AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

75
10953

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 26 aprile 2021:

Ore 19:20 – Indiscrezione di mercato dall’Olanda: la Roma sarebbe interessata al centrocampista 20enne Orkun Kokcu, mediano turco del Feyenoord. Anche la Lazio è sul calciatore, che sarebbe addirittura volato nella Capitale per parlare del suo possibile trasferimento in Italia. (Feyenoord Trasfermarkt)

Ore 18:00 – Presunta love story tra Ryan Friedkin e Diletta Leotta: secondo il portale di gossip Dagospia la relazione tra la giornalista e l’attore turco Can Yaman sarebbe finita proprio per questo. La storia con il figlio di Dan Friedkin sarebbe iniziata da poco più di una settimana e i due sono già stati avvistati insieme in un hotel di Roma. (dagospia.com)

Ore 17:50 – Daniele De Rossi è guarito dal Covid. L’annuncio viene dato dalla compagna ed attrice, Sarah Felberbaum.

Ore 17:45 – Il derby Roma-Lazio, penultima giornata di campionato, si giocherà sabato sera alle 20:45. LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

Ore 16:40 – La Roma è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della sfida di giovedì contro il Manchester United. Per la squadra consueta divisione in gruppi post-partita, seduta di lavoro individuale invece per Pedro, Mirante e Calafiori.

Ore 15:25 – Massimiliano Allegri immortalato a pranzo con Ubaldo Righetti e Riccardo “Galopeira” Angelini, speaker di Tele Radio Stereo. L’allenatore era a Roma per motivi personali, ma le voci sul suo possibile approdo in giallorosso non accennano a placarsi.

Ore 11:25 – Dan Friedkin vuole spostare a Roma tutte le sue attività in Europa. Il presidente giallorosso, attraverso il suo braccio destro Eric Williamson, ha dato mandato a delle società immobiliari di individuare una nuova sede nella Capitale in cui ospitare il quartier generale di Londra. Non è escluso che in questo trasferimento vengano interessati anche gli uffici della Roma di viale Tolstoj. (Centro Suono Sport)

Ore 11:20 – C’è un ostacolo importante tra la Roma e Sarri: il tecnico toscano starebbe aspettando l’offerta del Tottenham. (Tele Radio Stereo)

Ore 11:10 – Massimiliano Allegri è a Roma, ufficialmente per motivi personali. Per ora esclusi incontri in programma con la dirigenza giallorossa, ma la piazza ribolle. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – La Roma ha messo gli occhi su Nahitan Nandez. Il club di Trigoria starebbe cercando rinforzi per il centrocampo, e l’uruguayano classe ’95 potrebbe essere un’alternativa. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 10:00 – Quasi fatta per Sarri, in arrivo la firma: i Friedkin hanno deciso per l’allenatore toscano, il destino di Fonseca è segnato a prescindere dall’Europa League. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:20 – Test superato ieri da Smalling e Spinazzola: i due giocheranno titolari giovedì sera contro il Manchester United. (Gazzetta dello Sport)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi fino alla penultima giornata: il derby Roma-Lazio di sabato sera
Articolo successivoLite Meguire-Fred, lo spogliatoio del Manchester è bollente

75 Commenti

    • concordo. Per me Veretout è uno di quei calciatori da cedere prima che diventi un peso.
      Veretout passa per essere un incontrista, palle recuperate 119.
      Lorenzo Pellegrini, sempre criticato, calciatore che gioca sulla tre quarti, palle recuperate 130.

      Quest’anno ha segnato tanto, quindi avrà sicuramente un alto valore di mercato. Via.

      Al suo posto prenderei di corsa Nandez. Costa di meno, prende di meno.

    • Penso di sì, ci sono due titolari (Mancini e Ibanez) che possono inserirsi benissimo a centrocampo, ma dobbiamo considerare che il procuratore di Veretout è quello di Hisay, che si libera a parametro zero, ma per le commissioni il discorso cambia, è onesto, rispetto ad altri, difficilmente tradisce, poi chi le tira le punizioni ed i rigori? Pellegrini? Voi pensate che il nuovo allenatore, le fa battere a Pellegrini? Dai siamo seri…

  1. Nandez è da quando giocava in Argentina che dico che va preso. Si sbrigassero.

  2. Test superato per Spinazzola e Mikitharian ….infatti avremo preso 3 pere e tutti a casa…. però il test è superato….ma vaff….. Preferivo vince e poi pensare a quei due che non cambiano più di tanto le carte.in tavola ….

    • Concordo. Le cose vanno prese per quelle che sono.
      Ah, ma come…Friedkin sposta i suoi affari a Roma e non a Boston? 😀

    • Mikitarian he buono per la panchina non partirei con lui titolare sempre se volemo vincere e non fare gli spettatori..

  3. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Ma basta… Ma che ha fatto sto nandez??? Bastaaaaa prendete rashica dal Werder più che altro, schouten dal Bologna e quel benedetto Mangala prima che esploda seriamente e poi vi prego riportate Gengis alla baseeee

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ps dal Cagliari non prenderei NESSUNO tranne Joao Pedro!

    • david, nandez è un trattore, ha corso per 90 minuti come un assassino. può fare il vice veretout

    • Sono andato a leggere i commenti dei tifosi del Leicester riguardo il mancato riscatto di under… descriverli come contenti è riduttivo, spesso il commento è stato “thanks god”

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      A Dario vatte a vede le differenze fra quel nanerottolo e Rashica …
      Nandez… 🤦‍♂️

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      I vostri “appunti” sono come sempre senza senso…

      Mo Gengis è na piippa… Ahahahahahahahahahahahhaha

      Testa di caxxo sicuramente ma pippa… Ahahahahahahahahahahahhaha

      @Bersani
      Vatte a vede giusto qualche golletto de rashica… Poi ne riparlamo… Nandez… 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️los abbocconesss

    • @David One si ma Rashica è un esterno sinistro, giocherebbe al posto di Miki, ElSha, la posizione è quello, con Nandez c’entra poco visto che Nandez al momento fa l’esterno ma in realtà è più un interno di centrocampo, lo dicono anche le sue statistiche visto che fa il doppio dei contrasti e intercetta sette volte più di Rashica . Diciamo che N. fa l’esterno un po’ come l’ha fatto un paio di volte da noi Veretout, per altre questioni (che poi sono il fatto che il Cagliari ha giocato male quasi tutto l’anno e Nandez è stato il jolly usato per “tamponare” di volta in volta le mancanze giocando a dx a sx a centrocampo e pure davanti alla difesa o come trequartista centrale). p.s Rashica è alto 5 cm più di Nandez

  4. nandez l’ho visto ieri fare una gran partita in altre situazioni non so come continuità di rendimento.comunque magari. a me piacerebbe anche mandragora a centrocampo

  5. Nandez per dare sostanza a centrocampo: ci sono partite da colpi di tacco e partite da legnate, e un centrocampo Nandez, Villar, Veretout abbina grinta, qualità e qualche gol.
    Nandez inoltre già conosce la serie A, non ha problemi di adattamento o di nostalgia di casa.

  6. Prenderei anche Gosens dell’Atalanta, un altro cagnaccio che ha forza, velocita’ e non si ferma mai. E poi Belotti, Cragno e un mediano alla Kessie…

    • Tu pensa che, visto che vogliono tornare a vincere, ero sicuro ci accostassero Fonseca al Tottenham…….

  7. Nahitan Nandez uno così nel centrocampo nostro manca.
    Ieri ci ha fatto vedere i sorci verdi è chiaro che uno così non può giocare a Cagliari.
    Prenderlo ora è difficile, ci sarà una grande asta su questo calciatore

    • NN capisco mai se è li parere tuo o quello der maresciallo..eh eh..me sà che sei in simbiosi totale..eh eh comunque sempre competente..

  8. Se allegri si fa fotografare è perché é venuto a Roma per fatti suoi la Roma non è nei suoi pensieri purtroppo anche perché vuole vincere subito e non negli anni è duro ammetterlo ma non è che con qualche giovane prospetto vai in coppa dei campioni

  9. Oltre ad andar a pranzo con questi suoi amici, non viene in mente a nessuno che lui potrebbe star qua, anche perché a Roma c’ha una bella fidanzata

  10. Musso Hysaj Lovato Emerson Palmieri Nandez Zaccagni Belotti.
    Fattibile ?
    Molto DIFFICILE : bisognerà piazzare tutti quelli che NON SERVONO e risparmiare MOLTI INGAGGI.
    Reynolds Calafiori in prestito , devono maturare esperienze.
    PS.
    Under col Leicester ha giocato (? ) 238 Min in campionato .NON vedono l’ ora di RESTITUIRLO .
    PERCHE ?
    La risposta è chiara.

    • Non vedono l’ora di restituirlo perché non allenarsi per tre anni a Roma è stato devastante, come per molti altri dei nostri che oggi sembrano ex calciatori. E’ un giocatore praticamente da ricostruire, non è che gli mancano le doti.

    • Meglio che non sia fattibile allora, dove vai con belotti (scarso) hysaj (nulla in più di spinazzola) lovato (acerbo) e palmieri (non gioca da 3 anni). Zaccagni e nandez già vanno meglio ma di certo non sprecherei fondi per questi due, ci vogliono titolari non altre riserve.

      A cc punterei tutto su mikel merino, in alternativa koopmeiners.
      Terzino sx ayrton dello spartak.
      Difensore centrale senesi.
      Dopodiché butterei tutto il marciume che abbiamo tra trequarti e attacco (dzeko pedro perez elsha under kluivert pastore e ahimè mkhi) e ne prenderei 3: cherki del lione, koita del salisburgo e onuachu del genk.
      In porta un occasione a basso costo. Olsen si è comportato bene all’everton per esempio. Oppure vandevoordt del genk è molto promettente. Ma musso a 30M se lo possono tenere per sempre.

  11. Ottimo…l’ex antennista potrà adesso ammorbarci per altri 10 giorni con i suoi “vi direi, ma non posso”…”potrei, ma non voglio”…

    • A Davide.si dzeko e cosi marcio che lo vuole meta europa ancora. L inter si e fatto ancora una volta solo che roma dovra rinunciare al cartelino ma a voi pesa il suo salario lo darete gratis solo che non pagate piu il stipendiio come se l altro forte se viene giochera per spicoli

  12. Prima di arrivare a Roma già c’è un conduttore radio che cerca di diventargli amico. Se non diventi amico di qualche conduttore rischi di non avere nessuno che ti difende se ci sono momenti di difficoltà. Anche perché chiunque scegli ti metti contro gli altri. E se non scegli nessuno hai contro tutti. Poi a seconda del ruolo che hai (presidente, allenatore, ecc.) devi contraccambiare. C’è chi ti difende in cambio di un posto nella radio ufficiale, chi in cambio dell’apertura di qualche attività (tipo ristorante), chi in cambio di notizie in anteprima da dare agli ascoltatori per acquisire credibilità e incrementare l’audience. I verri tifosi, invece, si accontentano di vedere la Roma primeggiare in italia e nel mondo visto che è l’unica cosa che chiediamo alla proprietà, dirigenti, allenatori e calciatori in cambio della nostra passione.

    • Sì, ma alla fine puoi avere tutti gli “amici” che ti pare, se i risultati non testimoniano a tuo favore, te ne vai con la coda tra le gambe comunque.
      Ricordo un tale “Eusebio” che era amico di tutti, trattato coi guanti di velluto, eppure…

    • Infatti UB40 alla fine contano i risultati. Però chi viene o potrebbe venire alla Roma viene informato che se diventa amico di qualcuno può godere di una campagna a favore anche in caso di risultati negativi. E a tutti fa comodo un difensore a prescindere. D’altronde molti allenatori vogliono essere considerati vincenti anche quando falliscono e non sono interessati al bene della loro squadra ma solo ad accrescere la loro presunta importanza. Se vincono loro sono gli artefici, se perdono loro non hanno responsabilità. Se i risultati non arrivano, salvi il posto solo se la proprietà continua a darti fiducia altrimenti non c’è alcun difensore che ti possa aiutare. Tiago Pinto con Fonseca docet.

    • E di chi è la colpa? Dei giornalisti/opinionisti o di chi gli dà retta? O di entrambi? Quando non giravano tutti questi soldi i giornalisti si limitavano a riportare la cronaca, gli opinionisti non esistevano, le telecronache erano affidate a Martellini o Pizzul senza commentatori inutili ad affiancarli.
      Dateje meno retta, più li isoliamo e meglio è per la Roma. Alla faccia di chi dice che l’ambiente non esiste.

    • Semmai è il presunto conduttore, perché de giornalista c ha poco, che se vuole fare fico con i riflettori altrui, cmq altro indizio che nn verrà allegri, ma potrebbe essere possibile che un friedkin possa accettare la presunta conoscenza dello stesso co sto coso, sarebbe ridicolo!

    • Siffredi a confronto di ryan ha un microbo….
      Ma di che cavolo siamo costretti a ciarlare…
      Sempre forza Roma

    • Neanche lei fosse una giornalista sportiva e lui il presidente di una squadra di calcio eh,
      perchè mai incontrarsi.

      Ps: in hotel poi… me sa che c’hanno na casa tutt’e due…

    • Infatti, di gossip da tre palle un soldo ne abbiamo già fin troppo sulla Roma, mentre invece è davvero molto bella e affascinante l’ipotesi dello spostamento a Roma del quartier generale europeo dei Friedkin…
      Forza Roma e Forza Friedkin, lavorate come sapete e la mia fiducia e il mio appoggio (nel mio piccolo) non mancherà mai.

    • Ryan va a segno con Diletta… voto Carles Perez: 3.
      Grande Valerione nostro. E grandissimo Zerocomico per questa citazione di qualità indiscutibile!

  13. Ma nn sanno proprio che caxxo scrive… Ma fatevi li caxxi vostra..avete più corna voi che na cesta de lumache…

    FORZA ROMA SEMPRE.

  14. se le notizie degli ultimi mesi fossero vere (probabilmente sono solo falso gossip) verrebbero spontanee un paio di domande: 1. ma questi personaggi non hanno un buco di appartamento o pied a terre dove incontrarsi senza essere sgamati da qualcuno negli hotel ? 2. non posso vedere le partite “in presenza” sono TV dipendente oggi con sky pago 20 euro/mese e mi collego facilmente domani con Dazn pagherò 30 o 35 euro e non ho ancora capito come fare tecnicamente ma la Roma che prima era contraria al cambio ora é favorevole; qualche rapporto tra queste notizie ? ed una considerazione: ma è stato intervistato Fonseca che ha descritto cos’é il turnover rapido ?

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      A cla… Ryan One… Fa parte del club 😉

  15. Ma p*rca zella… Orkun Kokcu…?!?
    È un’espulsione per bestemmia ogni volta che un compagno lo chiama in campo…!!😆😆

  16. Grande Ryan intanto si è preso la Liotta, Sballotta prese il sonatore de nacchere questione di gusti e di strategia. Il sonatore de nacchere, negato e anche molto brutto, è costato oltre 200 milioni, la Liotta di ben altre fattezze e per quanto sia tanta roba spero meno. Forza Ryan…..

  17. Ryan Friedkin e Diletta Leotta ! Ma và ? Non ci posso credere ! Ma riuscite qualche volta a parlare di calcio anzichè di pettegolezzi da Novella 2000 ? Mi sembrava strano che a distanza di quasi un anno le pettegole ancora non si fossero fatte vive !

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome