ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Inter si inizia a muovere sul mercato per individuare un giocatore per sostituire Lukaku. L’attaccante belga si appresta a lasciare Milano per trasferirsi al Chelsea e il club nerazzurro sta lavorando per individuare il suo sostituto.
Stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’Inter starebbe pensando a Edin Dzeko. Il giornata ci sarebbero stati dei contatti tra la società e l’agente del bosniaco.
Nel frattempo la Roma ripensa a Belotti: il Torino continua ad attendere una risposta dal capitano granata campione d’Europa. Il club piemontese, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, avrebbe messo l’attaccante alle strette e Juric vuole sapere se potrà contare o meno sul suo numero nove.
Il Torino ha dato a Belotti 48-72 ore per una risposta, altrimenti si cercherà una soluzione sul mercato. Su di lui, in caso di partenza di Edin Dzeko, è forte l’interesse della Roma, ma anche dell’Atalanta, che potrebbe perdere Zapata.
Siamo alle comiche!
FORZA ROMA
Il sole di agosto da in testa a questi “venditori” di fumo….
Non necessariamente, la partenza di Lukaku potrebbe effettivamente dare avvio ad un effetto domino sul mercato degli attaccanti.
Pedullà Pedullà… ma che t’o dic’a fà… sparale credibili. L’inter perde Lukaku e lo sostituisce con un pensionando! la Roma l’attaccante lo ha già preso, e Belotti… si ok si libererebbe un posto, ma Belotti lo dovresti pagare, e oltretutto vorrebbe un ingaggio di questi tempi assurdo. Poi i soldi che andrebbero in questa operazione ci servono per il mediano, il mediano! citando Nanni Moretti: Pedullà dì qualcosa di intelligente, per una volta, d+ qualcosa di intelligente!
E ci risiamo…ogni anno la stessa solfa. Il problema è l’ingaggio di Dzeko o gli ingaggi degli inguardabili?
BASTA…
Per essere sinceri il problema esiste, ed è economico e non tecnico, Dzeko costa troppo di ingaggio questo momento, purtroppo è così.
Comunque punterei tutto su Kalajdzic,,,
Sono entrambi problemi, 15 milioni per uno che segna 7 reti sono ingiustificabili.
Belotti vale un mignolo di Dzeko, quando non gli va di giocare.
Non scherziamo.
Al di là del discorso Belotti “buono” o “non buono” per la Roma… ma è mai possibile che ogni volta che i giornalisti non sanno un tubo devono scrivere la solfa delle 48-72 ore? Numeri totalmente a caso, che forse nello 0,001% dei casi corrispondono per pura fortuna alla verità.
Incredibile.
Comunque la Roma vivrà, con o senza il bosniaco.
Naaah…
E basta Co sto Bellotti…. Du p…….
…uffff…ma andate a lavorà….e che ca@@o…ogni 2 settimane la stessa solfa ohhh due pa@@e…nun se ne pò più.
SSFR
Belotti è uno che ci mette l’impegno è un buon centravanti ma dzeko è un altra categoria, non scherziamo signori
Dzeko all’Inter per minimo 10 milioni e prendere Kalajdzic con un ingaggio non eccessivo (1,5 /1,8M). Questa sarebbe un operazione con i contro ca……
Really??
Dare via Djeko (ci potrebbe stare) per prendere Kalajdzic sarebbe una operazione con i contro c….??!
Cioè prendere un giocatore di 24, che per altro si è rotto un crociato due anni fa, che ha saltato un anno intero e che nell’ultima stagione ha segnato ben 16 goal sarebbe una grande operazione???
Mah… veramente……..
Non capivo le critiche alla sensi, non capivo gli osanna a pallotta, non capivo le critiche a totti, non capisco le dimostrazioni di soddisfazione per karsdorp…
E non capisco questa qui..
Operazione con I contro c….
Eppure so tifoso (è brava, lavoratora… cit.), abbonato da 25 anni, il 14 vado allo stadio… parlo con i tifosi da sempre…
Su sto sito sto nell’iperspazio tanto caro a Ugo Francica Nava
Daje che riparte la tarantella va..
Io dico …va bene tutto ..dzeko guadagna troppo a 36 anni etc etc …ma proprio BELOTTI ??? Al limite Kalaikzc o come se chiama o ISAK O EDOUARD MA NO ER GOBBO !!
Dai dai faccio il giornalista pure io oggi….
Ho sentito di Marzio che ha sentito il cugino di primo grado che ha parlato con il portiere che a sua volta a sentito dire dal badante del pieno sopra casa di dzeko e mou che ha scambiato due chiacchiere con la.dog sitter dei cani dei prima citati che…. non gli funziona più la lavatrice alla moglie di Pinto… ma si può vivere così?
Cari giornalisti avvolte è meglio il silenzio soprattutto in una piazza come la nostra meravigliosa Roma capitale del mondo…… nun dico altro va!
FORZA ROMA
Ancora????dai basta e il suo ultimo anno fara’ gol facciamolo giocare in grazia di Dio
Alla fine ci sono molte possibilità che Dzeko vada all’Inter,che forte dei 130 milioni avuti per Lukaku,non penso che avrà molti problemi a accontentare la Roma e il giocatore.Penso inoltre che Belotti vada all’Atalanta che ha in Gasperini un suo sostenitore da sempre,non dimentichiamo che i Bergamaschi dovranno sostituire Zapata e non avranno neanche Lammers che andrà al Genoa… E anche in questo caso non mancheranno di certo alla società nerazzurra di Bergamo i soldi derivati dalla vendita di Zapata all’Inter per prelevare Il Gallo, per cifre a noi per ora impossibili.Quindi io credo che la grande incognita per noi sarà capire chi sostituira’ Dzeko, e forse la sorpresa del mercato giallorosso arriverà proprio da lì’…..
Con 130 può prendere anche messi..ma non credo quei soldi servano a questo..e non credo che dzeko con l’ingaggio che ha e a quell’età sia un giocatore appetibile..vale il discorso di xhaka..Tra l’altro a quali cifre? Però tutto può essere..Io cmq uno come dzeko lo terrei sempre.. soprattutto con uno come Mourinho in panchina..a meno che non sia proprio lui ad avallare il trasferimento
Edin non se move ste… Basta cassate eh!
R.i.p. il giornalismo quello vero è morto da un pezzo,stiamo nelle mani dei manipolatori dell’informazione
Cairo si sa per meno di 30 milioni Belotti non te lo da, Dzeko a quel punto noi per meno di venti non lo possiamo vendere, se sì incastra un giro del genere noi ci guadagniamo.
Diamo via nonno Dzeko e ci prendiamo una punta contemporanea un agonista una furia.
Ci si rinforza così
Non abbiamo attaccanti. Impensabile che non arrivi un vero numero 9.
allora io Inter vendo lukako per i soldi poi mi prendo un 35 enne e gli do minimo 5 milioni con contratto 2 anni poi prendo Zapata 60 nilioni piu 5 di contratto minimo 4 anni. Io non volevo scrivere contro i giornalisti fino alla fine del mese ma ste cose sono insopportbili. Poi arriva Sconcerti che si lamenta contro i Fredkin perche” non parlano Tiago stessa cosa Mourinho no lui parla al telefono ma veramente pensano che i tifosi so cretini…..
Che pulciosi 🤣🤣🤣
Incassano una montagna di soldini e ….🤦🤦🤦
Per una montagna di debiti…
Belotti?
No per carità!
Ma è solo un gran magnamagna
Ho il sospetto che Dzeko non piaccia a Mou per porblemi tattici. O meglio, pur apprezzando il suo valore, gli crea problemi nel modulo. Se sarà ceduto non credo sarà rimpiazzato da uno come lui, perchè a quel punto se lo terrrebbe visto che è uno dei migliori al mondo in quel ruolo, ma da un centrocampista o da un esterno come piacciono a lui. Poi c’è il problema dell’ingaggio, di cui a Mou non importa nulla. Lo stesso vale per Florenzi. E vale anche per Pellegrini, che viceversa, ho il sospetto che Mou lo consideri imprescindibile. io non me lo spiego, non riesco ad immaginarlo in nessun ruolo in squadra, ma evidentemente Mou su di lui ha le idee chiare.
A proposito. La roma Messi lo ha già. E si chiama Zaniolo. Quest’anno farà sfracelli. E mi sbilancio su una bestemmia. Farà dimenticare Totti.
Totti nn lo fara dimenticare zaniolo totti ci sara persempre,complessato.
Complessato totti era un fenomeno !
E io spero che Zaniolo diventi almeno 50% forte di quanto era totti
A Zaniolo non basterebbero due carriere per fare dimenticare quello che e’stato Totti per la Roma… Tra l’altro non mi pare che quello fatto finora, sia da incorniciare, forse da ricordare più per i gossip che per altro…
A due settimane dall’inizio del campionato nonostante ci aspettassimo un mercato più roboante (ma c’è ancora tempo per quello) la Roma, a differenza di altre squadre, ha acquisito una sua identità che se puntellata assumerebbe connotati davvero interessanti. Liberarsi adesso di Dzeko che vuoi o non vuoi costituisce attualmente un tassello importante per il gioco di Mourinho e ha un ottimo feeling con i compagni sarebbe una follia non solo perché favorirebbe l’inter ma anche perché aprirebbe nuovamente le strade a un possibile approdo di Belotti che personalmente non ritengo all’altezza del bosniaco. Solo se arrivasse Cavani l’operazione avrebbe senso altrimenti sarebbe meglio stare così..
Belotti per assurdo potrebbe avere un senso in coppia con dzeko.
Quello che non si capisce che alla fine salta fuori sempre Dzeko.Sembra che non ci siano altri centravanti! Il male delle squadre italiane eccetto Udinese e Atalanta é che non sanno vedere al di fuori del mercato italiano.In sudamerica ci sono molti giocatori che potrebbero servire. Questa é anche uno dei motivi perché la Roma doveva contrattare un D S vero e non Tiago Pinto che non serve a niente!
A dire il vero la Roma ha preso Pinto perché è proprio l’uomo che non si limita a quello che ha sotto gli occhi, venendo da una società che fa scouting da sempre.
si ma al Benfica è rimasta tutta la rete di scouting, se viene Pinto da solo e chi di fatto visionava materialmente i giocatori sul campo no fa la fine di Monchi; che senza non ha combinato niente di buono
Mamma mia se devo rinunciare a dzeko per Belotti tengo Dzeko tutta la vita
Il Dzeko visto fin ora sembra un altro giocatore e in questa squadra al momento mi sembra indispensabile. Belotti buono ma non vale il bosniaco anche a 35 anni….. per quanto riguarda l’Intel se vogliono gli diamo Florenzi e ci facciamo dare Brozovic che è pure in scadenza nel 2022 così risolviamo il problema in mezzo al campo.
Sì, vabbè, nelle amichevoli sono tutti forti…
Io spero vivamente che EDIN DZEKO rimanga a Roma perché è un campione e non ci possiamo permettere il lusso di perdere un giocatore come lui.
Ma se per caso dovesse andare non c’è la farei a vederlo con un altra maglia italiana soprattutto quella interista.
DZEKO deve restare perché oramai un sostituto degno di lui non si trova soprattutto se ci sono problemi economici!!!
Con EDIN DZEKO quest anno ci toglieremo qualche soddisfazione ne sono sicuro!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Dopo il tormento Berardi ecco a noi l’incubo Belotti.
Ho la sensazione che Dzeko sia importante per il nuovo staff tecnico qusto pero non esclude una cessione a fronte di un offerta fuori mercato per un giocatore dell’eta di Edin
Apollo zaniolo nn fara dimenticare mai totti mi dispiace x te siccome e da na vita che metti fango nel nome del capitano.
Complessato.
Forza Roma
Ma fatemi il piacere giornalisti del kaiser, tronco Belotti fa schifo al kaiser e ve lo tenete voi.
Ancora Belotti e basta mnco alla carrarese farebbe comodo con tutto il rispetto per la carrarese
No….ma poi per sostituire Dzeko, mica mayoral.
Per scalare qualche altra posizione in classifica (verso il basso, però….).
Non fossero farneticazioni sarebbe un disastro.
Io Belotti non riesco a farmelo piacere … ma manco se me lo danno a 10 mln.
Tecnicamente mediocre, lento e intruppone , l’ultimo campionato degno di nota risale al 2016.
Personalmente mi auguro un profilo più giovane veloce e tecnico alla Osimhen o Kean
L’Inter si prenderà zapata e correa mica dzeko e l’atalanta si prenderà poi belotti come sostituto ecco il giro che faranno realmente.
Dzeko non lo prenderanno per due motivi: primo fattore età cosa non da poco e secondo per ingaggio basta con le baggianate