Zaniolo, test ok a Villa Stuart. L’agente: “Nessun ritardo, non c’è voglia di stabilire record”

20
1206

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per Nicolò Zaniolo che oggi ha sostenuto dei controlli a Villa Stuart. I test che hanno dato buone risposte e sono propedeutici alla visita che, a giorni, sosterrà con il professor Fink. 

Possibile che il giocatore effettui anche un controllo in Svizzera nella clinica di fiducia dei Friedkin, che vogliono fare le cose per bene con il gioiello del club giallorosso. Zero rischi, e per questo Nicolò continua ad allenarsi con la Primavera, senza forzare.

“Ma non parlerei di ritardi“, dice il suo agente, Claudio Vigorelli a Gazzetta.it, “Con Nicoló è stata fatta una scelta perché nessuno aveva voglia di stabilire record. Tutti i test che ha fatto finora sono sempre stati in linea con le aspettative. È normale che Nicoló scalpiti, il suo è un sentimento sano che testimonia quanto voglia abbia di ricominciare.

Il Covid probabilmente ha sottratto qualche settimana al suo recupero, ma oggi più che di ritardo parlerei di scelta di non affrettare in nessun modo i tempi di recupero, soprattutto in considerazione della sua età e della carriera che ha davanti a sé. I test di oggi hanno dato nuove risposte positive e questo ovviamente ha fatto piacere al ragazzo e a tutti quelli che gli sono attorno”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, il titolo continua a volare in Borsa: sospeso per eccesso di rialzo
Articolo successivoFollia a Trigoria: il papà di Scamacca irrompe con una spranga, minacce e auto distrutte. Voleva soldi da Bruno Conti

20 Commenti

    • Quindi tutto procede secondo protocollo, che vuoi sapere quante volte è andato al bagno?

  1. Nicolo….when the time comes…when milkiins start flashing before your eyes, remember who was by your side when your career was hanging on a thin line 😉 Nicolo, Roma, per sempre! Forza Zani’ Forza Magica!

  2. Daje Niccolò…metticela tutta a recuperare…così ti appioppiamo al primo Abboccone che sgancia 30 pippi ( Tutta compreso…)

    🙀

    • Non ti do completamente torto. Ad oggi Niccolò è come quando compri un anguria, non sai se è dolce come lo zucchero oppure una saponetta per la barba. Gli interventi subiti in rapida successione non danno alcuna certezza sul recupero soprattutto psicologico. Ovviamente mi auguro che torni più forte di prima …..

    • L’altr’anno ce ne erano tanti di abbocconi… come li chiami tu..
      Anche 40/50…ci davano….

      Quest’anno la vedo dura…. gli abbocconi nn ci sono più… ormai hanno capito…

      Al Tottenham in cambio del bomber… magari c’è cascano

      Forza grande Roma

    • Non la penso come te, ma nemmeno come quelli che lo attendono come fosse il salvator mundi.
      Per me la verità sta nel mezzo. Non è e non sarà mai un fenomeno ma può diventare un ottimo giocatore, sempre che questo infortunio non l’abbia cambiato come già successe a Strootman e Florenzi.
      In più credo che non ha ancora una collocazione sul campo. Con la rabbia che dimostra, quella fisicità e il buon tiro dovrebbe essere allenato come punta.

  3. Speriamo che ritorni come prima e che dia priorità al rettangolo di gioco campo piuttosto che dare lavoro ai pseudo giornalisti del gossip.

  4. L’agente sta a strigne…questa è la verità.
    Altro che record.

    Gesti apotropaici a profusione: Zaniolo merita di tornare a solcare di prepotenza i campi da gioco facendo trionfare la Roma.
    Sarebbe e sarà il giusto riprendersi dalla sorte, lui e noi, del troppo che abbiamo dovuto subire.

  5. Io credo che, in previsione della prossima stagione, tutto potrebbe finalmente allinearsi nella maniera giusta e si potrà tornare a godersi la nostra Roma!

  6. Mah, spero soprattutto per il ragazzo e poi per la Roma che possa tornare il giocatore che era. Purtroppo va fatta una considerazione di carattere generale : i calciatori di oggi sviluppano masse muscolari che sollecitano tendini e legamenti ad un carico eccessivo. Un tempo la rottura dei crociati era un evento infrequente, oggi purtroppo è l’opposto. Questo perchè il calcio ha subito una profonda modifica, prediligendo la potenza alla tecnica. Oggi vedere un colpo di tacco o una veronica fa spellare le mani, tanti anni fà colpo di tacco, veronica, pallonetto, doppio passo erano la normalità. Personalmente preferivo…prima…ma capisco che i tempi cambiano…….in peggio ?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome