AS ROMA NOTIZIE – Momento particolarmente emozionante quello vissuto dal giovane centrocampista giallorosso Ebrima Darboe.
Il calciatore cresciuto nella Primavera della Roma ma che ha fatto quest’anno il salto nella squadra dei grandi è infatti tornato in Gambia, paese in cui è nato, e ha riabbracciato la madre dopo ben cinque anni. “E’ il momento più emozionante che potessi vivere”, ha scritto il calciatore giallorosso.
Il momento è stato ripreso e pubblicato sui social. Darboe, 19 anni, il prossimo anno sarà allenato da Josè Mourinho che deciderà se lavorare su di lui o se mandarlo a farsi le ossa in prestito. Di seguito il video dell’abbraccio tra il calciatore e sua madre.
🇿🇲 Ebrima #Darboe dopo cinque anni è tornato in Gambia e ha ritrovato la madre 🥲#ASRoma pic.twitter.com/jQzQ1VwLeW
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) June 16, 2021

In campo a testa alta sembra già un veterano,lo SpecialOne se lo terrà stretto
Beellima scena, a vederne tutti i giorni di così.
Io sono stato in Gambia per lavoro prima del Covid e vi assicuro che il sogno di ogni ragazzino è diventare un giocatore di calcio professionista.
Beh, è complicato lì pensare di diventare medico o ingegnere…
Il sistema di istruzione è nullo e i soldi per pagarsi gli studi non ce ne sono.
Al contrario dei nostri bamboccetti che con una connessione internet si autoproclamano giornalai sportivi su yutubbe e guadambiano più di noi messi insieme, o i ragazzini su twitch che giocano a fifa e usano la carta di credito dei genitori senza permesso.
Appunto…chiaro che le poche chances che hai di sfuggire a un futuro di miseria sono riposte altrove.
Auguro tanta fortuna questo ragazzo che mi è sempre piaciuto fin dalla primavera in quanto gioca semplice che fa sempre la cosa migliore che può fare
queste sono le belle notizie che fanno piacere leggere.
Dai ragazzo…. DAI!
Fidati di Mou, di Mister Fonseca , dei tuoi genitori adottivi e di DAN FRIEDKIN.
Il procuratore mannalo a quel paese per ora!
i genitori adottivi sono i procuratori
Non credo proprio….
Immagini belle, belle, belle. Qualunque sia il suo futuro, poter abbracciare i propri cari è una cosa che auguro a chiunque.
Buona fortuna ragazzo. Buona fortuna per la tua vita.
Grazie ragazzo e” sempre na’ gioia abbracciare la mamma , so che sei in gamba ,prego che per te per la tua famiglia per la Roma e u giovani come te,daje lupacchio’
Scusate ma i genitori adottivi hanno fatto aspettare 5 anni a questo ragazzo per poter rivedere la famiglia??? Qualcosa non mi torna!! Non sarà per caso che fino a 5 mesi fa darboe era un perfetto sconosciuto approdato in Italia e non si sapeva cosa riservasse il futuro x lui mentre ora che sembra lanciato verso una carriera da calciatore le cose per i “genitori” sono un po diverse??? Mah!!! A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina diceva un grande personaggio del secolo scorso!!!
Se non ci danno notizie vere e certe i media, i giornali e i siti, compreso questo non dovrebbero esistere.
Comunque questo deve essere stato per lui un momento davvero estremamente emozionante da farti tremare le ossa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.