Alla Roma Primavera non basta il gol di Bove: solo 1 a 1 nel derby contro la Lazio

11
1862

AS ROMA NEWS – La Roma Primavera non sa più vincere, e stecca anche contro una piccola Lazio: finisce 1 a 1 il derby giocato tra le mura amiche del Tre Fontane.

Il primo tempo si chiude senza reti, ma sono i giallorossi a recriminare per il predominio territoriale e per le tante occasioni create, specie con Ciervo e Felix. La Lazio pericolosa soprattutto in contropiede, l’occasione più grande capita nel finale di frazione quando Mastrantonio è bravo a salvare su un gran colpo di testa di Franco.

Ma nella ripresa la Roma finalmente passa: al 54esimo Darboe lancia nello spazio il velocissimo Felix che è bravissimo a trovare a centro area Bove, il centrocampista col destro beffa in contropiede Peruzzi, figlio d’arte dell’ex portiere giallorosso.

La gioia dura poco, circa dieci minuti: su calcio d’angolo si accende una mischia in area giallorossa, conclusa da Bertini in maniera vincente per l‘uno a uno della Lazio. Al 68esimo Podgoreanu, subentrato da poco, ha sul sinistro il gol del nuovo vantaggio ma calcio alto a porta sguarnita.

De Rossi prova a giocarsi gli ultimi venti minuti con le due punte e inserisce in campo Tall. Ma la Roma ha già dato il suo meglio e non riesce a impensierire più Peruzzi. Finisce uno a uno, quarta partita senza vittorie per i giallorossi.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRivoluzione Roma, Sarri si avvicina
Articolo successivoFONSECA: “Con tutta la rosa a disposizione saremmo stati competitivi anche in campionato. Villar? Calo fisiologico, ora è in crescita”

11 Commenti

    • la pervicacia con cui deve sempre proporre una mega sega galattica di nome Podgoreanu, mi dà la misura della sua inefficienza.

  1. È ancora seconda in classifica, il tempo per recuperare non mancherebbe, ma devono darsi una mossa tutti ed uscire da questo inspiegabile torpore. Prima della sosta giocavano e anche bene, poi è successo qualcosa ma non so cosa…

  2. Giochiamo senza punte tall…e ora felix…. che sembrano gemelli di 2 non ne facciamo uno buono…
    Bove se non segnavaera da 5…
    Zalesky sembra spento
    L’unico che stava bene visto ultimamente era milanese che finisce in panchina…
    De Rossi come ci ha detto lui fa quello che la società richiede e lui fa giocare chi dice la società…più aziendalista di lui perché mandarlo via?

  3. non ho potuto vedere la partita
    Ricordo pero’ a Max 56 che il portierino Mastrantonio e’ del 2004
    E una giornata storta puo’ capitare a tutti .Finora ha dimostrato ottime qualita’

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome