Calciomercato Roma, dalla Spagna: Real Madrid su Spinazzola, possibile scambio con Borja Mayoral

73
1663

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le prestazioni di Leonardo Spinazzola agli Europei non sono passate inosservate. E per l’esterno della Roma si sta muovendo il Real Madrid.

Lo riferisce il sito web del quotdiano spagnolo ‘AS‘, che rivela che nelle scorse ore c’è stato un incontro in Francia tra l’agente del giocatore, Davide Lippi, l’ex ds del Lille Luis Campos (ora intermediario per il Real) e il suo collaboratore Ludovic Fattizio.

Oggetto dell’incontro la situazione di Spinazzola ma anche quella di Borja Mayoral, attaccante dalla scorsa stagione in prestito al club capitolino. Nel vertice si sarebbe parlato addirittura di un possibile scambio tra i due calciatori, visto che entrambi i club vorrebbero evitare di spendere cifre importanti.

Spinazzola è un profilo molto gradito ad Ancelotti, che con lui rimpiazzerebbe il partente Marcelo: il Real è intenzionato a lasciarlo andare per risparmiare sul suo oneroso ingaggio da 8 milioni.

Fonte: AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIENGA: “I Friedkin hanno scelto Mourinho per una Roma vincente. Totti sta facendo il suo percorso, non tornerà in società”
Articolo successivoRoma, ecco Carwin: a Trigoria arriva il nuovo responsabile dell’area sanitaria

73 Commenti

    • Se gioca col 4 dietro te lo scorso Spinazzola esterno alto e allora fa la fine dello Spinazzola Juve ……spetta a Mou

    • Fino a ieri compravano CR7.
      Adesso dovremmo dar via Spinazzola, il fiore all’occhiello della nazionale finora, x du spicci e un giocatore che non sappiamo ancora lo si voglia tenere.
      Bona la sangria!!!
      Ma fateve un giro in Spagna, in fondo al mare, che il fondo della sangria già lo avete toccato!
      FORZA ROMA

    • Allora, il calciatore, quando è in forma, non si discute: ha strappi eccezionali, una progressione devastante. Tuttavia, è un calciatore che storicamente è soggetto ad infortuni: questo Europeo, lo sta esaltando, e credo che sia giunto il momento di venderlo, perché non è un calciatore affidabile nell’arco di un intero campionato.
      La storia dello scambio con Mayoral è follia pura: mi ricorda una vecchia voce di mercato che voleva Totti più soldi al Milan per Gattuso. Da morire dal ridere.
      Cosa farei io? Andrei dal Chelsea…e cercherei di chiudere la trattativa Spinazzola per Ruediger (che non è mai entrato nel cuore dei tifosi londinesi) ed Emerson Palmieri che il prossimo anno andrà a scadenza di contratto. A mio avviso sarebbe un’operazione fattibile ed eccezionale.

      Ribadisco, grande giocatore quando è in forma, ma tra infortuni e recupero della condizione, si perde troppe partite.

  1. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahqhahhahaahhahaahhaahahahqhahahahqhahahhqhqahqhhaahahahahahahqgagahahagag

  2. Beh…un affarone cedere il miglior esterno italiano del momento in cambio di una punta di riserva che… già abbiamo in rosa gratis fino al prossimo anno.
    Arrampicarsi sugli specchi con le unghie lunghe…

  3. Vedo che i giornalai di AS se la vogliono giocare in quante ca@@ate sparano con i giornalai nostri di Roma sarà una bella lotta. Forza Roma

  4. Valutando Spina una 35ina di milioni (grande esterno di spinta ma ha pur sempre 28 anni, difficile chiedere di più) e Mayoral 10-15… Metteteci il cartellino dello spagnolo più 25 cash, e forse se ne può parlare. Comunque prima di aprire qualsiasi discorso serio con qualsiasi pretendente aspetterei la fine dell’europeo che grazie ad un’Italia piuttosto in palla il cartellino potrebbe lievitare.

    • @dtf, non per togliere nulla al nostro ottimo esterno, ma Hakimi ha appena 22 anni, quindi kilometri di margini per migliorare. Potenzialmente, se non già, il più forte esterno difensivo destro del mondo (giusto Alexander-Arnold mi pare uno o due gradini sopra). Scuola Real e campione d’Italia con l’Inter con ‘appena’ 7 reti e 10 assisti a referto nella serie A appena conclusa.
      Normale che va’ a finire per costare una follia e 80 per un esterno difensivo, in tempi di covid, SONO una follia. Non a caso l’unica squadra che pare realmente vicina al giocatore pare essere il Chelsea di uno ‘squattrinato’ chiamato Abramovic. Uno dei pochi pazzi a poter investire cifre simili in questo periodo.
      Rispetto la tua opinione, capisco e apprezzo il fatto che tu voglia ‘difendere’ e sostenere un giocatore della Roma, ma il paragone da te fatto mi sembra un po’ azzardato.
      Volendo, con un europeo da protagonista assoluto potrebbe facilmente arrivare intorno ai 40 se non addirittura sfiorare i 50 da te citati, ma ora a bocce ferme per me rimane un giocatore da 35 o poco più. Che non mi sembra affatto male visto che in molti circa un annetto fa lo davano per fisicamente finito.

    • Ahahah, dovevano dargli il guanto d’oro per quell’intervento, caro @Sciabbolone…
      Ma a parte le solite infamate da parte degli arbitri che in quell’occasione ovviamente avevano almeno 10 fette di mortazza sugli occhi, rimane un giocatore straordinario.

  5. Spinazzola pagato 27 milioni quando era un’alternativa ad alex sandro.. Anche se non è il mio prototipo di terzino sinistro la crescita esponenziale è evidente e se hakimi viene valutato 80 milioni spinazzola almeno 50 li vale.. Mayoral ha un riscatto gia stabilito e messo nero su bianco per 15 quest’anno e 20 il prossimo anno.. Dai passiamo alla prossima caga..a questa non regge😂

  6. Ma AS non sarà per il Real tipo il Tuttosport per la Juve? Perché sta “notizia” mi pare proprio in linea con quel profilo…

    • Perchè la giuve cià solo il tuttosporco? e lo stesso vale per le pere fiorentine. cmq si, hai visto giusto, ma il marca è peggio, credimi. sembra proprio che lo pubblichino al benabeu

  7. Il riscatto di Mayoral in questa sessione di mercato costerebbe 15 mln, mentre Spinazzola è a bilancio per circa 18 credo.
    Quindi con le cifre ci saremmo quasi…peccato manchi tutto il resto!

  8. Ma che gran ca@@ari…pennivendoli inaffidabili ed in mala fede dichiarata…sono senza un minimo di amore proprio…tutto pur di rompere il ca@@o alla Roma…vergognatevi.
    ❤💛SSFR💛❤

    • Mi sembra che Alaba abbia fatto sempre di più il centrale di difesa negli ultimi tempi. Viste le capacità di progressione palla al piede l’ho sempre visto meglio come esterno, ma se dovesse continuare con questo cambio di posizione, la fascia sinistra madrilena resterebbe sguarnita.
      Non dico che spero che Spina se ne vada, volevo giusto rendere noto questo piccolo fatto (che manco io sapevo prima di vederlo giocare centrale con l’Austria).

  9. AH ah ah ah ah che ridere una punta di riserva per il migliore esterno sinistro al momento italiano ma dite un po’ c’è scritto co….ni nella AS Roma, ma chi scrive queste baggianate così fantasiose ma di cosa si è fatto

  10. Per carità non mi rimangio quello che ho detto nessuno è intoccabile,ma i migliori solo per cifre importanti che ti permettano di essere più forte. Il Real sta con le pezze,15 mln per Spinazzola? 😂😂😂 L”abbiamo pagato quasi 30 e si è valorizzato.

  11. Il Real ha già Mendy pagato quasi 50 mln, poi quest’anno arriva lo svincolato Alaba ed ora pure Spinazzola?
    Non le pretendo vere, ma almeno vagamente verosimili.
    Comunque x Mendy+Izco in cambio secondo me si può anche fare fare. Ovviamente Borja resta in prestito.

  12. Spinazzola?

    È un profilo gradito ad Ancelotti.
    Ma va?
    Dovremmo vedere Ancelotti allenare Brescia e Parma e portarli in Europa League per dire che è un grande allenatore.
    Troppo facile con Real Madrid e… Spinazzola

  13. La notizia farebbe già sufficientemente ridere così, ma aggiungiamoci pure che il Real ha già 2 esterni sinistri in rosa, uno dei quali è stato appena fatto capitano al posto di Sergio Ramos.

  14. Tralasciando il discorso dello scambio con Mayoral, c’è da tenere in considerazione il fatto delle condizioni fisiche di Spinazzola. E’chiaro che in questo momento e’ in una forma smagliante e probabilmente uno dei migliori terzini sx europei, ma conosciamo Spinazzola, e c’è il rischio che ti può piantare nel bel mezzo del campionato con qualche infortunio, e probabilmente si sarà valutato anche questo aspetto. Tra l’altro non penso che possa durare molto come terzino tutta fascia, contro la Svizzera nel secondo tempo e’calato sensibilmente, le sue continue sgroppate in avanti lasciano il segno, secondo il mio punto di vista non sono il massimo per Mourinho che forse lo preferirebbe più difensore e un po’ meno attaccante… Nella Roma Kolarov, nello stesso ruolo, dopo un po’ e’finito con la lingua di fuori, anzi e’finito proprio… Quindi considerato che con Mayoral la Roma non ha scelta, o 15 o 20 milioni li dovrà pagare, l’ipotesi non e’campata in aria, poi se e’vantaggiosa o no e’tutta da valutare, certo vedendo lo Spinazzola di questi giorni no sicuramente, ma sarà sempre così oppure tornato a Roma ricomincerànno i problemi, con relativi dubbi?

  15. Hahqhahaha voio quella che sè fumato.questa….no sto a mori come quanno me vedo pintus hahahaha scambio co majoral …no vabbè questa ha vinto l Oscar ahahhaha

  16. Questi non sanno più che scrivere. Basta solo dire che in 40 giorni abbiamo cambiato 6 portieri: Rui Patricio, Donnarumma, Musso, Gollini, Navas e il cavolallo di ritorno Olsen

  17. Alaba e Marcelo non bastano…
    Poi, Marcelo partente chi lo dice? È stato appena nominato capitano, il primo capitano straniero dopo 104 anni. Se volevano mandarlo via la fascia la davano a un altro.

  18. Non capisco perché il Real dovrebbe essere interessato a Spina quando, con una spesa forse minore, potrebbe portarsi a casa Luca Pellegrini, per il quale molti si sono strappati i capelli due anni fa 🤣

  19. Poveri giornalisti. Spinazola 30 milioni sotto contratto. Belotti 50 milioni in scadenza. Noi svende o i più forti e compriamo solo pippe. Ma non sanno più cosa scrivere. Nel europeo pare sia il terzino più forte e come minimo chi lo vuole ne deve paga almeno 75 milioni. Se no spina non si muove. Grande spina. Altro che hernandez del Milan. E proprio forte. Giornalisti andate a fare in c…o basta svendere la Roma per 30 denari ora ci sono i fridkin.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome