NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – Dopo tre anni sulla panchina della Roma e la Coppa Italia vinta contro il Milan, viene ufficializzato il nuovo incarico di Betty Bavagnoli: sarà “Head of Women’s Football del Club”, ovvero coordinatrice responsabile del settore femminile della società. L’ufficialità tramite un comunicato sul sito ufficiale del club.
“Sono grata alla Roma – ha dichiarato l’ex allenatrice – per avermi scelta per questo ruolo. Dopo tre bellissime stagioni da allenatrice ho sentito fosse arrivato il momento di cominciare un nuovo capitolo. In tutto il mondo la Roma è conosciuta per il senso di appartenenza e per l’incredibile entusiasmo dei suoi tifosi: per me è un orgoglio poter trasmettere questi valori e lavorare per far sognare a nuove generazioni di ragazze e bambine di poter indossare la nostra maglia“.
Anche il General Manager Tiago Pinto ha commentato la decisione in merito a Bavagnoli: “Desidero ringraziare Betty per il lavoro svolto in questi anni come coach, il suo contributo per la crescita delle nostre ragazze è stato determinante. Dopo la conquista della Coppa Italia, siamo felici di poter continuare ad affidarci alla sua conoscenza del settore e alla sua leadership: nel nuovo incarico siamo certi che ci aiuterà a perseguire i nostri obiettivi, che sono quelli di continuare a competere per vincere trofei e di creare una forte identità”.

Tutti i miei complimenti alla “Bagnoli”, Promozione piu’ che meritata 👌😉💛💖
“Bavagnoli”
Grandissima notizia e incarico meritato. Finalmente una donna ai vertici della nostra squadra. Spero che la Roma faccia da apripista anche sotto questo profilo. AMO SEMPRE DI PIU’ QUESTA PROPRIETA’ e mi auguro che sia in grado di rivoluzionare il nostro decrepito sistema calcistico (e non solo quello italiano). UN BRAVO! ed un GRAZIE AI FRIEDKIN.
Gente competente in ruoli importanti.
Lei lo è.
In bocca al Lupo per la tua nuova avventura
Betty.
FRS
Bravissima Betty e ancora congratulazioni.
In bocca al lupo per il nuovo incarico.
Sotto pallotta e’ tornata x l’As, Roma femminile prima squadra strutturata con la primavera e giovanili femminili ,era solo il prologo ora dopo 3 anni si vedono i risultati, una coppa italia vinta con la prima squadra ,il campionato nazionale per la 2 volta vinto con la primavera ,innanzitutto grazie ragazze ,grazie alla Bavagnoli ,ma grazie anche alla società che ha fatti acquisti giusti per portare i trofei ,sono contento perché seguo con notevole interesse le nostre ragazze ,anche le giovanili della As Roma ,iniziano a esserci frutti stiamo sulla strada giusta coraggio e FORZA ROMA
Ora i friekin per continuare nei successi daje daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.