ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera torna a vincere e lo fa con pieno merito sul campo del Torino: finisce 3 a 2Â dopo una partita vibrante e piena di occasioni create dai ragazzi di Alberto De Rossi.
Parte meglio la squadra granata che a metà del primo tempo coglie la traversa con Celesia. Poi però sale in cattedra la Roma che segna con Buttaro, abile a sfruttare una respinta del portiere avversario dopo una conclusione di Ndiaye. Qualche minuto dopo Ciervo si divora letteralmente un gol fatto su assist di Podgoreanu.
Prima dell’intervallo arriva il palo interno colpito da Felix dopo un bel destro dall’interno dell’area che non aveva dato scampo al numero uno granata. Quindi all’ultimo secondo è Milanese a sfiorare il raddoppio con un tiro a giro sul secondo palo che trova la grande risposta di Sava in angolo.
Troppe occasioni fallite, e così nella ripresa arriva il pari del Torino: segna Lovaglio con un preciso tiro dal limite. La Roma ricomincia a sprecare occasioni da gol: Bove lancia Ciervo in porta, ma l’attaccante non riesce a saltare il portiere in uscita. Al 72′ i granata restano in dieci per il doppio giallo a Cancello.
I giallorossi si riversano nella metà campo e all’80’ arriva il gol del nuovo vantaggio: cross dalla sinistra di Rocchetti per il neo entrato Bamba che di testa è bravo a colpire sul secondo palo. Proprio quando il risultato sembra acquisito arriva il pareggio del Torino con un colpo di testa di Savini. Ma la Roma non molla e all’ultimo minuto di recupero trova la zampata vincente con Tall. I giallorossi vincono con merito per quanto visto in campo e per le occasioni create.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Bravi ragazzi. Non avete mollato fino all’ultimo. E questa volta devo dire bravo Podgoreanu. Il terzino avversario non l’ha mai visto e l’azione del terzo gol è da applausi…. Bravi!
Finalmente una vittoria stramaritata si può dire senza ombra di dubbio.
Ma pure in primavera, vedo la stessa cosa che aleggia anche nella prima squadra, tanta sfortuna.
Pali,traverse, palle che stanno per entrare in porta e poi improvvisamente cambiano direzione.
Invece i beccamorti della altra sponda vincono tutte le partite al 95 esimo.
Spero che Mourinho porti innanzitutto buona sorte a tutta la Roma
È sempre così. Una vittoria noi ce la dobbiamo sudare sette camicie. È nel nostro dna.
Una sega come tall erano anni che non si vedeva
beh più o meno da quando giocavi tu.
Vero ?
Be diciamo da quando gente come se si fa andare bene tutto quello che passa il convento.
Diciamo che se lo marcavo io erano dolori per lui, però visto che si marca da solo ….ci puoi pensare anche tu
Intanto si è tornati a vincere molto bene questo conta