ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Villar non convocato, anzi sì. Nel pomeriggio Sky Sport aveva lanciato l’indiscrezione della mancata convocazione del centrocampista spagnolo per Torino.
L’esclusione di Villar, affermava l’emittente, sarebbe frutto di un rapporto mai sbocciato tra l’ex giocatore dell’Elche e lo Special One, tanto da far ritenere scontata una cessione a gennaio.
Smentisce tutto però Mourinho che in conferenza stampa dichiara: “Chi lo ha detto che Villar non sarà convocato? Sono contento di lui, di come si allena. Sarà convocato, avrà il suo spazio, forse già domani anche se partirà dalla panchina“.
certo che da titolare a neanche convocato…Mou…proprio non lo vede…confido nell’esperienza dello Special One!!..ma sempre Forza Roma!!
subito smentiti…ma deve magnanne de pagnotte er pischello…pe entra nelle grazie del Boss!!!
Ormai è diventato un tormentone, Villar deve giocare per forza, farsi rubar palla, fare errori per le ripartenze avversarie e per far perdere la squadra. Le domande, sono queste, non domandano, invece, quanto tempo ci vuole per vederlo? Visto che Mou lo sta rimlistando. Villar giocava con la copertura, adesso, deve capirs che è lui, la copertura per gli altri e il protagonista.
Mou ha una dimensione diversa rispetto al centrocampista ideale e Villar non lo è per le sue caratteristiche soprattutto fisiche!
Come non dargli torto…….
Comunque un articolo che si autosmentisce già dal titolo è impagabile!
Ma come si fa a inventarsi dal nulla certe notizie? Ma quale sarebbe l’obbiettivo che vogliono raggiungere? Cosi si destabilizza un ambiente, credi sarebbe il caso da parte della Società di farsi sentire seriamente. …roba da matti
Mou ha dichiarato che lo scorso anno era abituato a giocare con 5 dietro, adesso deve cambiare il suo stile. È contento del suo lavoro. Questo non significa che se dovesse arrivare una offerta Villar resterà a Roma. Capita. Fa parte del gioco.
Me fate SKYFO
Forse lo vede acerbo ma non ci credo che non lo apprezzi per niente. Non capisco poi chi dice che è leggero, 184cm e un sacco di contrasti vinti… bah
Mangiante quello che un giorno sì e l’altro pure andava a Fiumicino a prendere xhaca,
Manco chiedono scusa per le cacxate che dicono.
lasciamo sta quello che dicono i giornalisti accreditati, nella conferenza ho visto un Mourinho stanco serio poco carico si comincia a passare dai 40 minuti ai 21 certo se si parla di Villar perche’ non gioca….Lo ha spiegato ancora una volta la rosa e’ questa ci sono giocatori che prendono subito il suo gioco altri che ci vuole piu’ tempo altri che non ci arriveranno mai ma la rosa la scelta lui in campo si va in 11 piu’ 5 cambi. Ricordo che Mou e’ da 3 mesi a Roma no 3 anni e’ un continuo cercare polemiche liti l’ ultima che andra’ in inghilterra dall’ amico di Renzi tale bin salman assassino di giornalisti se fosse vero ce ne faremo una ragione con tanto dispiacere da parte mia sono della Roma fino alla morte se lui rimane sono felice e’ anche un grande uomo e’ sta dando uno spirito nuovo a Roma che mancava da anni . Per stasera forza ragazzi si deve vincere FORZA ROMA!!!!!