ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca all’ultima da allenatore della Roma oggi contro lo Spezia. Il tecnico portoghese ha ancora un obiettivo, seppur minimo, da raggiungere: il settimo posto che vale la qualificazione alla prossima Conference League.
Per farlo dovrebbe bastare anche un pareggio, compito non impossibile anche considerando che i liguri non hanno niente da chiedere a questo campionato, avendo già raggiunto la matematica salvezza.
In casa Roma ci sono ancora un paio di rebus di formazione che verranno sciolti solo a pochi minuti dal fischio d’inizio, previsto per le 20:45: il primo è a centrocampo, con Darboe e Villar che si contendono una maglia accanto a Cristante. Il gambiano non è al meglio, e Fonseca potrebbe preferirgli lo spagnolo. L’altro dubbio è in attacco: anche qui i giornali si dividono tra chi punta su Edin Dzeko, leggermente favorito, e Borja Mayoral.
Questa dunque la probabile formazione: Fuzato, Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Peres, Cristante, Villar, El Shaarawy, Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Speriamo su 1 rigore per riportare Dzeko al gol in campionato .
Anzi meglio 2 visto che su 6 rigori con la Roma ne ha sbagliati 3.
Ps
Buona domenica Dandalo altra “strano ” dato di fatto.
per colpe vostre, allenatore, preparatori, medici e giocatori siamo quasi fuori da ogni competizione, perfino dall’ultimo traguardo, una piccola e magra consolazione per le squadre rivelazione e pure per le squadre dei sogni falliti, eccoci, siamo noi, anzi questo siete voi: dei falliti e forse neppure quello, forse siete dei mezzi falliti! Vedremo oggi.
Forza Roma, sempre!
..a conferma di quanto avevo scritto
Che si volti pagina!
Perche dzeko????per rispetto farei giocare majoral….anche perche la volta scorsa ha giocato dzeko
Qualificarsi per l’europa league è diventato vitale sopratutto per la permanenza in europa, poi incassi e forse per rispetto della tifoseria. Speriamo che l’avventura di mourinho porti buoni risultati perché sono 13 anni che partecipiamo alle competizioni. Non mi aspetto miracoli, mi aspetto che i giocatori siano decisi come lo è mourinho. Alle radio private chiedo di farla finita con tutte queste pressioni, un consiglio a mourinho mandali tutti a cagare.
Se i giornali si dividono che ce ne fotte?
Perché non entrambi, Darboe a centrocampo basso con Bryan e Villar dietro la punta?
Leggo che lo Spezia fará giocare Cavradossi, ma invece di comprare Ibañez che non mi sembra che sia niente di che, non potevano tenere Cavradossi? Il solito vizio di non valutare i giocatori del vivaio e comprare tanto per farlo!
Darboe da quando è entrato in squadra ha sempre giocato bene….. Non capisco per quale oscuro motivo non dovrebbe giocare contro lo Spezia.. Il ballottaggio lo facesse con Cristante, anche se a centrocampo va meglio che in difesa.
Sono felice per questa squadra di pagliacci senza onore questa rosa senza uomini ha toccato il fondo. Mi auguro che l’anno prossimo come tutti gli anni ci siano cambiamenti spero solo che non sia solo l’allenatore il fenomeno ma che arrivano CALCIATORI CON TANTA FAME DI VITTORIE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.