CRISTANTE: “Il derby si vince”, ZANIOLO: “Ciao belli”, EL SHAARAWY: “Mai sola” (FOTO)

20
1270

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano su social le prime reazioni dei calciatori giallorossi alla vittoria nel derby per due a zero.

“Il derby si vince”, esulta Bryan Cristante su Instagram dopo il successo nella stracittadina. Al centrocampista si aggiunge anche Stephan El Shaarawy: “Mai sola“, il messaggio dell’esterno.

Nicolò Zaniolo si fa beffe dei biancocelesti con un ironico “ciao ‘belli“, accompagnato dalle emoticon raffiguranti due pere a simboleggiare le reti con cui la Roma si è sbarazzata della Lazio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Grande vittoria, complimenti alla squadra e a Fonseca”
Articolo successivoMKHITARYAN: “Sono innamorato della Roma, ma non so se resterò. Parleremo a fine stagione”

20 Commenti

  1. Nico si è legato al dito gli striscioni e i cori della loro sottospecie di curva. Non vedo l’ora di vederlo rigiocare il derby

    • A senza nome , pe’ te nun c’è niente di bello !! Sono già due commenti su due post diversi che dici di non gioire , ma gnente gnente te rode un tantinello er cubo avè preso du’ pere ?????
      Se vuoi puoi dare un giudizio sulla stagione non degna del nome di Roma ma il derby rimane il derby e si gode sempre e comunque quando lo si vince , quindi se rosichi nun me dispiace !!!

    • Senza nome

      Che triste essere voi..
      Vi vergognate …e vi nascondete da sempre

      Vi siete qualificati per quello che siete… senza nome… nn esistete.
      E siete sempre quelli dei presidenti arrestati insieme ai vostri indegni capitani…e degli scandali…. la vostra storia… truffare

      Daje Roma daje
      Forza grande Roma

    • Che c’eeeeeeee
      T’hai preso due polpette. ..questo c’eeeeeee…nde PAKK RINT e PAKK ale’aleeeeee

  2. Per Senza nome:
    il derby lo vince la Roma. Io sono Romanista e festeggio, tu sei laziale e rosichi.
    Cosa centra la classifica !
    Oggettivamente, con il calendario comprresso di quest’anno, la Roma che è arrivata ad una semifinale europea, ha pagato fortemente in campionato. Tanto che, assurdamente, è più facile per chi esce subito dalle coppe o non vi patecipa giungere ad una qualificazione champions, rispetto a chi fa una semifinale europea. Io penso che vada ripensata la formula e vadano riservati dei posti a chi avanza nella coppa. Altrimenti, facciamo il caso di una squadra che considero un insulto vada in champions, l’Atalanta, uscirà tutti gli anni miseramente, ma regolarmente si qualifichera’ per l’anno successivo. Perché a gennaio l’Atalanta avrà solo il girone di ritorno del campionato e i suoi competitor che avanzano in coppa dovranno affrontare il doppio impegno per altri 2/3 mesi.
    Questa è una grave stortura sportiva.
    FRS

    • Marco se posso aggiungo pure che noi abbiamo giocato in Europa il giovedì e dopo 72 ore nel campionato. Questo ci è successo parecchie volte, portando infortuni e sconfitte in campionato. Ora non cerco alibi però….

  3. Il derby della capitale va oltre il campionato. A prescindere dalla classifica e dalla stagione che fai, il derby dell’olimpico non è solo una sfida di calcio ma di gloria. È il passaporto ufficiale per perculare i cugini fino a prossima data, non è tanto… ma so quelle piccole gioie che t’aiutano e preferisco avelle che rimpiangerle.
    🍐🍐

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome