ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez interviene in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno dell’Europa League. Queste le parole del difensore brasiliano ai giornalisti:
Ci credete alla rimonta?
“Domani è un’altra partita importante per noi e dobbiamo giocare sempre con lo stesso atteggiamento. Dobbiamo fare la rimonta, nel calcio niente è impossibile”.
Vi sentite sotto osservazione del vostro nuovo allenatore?
“No, noi giochiamo per noi e per la maglia”.
Sentite la responsabilità di dover dare una dimostrazione di forza?
“Lo sentiamo sempre, dobbiamo giocare sempre con la fiducia e con la forza che abbiamo per onorare la maglia e dare orgoglio ai tifosi, sempre”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

E onoratela allora sta caxxo de maglia! Combattete x Noi! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Guarda che fino adesso, hanno dato il fritto, nel male e nel bene hanno sempre giocato e messo la gamba, Ibanez specialmente è stato esposto con delle figure idiote, chiedetevi per colpa di chi, altrimenti non si arrivava nel prendere Mourinho…. Io credo che sti ragazzi, sto gruppo è sensazionale, in mano di Mou sarà diverso, enormemente.
Ma che stai a dì @Sogni di Latta ahahahah se uno è scarso, lo si vede ad occhio. Ibanez non è scarso, ma non è nemmeno tutto sto fenomeno. È un buon difensore e potenzialmente può fare benissimo da noi, ma si deve dare una svegliata. Ha fatto erroracci brutti brutti che non dipendono dall’allenatore ma dalle tue capacità.
Alefiore per Ibanez sono arrivate offerte da 30 mln di euro per Villar 40 mln di euro, penso che valgano qualche cosa più del normale, Kumbulla lo abbiamo pagato bene, inda e lanzie erano su di lui, non mi sembrano tanto scarsi, oppure normali…. Te confondi con la formellese….
Siete tutti sotto osservazione……..
Spero che mou se li mangi sti mezzi giocatori che si sentono già arrivati.
Si infatti, è ora di scendere dal piedistallo e ricominciare a “studiare”. Ancora non sono degli arrivati.
Certo che sei sotto osservazione….non so se l’ ha capito ibanez e gli altri….adesso c’ e’ mou….cominciate a tirare fuori gli attributi…che ve caccia uno per uno se non date il fritto !!! Conta solo la maglia!! Forza friedkin forza Romaaa
Ah ps
Ma ballotta parla sempre della roma….e come mai adesso non parla er focenense?
Invidia eh a ballo’?…aspettavamo a te a ballo’ stavi ancora a focene
Forza Romaaaaa
per onorare la maglia e dare orgoglio ai tifosi ? Si, 6 pere ! grazie per l’orgoglio che ci avete dato ! A regazzì state attenti che per un mese siete sotto osservazione di un certo Mou, e quello non fa prigionieri ! Altro che non vi sentite osservati ! Muovete il posteriore e date il fritto, anche se ormai non conta nulla, perchè quello vi stampa un bel calcio nel posteriore……
Non vi sentite sotto osservazione?!
Beh, dovresti immaginarti invece un binocolo addosso caro mio.
Quest’aria da “vissuto” dovete iniziare a togliervela!!!
Umiltà figliolo, umiltà.
Non siete nessuno ancora e rispondete come foste “SPECIAL”…
Silenzio e sudore.
FORZA ROMA
Qui se sentono tutti fenomeni , non se sa perché poi ,alla prima occasione prendono imbarcate e umiliazioni e sentono fenomeni bah .
Domani una cosa potete e dovete fare: sputare il sangue.
Poi magari perdiamo uguale, ma almeno dimostrate un minimo di orgoglio e professionalità.
La rimonta è impossibile, uscire con dignità è doveroso.
Non vi sentite sotto osservazione ?
E allora fate i bagagli e levatevi dal caxxo, INDEGNI !!!!!
Spero che Friedkin e Mourinho vi caccino tutti a calci !!!!
L’era-pallotto e’ finita : significa che la PACCHIA e’ finita.
Da adesso VOI lavorate e sudate per NOI.
Ibanez a me piace, ma deve togliersi questa spocchia da bimbomi****a che ha, manco fosse maldini
Ibanez ragiona al contrario.. lui nn è sotto osservazione.. dopo 3 mondiali vinti giustamente non ci si può sentire.. mah.
e’ lì l’errore, anche dopo tre mondiali vinti, il campione non cambia atteggiamento.
E sbagli visto come sei in campo ,,sei sotto osservazione e come,,, he finita la pacchia
A ibanez marchi male a di ste cose!non se se hai capito che a parte josè vw stamo con il fiato sul collo! Avvwrti l amichetti de merenda che la pacchia è bella che finita
Visto che per la maglia ci avete giocato all’andata, famo che stavolta giocate per impressionare il prossimo allenatore? hai visto mai che ne prendiamo solo 3 a sto giro… 😉
Almeno domani risparmiaci le tue puntuali caxxate in campo. Montato.
Ibanez, la ca@@ata fatta all’ Old Trafford provi a farla con Mourinho, e poi non sarà più sotto osservazione, si perderanno proprio le sue tracce…. Si offende pure…
Onorare la maglia? Dare orgoglio ai tifosi? Ma di cosa va cianciando, sono state fatte finora le peggio figure di m…. della storia giallorossa, e lui non so’ per quale grazia divina riesce ancora a trovare posto in questa squadra!
voglio vedere una grande partita e una vittoria , ma almeno metteteci il cuore e la testa
poi possiamo anche uscire , ma a testa alta .
poi la palla è rotonda
Senti senti questo ragazzo,. Piedi per terra e pedalare ..lo sei eccome sotto osservazione, non fare lo spocchioso, devi essere umile!..hai collezionato una serie di sfondoni in questo ultimo periodo che la meta’ basta..cerca di stare sereno limitare le chiacchere e dimostrare quanto vali…mou ci mette un attimo a metterti in panchina ed a preferirti un primavera, siete tutti sotto accusa dopo la figuraccia in coppa e dopo aver colpevolmente e penosamente mollato, con la scusa di onorare la stessa coppa, uno dei campionati più scandalosi ed aperti mai esistiti in Italia…Sono finite le vacche grasse, ora chi vale gioca, testa bassa,zitti e pedalare.la pazienza e’ finita!…forza Roma !
Ma che dici sogni?..ragazzi sensazionali per cosa ? Un gruppo che vince due a uno in coppa, ed ha la partita in mano, esce dal campo.scaricando tutto addosso al mr, tuo sport preferito peraltro, come se andasse lui in campo ?.ma che film.gao visto?ibanez ha messo la gamba?e’ un calciatore pagato profumatamente, cosa dovrebbe mettere?..sarai tu di latta, forse vai a tifare lazio da come ragioni credo sia la tua squadra del cuore, ora basta, fuori palle e cuore basta chiacchere, appelli finiti, e’ arrivato uno con le balle che vi prende per le orecchie!.. grazie presidente. E forza Roma !!
O dici te che non stai sotto osservazione ve credete de annà a fa la scampagnata all’Olimpico…
Non stai sotto osservazione? Te ne accorgerai la prossima stagione…per me in marcatura sei ancora acerbo ad’alti livelli,vediamo…
Te sei er primo sotto esame…..pensate a onorare la maglia che è finita la pacchia.
Care pippe al sugo. Noi siamo con muo.. Perciò o inviate a correre e pure tanto. Altrimenti stavolta esoneriamo voi e pure con calci in culo.. Capito bene mezzo giocatore!!!
Credo proprio che siate tutti sotto osservazione, invece…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.