PIOLI: “Domani affronteremo una Roma diversa da quella dell’andata. L’obiettivo è vincerle tutte, vogliamo fare più punti dello scorso campionato”

9
739

NOTIZIE ROMA CALCIO – Stefano Pioli, tenico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma in programma domani pomeriggio alle 18:30. Queste le sue parole:

Come si fa ad allenare sapendo che un giorno si hanno dei giocatori e il giorno dopo se ne ha un’altra: come ci si approccia?
Non è una situazione normale, ma non lo è per nessuno. I contagi stanno risalendo e quando si parla della salute il primo obiettivo è preservarla. Rispettiamo tutti i protocolli, poi ci sono imprevisti e per questo dobbiamo alzare tutti l’attenzione nel lavoro perché dobbiamo essere tutti pronti per giocare.

Parte domani la rincorsa all’Inter?
Parte da domani l’obiettivo di vincere tutte le partite e fare più punti dello scorso campionato. Dobbiamo fare un campionato a tutta velocità.

Come stanno i recuperati?
Nessuno di quelli che rientrano ha i 90′, da Calabria a Leao e Rebic, forse neanche Ibrahimovic. Ma stanno trovando il ritmo, hanno bisogno di giocare. Partita decisiva? Così come ogni partita da qui a fine stagione. Zlatan è pronto per giocare, così come lo è Giroud: domani deciderò. E’ possibile vedere delle posizione diverse dei giocatori rispetto al solito, dobbiamo farci trovare pronti ad ogni evenienza.

Ti aspetti una risposta immediata dalla tua squadra?
Di quello che dicono fuori da Milanello interessa poco. Vedo una squadra che ha voglia, vincere sarebbe una cosa straordinaria, ma dobbiamo dimostrare di essere forti in ogni partita. La pressione ce la siamo creata, siamo ambiziosi. Dobbiamo fare più punti dell’anno scorso.

La Roma?
All’andata a Roma abbiamo fatto una grande partita, ora ritroviamo una Roma diversa perché Mourinho sta lavorando molto bene. Sono forti, nell’ultima trasferta hanno vinto 4-1 a Bergamo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MAGNI: “Maitland-Niles? La Roma si sta mourinhizzando”, AGRESTI: “Così rischi di valorizzare un giocatore non tuo”, ROSSI: “E’ la conferma che si resta col 3-5-2”, FALLICA: “Ma allora serve anche un difensore centrale”
Articolo successivoCovid, Cassano ricoverato per un peggioramento delle condizioni

9 Commenti

  1. Ovviamente non ha accennato ai piccoli aiutini nella partita di andata – rigore dato e non dato li sta la differenza vari padre dei noi arttri

  2. Ecco bravo, saltateci addosso per vincere, così fai la fine di GASPERINI…

    Sono sincero, l’unica cosa che temo (e torna pure Lorenzo Pellegrini che in gare tipo la DORIA mi è davvero mancato!) è il fischietto. Per quanto CHIFFI mi stia simpatico, e AURELIANO é in debito con noi (Venezia), infatti ti auguro (tu che non ti lamenti mai 😂, quando vinci ) di farti buttar fuori per proteste dopo un rigore fasullo per noi come quello dato a voi per un un piretto di IBANEZ (aveva mangiato uova marce?) che manda svenuto IBRA.
    E un rigore negato a voi come quello di KJAER su PELLEGRINI che passa sopra il nostro alla guida di una ruspa senza patente…
    Quanto mi piacerebbe sentire da chi difende i fischietti cosa pensa di un arbitro (e un VAR) come MARESCA che nella stessa partita sono “all’italiana” (fischio una farfalla che sbatte le ali in Australia e provoca un rigore all’Olimpico) o “all’inglese” (niente fallo siamo inglesi) a seconda della maglia.
    in effetti avevate avuto un meraviglioso possesso palla (scroscianti applausi a reti unificate) ma pericoli veri ?!
    Restituite i 3 punti RUBATI e poi andremo d’accordo…

    Detto questo, l’arbitro di domani lo giudicheremo a fine gara. Non vinca il migliore, ma la ROMA. Abbiamo già dato in abbondanza.

  3. No no non te preoccupa, dall’andata non è cambiato niente….. Apparte il nuovo acquisto, che neanche andrà in tribuna, so quelli dell’andata….. Na manica di s… e….. Tranquillo che vincete……

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome