AS ROMA CALCIOMERCATO – Tiago Pinto è in costante contatto con Mourinho per pianificare la rosa della prossima stagione, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi).
Tra gli obiettivi c’è anche quello di trovare un portiere titolare. Il primo piano è quello di affidarsi ad un portiere esperto, un over 30 e di sicuro rendimento come Rui Patricio o Sommer. Entrambi, vista l’età, non hanno un valore di mercato alto ma gli andrebbe garantito un triennale.
Il gm della Roma sta lavorando per individuare anche un portiere più giovane che possa essere un sicuro investimento per il presente ma anche per il futuro. Tutte le caratteristiche portano a Musso. L’alternativa è Gollini. Il nome nuovo, però, arriva dalla Francia, dal Lille.
Si tratta di Mike Maignan che è arrivato dal PSG nel 2015 per un solo milioni. Ora si è imposto diventando uno dei pilastri della squadra che sta per vincere la Ligue 1. Il valore del suo cartellino è di 25 milioni, ma è compromesso dalla scadenza nel 2022.
Fonte: Corriere dello Sport

Maignan e bevimm.
Chi Maignan annaccuat mor affugat
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Frienn e Maignan
Spuntano più nomi sui giornali che margherite nei campi
AhahahHHAH… Spunta la luna dal monte!
È stato già bloccato dal milan
Il Bilan va fallitoooo!!
Sara il sesto portiere che nominano. Poi arriva quello che non ti aspetti, ma loro intanto prendono un lauto stipendio per le bufale, il cui costo al chilo supera quella di qualsiasi industria casearia.
Solo che le bufale dei caseifici sono buone, quelle dei cantastorie sono indigeribili.
Infatti adelmo hanno ridotto il loro mestiere a dei semplici spara 🏐 ormai è un lontano ricordo di quei professionisti che davano notizie fondate.
Lauto è na parola antica..sono degli stagisti sottopagati sparacazzate..
🤣🤣🤣 mi immagino la mattina sti giornalai che se svegliano e glie vene lispirazioni mentre stanno ar cesso ” azzo ce sta quel portiere la’ …come se chiama ?… ah Portierone …è vero … mo lo scrivo che ce va dietro la Roma ” ma nnate a zappa li campi o a raccoglie le “palline” delle pecore che ciavete in cortile 🤣🤣🤣🤣
Sarri a che ora arriva?!😀😀😀
Ma stai scherzando? ?
Dopo aver raccontato azzate comiche di Sarri alla Roma, fino al mattino di Manchester -ROMA
Il giorno dopo hanno smentito tutto con
Sarri e la Roma non si incontrano da gennaio.
E poi se ne sono usciti con
Sarri e’rimasto deluso dal comportamento della Roma
Per non dire scusate abbiamo raccontato solo SCHIFEZZE arte a destabilizzare l’ambiente.
Giustificano con porcherie peggiori delle schifezze che hanno scritto.
Poi la colpa dei mancati risultati mica e’loro.
Nooo
E di Gaetano…
Dal prossimo campionato i fegatini scoppieranno come i pop corn in padella…
Ah ,a proposito di Musso, ieri sera ha fatto una metà ca*ata regalando il gol del 3-1 al redivivo Napoli (che dopo Sassuolo era praticamente finito. “Siamo una squadra di merd* tuono ‘insigne “)
Ora in base ai discorsi dei soliti noti. Musso e’una pippa o no?
Invece e’un buon portiere.
Le fesserie capitano a tutti.
Solo a Roma non devono o non dovrebbero capitare.
Io rifaccio sempre l’esempio di Antonioli
Massacrato tutti l’anno al punto di costringere il buon Franco Sensi. A comprare Pelizzoli a 30 mln di euro.
Poi sappiamo come e’finita pure con lui. Cacciato a calci
Bastava difendere Antonioli e quei soldi Franco Sensi non li avrebbe mai buttati x Pelizzoli.
Stessa cosa Pau Lopez.
E’un buon portiere ,e ultimamente stava parando l’inverosimile. Evitando anche passivi più pesanti o umilianti.
E se stava in campo a Manchester non sarebbe finita 6-2. Sicuro come la morte.
Ma tanto noi siamo fortunati. ..eh??
Ormai il mercato è in continua evoluzione, 300 nomi per 4 posti… R I D I C O L I
Fantastici!!!!
Stanno a mandare in onda il trionfo delle fregnacce….
Non sanno manco quando e’ il compleanno di Friedkin e escono con notizie improbabili figlie solo della inutile immaginazione.
Poi il CdS in prima linea
lui è un ottimo portiere, ma perche non provare a prendere donnarumma a zero?ti costa 20 milioni lordi ma lo puoi rivendere dopo 1/2 stagioni e di sicuro ci hai guadagnato lo stesso minimo a venderlo ci fai 60 milioni…
Dubito che si sia fatto quasi ammazzare a Milano per venire in una squadra che tutto sommato è a quel livello. Poi, Raiola non è sicuramente soddisfatto della piega che hanno preso le cose a Trigoria, e tirarcisi dentro il suo più grande pomo della discordia può essere un’arma a doppio taglio. Terzo punto, uno sproposito simile di stipendio preferirei darlo ad una delle punte forti in scadenza quest’anno
trullo piacerebbe molto, ma Donnaumma non firma neanche con il Milan che gioca la CL non penso firmerà con noi che se va molto bene giochiamo l’EL.
Quello ha già un precontratto pronto con qualche TOP club Europeo.
Fuma de meno
Maignan credo che sia stato per rendimento forse il top in Europa tra i portieri. Per quello che ha dimostrato quest’anno sarebbe un bell acquisto e vista la scadenza magari a 18 lo prendi. Però se non parte Pau Lopez la vedo dura
Ma quando scrivevano di Maignan al Milan sempre di 25 milioni parlavano o che?!
FORZA ROMA
Che bello vedere questi scribacchini in pieno delirio, pieni di livore e frustrazione per la mancanza di notizie certe 🤣✌️
certo che il Musso visto ieri…altra sola stile Atalanta
mi devo ricredere su Musso, dopo la partita di ieri mi sono chiesto se effettivamente sia superiore a Pau Lopez. non ha trattenuto un colpo di testa a 2km/h
musso è un portiere normale alterna buone prestazione ad altre sottotono, solo che essendo all’udinese quando sbagli il martedì nessuno se ne ricorda. Sostituire Pao lopez per lui non ha senso, o campi per un portiere dal rendimento sicuro o è meglio dirottare risorse verso ruoli scoperti
E secondo te,lo ha fatto perche ‘e’una pippa oppure lo ha fatto apposta.?
Sai io dico che lo ha fatto apposta. Visti gli ottimi rapporti tra Pozzo e Delabuffone. Senza contare l’antica amicizia con Pierpaolo Marino.
Ma facciamo per democrazia cristiana che il napoli e’stato solo fortunato, ma sta fortuna e’senza fine.
Vogliamo analizzare Spezia -Napoli?
Ma quella era una squadra, scesa in campo con il sangue agli occhi , che deve salvarsi?
Noi abbiamo le nostre colpe. Ma le vedete le porcherie in campo?
Le vedere le sqyadre ,che sempre contro le stesse non si presentano in campo?
Avete visto la stessa foga, lo stesso maniacale atteggiamento , messo dal Benevento con noi , contro altre squadre? Tipo il napoli?
Io penso che gli acquisti che si faranno passeranno tutti sotto il vaglio di Mou, per cui stavolta sotto questo aspetto dovremmo essere garantiti
Ogni mattina in Italia un giornalista si sveglia e sa ché deve correre più veloce del collega per sparare un norme a caso da affiancare alla AS. ROMA
Ho letto di:
Silvestri, Meret, Gollini, Cragno, Sirigu, Musso, De Gea, Maignan…
Domani uscirà la notizia su Pdor, Figlio di Kmer, della tribù di Istar della terra desolata del Kfnir, uno degli ultimi sette saggi: Bvuur, Ghaner, Asta-paring, Divin, Ganhir, Chunchur e Tarahr, colui che era, colui che stato e colui che sempre sarà, ciuccia qui e ciuccia là, colui che ha inseguito e ha sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo domandandosi: “ma nu, chi sem?”.
E buona notte.
Quelli forti non sono i “giornalisti”, ma voi che ad ogni “notizia” che esce commentate affermando che non è vera. E intanto i “giornalisti” il loro scopo lo hanno conseguito, lavorando sulla fregnaccia e facendosi pagare per quello…
Disse il saggio
Musso ieri ne ha presi 5, direi che sarà perfetto
Buffon è già stato detto? 😉
Dario c’è pure risentimento eh ahahhah comprendili ahhah perché a loro le bufale che postano hanno smesso di pagarle e ai giornalisti no ahahahha una vera ingiustizia ahahhah. Un caro saluto e Forza ROMA
Infatti i giornalisti li capisco, in Italia li pagano solo per quello. Chi non capisco è chi commenta affermando che siano bufale: appunto, se sono bufale perché ti scomodi a commentarle? Misteri della tecnica.
eh no Dario.
capisco il livore verso il sottoscritto e tutti quelli che danno addosso ai tuoi idoli, nella speranza che ti ammettano nel loro “olimpo”, però c’è una questione, se ti chiami giornalista devi raccontare la verità.
il mestiere di giornalista non è quello di riempire un foglio bianco una volta al giorno con qualsiasi cosa, inventata di sana pianta o semplice voce di corridoio.
Quello è un altro mestiere, è come considerare il wrestling uno sport come il pugilato.
Se voglio una cosa finta, e fine a se stessa, non leggo i giornali, mi guardo un film di fantascienza.
Infine, cosa ci trovi di strano a leggere commenti sulle bufale? questo è un sito in cui si commentano gli articoli messi a disposizione, e il commento può essere di vari generi, compreso quello di bollare questo ciarpame come inutile se non a chi lo scrive.
Vista la storia recente, più sparano nomi e più sono contento perché non c’è quello in cui spero io: Meslier del Leeds. In un paio di stagioni questo finisce in qualche top di Premier, ma se Mourinho chiama… chissà.
Alla fine il Leeds non giocherà nessuna coppa, come noi. Ma qui troverebbe un mister che ha fatto dei bunker difensivi il suo pezzo forte, e un campionato meno competitivo in cui forse adesso è più facile centrare qualche qualificazione.
Anche lui dovrebbe costare sui 15M, visto che è stato preso estate scorsa a 6,5M.
Con Romero, Ben White e Lewandowski, la spina dorsale è rigenerata
Sì, con Romero hai un terzo palo in porta. Tutta da ridere, te lo hanno detto che non gioca dalla seconda guerra punica?
Lui solo 34 anni… allora Buffon è mummificato?
Dov’è che si firma se con Romero arrivano anche Lewandowski e White?
Il nostro portiere e’Pau Lopez, non ne esistono altri.
I suoi miglioramenti sono evidenti e con la difesa bloccata ridisegnata da Mourinho, saprà farsi valere ancora di piu’,spero che Mou si accorga di lui e non lo elimini in partenza dandogli le occasioni per il riscatto…
Ma evidenti per chi, per gli avversari? Para solo il parabile facilmente e neanche tutto, ma di che stiamo parlando? L’unico problema è trovare qualcuno che se lo accatti, per quanto è rigenerato.
L’importante è che ci credi tu, comunque…
Nuovo giorno nuovo portiere.
Purché non venga installato un citofono….
Se ancora non te l’hanno detto il Capo Clown se n’è andato
Non fare sforzi: troppo esoterico per te……..
De Gea all’Olimpico ha salvato il MU e quindi e’un fenomeno, quando lo ha fatto Pau Lopez all’andata contro l’Ajax invece e’scarso… Mah!
Secondo me Pau Lopez e’al momento il 3/4 portiere del campionato, con buone possibilita di salire la scala dei valori…
Magari Magic Mike!
Questo è forte-forte.
Il Lille però è una bottega di lusso e sul giocatore ci sono da tempo, oltre al Milan, diverse squadre di Premier.
Certo riuscissimo a piazzare Pau..
Anch’io darei una seconda chance a Pau Lopez, più che altro perchè dopo quanto speso per lui e prendendo un altro buon portiere bruci un capitale mica male e ormai bisogna stare accorti con le spese.
Credo che un ruolo delicato come quello del portiere abbia risentito più di altri della psicosi generale della squadra; se cambia l’andazzo, probabile che Pau da brocco si riveli utile alla causa. Prenderei quindi un buon secondo usato garantito che se la giochi per la titolarità, magari farei tornare Olsen. Poi chiaramente piacerebbe anche a me avere nuovamente un super portiere come Allison ma le spese importanti le riserverei per attacco e centrocampo. Trovo incredibile spendere ancora 25 milioni per un ulteriore portiere.
Ho già detto che abbiamo vinto l’ultimo scudetto con Antonioli? Ed è stato possibile perchè con Capello la difesa è diventata solida, stessa cosa che ci auguriamo succeda con Mou.
Magari potrebbe pure a cambiare a livello mentale con Mou chissà…
Questo è un portiere top.
Bravo in tutti i fondamentali e colleziona clean sheets da anni.
Se non il più bravo è tra i più bravi con la palla tra i piedi.
Magari!!!!
Prenderei Buffon al minimo salaliere, con contratto di un anno con opzione, nel frattempo mi guarderei intorno, e piazzerei loper e fuzato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.