Juve al Max: Allegri vicinissimo al ritorno in bianconero

33
4185

ALTRE NOTIZIE – Massimiliano Allegri sempre più vicino al ritorno alla Juventus. Questo emerge dalle indiscrezioni in possesso della Gazzetta dello Sport di oggi, che addirittura traccia le basi della nuova squadra bianconera guidata dall’allenatore toscano.

Il destino di Andrea Pirlo appare segnato: l’azzardo fatto in estate non ha dato i frutti sperati, e la Juve, che rischia perfino di restare fuori dalla Champions, non può permettersi altri anni di transizione o di esperimenti.

Ecco perchè nella testa di Agnelli c’è solo un nome, quello di Allegri, pronto a tornare in bianconero. Il tecnico ritroverebbe giocatori che conosce bene e avrebbe un gruppo di giovani da cui ripartire (De Ligt, Chiesa, Kulusevski), e soprattutto un Dybala da rilanciare. Probabili le partenze di Ramsey e Rabiot, e anche Cristiano Ronaldo sarebbe in bilico.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ultimo regalo di Dzeko, il talismano anti United
Articolo successivoMKHITARYAN: “Grazie alla pasta mi sono innamorato di Roma dal primo giorno. Fonseca simile a Tuchel, permette ai giocatori di divertirsi in campo”

33 Commenti

  1. Mbeh certo…. Uno che preferisce il ritorno dove è stato cacciato…. Invece di andare dove vincere è difficilissimo……

    Je piace vince facile…….

    Se le cose stanno così…… By by

    • Infatti gli piace vincere facile, ecco perché dico da mesi che non fa per la Roma, dove serve un costruttore. Quindi benvenuto a Sarri, Juric, Italiano, De Zerbi o chiunque sia.

    • Certo, Sarri: Juve, Chelsea… proprio squadrette eh…

      Eh ma ha allenato l’Empoli! Sì, pure Allegri il Cagliari…

    • Non solo…lo definisce anche inspiegabilmente un sergente di ferro, un uomo tutto di un pezzo.
      Uno che non si è presentato il giorno del matrimonio, che si è fatto prendere a pesci in faccia per un anno intero da Berlusca, e che adesso, probabilmente, tornerà felicemente alla corte del monociglio dopo essere stato messo alla porta.
      Effettivamente si può parlare di un uomo dal carattere inflessibile. Aho’ d’altronde parliamo di uno ancora convinto che il Grande Skipper fosse un presidente. Non c’è di che stupirsi.

    • Vi rispondo adesso sudato e trafelato com sto,dopo aver siglato stamattina in quel di Cinecittà il mutuo d’acquisto 1a casa alla venerabile età di 68 anni,appena suonati…dopo aver messo a ferro e a fuoco l’Agenzia Bancaria,che non voleva erogarmelo per raggiunti limiti d’età 🤘,vi rispondo come fa il maestro con i fanciulli della 1a elementare…vi rispondo con una domanda: pensate che uno come Allegri torna nella società dove stanno ancora Nedeved e Paratici, quelli che lo hanno fatto cacciare per prendere Sarri? Così,come se niente fosse stato?
      A Bamboli,svejaaa…Allegri è Roba nostra,di noi Romanisti…e la Juve se la prende riccamente in der Koilen…🙀

    • Sacrosanto… hai detto bene..
      Poi sinceramente quel pranzo…mi ha nauseato.
      .
      Allegri è gobbo nell’anima….

      Forza grande Roma

    • J ‘hanno fatto la pasta e vongole co la farina… Il piccolo Austini serviva ai tavoli…Poi quando quello j’ha cantato le canzoncine s’è dato..

  2. regà ..questi devono ridurre le spese e hanno sotto contrato tre allenatori per la politica (sbagliata) di non darli a nessuno dopo che sono stati da loro. Pirlo na sega.. Sarri, gli devi pagare una penale de qualche milione, allegri (se accetta me finisce sotto i piedi) che hanno mandato a quel paese prendendolo a calci in culo…che ne pigliano un altro??…abbassano la testa vendono ronaldo e chiedono scusa ….così si esercitano con tutta la serie a!!!…ancora aspettiamo le scuse !!!

  3. Daglie max, torna dagli zebrati, per quanto sei una persona intelligente dopo come ti hanno cacciato, grazie a quell’egocentrico di Ronaldo, se torni li significherebbe Che come uomo vali zero, purtroppo a Roma non vieni e te la tiri, posso capirlo, hai la fila di squadre dietro, ma se torni dai Gobbi ti auguro davvero di fare non male, malissimo !!!; Forza grande Roma testa a domani basta con ste notizie da debosciati, abbiamo in testa solo la Roma con brividi annessi. !!!!!

  4. Perchè ragionate da tifosi da baretto? La rube lo riempie di soldi. E con questo chiude ogni discorso. Se una moglie mette le corna al marito, stai sicuro che se gli passano la cifra che si dice, il marito se la riprende in casa e lava pure i piatti. Sveglia, siamo nel mondo reale, dove si pagano le bollette, non si campa con i sogni, manco a quei livelli! Chi sogna lo fa perchè è pagato bene, altro che ambiente! Poi a quella età. Magari lo esonerano con uno o due anni di contratto a sette, dieci milioni l’anno! Sai i pianti che si fa nell’isola che si compra: affoga nella fxxa e nelle bollicine francesi 12-18 ore al giorno!

    • Prima ce parli de “mondo reale”, poi ce parli de bollette da pagare in un discorso inerente a un allenatore de serie A plurivincitore di scudetti, poi ce metti isole, bollicine francesi e fXXa…. tutto perfettamente coerente!!! mi compiaccio…

    • Caro Manuel, trovami qualcuna/o che fa il mestiere più antico del mondo, perchè vuol rendere felice l’avventore di turno, e mi inchinerò ai sentimenti di attaccamento alla maglia. O sei uno di quelli che “te pago poco perchè sei ancora inesperto, e devi imparà il mestiere, metre sali sull’ultimo gippone comprato perchè te tira”?

  5. Ma c’è ancora qualcuno che pensa che allenatori, giocatori e connessi siano guidati dai sentimenti? Comandano poche cose soldi e visibilità. L’unica speranza è che il professionista di turno che passa per Roma, sia tale e si impegni al massimo finché non ci sarà un altra realtà che offrirà di più in termini di denaro o visibilità. Se contasse la passione, o l’appartenenza non vedremmo giovani giocatori fare scelte sbagliate, faccio un esempio Pellegrini l’ex terzino della Roma, per la smania di bruciare le tappe si è bruciato. Gira l’Italia senza meta da 3 anni.

  6. Era chiaro che di fronte a un’interessamento dei bianconeri, Allegri sarebbe tornato sui suoi passi. Secondo il mio parere non e’una grave perdita, ossia prendendo Sarri non ci saranno tutti questi rimpianti,e non ci si può certo lamentare, alla fine credo che la società abbia fatto la scelta giusta e più consona per una programmazione futura. Allegri e’come Conte, se non vince al primo anno al secondo ti pianta una pippa infinita, e se non lo accontenti sul mercato ti rende la vita difficile, e la sua permanenza a Roma sarebbe durata poco…
    Poi comunque e’sempre da dimostrare che Allegri sia migliore di Sarri, se guardiamo le vittorie sicuramente, ma guardiamo anche chi hanno allenato e dove…

    • se guardiamo le vittorie ha vinto piu sarri.
      ha vinto tutti i campionati (dalla serie d alla serie a) e l’europa legue.
      Chi lo dice che sarri non avrebbe vinto altri scudetti con la juve rimanendo li??

  7. Ma voi pensate che basta un allenatore buono a fare vincere una squadra, forse sì ma se non compriamo i campioni e il nostro perno del futuro si chiama pellegrini, state tranquilli che non vinciamo nemmeno con sir Alex Ferguson, vedremo i fredlink se mettono mano al portafoglio ma da quello che vedo dai primi ragionamenti, cioè ds molto simile allo spagnolo, mi ricorda molto l altro americano, qua si vuol vincere con i fichi secchi e pellegrini capitano della Roma, la vedo dura

    • In effetti credo che serva intanto un allenatore in grado di far rendere al meglio l’organico esistente e impedire che perda contro Parma, Torino e Cagliari…

  8. Hanno semplicemente preso (forse)Sarri perché da quel che si legge è il più entusiasta del.progetto Roma…arriva senza una lista costosa in mano ed è comunque uno che ha vinto….arriva Sarri?Viva Sarri

    • ho dubbi che sia stato già preso, quando le voci sono così forti vuol dire che nulla è ancora deciso

  9. Articolo fuffa,con tutti i debiti della Juventus spiegatemi come può mettere sotto contratto Allegri. Pirlo non sarà cacciato al primo anno,la juventus l’ha scelto per un percorso di crescità sapeva già di non vincere e ha preferito gettare le basi per un futuro dando esperienza ad Andrea. La Juventus ha debiti e non può mandar via Pirlo che percepisce 1.2M per mettere sotto contratto Allegri da minimo 7-8M l’anno contando che,Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus percepisce troppo di ingaggio e nessuno può permetterselo quindi Allegri andrebbe a pesare ancora di più sulle casse della Juventus. Articolo privo di fondamenta e pro Juventus.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome