione.
A me che Conceicao 100 anni fa ha giocato nella Lazie (squadra e società di cui al mondo si occupano solo i romanisti rimasti fermi lì su quel pensiero di nulla) non m’importa un fico secco (stigrankka), con la Juve hanno sputato sangue e giocato in modo fiero, con una preparazione atletica che i principini della costruzione da dietro e degli algoritmi si sognano di proporre, se Conceicao mi porta questo spirito alla Roma diventerà il mio idolo.
Anche venendo dal paesello natio, Come una grande Madre, Roma accoglie tutti, ma l’animo non sarà mai quello di un vero romano…
Conceicao è un grande allenatore. Artro che Sarri !
Per Gasperini sarei pronto a rinunciare anche a Sarri, che comunque non mi dispiace affatto. Conceicao sarebbe un’affronto verso i tifosi per il suo passato, e non e’da prendere minimamente in considerazione,oltretutto i Portoghesi a Trigoria e’meglio che non si facciano più vedere per non essere presi a luparate a sale e pepe…
E tu saresti un vero romano? Ma dde ke :-))))?? Zero Cocò.
O Spalletti o Sarri. Se entrambi risultassero inarrivabili, a sto punto mi prendo Italiano
Fonseca o Conceicao. Sarri e Spalletti lasciali in Toscana
Conceicao sembra un nome buttato lì solo per fare flame e avere un’ulteriore scusa per andare contro Pinto (chissà per quale motivo poi visto che è arrivato tre mesi fa, forse perché non rilascia interviste come i Friedkin). L’idea di gasperini invece mi pare totalmente campata per aria, si trova nell’ambiente perfetto per lui e il prossimo anno ha la Champions assicurata, perché dovrebbe andare via
CHI?!?!
Questi nomi anticipano l’ennesima stagione fallimentare.
Mi aspetto il peggio, ormai.
Per uscire da questo pantano servirebbero tanti soldi e tante competenze.
Non mi pare di vedere nulla di tutto ciò.
Bravo, un laziale e uno che ci ha sputato addosso…ma prima di scrivere ca**te, ci pensano o no?
Gasperini ha rifiutato, ma prima di lui avevano declinato l’invito Conte, Ancelotti, Capello, e ora anche Allegri perché non convinti del progetto. L’unico a accettare e’stato Fonseca quale 4o 5 scelta, che pur di allenare in Italia avrebbe accettato pure il Castrovillari. Quindi non ho capito perché il Gasp avrebbe dovuto guidare una squadra senza fare la champion, e fare un salto nel buio, e lasciare un’ambiente tranquillo e una società organizzata come L’Atalanta…
Sarri già sparito?! 😆😆😆
Conceição, co la sciarpa de la Magica ar collo, ma annodata stretta, ma così stretta, che aa cianosi facciale deve sembrà aa maja daa fiorentina
Azzz
A Nì… Elencace tutti i motivi per il quale conseincao non potrà mai sede sulla panchina daa Magica.
Io me so stufato da discute co questi.
Il pollice in su… Ce lhai de diritto e de dovere 👍
Stassereno Davidó, so’ putthanathe lanciate da lì pennivendoli nostrani. In Portogallo riportano notizie importate da l’Italia, niente der farina der sacco loro e questo già te fa capì che nun ce sta niente co quer burino latzielo… pe’ fortuna
Il bassotto ex laziale manco regalato
Gasperini a Roma non verrebbe mai e già ci ha scartato una volta
Juric è bravo e forse quello più adatto alla squadra attuala ma sarebbe L’ ennesima scommessa.
Resto della mia idea , di quelli letti…
1)Allegri
2)Sarri
3)Spalletti
Fonseca a casa con estrema soddisfazione.
Juric è bravo? AHAHAHAH è bono per ľ Hellas!
Tifoseria provinciale.
Mi tengo Fonseca e Pinto
Al di là del fatto che un laziale sulla mia panchina non ce lo vojo manco su cartonato …. famo finta che non lo sia, mi chiedo perché uno dovrebbe rifiutare le proposte di rinnovo col Porto e venì ad allenà st’ Armata Brancaleone ?
Se volette vincere niente prendette uno di 3 incapaci continuatte cosi che la Roma andra lontana.
ANCELOTTI!!!!!!!
Torneremo nella Nord
Con le sprangxe a caricaaaaa
Ale forza la Roma ale
A parte le pippe e le spranghe, ma che altro hai fatto nella vita?
Costruttore industriale
Restaurato 80xcento beni culturali a Roma…tra cui primo appalto anfiteatro Flavio…. ETCC
Ma la Roma la amo da sempre…
La prima partita che ho visto avevo sette anni con mio padre… Roma atalanta 2/2….al pareggio è nato l’amore infinito
Forza grande Roma
Sono antico
Stavamo sempre insieme mortadella ed io… facevamo nottata e poi la grande Roma
Ciao King
Forza grande Roma
1) Allegri o Sarri
2) Gattuso
3) Ranieri
Quello che hanno rinunciato in passato per altri lidi stanno bene ndo stanno…..nomi nuovi e stranieri no….. Via Fonseca subito
Juric con secondo de rossi.scommetto che con juric corrono e con de rossi secondo prepariamo il futuro allenatore.serve un carattere forte e juric lo è.
Più che l’allenatore serve una società capace e solida e non si vede nulla..
Ma Conceisao è laziale
Stavo pensando ….quasi quasi…mi candido anche io alla panchina della Roma il prossimo anno! sono molto più economico..se resisto 1 mese mi sistemo per tutta la vita..magari ci cascano!…ma possibile che dobbiamo leggere sta ridda di nomi ogni giorno? ma chi ci crede?
Allegri è l’unico secondo me che darebbe la vera svolta per un insieme di motivi, il primo è che è bravo e il secondo è che pretenderebbe acquisti da lui indicati…servono i soldi per farlo.
Degli altri mi dispiace ma non me ne piace manco mezzo…Gasperini non viene. ha già rifiutato lo scorso anno e poi con la sua mentalità secondo me a Roma durerebbe poco…molto poco…anzi pochissimo…lui è bravo ma ha anche trovato il connubio ideale a Bergamo..tutto perfetto !..Sarri a me personalmente non piace come persona quindi è un discorso che esula un po dal fattore tecnico anche se non credo sia un top allenatore…buono si ma non top …Juric? .. fa la fine di Di Francesco…
per questo dico ..prendete me…In Champions non ci andiamo lo stesso ma vi faccio risparmiare un casino di soldi :o))
scherzo ovviamente..troppe chiacchiere e speculazioni…e dopodomani c’è l’Aiax… ma vogliamo pensare alla partita e tirare fuori gli attributi?? quanto scommettete che se la Roma gioca bene e fa risultato tutti i denigratori di Fonseca saranno pronti a saltare sul carro? ..scommessa facile…
forza lupi!!
Nomi tirati fuori per caso. Basta! C’e la partita piu importante della stagione giovedi.
Come non credere al giornale più antiromanista! Sono una garanzia
che allenatori buoni per una grande squadra se i nomi so questi me tengo fonseca o metto il vice…ce vogliono giocatori di corsa e fisico con buona tecnica giovani e con la bava alla bocca allora la Roma diventa grande. Da ripianare entro il prossimo anno i debiti e iniziare la costruzione dello stadio sistemare i danni di Pallotta e trovare una persona al posto di Fienga per i rapporti in federazione e lega e arbitri allora vinci, il calcio di oggi e’ cosi solo i soldi…noi solo la passione Forza ROma !!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.