Roma, ora è Karsdorp a fermarsi. Contro il Cagliari tocca di nuovo a Maitland-Niles

16
1384

AS ROMA NEWS – Mourinho recupera Zaniolo, ma perde Karsdorp. Il gioco a incastri nella Roma prosegue, con il terzino olandese che non sarà a disposizione del tecnico per la partita col Cagliari.

Lo scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti). Contro i sardi dunque toccherà di nuovo a Maitland-Niles giocare titolare, ma non sarà l’unico nuovo acquisto in campo.

Vista l’indisponibilità di Cristante, a centrocampo appare scontato l’esordio dal primo minuto di Sergio Oliveira, che guiderà la mediana al posto dell’azzurro.

Fonte: Il Tempo 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVillar, Diawara e Kumbulla con le valigie pronte: Pinto prepara altri acquisti
Articolo successivoRoma, c’è Sarr del Chelsea se parte Kumbulla

16 Commenti

  1. Meglio, così Karsdorp si ossigena un pochetto le celluline grigie e magara, esercitandosi da solo e con l’aiuto di video, s’ampara pure a fa’ gli stop (decenti), a seguire i movimenti del compagno sulla fascia per passargliela sulla corsa, e a fare i cross in corsa (magara…)

    • A non prendere ammonizioni a caxxo di cane per proteste inutili che gli costano sistematicamente l’espulsione.

    • Mmm… forse neanche il Papa sarebbe rimasto tranquillo nel vedere quel figlio di lana buona di Hernandez fare le finte di fermarsi e mettere fuori il pallone per poi ripartire come un treno verso l’area romanista lasciando a bocca aperta avversari, compagni e pure l’arbitro (che di suo, magari il rosso poteva metterglielo sotto il muso, visto che se non é antisportivo fare così allora gli arbitri dovrebbero spiegare cosa intendono per comportamento antisportivo…).
      Oltre che approfondire come mai sanguinasse dal muso tanto da dover, pur non avendone voglia e bisogno, uscire per forza dal campo.
      Forse, come il buon Woody Allen, aveva colpito col muso il pugni dell’avversario?
      No, sono altri i gialli stupidi presi tra i tanti…

  2. Se non arrivavano questi due stavamo nella bratta più totale! Mamma mia che scempio! Comunque… Felice per i due acquisti… Uno è una certezza, sperando che tiene botta… L’altro, non mi è dispiaciuto domenica (di certo la colpa non è la sua)… Diamogli tempo!

  3. Non mi dispiace rivedere Niles in campo a stretto giro, voglio guardarmi per bene il giocatore e capire meglio quanto incide.

    Con Oliveira dato già anche lui titolare nella stessa partita sarà anche molto interessante verificare quali compiti vuole affidargli Mourinho e come cambia il comportamento della squadra.

  4. Per me è uno dei migliori terzini del campionato. Dite che sbaglia tanto? A Chiacchiere. Nei fatti è tra quelli che producono più gol e sbagliano meno passaggi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome