NOTIZIE AS ROMA – Zlatan ibrahimovic parla del ritorno in Italia di José Mourinho nel corso di una intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport.
L’attaccante del Milan ricorda bene il suo ex allenatore avuto ai tempi dell’Inter: “Una bella sfida: come è successo a me, arriva in un club che non è favorito e lui non era abituato. Ma proprio per questo sarà bello.
E poi Mourinho è un personaggio, tutto quello che dice fa il giro del mondo. Per la Serie A è un buon acquisto sotto tutti i punti di vista”, conclude Ibrahimovic.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Certo che se non si parte dal fischio di inizio quasi ogni partita sugli undici metri, come suole dimostrare ogni vostra partita, la vedo dura caro mister Sanremese da 7 mioni !
Spiegare post e nome, prego, e … forse … anche la squadra per cui si tifa
Eh trofie, sai come dicono lassù…. A noi quei pochi rigori dati sono dubbi… a loro invece….. ma se entrano spesso nelle aree avversarie è logico……
favorito
/fa·vo·rì·to/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Preferito, prediletto.
“il mio piatto f.”
2.
aggettivo
Che ha le maggiori probabilità di vincere una competizione: essere, partire f.; la squadra f.; il corridore f.
Ecco, appunto. Chi lucra 20 rigori a stagione, a tutti gli effetti è “favorito”.
credo voglia dire che il Milan comincia le partite con la palla non a centro del campo ma nell’area di rigore avversaria, in particolare nel cerchio degli undici metri.
un riferimento ai rigori che il milan ha avuto in regalo…
Buffone. Quest’anno hai vinto 2 Tapiri d’oro da Staffelli..
@Gaetano: “Arriva in Club che non è favorito!” Sarò di parte ma al sottoscritto sta frase suona come una misera denigrazione Sopratutto se ripenso ad alcuni avvenimenimenti e dichiarazioni di Ibra ma lasciamo stare. Solitamente non mi aggrappo a talune “sfaccettature” Tuttavia (sperando di non dire fesserie) se non erro: Nel 2019 la scazzie ottenne ben 18 rigori a favore Nel 2020 il Bilan 20. Il Sassuolo addirittura 14 La Rubens e l’Inda una decina La Roma appena 8 Numeri e statistiche che non mentono. Piccola Provocazione: Mi piacerebbe tanto sapere all’AIA, su quali “metri di giudizio! si basino: Intrallazzi e bustarelle?! 🤔🙃☺️
La prossima arrivate sotto, ciaone
Io non capisco proprio il vostro veleno.
Al netto del personaggio discutibile ma che v’ha detto mai Ibra?
Che non siamo favoriti? E allora?
Siamo arrivati settimi, a pari punti col Sassuolo, 6 sotto alla lazio, abbiamo preso schiaffi contro tutte le big – togliendo qualche pareggiotto e un derby – e ci dovrebbero pure considerare come aspiranti al titolo?
Voliamo bassi, che ogni anno ci illudiamo e sono dodici anni che non si vede un trofeo.
Non glielo dire…..
Noi siamo quelli che da 12 anni “c’avemo la mejo squadra”, “er palazzo nun ce po vede”, “st’anno se divertimo” ecc. ecc.
Sono appunto 12 anni che ci riempiono di parole e, per quanto mi riguarda, anche in questo ultimo mese di chiacchiere se ne son fatte tante.
Mourinho qua, Mourinho là…..
Aspettiamo di vedere i fatti e cioé:
1) una società che toglie di mezzo i pantofolari di cui la rosa è piena e compra giocatori forti (attenzione, forti, non necessariamente top player, non chiediamo la luna)
2) un allenatore che sappia farsi rispettare da queste donnicciole viziate che molti considerano Pelè e che invece devono ancora dimostrare tutto
Le premesse ci sono, l’importante però è volare bassi, e capire che quello che dice Ibra è la pura realtà, siamo sfavoriti.
Ma certo che voliamo basso, Jul. Personalmente mi sono limitato ad annotare che è facile sentirsi ‘favoriti’ dall’alto di 20 rigori.
Siii hai ragione…
A questo ci ha ridotto il bostoniano. Zimbelli sfavoriti. E pensare che taluni esseri avevano il coraggio di difenderlo. Speriamo cambino un po’ le.cose….
Ma a proposito.. vabbè che mo stanno in ferie..ma.quando arriva mou?
Me sa che a parte rare eccezioni in 100 anni non siamo mai stati i favoriti…
Manco gli zimbelli però
Mmm… e che doveva dire a precisa domanda? Che la Roma, oggi, é un club favorito la prossima stagione? Suvvia… vedremo cosa ci porta il futuro calciomercato. Per ora, sicurezze zero, speranze tantissime.
E chi lo dice che ad inizio campionato la Roma non sia la favorita? Buffone pensa al Milan senza Donnarumma e poi ne parliamo.
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.