CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Leicester fa sul serio per Patson Daka. Il club inglese avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Salisburgo per provare a prendere subito il giocatore.
A riferirlo in questi minuti è l’emittente satellitare Sky Sport. Sulle tracce dell’attaccante zambiano ci sarebbe anche la Roma, che però non avrebbe ancora mosso passi concreti per accaparrarselo.
In stagione Daka ha giocato 42 partite realizzando 34 gol. A soli 23 anni, è già uno degli attaccanti più interessanti del panorama europeo. Per questo il Leicester sta provando a bruciare la Roma e a portarlo in Premier.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se fosse vero peccato. È il mio preferito tra i nomi fatti.
In realtà dal Salisburgo avrei preso la coppia Daka Koita
Speriamo di non fare come l’asino di Buridano…
Ancora peggio, come il cane di Mustafà.
C’è sta pure er cane de palinuro, che forse è peggio dell’altri.
Tra tutti i nomi fatti finora questo mi piace molto.
Menomale, gli scarsi senza pedegree Europeo nun ce li voio a Roma con Mou in panca!
Questi vanno bene come riserva se hai come punta un profilo alla Gabriel Jesus !
Ahahahahah classico laziese caciottaro che parla per sentito dire. Gabriel Jesus bel giocatore ma segna ogni volta che passa la cometa di Alley. Daje lazià sciò sciò.
E che scherziamo, senza pedigree europeo ,ma che…. da noi solo gente come Kane o affini
E che davvero! mica siamo il Poggibonsi noi eh che cavolo mo che avremo il mister eh che davvero davvero
😂😂😂🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Sì meio Daka, avoia
HAHAHAHAHAHAHAHA Gabriel Jesus, è proprio vero allora che adori la mediocrità, manco gratis lo voglio vedere da prima punta, figuriamoci se devo pagare 50 milioni a quegli scemi del city.
Mi sa che ti devi dedicare unicamente alle trofie. Beato te che puoi.
Allora dobbiamo cambiare tutta la squadra!
Lo sai Forzaroma CHE COSA MI HAI FATTO RICORDARE? Nella chatt del corriere dello sport vi era un nick name palesemente laziese che si chiamava proprio senza trofei ma con le trofie e credo che potrebbe essere lui. Troll o laziese fate vobis ma riscontro una certa somiglianza di nick.
Non sono d’accordo con lui ma non è laziale. Diciamo che ha una visione sua, e che non ha molta fiducia. Comunque ho smosso mari e monti per avere delle partite complete da vedere di Daka e mo ndo va? A Leicester, noooooo!!😁
@paski team, qualcuno lazziale che viene qua e mi ha copiato il nicaname perchè senza fantasia…
Fatico a vederlo come riferimento offensivo per Mourinho
Forse Daka andrebbe bene alla Roma e forse no; ma se La Roma ha meno soldi e meno fascino del Leicester vuol dire che bisogna lavorare tanto. Paghiamo gli anni disastrosi del pelato sivigliano!
In serie A, gestita da anni in modo tale da farla rimanere il giocattolino in mano ai soliti noti, TUTTI hanno meno soldi del Leicester…
Altro che naccheraro, vi fermate a guardare il particolare e perdete di vista il quadro generale.
Anche negli anni di Garcia, con una squadra giovane e in rampa di lancio c’è stato chi ci ha preferito lo Swansea. Semplicemente un campionato che non somiglia ad una palude gestita dalla mafia fa più gola, e girano anche molti più soldi. Se poi parliamo del Leicester, è ormai a tutti gli effetti una big “aggiunta”. Ah, e fattura quanto il Napoli…
non ti viene magari da pensare invece che in premier hanno stipendi molto piu alti rispetto alla serie A ? se ti offro 2mln mentre una squadra inglese te ne puo offrire il doppio allora il 90% dei giocatori sceglie sempre la premier e non perche la seria A abbia meno fascino. tra sponsor e diritti tv in premier l’ultima squadra prende a momenti quanto la prima nostra
Come al solito . Purtroppo tante chiacchiere e pochi soldi!!! Italians stile !!!
Un peccato fosse vero
Forte Daka, ma ieri leggevo che il Leicester era ai dettagli per l’acquisto di Odsonne Edouard dal Celtic.
Mi piacerebbero entrambi e credo siano, nel reparto punte, le migliori occasioni di quest’anno tenuto conto di qualità/età/prezzo.
Peraltro il Leicester ha già Vardy e Ienacho, sicché, dovesse prendere uno dei due sopra e non dovessimo riuscire a prendere l’altro (Daka pare sia nel mirino del Liverpool), eventualmente si potrebbe provare a prendere Ienacho, a mio avviso l’attaccante più sottovalutato della premier.
Arriverà prima o poi ‘sto primo giorno di calciomercato…
Du’ p@@lle però…
Con la conferma certa di Mayoral e quella probabile di Dzeko, avrebbe molto senso spendere per un terzo attaccante giovane che non avesse pretese di titolarità come l’attaccante del Salisburgo.
Il Leicester su Daka? Plausibile visto che sembrava molto vicino ad un profilo simile come Edouard del Celtic per 15 ml di sterline.
adesso ce diranno che Belotti è un fenomeno. Ma che piano a stecca?
This would be a good player to add to the roster! We should look for similar players to complete the lineup and get rid of players either at the end of their carreer or that do not take part in the new project. Mourinho is the best coach to squeeze the most from players in terms of discipline and attitude. We can play an extremely good season even without star top players! Go Roma Go!
Anacapito anacaponzio, so de Toronto, mica d’Anzio
See, we’d volentieri get rid of the player very sega we have in the formazione.
But it’s davero hard to find sorta pollacchione that would rise to the bait.
Ma chiin his right mind would ever pensare about to accattasse one of those half dead as well as scappati de home like Pastore, Fazio, Nzonzi, Lopez, Santon and who the fuck you like?
Plus, every time t’accosti to one young prospetto, just like Daka in this case, te sparano some crazy prices da paura, they are capaci of asking you for 50 turbopiotte like they just don’t care.
@Nico, Julian….2 uscite fantastiche 👏👏👏
Buon giocatore ma, se potessi scegliere, prenderei Isak. Segnare 17 gol in Spagna è più complicato che segnarne 24 in Austria. Purtrocosta quasi il doppio!
Ma ti pare….. Ho letto Koopmainers all’Atalanta per 16 milioni + 2di bonus…. Me censurate se bestemmio?
Ieri aveva l’accordo col Napoli.
Oggi l’Ata ha offerto di più.
Domani, venerdì, pesce.
“Il Leicester AVREBBE presentato un’offerta ufficiale”… “sulle sue tracce ci SAREBBE anche la Roma che però non AVREBBE ancora mosso PASSI UFFICIALI”… Per questo il Leicester sta PROVANDO A BRUCIARE la Roma e a portarlo in Premier. Ma che ca… di articolo e/o notizia è? Ciononostante è un giocatore che a me piacerebbe molto
Accidenti! Individuato tra tanti, a lungo cercato, corteggiato, blandito, forse ormai sfumato… quanti giornali acquistati, quanti click buttati.. anche lui, dopo Koopmeiner ormai da dieci giorni a Bergamo, sfuggito alla corte serrata di Mourinho e all’altrimenti insuperabile abilità di Pinto. Con Giroud ormai al Milan, come potremmo metterne 11 buoni in campo? per fortuna ci rimane ancora la possibilità di Xhaka!
Odsonne proprio no. Koopmeiners a centrocampo manco a parlarne. Se compriamo giocatori come Kane e Kante’ va bene non comprare gli altri 2. Ma se compriamo i soliti nomi in parabola discendente o i nomi mediocri tipo Xhaka pagandoli anche tanto, continueremo a lottare con il Sassuolo o saremo superati pure da loro. Tra i migliori giovani che devono confermare il loro valore in campionati più importanti ci sono Koop e Odsonne. Ora li puoi prendere a cifre accettabili. Il Borussia ha comprato Lewandowski e Haaland seguendo questa politica, noi l’abbiamo fatto con Marquinhos e Alisson, il Leicester con Kante’ e Mahrez, ecc. È una politica che paga, ma se l’obiettivo è lottare per un posto in Conference non serve. Se il colpo di mercato è Mou non abbiamo risolto nulla. Mou lo prendi perché è un vincente con grandi squadre altrimenti non vince nulla come tutti gli altri.
Se a Trigoria non riescono a prendere questo Campione possono andare a zappare la terra.
Non essere pessimista, il mercato non è ancora aperto
Ho letto l’intervista di Fienga ,non penso spenderanno molto sul mercato ,purtroppo non possiamo aspettarci grandi acquisti ,insistono sul mercato sostenibile, noi tifosi romanisti siamo destinati a soffrire per avere un qualche risultato sportivo purtroppo
Ma infatti è quello che sto dicendo, qua sparano dumila nomi , ci fanno fantasticare e poi arrivano Sickboy , Pagnotta e Molliconi.
Akè, Sabitzer, Belotti per me sono buoni innesti, ma assolutamente non basteno, ricordiamo che abbiamo una squadra che all Ultimo ha pareggiato con lo Spezia, ve sete scordati ve?
Cmq julian b è un taglio !!
Quale calciomercato ,mi sto cominciando ad abituare ad un mercato sostenibile ,purtroppo penso che non arriveranno Big ,o calciatori forti conosciuti, questo è quello che penso io almeno