Ma quale caso Zaniolo: Mou e Nicolò se la ridono a Trigoria. E ora testa al campo

70
1956

AS ROMA NEWSZaniolo e Mourinho oggi in campo si sono scambiati sorrisi. Già, perchè le polemiche inutili e pretestuose restano fuori da Trigoria, dove i media non vedono l’ora di scatenare processi alle intenzioni e una larga parte della tifoseria è pronta a corrergli sbraitante dietro.

La candida ammissione di Tiago Pinto di ieri più che di clamoroso ha del banale: chi nella vita può garantire che una certa cosa non avverrà? Eppure le parole del dirigente portoghese hanno scatenato un putiferio.

Sui giornali oggi Nicolò è già stato già vestito di bianconero, mentre i Friedkin vengono fatti passare per miseri straccioni, nonostante ogni mese che Dio mette in terra immettano milioni su milioni nelle casse del club per rendere questa società, lasciata in braghe di tela da gestioni sportive dissennate, sempre più solida e sana.

La Roma deve restare concentrata e pensare solo a questa seconda parte di stagione che vede i giallorossi ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Zaniolo è un grande talento che deve essere riconoscente a questo club per come e quanto gli è stato vicino nel momento del bisogno. Da lui, come da tutti i giocatori più forti e rappresentativi di questa squadra, ci si attende qualcosa in più per permettere alla Roma di centrare i suoi obiettivi.

Poi, a fine stagione, sarà il momento di tracciare una linea, fare i bilanci, e tornare a parlare di mercato. E solo a settembre sarà possibile dire se le promesse fatte dai Friedkin e ribadite ieri da Pinto saranno state mantenute o disattese. Ora la testa deve essere rivolta solo e soltanto al campo. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GENOA: arbitra Abisso con Nasca al VAR
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

70 Commenti

  1. Sicuramente, Mou gli sta domandando… “Ho sentito che vai via!” e Nicolò risponde… “Mister, ti hanno detto una stro..💩.. ta!…, 😂🤣😂

    • Rimango colpito per gli spolliciatori in giu…. sogni di latta …alla radio ufficiali hanno detto (testuale ) se il nostro direttore sportivo avesse fatto ieri una conferenza stampa per annunciare che sarà venduto il nostro giocatore più forte si sarebbe scatenato l’inferno …invece dall al parte sono tutti contenti ….
      Ecco vorrei che si riflettesse su queste parole del complessato di turno speaker sbiadito … non ci facciamo dividere …. non abbocchiamo …. tutto qua

    • @Sogni…
      Hai ragione… d’altronde a formello non stanno meglio a rinnovi. Poi potrebbe arrivare un’ offerta irrinunciabile per Cataldi o magari Radu…

    • Le regole vanno cambiate non si può essere schiavi del calciatore e delle società più potenti……e delinquenti

    • Concordo, articolo serio e centrato. Non si regala nulla a nessun presidente e non si accusa nessun presidente a prescindere. LA STAMPA ROMANA IERI È FINITA. 10 NOMI IN 15 GIORNI. OLTRE 200 ARTICOLI. TUTTI FALSI. E oggi zaniolo….. FORZA ROMA

  2. Io pero’ ricordi anche di un certo allison che se la rideva con pallotta…e poi…forza ROMA

    • Io ricordo che non ci ha preso parecchie volte con le tue profezie. Poi certo, una ogni tanto casualmente si avvera, casualmente.

    • A Zi’
      Io non ho niente contro di te. Anzi devo ammettere che mi sei pure simpatico.
      Oltretutto non è che dici sempre cose sbagliate….
      Ma certe volte Zi’ lascia che te lo dica sei più fastidioso de una vespa che t’entra nella camicia mentre guidi!!!!
      Comunque riconosco che sei innamorato della roma.
      E quindi ti “sopporto” divertito…..

    • Buon capodanno lunare al nostro tifoso cinese del cuore Zi Bah.
      Immagino che avrai mangiato tanti ravioli al vapore ed involtini primavera in questi giorni.

    • E ma appunto Zi Bah: Allison se la rideva con Pallotta e Di Francesco, non con Mourinho… Per me una differenza c’è.

    • ad Allison hanno triplicato lo stipendio, Pallotta ha trovato i soldi per mandare avanti la baracca vendendo uno che l’anno prima veniva spernacchiato da alcuni “tifosi” (fra quelli magari c’eri pure te). Ti credo che erano tutti contenti. Invece Salah si strappava i capelli vero ?

  3. Ma nooo ….

    Caro Fiorini, sarà che ancora gira il famoso pizzino del sor paratici con la lista della spesa , desolatamente (volutamente)abbandonato su un tavolino di uno dei migliori bar di Caracas…. pardon … di turin ….

  4. Amen. Quante inutili polemiche per una risposta di “cazzimma” data.
    E pure giustamente: domande di bassa caratura nonché i soliti giochi “lo volevi ma non sei riuscito a prenderlo”.
    E va bene anche rispondere che nessuno può garantire niente: così i giocatori si montano meno la testa, i rinnovi li facciamo sulle vere prestazioni e intenzioni, e se arrivano tanti bei soldi allora eviteremo di dire “ah, ma hanno detto che non lo vendevano!”.
    Tra come è stata la conferenza stampa (umoralmente e nelle parole veramente dette) e quanto riportato dalla stampa nei modi di scrivere ci passa un abisso grosso tanto quanto la lista di nomi del calciomercato.
    Le reali intenzioni solo agli addetti ai lavori. Bravo Pinto.

  5. Il futuro dirà … a me sembra che Zaniolo ha sempre detto che ha un debito con i tifosi e con la città … poi mi sembra più romano lui di altri nati qui, tanto da dichiarare che lui sta na favola a Roma … forse Pinto ha voluto dare un’altra strada sbagliata in modo volontario ai scribacchini dopo le caxxate che ha fatto capire hanno scritto con nomi che nemmeno ha mai contattato …

  6. La Roma ha un solo modo per trattenere i giocatori di classe : cominciare a vincere
    Io credo che coi Friedkin siamo sulla buona strada
    Un poco di pazienza ,
    Apprezzo che non si compri per comperare ma si compri con un progetto

  7. Tocca al nostro anfitrione buttare acqua sulle polemiche che già stavano montando.
    Non dimentichiamo che in questo calciomercato invernale l’argomento più spinoso è stato il “tradimento” di Vlahovic alla Fiorentina. E se anche Zaniolo volesse imitarlo? In quest’ottica, la risposta di Pinto può comprendersi meglio, fermo restando che il giocatore ha un contratto ancora biennale con i Friedkins e che pochissimi giorni fa si parlava della soddisfazione del ragazzo di stare con noi nella Roma (intervista al padre) e dei contatti intrapresi da Pinto per adeguare l’ingaggio.
    Poi, forse è la Società che potrebbe pensare di monetizzare, e non è che se Zaniolo parte smetteremmo di giocare a pallone, tutto sta chi prenderebbero al suo posto. O magari non c’è alcunché di vero ed il problema è che il cane si insegue la coda, la Roma è scivolata ad essere una una società di secondo piano della quale dunque si può scrivere in un certo modo: perderà Zaniolo perché lo vuole la potenza di fuoco zebrata e perché lui vuole lei, ma perderà anche Abraham perché il Chelsea se lo riporterà Oltremanica.
    Intanto leggo che il patron della Pigiamese vuol scalare i vertici del calcio. Mi sa che fra breve la voce dei Friedkins la sentiremo eccome.

  8. Vabbè ma non c’è da arrabbiarsi. Cioè è normale che un prospetto come lui, vada a giocare per inter o juve Barcellona Manchester che sia…qui i giocatori sono solo in rampa di lancio. Chi vuoi che sia la Roma? Solo per noi conta, per tutti gli altri siamo una squadra normale. È normale che se la ridono, che devono fa devono piagne?

    • se come dici te juve barca machester maiorca e panama voiono i giocatori nostri ce li devono da paga come se li fa pagare il manchester city , se li damo co formule alla commissirchio o sassuolese fai la fine del bostoniano…cioe aprimo un fastefudde…

  9. Che poi,
    a prescindere dal discorso nostro,
    la Juve dopo l’acquisto di Vlahovic e Zakharia ha 2 giocatori da piazzare, Kean e McKennie.
    A chi siamo interessati noi? Ma a Kean e McKennie.
    Fa prima a venderli al Tottenham (se Paratici arriva sano a Giugno…).
    Sottolineo che dopo averci affibbiato Rugani ogni due mesi per 3 anni,
    ora che sta giocando causa assenza non è più un sovrannumero da affibbiarci.

    articoli scritto con il pallottoliere.

  10. Pinto al momento vuole mantenere una comunicazione onesta, non gli piace dire bugie e si vede, però quando serviranno davvero le bugie che farà?
    Si spera che nel frattempo gli cresca un poco di pelo sullo stomaco, o che trovi i giochi di parole adeguati a mantenere il riserbo che serve, che servirà a proteggere la Roma e i romanisti, non prenderli in giro con false promesse e a farsi i beati affari alla faccia nostra.
    Attualmente in queste conferenze stampa si è abituati a interpretare il si come un no, il no come un forse, e il forse come un si; le dichiarazioni di Pinto di ieri hanno inevitabilmente sollevato un vespaio di illazioni e di cattivi pensieri, personalmente mi sono messo un poco sul chivalá a mia volta, ma l’importante è che la solita stampa avversa non riesca a minare gli umori la coesione della tifoseria più di tanto.

  11. Articolo ineccepibile…..
    Credo che Nicolò sia un ragazzo intelligente e i fatti parlano chiaro di quanto lui sia attaccato alla maglia della ROMA 💛❤️……per tanti motivi.

    Per me lui ha già rinnovato…..

    Fra 3 anni staremo qui a parlare di quanto semo forti…..

    Se vuoi crescere i migliori te li tieni….
    E questi finora li hanno tenuti…

  12. I migliori non vanno venduti, è sempre stato un caposaldo del nuovo corso dei Friedkin. Ma bisogna vedere innanzitutto se i migliori qua ci vogliono restare. Ho fiducia nella nuova proprietà e soprattutto in Mourinho, che qua in tanti vogliono far passare per fesso. La Roma sarà più forte a settembre, e mi auguro che sia Zaniolo per primo a voler restare qui.

  13. Io onestamente non capisco come si faccia a criticare la società onestamente… durante il periodo di Pallotta lèggevo che una società seria non vende i migliori ma gli scarti e poi compra 1-2 giocatori forti all’anno per costruire una squadra sempre più forte.. loro non hanno venduto nessuno pezzo grosso e hanno investito 100 mln tra mercato estivo e invernale… però continuo a leggere persone che chiedono di non fare i pulciari e tirare fuori i soldi… precisamente cosa si aspettano queste persone? 500 mln a finestra di mercato? I Friedkien sono sempre stati molto presenti a differenza di Pallotta eppure si vedono solo le cose negative… La squadra ha ancora grossi buchi ed è evidente ma pensare di risolvere tutti i problemi in un paio di sessioni di mercato per me è sintomi di malafede o semplicemente voglia di sfogare la propria rabbia, anche perché sicuramente potevano essere spesi meglio i soldi ma è facile solo criticare dal divano l’operato di chi ci butta i soldi e la reputazione… visto che siete così esperti di calcio e amanti della roma consiglio di preparare un bel dossier e presentarlo ai primi 10-11 uomini più ricchi al mondo spiegandogli perché dovrebbero investire 500 mln all’anno per la Roma, sono sicuro che le vostre skills argomentative non gli lasceranno altra scelta che investirvi tutto il patrimonio… saluti 🤙

    • Capisco che la gestione pallotta non ci ha fatto arrivare dove l’americano aveva promesso maaa …non dobbiamo dimenticare che hanno fatto di tutto per affossarlo e INOLTRE…credete che i cinesi siano così cretini d’assumere gente incapace e che la mettino alla guida della più granda industria del loro paese? Pensateci !

    • st estate m aspetto 500 mioni di mercato per essere competitivi e i piazzamenti degli esuberi
      santon, diawara su tutti,
      se poi se levano uno forte ne voio 1 poiu forte, se dovessero vende Zaniolo alla JUve mi aspetto minimo Olmo o Nkunku perche se se piamo le patatine Meckenny n amo fatto niente…capito mo?

    • Beh 500 milioni( giustamente direi) non li spendono mettiti l’ anima in pace, ripeto preparati un bel dossier e vai a convincere qualche arabo a fare della Roma il suo giocattolino, io preferisco persone serie come i Friedkien che vedono la Roma per quello che è, una squadra seria in cui la passione e l’ amore dei tifosi non è data solo dalla figurine che scendono in campo ma dal sogno di raggiungere un obiettivo, combattendo lealmente e vigorosamente contro tutto e tutti, se avessi voluto vittorie facili o sporche avrei tifato juve o psg… ti consiglio di cambiare squadra se non sono questi i valori che ricerchi, non ti MERITI LA ROMA secondo me..

  14. Ragionate in termini di click ( una volta erano copie vendute) e vedete quanto conviene spara’ ste cazzate alle testate varie. L ho scritto anche ieri qualora la Roma vendesse zaniolo dovrebbe dire una cifra ( es 70 milioni) da riscuotere cash, in un’ unica soluzione e senza contropartite vogliamo scommettere che va a Parigi o oltremanica? TP ha detto una cosa sacrosanta : ora si pensi al collettivo non agli interessi propri, ai risultati e non ai rinnovi poi si vedrà. E io sono d accordo con lui .

  15. Il destino di Zaniolo Abraham Mourinho nella Roma dipenderà tutto da che squadra vorrà fare il presidente Friedkin. Se sarà una squadra vincente può darsi che rimarranno altrimenti prenderanno il volo uno dopo l’altro. Basta aspettare giugno.

    • Fammi capire ma i Friedkin dopo aver portato Mourinho, speso 42 mil. per Tammy a sostituire Dzēko ecc ecc, non vendendo i migliori deve dare altri indizi per far capire che vuole allestire una squadra vincente? E tutto questo in neanche 2 anni dall’insediamento

  16. Cosa ha dato la ROMA a Zaniolo finora ?
    Lanciato in serie A.Fattogli il contratto .
    Rinnovato il contratto
    Di nuovo rinnovato fino al 2024.
    La fiducia c’è stata e c’è tutt’ora.
    Forse , e dico forse , è ora che Zaniolo DIA alla ROMA.
    Pagato da infortunato e quest’ anno di transizione ( parole del papà) ?
    Un grande fisico , un grande talento , un bel tiro.
    Ma i FATTI dicono 2 gol e 2 assist in campionato
    ( 1400 minuti ) , 1 in Conference League , 1 ai preliminari.
    POCO.quasi nulla.
    Per essere campioni ( con la C grande però) impari a giocare PER la squadra , alzare la testa e giocare CON gli altri .
    Troppe azioni solitarie , troppi i tiri effettuati con compagni BEN posizionati.
    A Roma si ADORANO calciatori aldilà di quel che danno ,
    si offendono calciatori che si mettono a DISPOSIZIONE .
    PS
    Shomurodov per dire , da subentrante ,400 minuti giocati 3 gol e 2 assist , poco ma in 400 e da subentrante .

    • Si ma è “al di là”, non “aldilà”… In BASE alle tue STATISTICHE, quindi, Shomurodov è PIÙ forte DI Zaniolo, GIUSTO?… Ho anche MAIUSCOLIZZATO le PAROLE fondamentali. CHIARO no?…

  17. Posizione super bold di Fiorini: “le polemiche inutili e pretestuose restano fuori da Trigoria, dove i media non vedono l’ora di scatenare processi alle intenzioni (e una larga parte della tifoseria è pronta a corrergli sbraitante dietro)”.

    … con la quale non posso che essere completamente d’accordo.

    E felice di essere ospitato a scrivere su ‘giallorossi.net’ 😊.

    Ciao redazione, ciao a tutti 😊.

    • …p.s ovviamente condivido il senso dell’editoriale del sig. FIORINI. Anche se, per più di un motivo, avrei voluto, mi sarei aspettato, e sarei più sereno, se almeno una quindicina di milioni/20 (che mettono ogni mese pare e non si sa fino a quando, auguri…) in questo gennaio 2022 fossero stati allungati pure al DG al fine di portare almeno un altro giocatore (di più no, che l’amalgama va costruito col tempo)…
      Credo che ci fosse l’opportunità sul mercato, la necessità di classifica, la distanza da colmare ulteriormente con chi sta davanti, e ancora alcuni punti troppo deboli in rosa, nell’ordine 1) incisività davanti (via BORJA, PEREZ inutile, MIKY spuntato, ELSHA discontinuo, FELIX poppante…), 2) un secondo portiere affidabile. Sul resto pazienza…

  18. Non mi trovo sempre in sintonia con gli editoriali della redazione, soprattutto con quelli di stampo euforizzante che spesso, se non praticamente sempre, si sono dimostrati fallaci.
    Sono oltremodo contento quindi di sottoscrivere in pieno questo, intriso di sano realismo e buon senso. Quello che molti iniziano a perdere di vista.
    Apprezzo il richiamo al rispetto nei confronti di una proprietà che ogni mese versa dai 20 ai 30 milioni di cash per tenere in piedi questo carrozzone disastrato che è la nostra squadra del cuore.

    “Nessuno li ha obbligati a prendere la Roma”, tuonano baldanzosi i già numerosi contestatori. Verissimo, nessuno li ha obbligati, ma grazie al cielo che lo hanno fatto dico io.
    E che hanno i soldi per tenere in piedi una baracca che sarebbe stata destinata al curatore fallimentare. Per poi essere presa a due spicci dal Lotito di turno per ricominciare dalla serie C. Sai che felicità, giusto?
    Il fatto che stiano immettendo almeno 200 mln l’anno nella società solo per farla respirare non implica ovviamente che intendono farlo sine die.
    Su questo sono stati chiarissimi sin dall’inizio: la società deve essere risanata. E farlo implica raggiungere un minimo di equilibrio tra entrate e uscite. Non si scappa.
    Significa potare i rami secchi e investire con giudizio, tentando di sbagliare il meno possibile.
    Il taglio del monte ingaggi, che ci vede sesti a fronte della terza posizione per spesa, è un mantra che ascoltiamo dai tempi di Pallotta. Risultato? Aumentava inesorabilmente ogni anno. Ed è aumentato addirittura dopo la devastazione compiuta da Monchi e pure con Petrachi. Sempre più spese e sempre meno risultati.
    I Friedkin e Pinto non hanno mai preso in giro nessuno, stanno agendo secondo gli intenti.
    Il problema è stato prendere Mourinho: in troppi hanno iniziato a lavorare di fantasia.
    E a trasformare il programma di medio (lungo?) termine nel sogno dell’instant team.

  19. Fantamercato: e se proponessero e fosse realizzabile uno scambio zaniolo – dybala che fareste? Io non lo so mica… mi terrei zaniolo probabilmente

    • Dybala và per i 29 chiede il quadriplo di quello che prende adesso Zaniolo e dovrebbe, forse, rinunciare alla CL, come può essere realizzabile da ambo le parti (giocatore/Friedkin)?

  20. Forse questo articolo dovevano leggerlo anche quelli di Sky sport prima di scrivere il loro sul perché “la cessione di Zaniolo non è più un tabù”

  21. Purtroppo , ma funziona così, la Roma deve vendere il giocatore più di valore per poter fare il mercato a luglio, altrimenti si tiene Zaniolo e compra 2/ 3 mozzarelle, vendendolo potrà comprare 2/3 giocatori per coprire quei ruoli più importanti, ma sicuramente non campioni , per quelli ci vogliono i soldi e la Roma non li ha, Fredkins già ha speso in tutto quasi 400 milioni, più 26 a dicembre, quindi deve per forza vendere Zaniolo, e vivacchiare tra il 5 e il 7 posto, di più non è possibile

  22. La polemica su Zaniolo scaturita da una risposta che sfido chiunque a ritenere sbagliata è solo la scusa per spalare letame sui dirigenti, in particolare Pinto, che si è permesso in conferenza di sbugiardare tutte le ricostruzioni che hanno fatto i giornalisti. Tengo famiglia fammi scrivere quello che mi pare, devo guadagnare. Se però mi fai fare una figura da peracottaro in diretta TV te la faccio pagare. L’errore non è stato nella risposta ma nella precisazione che i giornali hanno raccontato un mare di caxxate.

  23. La cosa che mi fa rosicare è che con quella partita scriteriata abbiamo ridato fiato alla rubentus che se fosse finita come doveva finire sarebbero morti. Paratici dovrà scappare di notte da Londra

  24. Zaniolo sarà riconoscente alla Roma quando a giugno gli farà guadagnare 60)70 mln dalla sua vendita. Inutile la fanfara delle foto coi sorrisi, sappiamo tutti come va il calcio.

    • Sì, certo che lo sappiamo. Offrire 60/70 mln per il cartellino di Zaniolo adesso significa in proporzione elargire al calciatore 6/7 mln netti.
      Zaniolo in questo momento, e dico in questo, non li vale. E’ quindi una scommessa forte, un salto nel buio che può permettersi un club che non ha eventualmente paura di perdere sull’investimento. La Roma può farlo?
      Io mi auguro che lui arrivi a prendere quelle cifre nella Roma, anzi spero ne prenda pure 10 e oltre. Ma la Roma glieli potrà dare solo nel momento in cui avrà dimostrato di valerli.
      E contribuito a portare risultati, quindi soldi.

    • E non te pia’ così pena, però, me raccomando… Già c’abbiamo Zi Bah che ce pensa e sprizza ottimismo da tutti i pori.

  25. e vergognosi come tutti i giornali stendono tappeti rossi a loro maesta la rubentus.
    ma come si puo’ pretendere di poter vincere contro una mafia simile neanche se compriamo halaand e mbappe.

  26. Ora noi abbiamo un Deus ex machina,si chiama Mourinho,si dice a Trigoria non vola una foglia 🍃 che Mourinho non voglia,quando Mourinho ha detto se avessi tre Pellegrini li farei giocare tutti e tre,il giorno dopo ha firmato a cifre molto alte.

    Per cui secondo me su Zaniolo decide Mourinho, se lui dice ne vorrei tre di Zaniolo i Friedkin lo accontentano e gli offrono lo stesso contratto che hanno offerto a Pellegrini

  27. Se la ridono si perché voi al posto loro che fareste ?
    Sai quanto caxxo gli frega a Zaniolo
    A noi il mercato lo fa Ciccio bello in persona
    Della serie stamo bene cosi

  28. Forse con queste cavolate le camaleontiche prese di posizione vogliono anche vedere come reagisce la piazza ad ogni impor conto in maniera molto sintetica Mourinho non ha un gioco ha avuto l’abilità di mettere insieme giocatori che non facendo giocare l’avversario e giocando loro bene Hanno vinto qualcosa ma l’Inter di Moratti e irripetibile soprattutto perché oggi noi non abbiamo Moratti e abbiamo quantomeno la Juventus e l’Inter che sono sempre in grado di disturbare le azioni di acquisto e vendita

  29. Fa bene al cuore del tifoso giallorosso vedere Jose Mourinho e Niccolò Zaniolo sorridenti . Il ragazzo sta terminando il rodaggio atletico e si prepara a una seconda parte di stagione che può diventare elettrizzante. Parlare di cessione proprio ora oltreché insensato è offensivo…

  30. Forza Zaniolo, inizia a fare la differenza come si deve, basta che il ragazzo ripete la prestazione fatta contro l’Empoli con un altro gol, qualche assist e va bene.

  31. Una parola al direttore Fiorini e’ doverosa, questi opinionisti pseudo giornalisti che scrivono cose che non sono assolutamente vere ma che dicono con assoluta sicurezza facendo passare la Roma come una societa’ minimalista che vende per far cassa perche’ altresi’ piena di debiti. Solo e soltanto per una battuta del direttore generale Pinto un ragazzo di 36 anni che ha sbeffeggiato in una domanda provocatoria dicendo che non e’ sicuro se resta…..subito i “giornali” nordisti si sono sbizzarriti come se il contratto e’ gia’ depositato a favore della juve con cifre o modalita’ ridicole. E’ per me una grave mancanza di rispetto verso una societa’calcistica che vuole crescere che non sta a giochi di palazzo con i tifosi migliori del mondo. Si continua a giocare con la Roma che per me e’ come la Mamma e parte della mia vita come la mia citta’ vivendo a tanti km di distanza si sente una rabbia che monta contro questi bugiardi mentitori che vogliono affossarla destabilizzarla creare i casini come l’ anno passato con le bugie scritte da Zazzaroni io da lontano non dimentico le offese di ieri come di oggi e tutto quello che dicono contro Mourinho che ci puo’ stare ma meno quando si dicono bugie e’ queste per me offendono…….

  32. Partiamo dal presupposto che quando certi club, con tanti soldi e più blasone, vogliono un giocatore e lo vogliono fortemente alla fine se lo prendono! È sempre stato così e sempre sarà! Detto questo.. È sempre cosa fai dopo che fa la differenza! Anche la Juve ha ceduto in passato pezzi da 90 facendo pure incaxxare i tifosi.. Tipo Zidane o Vieri.. Ma ha sempre reinvestito e anche bene… Vedi Nedved Thuram Buffon boksic ecc… Da li si capirà veramente se i Friedkin sono venuti a Roma x vincere o vivacchiare.

  33. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome