Zaniolo: doppi allenamenti, muscoli e zero gossip. Così prepara il suo rientro

17
2011

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo continua a lavorare per tornare il prima possibile dal suo infortunio. Il giallorosso infatti prosegue il suo percorso di recupero e ormai manca solo il via libera da parte del professor Fink per giocare anche qualche prima partitella.

Il numero 22 della Roma ha lavorato molto duramente per arrivare a questo momento, al punto da costruirsi una palestra dentro casa per raddoppiare il numero di allenamenti oltre quelli sul campo con la Primavera di De Rossi.

Un grande aiuto è arrivato anche dalla famiglia, che dopo la fine della storia con Chiara Nasti lo ha aiutato a pensare solo al campo ed evitare che il gossip occupasse spazio nella sua vita.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho studia la Roma da Londra: piace Rui Patricio, Koopmeiners ok
Articolo successivo(FINALE) ROMA-LAZIO: 2-0 (42′ Mkhitaryan, 78′ Pedro). La Roma vince il derby e consolida il settimo posto

17 Commenti

  1. Dai che prox anno finalmente vedremo il miglior giocatore della Roma all opera. Pensavo… Un Inter senza lukako.una juve senza Ronaldo.un Lazio senza immobile dove sarebbero ora? Campione d Italia o lotta champion o sopra la nostra Roma? Chi può dirlo di certo a noi e mancato

    • Paragonare il livello di Zaniolo a quello di Lukaku, Ronaldo e all’attaccande degli sbiaditi è un tantinello eccessivo…
      E poi da quando Zaniolo è diventato il nostro giocatore più forte?

    • Oggi ci vogliono almeno 11 campioni, forti riserve, un allenatore super capace e una dirigenza con gli attributi per fare di una rosa una squadra di alto livello.

      Mettetevelo tutti in testa: il calcio è quell’odiosa industria che produce più denaro al mondo e per competere ad alti livelli hai bisogno di professionisti di altissimo profilo; dall’usciere al presidente, senza “se” e senza “ma”.

      Chi si fa ancora imbambolare dai ridicoli pretesti di Fonseca credendo che l’assenza di Zaniolo o Smalling abbia peso nel risultato finale di una stagione, NON CAPISCE NULLA DI COSA SIA IL CALCIO MODERNO.

      Vorrei ricordarvi, ad esempio, che già negli anni ‘80, se in squadra non avevi Conti, Pruzzo, Di Bartolomei, Ancelotti… e tanti altri grandi calciatori in squadra, col solo Falcao, contornato da mammalucchi senza verve, rischiavi la B. (Mi viene in mente un altro “tenero” come Zico che giocava con un Udinese da 13imo posto in classifica!).

      Te prego poi.., Immobile paragonato a Lukaku o Ronaldo è come mette’ a confronto Massimo Cacciari con Machiavelli o Platone.

    • Angrrvl intelligenza non si compra al supermercato.
      Io ho scritto il Miglior giocatore quindi se tu hai 10 pippe e Ronaldo conta..sempre Ronaldo non è difficile da capire
      Goditi il derby

    • Mamma mia ho letto delle castronerie immonde.
      un giocatore non ti fa vincere.
      bhe chiedete al Barcellona se non aveva messi quante champion aveva vinto oppure aggiungiamo 15 goal di zaniolo alla Roma attuale vediamo dove stavamo piantatela siete patetici

    • Ah, Leo59… sveglia!
      Se fosse come dici tu, per vincere campionati e CL, pure il presidente più sprovveduto per risparmiare si comprerebbe in blocco il Crotone e investirebbe tutto il resto (100 milioni, ad esempio) su Lewandosky!
      Beh… deve essere proprio un povero scemo il presidente del B. Monaco a non averci pensato prima… se pensi che in 10 anni avrà investito sì e no un paio di miliardi di euro!!!

  2. Queste sono le notizie che mi piace leggere su un atleta professionista.Farsi una piccola palestra dentro casa e lavorare duro per riguadagnare il tempo perduto.
    Le chiacchiere sulla vita privata,i gossip e gli scoop sono materia per i falliti alla Balotelli.
    Con l’arrivo di Mourinho,Zaniolo ha fatto il pieno di benzina: è una bomba carica di energia e di classe. Mi sa che l’anno prossimo ci sarà da divertirsi,per noi…per gli altri,sokazzi.

    • Ma non lo dovevamo cedere di fretta e a qualsiasi cifra? Questo vento continua a cambiare direzione…

  3. Senza ZANIOLO intero campionato.
    Con SMALLING che non ha trovato mai la forma
    Quasi sempre senza CALAFIORI naturale sostituto di Spinazzola
    Senza un sostituto per Mkitharyan
    Con PALODZEKO che NON SEGNA MAI
    A dicembre richiesti 3 calciatori PRONTI : arrivati Reynolds ed El Shaarawy.( a maggio non ancora pronti).
    Con un PELLEGRINI che NON sa dove mettersi.( però corre).
    Penso positivo :
    con MOU il portiere deve PARARE
    i difensori DIFENDERE
    i centrocampisti fare filtro proporre e qualche gol
    gli attaccanti fare i GOL ( soprattutto il centravanti).
    PS
    dove li metterà Ninì e Cocò ( Pellegrini Dzeko) ?

  4. 0 Gossip?? Hahahahaha….direi che gli scoop ormai li ha finiti tutti!!! In bocca al lupo per te e soprattutto per la nostra Roma…Forza Zaniolo 💪

  5. Continuo a credere che uno con il suo fisico debba stare dentro il campo e non relegato come esterno.

    Uno zaniolo trequartista o mezzala offensiva sarebbe il top.

    Muscoli, velocità e tecnica.

  6. Continuo ad essere molto curioso di vederlo giostrare da centravanti classico, con un po’ più di mobilità e di capacità di partecipare alla manovra in più.
    Ha veramente tutto per esprimersi in area di rigore, è più forte di molti altri attaccanti di ruolo nel gioco aereo e non gli manca nemmeno l’opportunismo e la freddezza sotto rete.
    Forse non è di quelli che giostrano molto spalle alla porta, ma tutto sommato non mi sembra un gran limite.
    Chissà se un giorno Mourinho vorrà provare a giocarsi questa carta…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome