Mirante lascia la Roma, il club lo saluta: “Grazie e in bocca al lupo per il futuro”

33
1230

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Bruno Peres e Juan Jesus, ora è il momento di Antonio Mirante.

Il portiere lascia il club giallorosso, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto dopo tre anni. Sui social la Roma ha salutato il giocatore dedicandogli un messaggio, allegato ad un video con alcune delle sue migliori parate:

Ciao Antonio, grazie per queste tre stagioni in giallorosso. In bocca al lupo per il futuro!”. Arrivato dal Bologna nell’estate del 2018, Mirante ha giocato in tutto quest’anno 15 partite, subendo 29 reti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePASTORE: “La Roma? Se vogliono che me ne vada, vedremo di trovare un altro club in Europa…”
Articolo successivoFelix in pieno recupero regala la vittoria alla Roma Primavera. L’Empoli non ci sta: rissa finale

33 Commenti

  1. Grazie che per la morte fi Maradona contro il Napoli hai fatto tante belle papere per non rovinare la festa ai napoletani. Contentissimo che te ne vai. Grazie
    Forza Roma

    • 15 partite subendo 29 reti. Prestazione indegna contro il Napoli all’andata è c’è pure chi ha il coraggio di spolliciare chi gli da contro. Continuassero pure. Intanto, s’accomodasse altrove.

  2. Grazie per la professionalità e per aver indossato questa maglia.

    E siamo a 3. Sotto con gli altri giocatori finiti (Fazio, Pastore, Santon, Diawara e Pau).

    • Questi sono andati via a parametro zero !!! L’altri rimarranno sul groppone fino a scadenza di contratto a meno che Pinto non si in lenta una “Mandrakata” !!

  3. Grazie Antonio… non dimentichero’ le parate su Ronaldo e cuadrado. Farsi trovare pronto come secondo non sempre e’ facile, mi dispiace solo per come si e’ conclusa l’europa league. Un abbraccio e auguri per il milan.

  4. Arrivato quasi a fine carriera come riserva del portiere è invece riuscito a mettersi in mostra in particolare un annetto fa circa. Non ha fatto la differenza e non è riuscito a regalarci tanti punti ma abbiamo avuto sicuramente numeri 1 peggiori quindi non capisco l’astio di certi tifosi… Buona fortuna Antonio.

    • Gente senza una vita, contenta solo se può schiuma re veleno…
      Una razza in crescita, li trovi nascosti dietro le tastiere…
      Grazie Antonio e buon futuro.

    • Penso che prima di giudicare una persona dovreste conoscerla ma a parte questo: Quando voi emettete una qualunque critica vi sentite forse al di sopra delle parti?! Quante ne ho lette e sentite, Ma ho sempre (Sempre) rispettato le opinioni altrui senza offendere mai nessuno. Mirante a me non mi è mai piaciuto questione di “pelle” ma non per questo denigro chi la pensa diversamente A buon intenditor…

    • Basara, io non mi permetto di giudicare/criticare nessuno a prescindere, semplicemente quando vedo gente che non fa altro che spalare chilate e chilate di melma su un (quasi ex) tesserato della Roma nonostante non abbia fatto nulla di grave, un po’ di fastidio me lo da: questione di “pelle”, come dici tu… Dunque mi sono permesso di difendere un ragazzo che ci sta per salutare dopo un paio d’anni di onesta militanza giallorossa. E’ un comportamento così strano?

      Sfido a trovare un mio commento dove insulto (che non è proprio nel mio modo di fare) qualcuno senza argomentare almeno un minimo le mie parole. Al contrario di tanti altri spalatori di fango professionisti io ho la coscienza apposto perché ho sempre sostenuto la nostra Roma e i suoi tesserati, sbroccando a volte (questo si, è umano) ma mai attaccando nessuno sul personale o sparando a zero come spesso vedo fare verso questo o quell’altro calciatore/dirigente. Salvo poi “rimpiangerli” quando arriva il sostituto e dunque spalare melma sul nuovo arrivato. Trovo questo modo di fare semplicemente penoso e ci tenevo a difendere e salutare Antonio così da lasciare al ragazzo un bel ricordo di Roma, che proprio umanamente parlando è quello che gli auguro.

    • @Diego a parte il fatto che l’odio non appartiene neanche al sottoscritto Tuttavia, visto che il mio commento non era di certo diretto alla tua persona non riuscivo a comprendere per quale motivo ti sei sentito colpito nel vivo. Ma lascimo stare. La questione “pelle”, è subentrata in quella nefandezza di partita d’andata disputata contro il napoli. Dove in campo ho visto di tutto, tranne che la tanto decantata “professionalità”. Vedere alcuni suoi atteggiamenti mi hanno alquanto infastidito. Sui gol subiti da Ruiz e Mertens Neppure ci ha provato a pararli. Ovvio che in quell’occasione tutta la squadra fece schifo e se ne conoscono le motivazioni Ricordiamoci le conseguenze di quella sconfitta quali furono. Da li in poi, errori e svarioni che si son ripetuti. Sarà pure bravo come dite voi ma a me non piace Non è che lo debba amare obbligatoriamente ma non per questo lo odio o lo disprezzo ci mancherebbe altro.

    • Basara, e chi ti dice di amarlo, liberissimo di pensare quel che vuoi. Però, avrò capito male, ma mi pare che parlassi di rispettare le opinioni altrui giustificando quindi quelli che lo insultano.
      E non dirmi che “Ma vattene va cosa inutile”, come dice qualcuno in un commento su questo articolo, possa rientrare nelle opinioni ‘rispettabili’. Almeno, per come sono fatto io, queste sono parole vergognose che colpiscono più la persona che il professionista, il che mi sembra totalmente sciocco e inutile visto che si parla comunque di pallone e rovinare uno sport così bello diffondendo sentimenti così meschini è un insulto alla nostra (e mia) passione.
      Mi sembra evidente che qualcosa non vada nella mentalità di alcuni e mi sembrava altrettanto giusto difendere il ragazzo e, magari, far riflettere un attimo qualcuno su quello che dice/scrive.
      Senza troppa presunzione, anch’io ne sparo di cagate, ma a tutto c’è un limite e ne ho lette davvero di troppe.

  5. Bravissimo quando arrivò Ranieri per sostituire quella pippa di olsen ed altrettanto nel primo campionato di fonseca quando subentró in pianta stabile al posto di palo lopez essendo tra i protagonisti dell’ ottimo finale di stagione.
    Molto male quest’ anno , ma con i due sopracitati si sono viste cose inenarrabili, quindi per quello che è stato pagato nel complesso si è guadagnato la sufficienza abbondante.
    Un saluto ad Antonio grande professionista.

  6. Vabbè ma questi…mirante…brunone…jj..avevano il contratto terminato…..
    Il problema sono i santon, pastore, fazio….

  7. Grazie, ma l’ennesima maledizione che lo
    Ha visto subentrare in semifinale al posto di Lopez, e’ uno dei fattori, tra i tanti, che ci ha impiccato la finale, parliamo.di almeno due paperoni se non tre, se ripenso a quel secondo tempo mi si fa’ ancora il sangue amaro..Goditi la pensione, sempre forza Roma!

  8. Ma Fazio Santon Pastore Spinazzola karsdorp Pau Lopez Cristante pellegrini c perez Mayoral Diawara Pedro restano? Rimango in attesa di altre buone notizie

  9. Ciao Mirante, hai dato sicuramente quello che potevi dare. Speriamo di trovare un simil Mirante come secondo portiere (di esperienza e rendimento, un poco più sano magari 😉) e di mandare Fuzato in prestito a fare un anno da titolare (ovviamente previo contratto vincolante) possibilmente in Italia.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome