NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa a San Siro:
“Abbiamo iniziato male però ci sono momenti in cui… Non voglio criticare nessuno, voglio solo parlare, capire quale è la differenza, perché ci sono momenti in cui l’arbitro va a vedere al VAR mentre per noi non è andato. Ovviamente dobbiamo migliorare e fare meglio, ma ci sono piccole cose che alla fine fanno la differenza”.
Hai detto dobbiamo migliorare, soprattutto nella gestione e nella qualità dei passaggi, stasera abbiamo visto tanti errori.
Abbiamo fatto errori che non si possono fare nel calcio. Dobbiamo migliorare, capire che se vogliamo vincere contro squadre così non dobbiamo fare errori. È normale che ogni errore viene punito. In questi due giorni dobbiamo fare meglio per arrivare pronti alla partita contro la Juventus.
L’occasione arriva subito, la Roma ha la possibilità di fare bene dopo questa sconfitta?
È una bella partita da giocare. Dobbiamo dimostrare di poter vincere perché giochiamo in casa ed abbiamo anche i nostri tifosi. Sarà dura perché ci mancheranno alcuni giocatori ma dobbiamo avere la personalità di giocare. Quelli che giocheranno devono dimostrare al mister che sono pronti per farlo ed aiutare la squadra.

In tutta amarezza non mi sento di commentare, e cosa poi? Se Mikitarian afferma lui stesso che non riescono a fare nemmeno i passaggi, cosa possiamo dirgli quando riconoscono da soli di essere pippe????
Tu poi chi t’ha visto in campo?
Benvenuto Micky nel club di quelli che prendono per il c@lo…
Le piccole cose possono essere quante ce pare, ma se fai quelle p*ttanate non c’è arbitro che tenga. Che poi lui è quello che c’entra di meno, invecchia e in un ruolo non suo, e comunque è stato l’unico con i numeri dalla sua negli ultimi tre anni
La Roma ha giocato male, male, dolorosamente male e quando si gioca cosi’ si perde, in un modo o nell’altro (a meno che non sei la Juve in Italia…)
Pero’ bisogna dire due cose:
1) Analisi delle immagini nel dopo partita mostrano che Abraham non tocca la palla sul rigore del Milan. Come si era visto anche nei replay, la palla non cambia direzione e in piu non cambia la rotazione. Rigore inventato.
2) Le immagini mostrano anche che la strattonata all maglia di Zaniolo da parte di Tonali era rigore netto. Il VAR doveva richiamare l’arbitro perche’ dalla sua posizione non poteva vedere.
Non mi piace affatto evocare malefatte arbitrali, pero’ adesso anche basta…
E un’altra cosa: Dov’e’ il sondaggio gazzetta che chiede se era rigore o no…?
Facciamo i sondaggi solo per i presunti “torti” alle squadre aldila’ della linea gotica?
Solita storia che avevo già facilmente previsto ed evidenziato nei commenti prima della partita! Il Milan deve stare lì insieme all’Inter come la Roma deve stare lì insieme alla lzzie… Gli attori sanno recitare sempre meglio… Il pubblico pende sempre dalle loro labbra e… Lo spettacolo è servito!!! Ad Majora!
Secondo me quella con l’Atalanta ce l’hanno fatta vincere solo per far rientrare la Juve.
Adesso che noi non siamo più un pericolo per i primi 4 posti (in realtà non lo siamo mai stato) faranno in modo di far rallentare la Fiorentina, casomai si montassero la testa.
Le prime 4 sono già state decise tempo fa (Inter, Milan, Juve e Napoli).
Fra qualche partita vedremo se avrò avuto ragione….
Quest’anno mikitharian sta giocando male e fuori ruolo, credo sia arrivato il momento di separarsi. Troppi giocatori sopravvalutati! O si dimostra sul campo di valere certi ingaggi o è meglio cambiare aria.
Una squadra senza palle come accade sempre quando incontriamo una “grande”: noi siamo piccoli anche negli uomini. Continuano i dirigenti della Roma a pensare di avere una buona squadra: ma le guardano le partite??? Non c’è un cross degno di nota, si sbagliano passaggi semplici, giocatori fuori ruolo o incapaci di tenere il ritmo di un campionato in maniera decente (Ibanez, Kumbulla, Villar, Diawara, Veretout, Mikitarian, Mancini insomma TUTTA la squadra!)
Eppoi sto Mou che allenamenti fa fare se questi non sanno neanche passare, nè pressare, nè anticpare???? Poveri noi, un’altra annata di m….a!!!
Queste partite non si vincono con giocatori come voi dei pupazzi in maglietta e calzoncini
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.