Roma, Mourinho detta le sue regole

20
1578

AS ROMA NEWS – Una rosa pronta fin da subito. È questo il desiderio di José Mourinho, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti). Lo Special One ha chiesto a Tiago Pinto di poter lavorare il prima possibile con i giocatori che faranno parte della sua Roma, acquisti inclusi.

È impossibile pensare di iniziare la preparazione con il gruppo già al completo, ma il tecnico vorrebbe avere a disposizione almeno gli elementi che andranno a comporre l’ossatura della squadra.

Anche per questo la società ha fatto presente ai giocatori che potrebbero essere convocati per le Olimpiadi dalle rispettive nazionali – Ibanez, Fuzato, Villar e Mayoral – che sarebbe opportuno rinunciare alla chiamata per iniziare a preparare dall’inizio una stagione chiave per il futuro.

Dopo due anni in cui la squadra è stata falcidiata dagli infortuni, l’intenzione del club e del nuovo allenatore è quella di non trascurare il minimo dettaglio durante il ritiro estivo: per questo si sta cercando di limitare il più possibile il numero di calciatori che si uniranno alla squadra a ritiro iniziato.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, non solo Xhaka: obiettivo Nandez a centrocampo
Articolo successivoLazio, è Sarri l’anti-Mou

20 Commenti

  1. Addirittura si chiede di non andare alle olimpiadi! Solo pensarlo è ridicolo. Come dire: oggi ti sposi, ma non consumare! Qualcuno dirà: hanno consumato in abbondanza prima. Peccato che dal punto di vista giuridico, se non consumi dopo il fatidico “si”, il matrimonio non è tecnicamente celebrato nella sua interezza, quindi nullo! L’esempio del matrimonio è per dire quanto inutili siano certe notizie.

    • Beh, matrimonio nullo per mancata sc***ta non l’avevo mai sentito: non si finisce mai di imparare!
      Forse ti riferisci alla dispensa nel diritto canonico… In Italia, in assenza di consumazione, è invece possibile divorziare subito: ma il matrimonio è ovviamente valido.

    • Realista, tecnicamente la tua risposta è corretta, ma ti muovi nell’ambito di quello che, sempre tecnicamente, si chiama tautologia: civilmente puoi divorziare perchè manca l’elemento materiale che dica che c’è stato matrimonio. E’ come accettare una bustarella, ma poi non presentarsi all’appuntamento per prenderla. E’ una volontà che non si concretizza, che ha pene per le responsabilità stabilite, ma non per corruzione! Infine, il fatto che possa essere strano la dichiarazione di nullità per non aver consumato, la dice lunga sulla banalizzazione a cui siamo stati abituati verso il matrimonio. Salvo poi andare a piangere nelle televisioni, sui vari tolk, a chiedere perdono ai figli per gli errori commessi, e per i vari vaffa o riconciliazioni coatte fatte in diretta tv! Comunque, niente di nuovo sotto il cielo.

  2. io non ho capito le regole di Mou\ che scrive sto giornalista…lo sapranno i giocatori a luglio credo, penso che gli altri allenatori avranno le loro che c… di regole come comportarsi fuori dal campo avere poche donne correre correre sbagliare il meno possibile specie i passaggi delle seconde palle… coprire e ripartire queste so le regole ma dai lo scrivo meglio io un articolo che non dice nulla….Ma

  3. Comunque l’articolo dice “olimpiadi” e no “europeo”
    Sono due cose ben diverse…
    Ammesso e non concesso che l’articolo sia fondato
    Sempre e solo forza grande Roma

  4. Titolo:”Mourinho detta le regole”
    Articolo: “Una rosa pronta fin da subito, questo il desiderio di Mourinho”… Lascio stare va, altrimenti veramente…

  5. Ho il vago sospetto per come sono i romanisti e per come è Mou che lo adoreranno alla follia. Vedremo. I tituli e tutto il resto avrwanno pure un’importanza limitata.

  6. Nella foto : Mourinho illustra alla squadra una misteriosa tortura medievale che verrà applicata alle bolas di chi non si impegna.

  7. Vorrei sapere come fanno i giornalisti a mettere cimici appresso a Mourinho a sua insaputa….sembra che si parli di Denise…bohp

  8. Da giorni stanno ripetendo che Mourinho impedirà ai giocatori di rispondere alla convocazione alle Olimpiadi dimostrando di non conoscere nemmeno
    i regolamenti ….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome