Spinazzola, Smalling, Kumbulla ed El Shaarawy: la Roma recupera tutti per la sfida allo United

22
6196

AS ROMA NEWS – Quattro recuperi importantissimi per la Roma in vista della sfida decisiva contro il Manchester United. A partire da Chris Smalling, che sta meglio, ma al quale servirà ancora qualche giorno prima di rivederlo in gruppo.

Ieri Paulo Fonseca ha spiegato in conferenza stampa che le condizioni del giocatore sono in continuo miglioramento, ma che tornerà in gruppo soltanto quando si sentirà pronto. La speranza più che concreta è che l’inglese possa farcela per la semifinale di Europa League del 29 aprile contro la sua ex squadra: all’Old Trafford infatti non ci sarà Mancini per squalifica.

Ce la faranno a tornare anche Marash Kumbulla e Stephan El Shaarawy, che puntano a rientrare per la sfida con i Red Devils. Potrebbe farcela anche prima Leonardo Spinazzola, l’arma in più della Roma di quest’anno, il cui recupero è più vicino: il terzino potrebbe essere convocato addirittura già giovedì prossimo per la partita infrasettimanale contro l’Atalanta.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVai Roma, in sette giorni ti giochi il campionato
Articolo successivoSerie A: l’Atalanta supera la Juventus (1-0), la Lazio batte a fatica il Benevento (5-3). Un autogol di Scamacca fa vincere il Milan

22 Commenti

    • Quoto, e poi conta soprattutto come li recuperi e in quali condizioni saranno. Le controfigure servono a poco…

  1. Se recuperiamo tutti gli indisponibili riusciremo veramente a capire di che pasta siamo fatti,io dico che così siamo veramente al top,partiamo alla pari,il problema principale purtroppo è il portiere,non ispirando fiducia alla difesa,da cui partono le nostre azioni,potrebbero creare difficoltà,se in porta giocherebbe mirante?che ne dite?

    • Per l’altezza non mi sorprenderebbe vedere in porta Miranye, ma per le uscite alte non so a quale santo votarmi….
      FORZA ROMA

    • No, non partiamo alla pari, sarebbe illusorio crederlo. Serve neintepopodimenoche un impresa, raggiungibile solo con intelligenza tattica e massima determinazione, per almeno 180°.
      Serve un “rumble in the jungle”…

  2. C’è un giocatore che, io sono convinto,vada recuperato ma in un altro senso. Si tratta di Perez, lo spagnolo. LÃ¥ davanti gioca ma non buca la porta. Ha una buona fisicità, che fa anche valere, ma non un dribbling eccezionale. Secondo me va indietreggiato a centrocampo, a fare la mezzala. Ovviamente ci vuole la sua determinazione in tal senso, che purtroppo credo che non ci sia , visto che già ala non copre a sufficienza. Ma se Fonseca ci riuscisse, sarebbe l’ennesimo buon risultato.

    • Colorado questa su Carles Perez spero per te sia una battuta ironica. Questo giocatore è talmente scarso che non farebbe il titolare neanche in serie B.

  3. ma come non avevano detto i giornalai che kumbulla aveva praticamente finito la stagione? adesso addirittura lo danno per recuperato per il Manchester, vacci a capire qualcosa purtroppo questa è la stampa romana. Forza Roma

  4. Magari… rientrassero in tempo per potersi presentare al meglio per la doppia semifinale…senza dimenticare cmq questo campionato farsa…daje Roma daje

  5. Giocando l’andata con Rick o Spina arretrati fra i centrali, sento un 20% di probabilità di passare
    Con almeno un recupero fra Smalling e Kumbulla sento già un buon 35%. Avere una difesa con giocatori di ruolo ed esterni sulla fascia che sappiano fare il loro, può fare tutta la differenza del mondo.
    Rimangono ovviamente favoriti loro alla stragrande, ma ce la giochiamo. E non succede, ma se succede si godrà il quadruplo.

    • Anche perché tocca aggiungere fisicità in questa partita.
      Io sogno sempre 15′ finali di un certo Pastore (quello sano intendo).
      Magari è un’assurdità, ma riscatterebbe tutto in un amen!!!
      FORZA ROMA

  6. Smalling è vitale col Manchester…mancando Mancini abbiamo solo cristante e Ibanez…..kumbulla credo non sia pronto fisicamente..ma forse non è pronto in tutti i sensi per queste partite..abbiamo già Ibanez che regala un gol o rigore a partita!

  7. Spinazzola si infortuna sempre in partite difficili, sembra quasi che si tiri indietro. Meglio farlo rientrare contro lo United. Inutile farlo giocare contro l’Atalanta poi alza la mano per un infortunio immaginario e fa altre due settimane fuori.

  8. Ma immaginario cosa?. Ma ti leggi Luca cosa scrivi ?
    A vedere certi commenti viene la pelle d oca..i tifosi qui dentro si contano in una mano davvero ….vade retro Luca inizio a pensare che gente come te poeta davvero male .spero ti si guasti il televisore nella partita contro gli inglesi…..forza Roma.

    • Umbrogiallorosso. Pato, Sensi fanno lo stesso. Quelli che al primo dolorino si tirano indietro e poi cominciano a zoppicare per avvalorare l’infortunio inesistente. Vai a fare le analisi e non hanno niente. Ora ha cominciato anche Smalling con il problema psicologico. Meglio perderli gente del genere perché noi siamo settimi e dobbiamo sopportare pure le paranoie di questi tizi

  9. Alla Roma serve, prima di tutto, un allenatore europeo e poi almeno quattro campioni di scuola europea- Sono sicuro che, con Friedkin, diventeremo grandi- Ora pensiamo a dare tutto per l’Europa Ligue

  10. Luca, scusa ma sulla base di che cosa ricavi che Spina simula infortuni alla vigilia di partite importanti. Boh, io non ho avuto mai questa sensazione, anzi per la verità direi che mi sembra uno dei (pochi) giocatori veramente affidabili di questa squadra!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome