AS ROMA NEWS – Sarà il Belgio ad affrontare l’Italia nei quarti di finale dell’Europeo: i diavoli rossi hanno infatti battuto 1 a 0 il Portogallo nell’ottavo appena concluso.
Belgio in vantaggio al 42esimo del primo tempo grazie a un destro potente di Thorgan Hazard dalla distanza sul quale non è impeccabile Rui Patricio.
Nella ripresa è il Portogallo a fare la partita e a provare in tutti i modi di trovare il gol del pareggio. L’occasione più clamorosa capita a Raphael Guerreiro che all’83’ colpisce un palo pieno. Il Belgio regge, sprecando una serie di contropiedi ghiottissimi, e porta a casa una partita molto sofferta.
Il Portogallo saluta l’Europeo con qualche recriminazione: per quanto visto stasera avrebbe meritato di più. Il Belgio sornione porta a casa il risultato: venerdì sera affronterà l’Italia nei quarti di finale.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Verissimo non impeccabile, insomma sarà portoghese come lo Special ma siamo sicuri che è meglio di Olsen? Altri soldi buttati?
Io mi terrei stretto Olsen! Patricio e’ un altro Pau Lopez! Soldi buttati! Se proprio devo cambiare all’ira vado su Gollini!
Ma poi perche Neto dal Barcellona non lo prendono in considerazione ? 31 anni doppia nazionalità Italia/brasile .. ha già una buona esperienza in Italia con Fiorentina e Juve .. e poi con i Brasiliani abbiamo più fortuna. :)))
Non scherziamo a mettere a paragone questo con gente come Olsen o Pau… il Belgio ha fatto 1 tiro, 1su 6 tentativi, nello specchio della porta e ha vinto 1 a 0. Imparabile? Ehia. Proprio quello che serve alla Roma, dura 3 partite. Ma andassero a farsi benedire quelli che, pare, ci hanno pensato. Se la prima partita era un dubbio, la seconda un indizio, con la Germania bho gli intenditori lo hanno visto bene, adesso non ho nessun dubbio. La scusa che non ci sono soldi da spendere per un portiere davvero forte? Non lo cambi, oggi, il portiere. Usi quello che hai. Se prendono questo anziano scarpone dei pali, sono peggio di Pallotta.
rui patricio NO. NO. NO!
Rui Papericio lasciamo dove sta..
se devo prendere un portiere ultratrenne prendo tutta la vita Kasper Schmeichel che altri 3 anni ad alti livelli te li fa ad occhi chiusi
Schmeichel non lo prendi a 6 milioni..
Se questo è Rui Patricio, allora no!
Rui Patricio,coi Portieri prosegue lo scempio!!!
Aoh? Mai messo n ansia!… È stato acquistato?🤔
Occhio che sto Rui Patricio me para n’artro Pau Lopez..
Soldi buttati! E’ un altro Pau! Mi tengo Olsen e risparmio!
Pau se lo mangia questo, pure se lo costringi a fare Modric sulla linea di porta, stai sereno.
Palhinha come già detto è solo un calciatore falloso. Mai alla Roma. Grazie
Palinha mò lo portano a tokyo a fà l’olimpiadi tra la nazionale de taekwondo.
Tu vai a casa.
Palinha per un cc a 2 è perfetto.
Ma che Palinha, quello forte è Renato Sanches. Stasera mi è piaciuto tantissimo. Corsa, grinta, valido anche tecnicamente.
Su Rui Patricio non si può dire stasera abbia compiuto una papera, ma comunque mi ha lasciato perplesso. Sinceramente spero non sarà lui il nostro nuovo portiere.
Renato Sanches è quello forte.
Beh, magari ora Rui Patricio costa di meno, non tutto il mal viene per nuocere!
Se devo prendere quell’attrezzo vecchio e scandaloso di Patricio, mi tengo Olsen. E ripeto, Olsen mi fa abbastanza schifo in porta, ma meglio di Patricio sicuro, almeno si risparmiano i soldi per l’acquisto di una sicura pippa come il portoghese.
Ma chi era che decantava Palhinha? E’ una statua. E c’è pure chi critica Xakha, tirando fuori questo tizio, bah…
Dario, non è che Xhaka sia esattamente De Rossi eh…
Sono sincero, rimarrei abbastanza deluso se i primi due acquisti dovessero essere Xhaka e Rui Patricio: si rischia di spendere qualcosa intorno ai 25 milioni per non migliorare assolutamente nulla nella squadra, perché non sono certo questi due a farti svoltare, e Patricio mi sembra pure un pixxonealsugo di quelli rari.
Anche io ho parlato di Pahlinha poco sopra il tuo commento. Pensa che chi ne ha parlato bene di questo calciatore ha etichettato chi non era d’accordo con lui come incompetente. Calcola che è un calciatore che ricorre sistematicamente al fallo cosa che gli garantisce di fermare gli avversari. E questo per alcuni equivale a dire che è un muro ma omettono di dire quanto è falloso. Gioca in nazionale come nella squadra di club. Un montero che gioca mediano.
Non impeccabile? NON IMPECCABILE? Ha fatto una papera clamorosa, ha fatto uscire il Portogallo dell’europeo. Questo è peggio de Pau.
Perché?
Non vi bastava quello che avevamo visto nelle altre partite?
Niente di nuovo, purtroppo!
Se Rui Patricio è sta roba qui, me tengo Olsen, e a me lo svedese fa abbastanza caxxre come portiere, ma lo preferisco comunque all’attrezzo portoghese con troppe sinistre somiglianze col pippero spagnolo…
Vade retro!
Questo Belgio come squadra continua a non convincermi. Vittoria molto fortunosa per quanto si è visto in campo.
Poi certo le individualità ci sono, ma c’è anche da verificare le condizioni di due di queste, De Bruyne e Hazard, usciti malconci.
Io dico che non dobbiamo avere timore e cercare di essere rapidi a fare circolare la palla a terra davanti per mettere in difficoltà i loro difensori.
Il loro pressing non è asfissiante come quello degli austriaci.
Ovviamente, attenzione alla Bestia e a raddoppiare sempre. Si può fare.
Infine su Rui Patricio: non si può parlare di papera su una palla che arriva con quella forza e quell’effetto ad uscire. Ci voleva un miracolo.
Non l’ha fatto, ma parlare di errore è fuori luogo.
Vale’, nun cominciamo a trovaje le scusanti che QUESTO è n artro accanna-incontri…🙈
Non sono d’accordo UB, il tiro era forte e ha preso un giro particolare, ma era comunque centrale, un buon portiere con abbastanza reattività la respinge al più con qualche difficoltà.
Non ci si può far bucare così su un tiro centrale. Dei portieri in Italia che alcuni tanto criticano (Gollini, Musso, Cragno) come pompati secondo me nessuno avrebbe preso quel gol.
Poi per carità, non si giudica un portiere da una partita, ma quello è e rimane un errore a mio avviso, forse non una papera, ma un errore si.
UB40, non posso dire che hai tutti i torti su Patricio, non si può definire papera, ma se ci fossero stati Lopez o Olsen sarebbero stati sicuramente crocifissi. Mi dispiace, ma se dovessimo (purtroppo) prendere Rui Patricio, sarebbe l’equivalente di buttare i soldi dalla finestra. Non migliora in nulla la porta con lui.
Tire forte, con effetto, ma abbastanza centrale. Per me il portiere ha molte colpe di quel pallone
Giusto su Rui Patricio……….. chiunque abbia giocato in porta a livelli medi…può confermartelo…….ne hanno presi così anche Buffon e Zenga a mia memoria. Poi non sarà un fenomeno……ma non lo era nemmeno Antonioli…..che aveva però intorno una grande squadra….ed è quella che dobbiamo costruire e per questo abbiamo chiamato Mourinho e non de Zerbi
Non sono d’accordo, era piazzato male. Risparmiamo sti soldi, diamo fiducia a Fuzato-Olsen.
Assolutamente d’accordo, col Belgio ce la giochiamo, come abbiamo fatto 5 anni fa battendoli, squadra secondo me più abbordabile per noi del Portogallo, di cui soffriamo il possesso palla. Su Rui Patricio a questo punto soprassederei: se arriva dopo questo Europeo, al primo errore verrà crocefisso.
D’accordo con te tranne che sul portiere. Il Portogallo meritava minimo i supplementari. Il Belgio ha fatto 1 tiro nello specchio, é passato, poi si é messo dietro a fare catenaccio con l’idea di ripartire, ma solo l’idea. Se giocano così con noi non passano. Quel tiro da lontano, per quanto potesse avere effetto non aveva mica un coniglio dentro la palla. Da molto lontano, visuale libera, praticamente quasi centrale. Il portiere é stato una schiappa. Per me é parente di Mourinho, altrimenti non si spiega. Dovrebbero indagare…😉
Grazie Sognare…lo dico perché per quel poco che ho giocato (a infimi livelli), l’ho fatto da portiere.
Lui attende il tiro di collo destro, senza sbagliare data la dinamica dell’azione, e carica il peso del corpo sulla gamba destra.
A quel punto è già fregato, perché poi la secchezza del tiro e l’effetto ad uscire gli impediscono di spingere sufficientemente dall’altra parte per arrivarci.
Date retta, quei tiri sono un vero incubo per i portieri, e possibili solo da una ventina d’anni grazie ai nuovi materiali con cui sono fatti i palloni.
Poi non ho bisogno di questo Europeo per dare un giudizio sul portiere: seguo la Premier forse anche più del campionato italiano, e di partite dei Wolves ne ho viste in numero sufficiente.
So già che il numero uno portoghese non è un top, ma un portiere solido e affidabile, da cui non aspettarsi grandi miracoli, ma nemmeno grosse papere.
D’altronde di top disponibili sul mercato non ce ne sono. Io ho detto più di una volta che sarebbe stato corretto provare a fare un investimento anche così oneroso su Donnarumma, data l’età e i margini di miglioramento ancora possibili.
Più di qualcuno aveva anche da ridire sul numero uno italiano, quindi mi arrendo. Oltretutto mi sembra bello che andato, straricco e felice.
Rui Patricio non è però certamente meno dei vari Musso, Cragno, Gollini e Meret, se si eccettua l’età, che però ti farebbe risparmiare parecchio sul costo.
Cerchiamo di liberarci della sindrome di Alisson: io ho maledetto tutti gli autori di quello scempio come ben sapete, ma è ora di guardare avanti, altrimenti continueremo a bruciare portieri come cerini.
Concordo con ub40 non è una papera prendere un gol con un tiro così forte con quell’effetto a giro. Però certo delude perché dopo la parata su podba ci aspettavamo più reattività.
Ma la butto lì..
Considerata la fase di difficoltà finanziaria dell’Inter ma il portiere che li ha portati allo scudetto no??
Rui Patricio è un portiere piuttosto normale ce ne abbiamo di più bravi in casa nostra senza spendere…il Belgio visto stasera mi sembra alla nostra portata speriamo..
Ciao ciao Ronà!
Vi dirò: prima di stasera speravo che i nostri azzurri incontrassero il Portogallo ai quarti… ma dopo aver visto il match poco fa contro questo Belgio non certo sfavillante, ho cambiato idea.
Spero solo che De Bruyne non sarà pronto per venerdì. Mi sembra di capire che quando non c’è lui, si spegne la luce in casa dei diavoli rossi…
Premesso che ormai tutte le squadre sono difficili, credo che sia andata bene così, il Belgio e’piu battibile, e se non gli lasci spazi in contropiede, cosa conoscendo l’Italia assai improbabile, dovremmo farcela. Il Portogallo non meritava di perdere, e per i gioco che praticano sarebbe stato molto più insidioso. Con il loro palleggio ti costringono a un pressing per riconquistare la palla, che alla lunga si paga con uno sforzo fisico notevole, che in incontri così ravvicinati può essere decisivo. Il Belgio pratica un gioco molto simile al nostro ma con una qualità difensiva inferiore… Quindi bene così..
Rui Patricio non è altro che un favore a Mendes per aver portato Mourinho. Quante ne abbiamo viste di operazioni del genere? Mi viene in mente Manolas più la zavorra Emanuelson. Mi auguro vivamente che Rui Patricio non venga, ma nel caso venisse lo sosterrò. Forza Roma
Se dobbiamo proprio prendere un portoghese Renato Sanchez tutta la vita
Pescepallino 3, quindi costa de meno e giocamo co na Pippa in porta!!!
#Testaccino, tu hai ragione. Io mi terrei Olsen e Fuzato, spendendo per ruoli piu’ scoperti. Grattiamoci e speriamo bene!
Con Rui Patricio se vedi l’Europeo non abbocchi 🙀
E te pareva che Rui Patricio è una mezza pippa e cominciano pure i soprannomi da insulto…
Vi meritereste, se siete romanisti, non i portieri che quest’anno ci hanno tolto bei punti, ma qualcosa di molto peggio, se non fosse che poi ci andrebbe di mezzo la Roma e i suoi veri tifosi
Mammamia socere che siete oh
Rui patricio prima fà il mezzo passo iniziale verso il primo palo dove Hazard non può tirare, poi rimasto contro tempo, non avendo più il tempo di fare il mezzo passo a sinistra e caricare la parata fà un un tuffo su stesso alla fine il pallone entra al centro della porta, un pò a pallone c’abbiamo giocato tutti, qualcuno anche in porta, magari non a sti livelli ma le regole base quelle sò, il pallone gira verso fuori un pò ma non è che ha tirato R. Carlos, per un portiere della sua esperienza è una biocca imbarazzante.
Rui Patricio vale Olsen. Sara’ piu leader, piu bravo ad organizzare la difesa ma tra i pali vale Olsen, un portiere che non stimo per niente. Io veramente ci riproverei con Olsen ed investire su altri ruoli.
Che palle dover affrontare il belgio, squadra di fuoriclasse e protetta dalla UEFA. Portogallo grande delusione.
Protetti dalla Uefa: hanno giocato contro la Russia a S.Pietroburgo, contro la Danimarca a Copenhagen, con la Finlandia a 2 ore di macchina da Helsinki e col Portogallo a 3 ore di macchina da Lisbona. Alla faccia della protezione, non s’era mai vista una squadra nella storia di un torneo che gioca tutte le partite in trasferta.
Ancora con De Rossi che ha pascolato per 5 anni
Vista la potenza e il leggero effetto del pallone sul gol subito, vorrei spezzare una lancia in suo favore. Ma rimane una paperella niente male.
Ciò detto, continuo a pensare che sia ridicolo giudicare in giocatore per una prestazione o addirittura per una sola occasione in una partita. Quello è il tipo di atteggiamento caratteristico di gente come quelli della Rai che ignorano Spina nominando migliore in campo uno che ha solo fatto (un bel) goal, ignorando tutto il resto. Per coerenza, tutti quelli che ora affossano Rui dovrebbero andare sull’altro articolo ad esaltare Schick.
…Vabbè tutta questa (interessante) spiegazione per dire in soldoni che al Belgio é bastato fare un tiro solo in porta per passare 1 a 0. Da lontano, centrale, a visuale libera. Io non ho fatto il portiere ma portieri ne ho visti. 3 non é una partita, é la quarta scadente (perché con la Germania non ha fatto niente di che, anche se altri dicono il contrario…). Questo é parente di Mendes o Mourinho, e noi se buttiamo soldi per questo siamo fessi.
Rui Patricio
me sento male…
Patricio è un affare solo per Mendes. Se si può trovare di meglio, ben venga, altrimenti concordo: meglio Olsen. Lo svedese era inadattissimo alle difese alte tipiche degli allenatori del nostro recente passato ma per fare le barricate (come fa la Svezia e come spesso e volentieri fa Mourinho) è decente.
Prendete di corsa Gollini non è necessario prendere un portiere della scuderia Mendes specie se non sono impeccabili, si può prendere qualcun’altro della rispettiva scuderia tipo un terzino destro per fare contento il rispettivo procuratore.
Inoltre va considerato il lato economico qui se per Rui Patricio pretendono 12 milioni di euro più 2,5 di ingaggio del giocatore per uno di 33 anni ma dov’è la convenienza? A questo punto me la rischio con Olsen titolare oppure ancora meglio vado ad investire su Gollini che ha 26 anni ed è un ottimo portiere e a 17 milioni te lo porti a casa magari rifilandogli qualche esubero
Allora, io credo che, al di là delle mie opinioni su Rui Patricio, e su Pippo, Paperino e Qui, Quò e Quà (iperbole!), credo che ci sia una unica VERITA’: a differenza del passato (es. Pastore con Di Francesco), quest’anno TUTTI i giocatori che arriveranno li avrà voluti l’Allenatore, così come TUTTI i giocatori che andranno via lo ha voluto l’Allenatore! Perciò, Pallottiani e antiPallottiani, BASTA! Ci siamo tutti esaltati dell’arrivo di Mou? E allora ce dovemo fidà! Facciamo quindi i tifosi e non i pseudo direttori sportivi, diamogli tutta la fiducia e credibilità possibile, tenendo presente che i giocatori che Mou ha in mente sono tutti funzionali alla sua idea di gioco e, facendo tesoro degli errori del passato, come da Lui riconosciuto, guarderà in primis le doti morali ed umane dei giocatori, della loro capacità di fare gruppo e sacrificarsi per la Squadra, di saper combattere e buttarsi nel fuoco per il compagno, invece di saper fare i fenomeni sui social (Pogba docet…!). Quindi, così come mi sono esaltato alla notizia di Mou alla Roma, così sarò coerente con l’approvare le sue scelte, in entrata e in uscita (anche con Rui Patricio turandomi il naso!), dando TOTALE APPROVAZIONE! Poi qualcosa sbaglierà? Con la Pazienza Infinita che contraddistingue il Tifoso Romanista che vede la media di vittorie di trofei paragonabile, più o meno, a quella della mia seconda squadra del cuore, il Tottenham (Ardiles, Hoddle e Clemence i miei idoli fine 70′!), e guarda caso Mou viene dai Spurs, avrò la pazienza “propedeutica alla vittoria” che insieme agli altri Lupacchiotti abbiamo avuto il primo anno di Capello (a parte qualche lieve intemperanza a Trigoria dopo l’eliminazione ad inizio stagione con l’Atalanta in Coppa Italia…!). Perciò se Mou vuole Rui Patricio, evviva Rui Patricio!
Cabcamb hai ragione su molte cose ma ne trascuri molte altre primo fra tutti l’aspetto finanziario societario, uno dei problemi principali avuti in questi anni della Roma è il fatto di aver investito male dei soldi su determinati giocatori e alcuni presi persino fuori ruolo.
Che la campagna acquisti debba essere fatta con l’allenatore d’accordissimo e infatti va accontentato il più possibile sul mercato, ma subentra poi un altro elemento il lato economico e conveniente della cosa cioè tipo se mi chiedi di prendere un portiere di 33 anni ormai prossimo a 34 anni con ingaggio da 2,5-3 milioni a stagione non impeccabile con costo cartellino da 12 milioni ma dov’è la convenienza qui? A questo punto la società gli dice a Mourinho ok per il portiere titolare ma almeno prendiamolo buono di anni non 33 anni e con vari margini di miglioramento perciò io ti propongo Gollini che è decisamente meglio del Rui Patricio che mi hai richiesto
Se due mesi fa mi avessero detto i primi due acquisti di Mourinho saranno Xhaka e Rui Patricio non ci avrei creduto….e ancora adesso che non sono ufficiali non ce voglio crede
Rui Scarsizio. Occhio che nel lasso di tempo di 3 anni, potremmo trovarci a fronte di un esborso di 12 olsen, 30 Lopez, 12 il portoghese = 52 mln, ancora senza portiere, quando visto il livello, basterebbe mettere Fuzato titolare.
Questa e’ la squadra che vorrei
Titolari:
Cragno
Kardsop Mancini Ake Spinazzola
Xakha Sanchez
Zaniolo Sabitzer El Sharawy
Belotti
Riserve:
Fuzato Boer
Dalot Kumbulla Ibanez Calafiori
Veretout Cristate Villar Darboe
Pedro Pellegrini Mikytarian Zalewsky Providence
Mayoral Kalajdžić Tall
Per tutto quello che l ‘Italia nazione, ha passato…e aime’…passera’ ancora, per tutto, sti Europei sono i nostri, i nostri ragazzi aldila’ dei soldi e dei comportamenti fuori dal campo ci daranno questo Trofeo con il cuore e la forza che hanno al di la’ dei singoli di squadre di citta’ serve un nuovo inizio…anche per la Roma abbiamo fiducia per il futuro acquisti che non sembrano all altezza vedrete saranno giusti con Mou e’ sicuro!!!! Forza Italia e Forza Roma
Alè. Già Rui Patrizio è diventato un pippone. I Corsaioli anticipano il loro maestro che ogni ne dirà di tutti i colori.
Guardano un portiere per un tiro che prende un effetto strano e lo rende imparabile.
Che doveva fare ?
E’ chiaro che se la palla è nella zona di campo alla sua destra lui copre un po’ di più quel lato della porta.
Ma non può fare “un passo avanti” come hanno detto nella telecronaca, perché rischia il pallonetto.
Da quella posizione, se vedi che calciano a giro (tipo insigne o elsharawi) intuisci la traiettoria già dalla postura del corpo e allora fai in tempo a chiudere, a meno che non azzeccano il jolly all’incrocio, perché i tiri a giro sono lenti, in genere.
Questo invece è un collo pieno, quindi ti aspetti il tiro dritto. E lui era sulla traiettoria. Invece svirgola come un tiro di esterno. E lo frega.
Dopodiché, Rui Patricio, non è Alisson.
Di portieri veramente forti ce ne sono 3-4 oggi, e costano uno sproposito.
Probabilmente fra i pali vale Olsen o Pau Lopez. Non lo so.
Ma i portieri sono importanti anche per altri motivi che spesso non si vedono.
Per esempio come sistemano la difesa. Come si fanno sentire e comandano i giocatori.
Un elemento che, mi sembra, che in Olsen e Pau difetta: la personalità.
Un allenatore sceglie i giocatori anche in base alla sintonia caratteriale.
Ma vabeh, mi ricordo benissimo quando alle prime partite, nelle coppe, davate della pippa a Alisson.
Bartolo non considero il gol di ieri un erroraccio di Rui Patricio, ma questo non toglie che delle riflessioni sul portiere portoghese e sulla convenienza se prenderlo o meno non debbano essere fatte vista la poca certezza mostrata in questo europeo.
Io sono per non prenderlo e ti dico il perché dunque per questo portiere non impeccabile ti richiedono già 12 milioni per il cartellino considerando la scadenza contrattuale nel 2022 con ingaggio già da 2,5 milioni prossimo ai 34 anni e avendo ancora sul groppone ancora i vari Olsen Pau Lopez se toppiamo pure a questo giro sul portiere rischiamo di averne non più due di portieri ma bensì tre in rosa con difficoltà a piazzarli.
È per questo motivo al di là della scuderia Mendes, dove non è necessario poi prendere per forza il portiere da lui tra l’altro specie se costui non è un fenomeno ma bensì si potrebbe investire sul terzino destro della sua scuderia.
Io andrei a prendere visto anche il lato economico e conveniente della cosa Gollini che conosce già mezza della nostra squadra, ci fai di sicuro un investimento serio e per di più con ampi margini di miglioramento assieme a fuzato e non invece rischiandomela con Rui Patricio.
Ma io non sto dicendo che dobbiamo assolutamente prendere rui patricio !
Sto dicendo che è un portiere di affidabilità medio-buona, come ce ne sono altri. Anche Olsen è un buon portiere. Anche Pau Lopez.
Nessuno di questi è un fuoriclasse.
Se aspettiamo che arrivi alla Roma uno di quei top, però secondo me aspettiamo invano.
A meno che con un magheggio col paris sant germaine ci arrivi uno dei due che sarebbe di troppo… in prestito. Ma ci spero poco.
Sto solo dicendo che appunto è un portiere medio, ma non è per il gol incassato ieri sera che possiamo definirlo un pippone. Anche perché se il portogallo era arrivato lì lo deve anche alle parate di Rui Patricio contro la Francia.
Dico poi che un portiere un allenatore può volerlo anche per altri aspetti, oltre quelli evidenti di come para.
Ma a parte questo, ce l’ho con l’atteggiamento di molti, non appena si fa il nome di un giocatore che potrebbe venire alla Roma, di demolirlo.
Quando peraltro per ora sono solo illazioni giornalistiche.
no rui patricio. non mi convince. l’eliminazione dei portoghesi è colpa sua. il naccheraro fallito ha dato via due ottimi portieri per esigenze di cassa del broccolaro, petrachi ha portato uno che ha paura della sua stessa ombra e ci ritroviamo qui a scommettere sull’estremo difensore, per l’ennesima volta.
Rui Patricio sta benissimo dove sta, Renato Sanchez invece tanta tanta tanta tanta roba, farei un sacrificio enorme per prenderlo.
L’ho scritto tante volte e lo scrivo ancora prendiamo vandevoort con esperienza da titolare nel genk quest’anno 18 anni sicuramente da crescere ma avrai un portiere forte a stretto giro
4-5 MLN ce pò sta..
Rui patricio è solo portoghese
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.