AS ROMA NEWS – Tammy Abraham ci sarà. Non al 100%, ma ci sarà. L’attaccante inglese oggi era in gruppo nell’allenamento di rifinitura svolto oggi a Trigoria.
Lo riferisce Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport, su Twitter. Il centravanti giallorosso sarà dunque convocato da Mourinho e partirà per Torino.
🚨Tammy #Abraham ha sostenuto tutto l’allenamento di rifinitura con il gruppo. Risposte positive, il centravanti stringe i denti e partirà per Torino. Convocato per Juventus-Roma. ✅
➡️ https://t.co/U1WVggUtfR #ASRoma #JuveRoma @tammyabraham pic.twitter.com/O8BakkPyNv
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 16, 2021
La sua presenza dal primo minuto resta incerta, ma decisamente più probabile rispetto a ieri. L’ultima parola spetterà al tecnico portoghese, che tra pochi minuti (ore 15:30) si presenterà in conferenza stampa.
Redazione Giallorossi.net

Scambio “sensazioni positive” di oggi con “azioni positive” di domani sera.
Astenersi perditempo e luchetti.
Questa è musica per le orecchie daje così ABRAHAM nostro gajardo e tosto sfonnaje la rete daje ROMA daje di lunedì….
KAWA, alla fine chi non tifa ROMA dovrebbe mollare, smettere con quest’ipocrisia di postare commenti su rocamboleschi moduli e formazioni come se giocassero a Risiko. Si può auspicare qualsiasi cosa ma montare tutta una serie di congetture prima della gara, da che conosco tanti Romanisti non lo abbiamo mai fatto, specie quando contro ci sono le zebre. Mi auguro che Mourinho azzecchi la partita non solo per la ROMA per i suoi accidiosi e subdoli denigratori che si mascherano qui dentro. Augh ahahhahah Forza ROMA fratè (lunedì mi opero) Un caro saluto
In bocca al lupo, caro Prohaska
A presto ✋🍀 e sempre forza Roma 🌞❤️
Spero niente di serio caro Prohaska.
In bocca al lupo!!!
Auguri.
Caro VEGEMITE, è dal 2 agosto che tribolo, te lo scrivo nel tuo linguaggio così capisce chi è informato ahhaha devo fare un THURP/THULEP, la diagnosi è benigna ,ma finora una rottura che ti immagini, fortuna ha voluto che ho trovato un ricovero non troppo lontano nel tempo. Spero non sia troppo dolorosa la convalescenza. Grazie per l’interessamento e come posso rilitighiamo su Koopmeiners, ti voglio bene lo sai no? Un caro saluto Forza ROMA
Niente di che… È un banale intervento sulla prostata. 3 giorni di ricovero e torni a casa. Poi pisci sangue per 1 mese e ti normalizzi. Un saluto giallorosso 🤚
Ciao ZENONE, grazie, sempre Forza ROMA
La cosa mi rasserena, anche se non è mai piacevole andare in sala operatoria.
Allora non vedo l’ora di rilitigare 😄
Un’abbraccio
oggi un grande forza Roma ed un grandissimo in bocca al lupo al nostro Prohaska. Non ti conosco ma sei tifoso della Roma e perciò sei mio fratello: Sei forte e perciò sbrigati a recuperare in fretta e completamente la forma. DAJE!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.