Pau Lopez si opera: tre mesi di stop

32
2284

AS ROMA NEWS – L’infortunio di Pau Lopez alla spalla costringerà il portiere spagnolo ad un intervento chirurgico, programmato per sabato presso la clinica di Villa Stuart.

Stagione finita per l’estremo difensore finito ko nella sfida d’andata col Manchester United: 3 mesi, infatti, lo stop a cui sarà costretto.

Tornerà quindi a disposizione di Mourinho per la fase finale del precampionato estivo.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRS: “La Roma ha offerto 13-15 milioni per Belotti”
Articolo successivoDall’Inghilterra: Pellegrini in uscita dalla Roma, lo vuole il Liverpool

32 Commenti

  1. La Maledizione di Boston! Mannaggia la sfiga! Qualcuno ha finalmente esaurito il suo tempo a Roma! Qualcun’altro invece tocca ancora sorbirlo! Il peggio di Monco-Sbarlotta… Pastore-P.Lopez! Solo loro due, tra ingaggi e acquisto i loro agenti e mazzette varie, sono costati più di 100 mln alla Roma! Che continuano a pesare sul bilancio e sui c….

    • In una squadra che gioca senza obbligare il portiere a fare il “Modric” senza soluzione di continuità (ovvero sempre, anche quando non servirebbe ad un tubo), Pau Lopez può essere il portiere titolare. Quel che é mancato al portiere spagnolo poi, direi soprattutto una certa dose di carattere e personalità, adesso l’ASROMA avrà in panchina un uomo capace di tirargliela fuori.

    • No Silvio Pau Lopez non può mai, in nessun caso, con nessun modulo di gioco, essere il portiere titolare di una squadra di livello. È un portiere scarso che ha dimostrato tutti i suoi limiti, sia tecnici che caratteriali, non è un portiere da serie A, e chi pensa il contrario sbaglia alla grande, per il bene della Roma pau Lopez può rimanere solo come terzo portiere

  2. Mi dispiace per il ragazzo, ma il lato positivo è che a questo punto la Roma, ammesso e non concesso che avesse avuto il dubbio se tenere Pau Lopez o no, è obbligata a prendere un altro portiere.
    Pau Lopez si può accomodare in panchina a guarigione avvenuta con la speranza che non ci sia mai bisogno di farlo giocare.

    • Ti faccio notare che saranno 3 mesi di stop, quindi sarà pronto per la ripresa del campionato, ma probabilmente non sarà possibile venderlo. Io non escludo che il prossimo anno sia ancora lui il primo portiere e Fuzato il secondo

    • La Roma prenderà sicuramente un altro portiere. Mirante é andato, Fuzato non é pronto, forse si farà. Ma che Pau non sarà comunque titolare é tutto da vedere. Personalmente andrebbe bene anche Olsen, senza buttare soldi che, visto come gioca Mourinho, dovrebbero andare su altri ruoli.

  3. Uno che finalmente con Mou e quindi senza più la sfera costantemente fra i piedi avrebbe potuto mostrare di più i lati migliori che gli abbiamo visto durante la stagione in corso senza più mettersi in imbarazzo con giri-palla improbabili. Sfiga davvero pazzesca per il ragazzo, mi spiace per lui ma dopo un infortunio del genere la ripresa è lunga, altro che 3 mesi, quindi un nuovo titolare è d’obbligo. A condizione fisica recuperata lo terrei come secondo per le coppe (Mirante, bon voyage al Milan) dove peraltro finora non aveva fatto malaccio. Stendendo un velo peloso ovviamente sulla partita di C.I. con lo Spezia… ma lì in generale sono successe cose fuori dal mondo, quindi direi che è stata per lui la debacle meno clamorosa.

    • Io non escludo che sarà il portiere titolare anche la prossima stagione, dove potrà riscattarsi. Oltre al fatto che gli darei un’altra possibilità, credo sarà difficile vendere un portiere pagato molto, infortunato alla spalla e senza aver ripagato appieno sul campo quanto speso

  4. Innanzi tutto tanti auguri a Pau Lopez per una pronta guarigione. Poi considerato che Mirante andrà al Milan, che Fuzado e’ veramente una scommessa e secondo me perdente, se viene ceduto Pau Lopez poi i portieri da aquistare sarebbero due, a menoche’ non rientri Olsen per fare da secondo,e si aquisti il titolare.

  5. Ricordo a tutti che è un giocatore della Roma e non ho letto in nessun commento un in bocca al lupo. Tutti a giudicare e basta. Stiamo andando sempre più in basso. Difenderò sempre un giocatore della Roma e mai lo fischierò.

    • sì certo, Alisson è voluto andare via dopo che siamo arrivati in semifinale di Champions e torna quando neanche partecipiamo alla EL… ma come vi vengono queste idee?!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Alisson prenderà si è no 6/7 mln netti… Magari col decreto crescita ce la si fa dato che dopo la dipartita del padre.. Non è più lo stesso.
      Deve ricominciare da capo e non c’è posto migliore di Roma dove gli vogliono tutti bene.

      Altrimenti Handanovic e serriamo la porta per 2 anni.

      Fino a 38 rimarrà un top.

      Gli altri sono tutti inferiori.

  6. E’ sconcertante come tutti i commenti riguardino il fatto che non potrà essere venduto, che dovrà rimanere sul “groppone”, ecc. Ma nessuno si degna di fare un in bocca al lupo ad un ragazzo che dovrà essere operato per una lussazione alla spalla. Non accetto queste cose quando si parla di giocatori avversari e le accetto ancora meno quando si parla di NOSTRI giocatori, perché fino a prova contraria Pau Lopez è il portiere titolare della Roma nonché quello che in EL ci ha portati fino alla semifinale, non è capace con i piedi, ma tra i pali ha sempre mostrato il suo valore, a parte qualche errore.
    In bocca al lupo Pau

  7. Sono sconcertato da certi “tifosi”.
    Anche dalla povertà del ragionamento “e mo a chi lo vendemo!”…
    A nessuno, ma perchè da sano, con il costo che ha a bilancio, a chi lo vendevamo?
    Il mio augurio è quello di recuperare il prima possibile,
    lo stesso che faccio a ogni giocatore della Roma.
    Daje Pau!!

  8. premetto col dire che Pau Lopez si è dimostrato un buon portiere tra i pali e con Maurinho senza ripartenze dal basso avrebbe più vita facile.
    dopo questo infortunio, spero che prendano un altro portiere e lopez resti a roma a fare il secondo. tutte le squadre hanno 2 portieri di livello in rosa

  9. In primis in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione.
    Poi evidenzio che rientrerà in campo ad agosto, per cui c’é tutto il tempo perché Mou lo valuti e decida il da farsi.
    C’è poi comunque da prenderne un altro, visto che quello scarsone astronomico di Mirante finalmente leverà le tende e Fuzato non è ancora pronto. Forse si farà ma è ora che vada a farsi un anno in cadetteria x dimostrare di che pasta è fatto.
    Forse tornerà Olsen, ma secondo me resterà in via definitiva all’Everton.
    Personalmente, se non dovessimo riuscire a vendere Pau ed a prendere un tipo Musso al suo posto, io punterei su un giovane veramente promettente tipo Carnesecchi o Plizzari da affiancare a Lopez.
    Come secondo c’é poi da valutare l’opzione Montipò a parametro zero.

  10. Ha fatto una stagione da schifo tranne qualche sporadica prestazione di livello. Non è che il problema fosse Fonsrca poiché un portiere sta in porta non è che deve seguire chissà quali schemi. Ma se neanche sotto Savorani è riuscito a migliorarsi allora vuol dire che questo è.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome