Sergio Ramos si svincola, ma è un sogno impossibile. Spinazzola-Real, la Roma smentisce

22
909

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Sergio Ramos ha detto addio al Real Madrid. Il difensore 35enne, suo malgrado, ha salutato i Blancos dopo che il club madridista ha deciso di non dare seguito alla proposta per il suo rinnovo di contratto.

Stando a quanto racconta Leggo (F. Balzani), Josè Mourinho avrebbe provato a tentare il fortissimo centrale spagnolo con una telefonata, ma lo stipendio monstre (chiede almeno 8 milioni) è un ostacolo insormontabile che rende il suo arrivo alla Roma un sogno praticamente impossibile.

Sempre sull’asse Roma-Real, ieri AS aveva parlato di un interesse concreto dei Blancos per Spinazzola dietro espressa richiesta di Ancelotti: da Trigoria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) smentiscono questa indiscrezione.

Inverosimile poi la possibilità di uno scambio con Borja Mayoral, destinato ad un altro anno di prestito in giallorosso.

Fonti: Leggo / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco Carwin: a Trigoria arriva il nuovo responsabile dell’area sanitaria
Articolo successivoRoma, caccia al difensore: mossi i primi passi per Maksimovic a parametro zero

22 Commenti

  1. Non succede ma se succede..

    Tra l’altro io ho un debole per i difensori vecchio stampo, cagneschi, Sergio è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Impossibile che succeda. Ma resta un sogno…

    • Sergio Ramos è un campione assoluto,
      ma con il suo gioco e la nostra maglietta salterebbe 1 partita su 3 per espulsione.
      Ovviamente con una maglietta strisciata sarebbe diverso….

  2. Io continuo a dire che qui …con questa nuova proprietà contano solo i comunicati ufficiali …. … i giornali non sanno assolutamente nulla

  3. certo, secondo loro, diamo al real Spina, ad ora il miglior terzino italiano nonostante gli acciacchi fisici, alla pari per borja, di cui ad oggi il costo sarebbe 15 mln.
    questi co la Roma ci stanno davvero uscendo di testa più di noi.
    nessuno sa il vero potenziale economico della presidenza ad oggi, poterebbero investire sul mercato 20 mln come 200, nessuno sa davero chi stia trattando la roma, i friedkin giustamente impongono l’assoluto silenzio a tutte le parti.
    se non sapete che scrive, perchè notizie non ne avete, siate onesti! scrivete “il milan tratta questo, l’inter quest’altro, la juve quest’altro ancora, la lazio ahahahah e per la Roma non se sa”. ci guadagnereste in dignità e in rispetto da parte di chi vi legge

  4. Un teatrino fatto di telefonate di Mourinho che cerca un difensore di fascia iperoffensivo che gioca, ormai, la metà scarsa delle partite (e anche in passato era soggetto a infortuni frequenti); per di più cedendo Spina al massimo della sua carriera, e che ha ben 7 anni di meno; mentre poi la Roma smentisce…via Gazzetta dello Sporc.
    Praticamente una superca..ola come fosse antani, spirata all’alba e vissuta nell’arco di una notte di prima estate.

  5. Ma non era Mancini l’oggetto del desiderio di tutte le squadre forti? Qui a Roma la maggior parte dei tifosi dice che l’unico che non deve essere ceduto è l’escluso dalla nazionale Mancini. Può partire chiunque tranne Mancini. Potete stare tranquilli, non parte perché non lo vuole nessuno. Un’altra zavorra firmata Pallotta. Spinazzola non deve essere ceduto perché lui si è veramente forte e lo dimostra anche in nazionale. Ma l’affare non l’aveva fatto la juventus con Luca Pellegrini?

  6. Mi sto cominciando a stancare a sentire certe voci di mercato. Ormai è terminata la pazienza.
    Giovani forti e promettenti presi a due soldi da concorrenti che neanche dovrebbero essere tali per noi; noialtri invece che inseguiamo giocatori insipidi e vecchi rottami a peso d’oro.
    Perché Koopmeiners no? Che vi ha fatto? Ma vincere la concorrenza dell’Atalanta adesso è un problema?? Perché non leggo che è tutto fatto e il 1 luglio sarà qui??
    Ma davvero si punta su Xhaka??? Scherziamo?
    Ramos poi, per favore!! Vecchio e usurato, tanti soldi sicuramente per poche partite, un accollo annunciato. Da pazzi.
    Sgombrare l’infermeria e il pensionato, priorità assoluta.
    Spinazzola per adesso non si tocca; hai visto mai che quest’anno si impara anche a mettere la palla in mezzo a far danni (agli avversari)?
    L’impressione è di commentare delle non notizie, in ogni modo, se è così, meglio.
    Ma bisogna anche
    Smalling meglio via ora finché qualcuno lo vuole, se ricomincia con i problemi fisici, una volta dentro e tre fuori… Altro accollo.
    Via tutti gli ultratrentenni che non garantiscono rendimento all’altezza dell’ingaggio, non ci si può scommettere sopra, non possono più migliorare, non possono più sorprendere, se non in negativo.
    Se qualcuno ancora cerca Dzeko, impacchettare e spedire subito in qualsiasi località a lui gradita.
    Florenzi se può rendere qualche soldo, via di corsa e reinvestire in giocatori validi.
    Regalare o vendere d’occasione tutti i pensionanti, anche a costo di minusvalenze e di pagargli parte dello stipendio per farli riaccasare.
    Se qualcuno vuole giocatori come Diawara, Perez e magari pure Cristante (una mezza bestemmia metterlo vicino a ‘sti altri due, ma tant’è…), neanche pensarci un secondo, via, a tutti i costi, soldi e reinvestire.
    Pellegrini invece non si dà via, rimane e vediamo se con Mourinho si decide a diventare finalmente un uomo; un ultimo tentativo, praticamente un esperimento.
    El Shaarawy meglio faccia le valigie, a meno che Mou non sia in vena di esperimenti.
    Gli altri cavalli di ritorno Under e Kluivert, meglio se si possono dirottare altrove senza neanche fargli mettere piede a Trigoria, tuttavia Mou potrebbe volergli dare un’occhiata. Affari suoi.
    Pedro tenere ancora un anno e fargli fare la seconda punta o il laterale avanzato.
    Serve rivoluzionare la rosa un’altra volta, soprattutto il centrocampo, speriamo di arrivare a buon punto in questa sessione di mercato.
    Ai Friedkin chiedo di migliorare questa squadra, non solo inseguire il risanamento societario, soprattutto chiedo coraggio e ambizioni da subito.

    • personalmente, condivido molto il tuo commento dal punto di vista tecnico, ma non sulle tempistiche degli annunci.
      la sensazione che ho io, che sicuramente conta poco ma tant’è, che sul mercato molti degli accordi siano stati presi, ma visto il modus operandi dei Frienkin questi usciranno al momento delle firme ufficiali che avverranno dal primo luglio, alcune (spero la gran parte) usciranno parecchio dopo quella data in base a quanto questi andranno avanti negli europei.
      i nomi che escono, per quanto qualcuno me ne piaccia anche (Daka), credo che non siano nemmeno nei piani della Roma, la presidenza che abbiamo è capace di dirti “se il nome che trattiamo esce fuori prima delle firme salta tutto”. al momento ho fiducia in quello che farà la società, soprattutto perchè non ho la piu pallida idea di cosa realmente puo’ fare sul mercato, si passa da Cr7 a Belotti, da Ramos a Pezzella. poi il giorno che chiude il mercato si valuterà quello che hanno fatto. ma al momento non ho fretta di leggere annunci. voglio che quando li leggero’ dirò “me cojoni”

  7. Per Spina un incontro segreto nel Sud della Francia,
    probabilmente in mezzo alla Lavanda in fiore,
    tra uno che forse, potrebbe, sarebbe, magari è un “consulente” di mercato del Real
    e l’agente di Spina. Suo e di altri 120 giocatori.
    Ma hanno parlato di Spina, di chi altro sennò….

    Mancano Bond, James Bond e Indiana Jones.

    • Difficile, ma necessario.
      I giocatori da mantenere non sono più di una quindicina, il resto non incide, o non lo fa in proporzione rispetto al costo.
      Non pago io, ma se per spendere da una parte non si spende dall’altra… Come tifoso non ci faccio un affare.
      Fuzato secondo, più un terzo portiere, Mancini, Ibanez, Kumbulla Spina, Karsdorp, Veretout, Villar, forse Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo, Pedro, Mayoral… poi non vedo granché.
      Darboe e Calafiori, decidere se vanno mandati in prestito o se devono rimanere.
      Poi la lista dei tesserati in bilico che potrebbero rivedere Trigoria dipende dalle valutazioni di Mou: in ballo Dzeko, Kluivert, Cristante, Under, a parer mio.

  8. Se non sbaglio Mayoral si può acquistare quest’anno a 5 milioni ed il prossimo a 10. Ora parlando di uno scambio con Spinazzola?! Praticamente il terzino è valutato 5 milioni? Ma chi scrive queste cose le rilegge o no?!

  9. Si ricomincia siccome la Roma non compra allora ha problemi deve vendere i pezzi pregiati, e’ abitudine giornalistica di fine maggio primi settembre. Questi non hanno ancora capito che fino alla fine del campionato europeo nessuno compra nessuno vende. Ditemi chi ha comprato qualcuno tutte le societa’ calcistiche? Si inventano supposizioni , ci sta che societa’ come il Real chieda informazioni su Spinazzola. Ma mica hanno detto che la Roma lo da’ cosi come il giocatore che e’ felice di stare a Roma ora poi che viene Mou. Ma dai siate seri credete che la gente e’ stupida che non sa capire i giochi che si fanno sul calcio in genere

  10. Altro fumo..Spinazzola non si muove..Ramos gioca per far male..(chiedere a Salah)non va bene.Andasse a svernare da altre parti.Per la Roma ci vogliono giocatori diversi.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome