NOTIZIE AS ROMA – La Roma attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha postato un video in cui è andata in scena una sfida tutta particolare tra Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy.
I due giocatori giallorossi non si sono affrontati sul terreno di gioco, ma sui social network. La sfida infatti consisteva nel capire chi dei due conoscesse meglio il gruppo giallorosso, attraverso l’identificazione dei compagni tramite alcune fotografie.
Alla fine a trionfare per 10 a 8 tra i due giocatori è il capitano giallorosso Pellegrini. Questo il video della divertente sfida dei due.
Visualizza questo post su Instagram
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pellegrini e El Shaarawy sono molto amici,e proprio per questo spero che vengano ceduti entrambi visto che e’ un peccato dividere gli amici…..una volta entrati 45/48 milioni si potra’ acquistare un forte centrocampista, e un centrale difensivo , e ci saremo liberati di questi due cerotti…
Questo è un mercato senza soldi, non credo che tiri su 50 mln, da chi poi? hanno 2 ingaggi importanti, chi è in grado di darglieli? Ci sono poche squadre che possono, e non sappiamo definire come possono. Anche loro, saltata la superlega, sono alla canna del gas. l’Inter vende quelli che hanno mercato, il Barcellona rinuncia a Messi, la Juve non riesce a prendere Locatelli: ha tanti esuberi, giocatori anche interessanti ma con ingaggi da capogiro. I procuratori sanno che la vigna sta seccando, e dove ci sono contratti firmati la sermono fino in fondo… per il futuro si vedrà. ma se non cambiano le regole il gioco dura poco. Gli effetti della pandemia devono ancora arrivare.
spremono
Pellegrini ha o aveva una clausola di 30 milioni,e El Shaarawy almeno 15 milioni potrebbe valere,euro più euro meno..Se avessimo venduto questi due avremmo preso Xhaka,e con il resto pagato un buon centrale.Poi che non girano soldi sarà pure vero, ma il problema di fondo per noi e’che abbiamo una rosa fortemente svalorizzata,a parte un paio di intoccabili,non abbiamo giocatori appetibili anche per i loro forti ingaggi.Se ipoteticamente mettessimo in vendita Zaniolo a 50/60 milioni poi vedrai che i soldi qualcuno c’è che li tira fuori…. Ma a parte lui non abbiamo altri giocatori che potrebbero avere un mercato di un certo livello,per avere i 120 milioni che l’Inter prenderà dalla cessione di Lukaku,dovremmo vendere mezza squadra…
long live the KING!
La soluzione è semplice …vome gia in tanti altri sport la federazione deve mettere on tetteo agli ingaggI E MULTARE DEL 500×100 CHI tenta di aggirare la regola, è solo questione di volonta che garanturebbe non solo la sopravvivenza del calcio ma anche immediatamente un campionato più equilibrato, non vincerebbero le solite 2/3 squadre
La cosa più bella è la traduzione “edulcorata” in Inglese…
Ma prendere solo il lato divertente del video e tifare Roma? Un po’ di leggerezza ci vuole…Io comunque lascerei lavorare ‘sto gruppo in pace e mi affiderei a Mou e proprietà… comunque si, sono simpatici 😊
Lupo Toscano, sai com’è se alcuni non vomitano un pò di veleno quotidiano non si sento realizzati. Basta che disprezzano e son ilari e felici.
carino
Tatoo è proprio così…per conto mio la Roma è appartenenza e identità legata alla mia famiglia e alla Città che amo ma nella quale non vivo da oltre trent’anni…davvero nessuno può togliermi la gioia di un nostro gol anche se è solo quello della bandiera…poi i giudizi si fanno eccome ma dopo aver visto all’opera la squadra e per un numero adeguato di partite…noi non siamo juventini ingordi noi siamo Tifosi della Roma…
De due non ne fai uno bono