Serie A, l’Atalanta sconfitta in casa dal Cagliari (1-2)

64
1630

ALTRE NOTIZIE Inaspettato ko per l’Atalanta di Gasperini, che viene battuta in casa dal Cagliari di Mazzarri col punteggio di 2 a 1.

Succede tutto nella ripresa: vantaggio dei sardi con Pereiro, pareggio di Palomino e nuovo sorpasso degli ospiti ancora con Gaston Pereiro.

Decisiva l’espulsione di Musso arrivata sul punteggio di 1 a 0. L’Atalanta resta ferma a quota 43 punti, lasciando ancora aperta la corsa al quarto posto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma ferita cerca il riscatto nelle coppe
Articolo successivoIl Sassuolo perde Scamacca e Raspadori per la gara con la Roma. Vincono Samp e Napoli

64 Commenti

  1. Netto fallo di mano sul primo gol del Cagliari.
    Il VAR dorme…
    Mi pare chiaro che la Juve debba arrivare nei primi 4.

    • L’ho detto chiaramente in un altro post.
      Il VAR è solo un altro strumento in mano al Palazzo per orientare il campionato e decidere chi lo deve vincere e chi deve andare in Champions.
      Sistemata oramai per bene la Roma la prossima vittima designata è l’Atalanta che deve fare spazio alla Juve nelle prime quattro.
      È già tutto deciso a tavolino.
      Per favore non parliamo più di competizione sportiva, siamo in una fiction in cui il regista e lo sceneggiatore sanno già come va a finire, gli spettatori (i tifosi) lo sanno ma fanno pure finta di divertirsi….

    • ammazza quanto è forte Vlahovic, segna pure a Bergamo col Cagliari pe trascinare la rube in champions

    • Perchè la rubens è piu’ forte” e lo dicono pure convinti. Poveri rubentini, meglio sorvolare

    • Si infatti a questo punto è ovvio che devono spingere su la Juve.. che schifo. Da ieri ho smesso di pagare per vedere la Roma, tanto è tutto pilotato. Quando e se ci saranno un minimo di condizioni eque mi riabbonerò. Tanto se non ci difende la società tocca farlo da soli. Come? Colpendo nel portafoglio, tanto solo questo linguaggio capiscono

    • Il Siciliano, parliamo della squadra che è stata salvata dal sistema dalla cancellazione perché truccava le partite giusto?

    • @Lele, a parte che hai fatto benissimo, ti consiglio le telecronache di btsport (hanno un canale dedicato a Mou, quindi le fanno vedere tutte) in inglese, o espn sudamerica, parlano argentino e fanno ridere tantissimo. una volta che atterrerai nel magico mondo delle telecronache non italiane, scoprirai come commentano gli episodi arbitrali che ci riguardano.

    • È chiaro che la Rube alla fine sarà là sopra per andare in Champions tra le società del mutuo soccorso europee (visto il Tottenham di Paratici e Conte?). Ma non credo farà le scarpe alla suddita Atalanta del compagno Percassi. Anche se è avanti nel punteggio penso più al napule di de lamentis come maggiore indiziata a perdere il posto in Champions.

    • Il siciliano.. LoL a Torino so tutti per il toro paesani siculo eccecc tifano giuve divertite col rdc

    • Io ho visto gli ultimi venti minuti più infinito recupero dalla Russia. In un momento di gioco fermo hanno fatto vedere un VAR review con ripresa da dietro il giocatore del Cagliari.
      Molto difficile da giudicare, ma alla fine è parso che il contatto con la mano non vi fosse dopo lo stop del giocatore del Cagliari che allontanava la mano mentre la palla procedeva nella stessa direzione.
      Questo è quanto posso dire. Non so cosa abbiano fatto vedere invece dall’Italia.

    • Ho aspettato con frenesia l’intervista dopo gara di Gasperini prevedendo fuoco e fiamme.
      Con immensa sorpresa non l’ho trovato mai così calmo e pacato, un altro uomo rispetto al Gasperini scatenato dopo la partita persa contro di noi.
      Raga’ qualcosa di losco sotto ci sta di sicuro e spero venga fuori il prima possibile. Lo stesso Mourinho ormai fa spesso riferimento a un potere forte che ci sovrasta e le sue parole passano quasi inosservate. Sembra ormai tutto così normale.
      Il calcio mi sa che è finito davvero…

    • UB40, punto di vista interessante. Dalle immagini italiane sembrava che il tocco ci fosse tutto, ma è proprio questo il punto: sembrava. Mi sa che il VAR la pensava come te, cioè che in assenza di certezze sul tocco di Pereiro, bisognava mantenere la decisione iniziale dell’arbitro.

    • Ago, ho appena finito di vedere la sintesi su YT della partita e ti confermo che le immagini che ho visto io almeno in questa sintesi non sono state mostrate.
      Quelle che ho visto io sono da una telecamera che molto probabilmente era nei pressi della linea di fondo alle spalle di Pereiro.
      E si vede uno stop di coscia con la palla che va verso il braccio e questo che si allontana contestualmente. La palla sembra subire un rallentamento naturale della sua traiettoria, senza tocco della mano. Ma è comunque difficilissimo stabilire con certezza, per cui reputo che in questo caso il giudizio sia stato corretto.

    • Odio la juve e vorrei che sparisse una volta per tutte. Detto questo, ma dove l’avete visto il fallo di mano? Gol regolarissimo, visto e rivisto da tutte le angolazioni, la controlla col petto e poi tira.

    • @Ago
      giusta osservazione quando dici: “che in assenza di certezze sul tocco di Pereiro, bisognava mantenere la decisione iniziale dell’arbitro”. Per caso è lo stesso metro usato in Milan Roma quando è stato dato il rigore al Milan su PRESUNTO fallo di mano di Abraham di cui NESSUNA immagine ne certifica il tocco?

    • Scommettiamo che stasera il Verona allenato da Tudor (vice di Pirlo alla Juve) si scansa contro gli zebrati ?

    • mamma mia, ho appena visto gli highlights
      una roba imbarazzante

      Per carità, manco mi dispiace perché ci sono poche piazze che disprezzo più di quella di bergamo (stanno in top 3 insieme a lazie ed hellas) però è perlomeno strano quanto il var funzioni a fasi alterne. guardacaso solo quando fa comodo a loro. ho sempre creduto in questa soluzione ma qua è evidente il fallimento del sistema. quando metti una macchina perfetta in mano a degli incapaci (per non insinuare altro) il risultato non può che essere tremendo.

  2. Quante occasioni la Roma ha gettato al vento al netto degli arbitri. Mourinho deve farsi sentire bisogna giocare di squadra, specie in attacco invece di passare al giocatore libero si cerca la soluzione personale. Sono aspetti che pesano, perché sbloccare una partita specialmente in casa significa metterla in discesa e vincerla, viceversa subentra la fatica ed il nervosismo. Questi sono dettagli che vanno curati.

  3. Tutto come da copione. I gobbi non possono arrivare quinti. L’agnello sacrificale è la Roma!
    Mi chiedo se devo ancora guardare questo schifo!

    • L’hanno capito tutto amico mio, solo che i saccenti, quelli che Gaetaniello e’piagnone, pur di non scrivere scusate avevate ragione, Gaetano in testa.
      Sempre con la solita tiritera…si va beh’..l’arbitro …però dovevamo vincere …prima del 90esimo…e ma Cristante…
      Eh. Ma Maitland..
      Eh ma ZANIOLO.
      Eh ma Peppino.
      A me, mi accusano di scrivere sempre le stesse cose a me.
      Invece attaccare società , allenatore, e giocatori di turno, ogni volta che non si vince, ( ieri avevamo vinto, perché il gol e’regolare)
      Non e’svrivere sempre la stessa cosa, nooo e’sinonimo di saggezza.
      Il concetto , per i saccenti ( e per i laziali infiltrati sul sito).e’: io, sono saggio, perché critico i nostri. Tu , sei cretino perché parli solo degli arbitri.
      Ma, nel mio caso, mica ho detto che ogni volta e”colpa degli arbitri?
      Mica elenco che ad ogni partita, non ci fischiano falli a favore, ci ammoniscono ad ogni sputi. Mentre viene perdonato sempre l”avversari di turno.
      ( Ieri Abisso ha perdonato tutto ai fabbri ferrai del Genoa)
      Io , quando parlo di arbitri, mi riferisco a 7/8 casi gravi, che ci sono costati almeno 8 punti.
      E 39+8 o paese mii fanno 47.
      Quello successo ieri sera, va al primo posto delle porcherie arbitrali subite in questo campionato.

  4. Gasperini bollito! Te sei rinco…..! Sartori non vali niente!… te mancano li gambioni!… ah no scusate, me so confuso un attimo, ho sovrapposto certi commenti… Ma possibile che la mitica Atalanta del mitico ed infallibile Gasperin dei Gasperini, abbia perso con una squadra tignosa, rognosa, brutta come la fame, che lotta per la retrocessione, che sta più de qua che de là, con Mazzarri in panchina, ecc.? Eh, sì, può succedere, e come. E chi di partite di calcio e di campionati ne ha visti, sa che può succedere che rimani impantanato in una partitaccia rognosa, anche in casa, da cui esci solo grazie a una giocata, ad episodi (di cui il calcio è pieno), e magari capita che le pareggi o le perdi pure certe partite. È successo pure al mitico e geniale Gasperini, infatti. Ieri, invece, noi (brutti sporchi e cattivi, con quel… bollito di Mourinho e quella… pippa di Zaniolo, secondo certi commenti) l’avevamo vinta, a fatica, ma vinta. C’è voluta tutta la sapienza tecnologica del Var per scipparcela, la partita.

    • Bravissimo Dandalo. Condivido appieno il tuo scritto e ti abbraccio.

      Quello che sto/stiamo vedendo e capendo (non tutti) in questo campionato supera persino lo schifo vissuto con Calciopoli. E che i Romanisti avevano ben capito e vissuto, da sempre…ma ci davano dei piagnoni.

      Non voglio sentir parlare di squadre da battere 5 a 0 perchè inferiori; NON ESISTE!
      Ho vinto l’ultimo scudetto attraverso una marea di 1 a 0 e spesso puntando solo e facendomelo bastare, a quel risultato.

      Io a 90° non mi ci metto ed inoltre non sono neanche un “Tafazzi”.

      Sono un ROMANO! E non mi devono insegnare nulla (per quel che concerne il: “come gira er monno”); c’ho tremila anni de STORIA che altro che questo mi hanno fatto imparare e conoscere.

      Possono far “imboccare” quegli Ascari dei tifosi delle strisciate, non i Romanisti col sangue nelle vene.

      Ma davero davero pensano che “semo nati ‘a notte daa sgrullata” o dormimo da piedi?!!!
      E’ chiaro quello che è stato stabilito ed organizzato GIA’ PRIMA dell’inizio del Campionato!

      Schifo, schifo e schifo!

      FORZA ROMA e bravo MOURINHO per averlo esplicitato “urbi et orbi”.

    • ma poi è possibile che sul primo gol del Cagliari c’è un fallo di mano, il var non interviene, e stasera la rube sta 4a e l’investimento Vlahovic è ripagato praticamente prima che scenda in campo, e ce so pure i soldi pe firma Dybala?

    • Sbinf non gli bastano più altri 2/3 anni e vanno a gambe all aria per i debiti altrimenti pensavano alla super lega? So cotti serve solo pazienza. Guadagni della champion e da dazon non sono sufficienti per squadre come Juve Inter Milan ecc pensa solo alla Rometta a cui i proprietari devo aggiungere un tot di milioni al mese

    • Non condivido nulla, invece.
      All’Atalanta il Palazzo sta facendo torti arbitrali tanti quanti ne sono stati fatti a noi.
      La differenza (e si vede ancora in classifica e come mole di gioco prodotta…) è che l’Atalanta ha un allenatore che sa far giocare i propri calciatori ad un calcio moderno, veloce, di prima, aggressivo e sa motivarli e farli crescere invece di svilirli e bruciarli come ha già fatto Mourinho da giugno ad oggi. Villar, Mayoral, Diawara e persino il fuori quota Fazio con l’età sono tutti giocatori che, se ben allenati e stimolati diranno la loro in altri contesti, lontano dall’As Roma, purtroppo!

  5. Articoletto inesatto. L’espulsione di Musso é arrivata che già erano sull’1 a 0, su fallo del portiere che stende l’uomo lanciato in porta.
    Magari era già 2 a 0…
    Inesattezza anche del commento. L’arbitro (ma GASPERINI non sarà d’accordo), é stato neutrale. Però ha dato 8 (otto) minuti di recupero… diventati oltre 9, quasi un tempo supplementare…
    Recupero inesistente, facessero tutti così stavano ancora a finire le partite del girone di andata…

  6. Piccola curiosità, volendo essere maligni e leggendo le quote: Se non vado errato, La vittoria in trasferta del Cagliari sul campo dell’Atalanta non era per nulla scontata Tanto è che i pronostici erano quasi tutti a favore dei Bergamaschi Di conseguenza, chi ha puntato sulla vittoria dei rossoblu, si è intascato un bel gruzzoletto Visto che anche qui alcune decisioni arbitrali sembra abbiano suscitato diverse polemiche, lascio ai posteri ogni ulteriore commento …

    • Beh, potremmo dire lo stesso anche di Juventus-Sassuolo, o Milan-Spezia, per dire. Mi sa che là le quote del 2 erano ancora più alte rispetto a quelle di oggi.

    • @Ago concordando con quanto dici, non essendo un esperto in materia ammetto che non posso esprimere giudizi precisi in merito Tuttavia alla luce di taluni risultati eclatanti ritengo che se (se) si volesse aggiustare un “match” a tornaconto personale i presupposti ci sarebbero tutti Se non vado errato, la vittoria del Cagliari veniva data a 14,5. Diciamo che (pur essendoci un grosso rischio) mi verrebbe quasi da pensare che…. “l’occasione fa l’uomo ladro”. O almeno cosi’ si dice. Un caro saluto 🙂

  7. Peggio me sento ennrsima occasione buttata al cesso squadra de polli ridicoli omuncoli prestati al calcio baciati dalla dea bendata e bendata bene visto che tipo de polli che abbiamo
    In casa

  8. Ma va’?
    Facci caso , ogni volta che iniziano male la stagione, fallendo acquisti e scelte tecniche, prima li mantengono a galla, penalizzando gli altri, poi iniziamo a dargli qualche favore diretto, appena si riprendono con i risultati , o come successo adesso anche rafforzandosi sia a centro campo che in attacco.
    Le porcherie agli altri aumentano …
    Chissà se Gasperini si e’avvelenato come successo con noi ..
    A mi ero dimenticato, Nasca stava al Var di Juve- Roma , li non lo vide il netto fallo di mano di Cuadrado nell’azione del 1-0.
    Quindi in base alle teorie perbeniste, che giustificano sempre ste porcherie, accusando solo i nostri di essere i colpevoli delle mancate vittorie, o delle sconfitte .
    In quel caso Nasca non e”intervenuto perché Orsato aveva visto?
    E se aveva visto, come poteva valutare quel tocco netto di mano, involontario?
    Ma se non e’ malafede questa . Ma allora quando e’?
    Anche Casarin ( altri personaggio squallido che ce ne ha fatte e ne ha fatte di tutti colori, ma sicuramente di un’ora caratura a confronto a sti pajacci che arbitrano adesso) ha detto che il gol andava convalidato , poiché quello e’um contrasto di gioco involontario, e dove il difensore colpisce comunque il pallone, prima del lieve contatto, ( perché quello non e’mamco un fallo cattivo, infatti si rialza subito)
    E siccome Abisso ha visto, e si vede chiaramente che ha visto, e siccome il segnalinee non sventola nessun fallo, perché quello non e’un fallo, il ca*” di VAR non doveva intervenire. Non poteva intervenire.
    Ma tanto Gaetaniello e’ piagnone….
    Poi l’avevo detto , chissà se a una delle strisciate , un azione simile , veniva fischiati il fallo e annullato il gol.
    Ma , non pensavo mai che sarebbe successa manco due ore dopo nel derby, sapevo che dovevano restituire il gol contro lo Spezia al Milan, ma mai mi sarei immaginato che sarebbe successo contro l’Inter.
    ORA, PREPARATEVI GIÀ DA ADESSO, per martedì sera.
    all’Inter gli sarà restituito il tutto contro di noi.
    Mi sa che mi vedrò FUORI DAL CORO.
    ALMENO mi intossico di meno. Pensando all”altra porcaria del secolo
    Il SUPER GREEN PASS
    .

    • Quale e’ la novità? Si e’ sempre saputo!A volte mi chiedo: siamo fessi noi a credere ancora nello sport? Esempio ieri, e’ la prova che la classifica e’ pilotata! Avendo visto po’ arbitro, il fare non doveva intervenire e quando lo ha fatto, Abisso non doveva dargli retta dicendo: ho visto!

    • Romanista molisano, Abisso una volta richiamato al monitor aveva le mani legate, perché visto nel dettaglio quello è fallo e giallo per step on foot, è codificato. L’errore semmai l’ha fatto Nasca a chiamarlo a rivedere l’azione.

  9. Ha perfettamente ragione l’amico che scrive su, cercano sempre la soluzione personale senza cercare il compagno, in questo Mou non sta riuscendo, la Roma non e’ una squadra..Ricordo almeno due volte che Tammy fa il movimento corretto e’ da solo davanti alla porta e Miky e lo stesso zaniolo si interstardiscono in soluzioni personali, lo ignorano fallendo occasioni semplici, ed anche altre occasioni del genere. Qui bisogna rimboccarsi le maniche pesantemente, testa a martedì, vogliamo passare il turno ..forza Roma !!!

  10. Che occasione che abbiamo perso, ci potevamo per lo meno avvicinare al quarto posto.

    Ma ragazzi va bene l’arbitro che alla fine ci ha negato i tre punti, ma con il Genoa ultimo in classifica deve finire tre a zero e stop.

    Ma si può dire o è lesa maestà che Mourinho, non sta dando niente come allenatore, ogni partita è una sofferenza, neanche con l’ultima in classifica con un allenatore scappato di casa preso chi sa dove si riesce a vincere?
    Io non vorrei che Mourinho sia un allenatore non più adeguato al calcio di oggi, forse non si è aggiornato, ma d’altronde i tre esoneri che ha subito in Inghilterra forse qualcosa ci dovevano far capire.Per lo meno ci dovevano far riflettere.

    Qui si continua a dare addosso ad una società seria che sta mettendo soldi su soldi e si giustifica un Mourinho che ci sta facendo vedere sul campo una delle più brutte Rome di sempre eppure la Roma non è una squadra da 38 punti a più di metà di campionato trascorso, si dovrebbe stare molto ma molto più alti con l’organico che abbiamo.
    Oltretutto poi non vedo mai miglioramenti nel gioco in questa squadra, per me ormai si finisca con Mourinho, ma saranno partite brutte e sofferte mai poi basta, ci si lasci da buoni amici, purtroppo non è lui l’allenatore giusto per una grande Roma

  11. Certo che continuare a guardare questa farsa è da masochisti , bisogna essere de coccio per vederci qualcosa di sportivo ancora .

  12. Arbitri a parte,il problema della Roma è che in attacco ci sono 2 o 3 giocatori che prendono la palla e si sentono Messi. Non passano una palla al compagno smarcato neanche sotto tortura. E pensare che un certo Francesco Totti,oltre a fare centinaia di gol di suo,quando vedeva un compagno meglio piazzato gli scodellava il pallone sul piede,perchè lui voleva far vincere la Roma e non farsi uno spot personale da mettere nel suo CV. Ieri la condotta di gioco di El Sharawi è stata inqualificabile, per l’egoismo e la presunzione delle sue giocate.
    Poi criticano Abraham, perchè non si è reso pericoloso.Ma chi gliela passa una palla giocabile?
    Chi riesce a fare un cross che non sia un rasoterra che sbatte sul primo difensore?
    Karsdorp o maitland Lines che era lasciato sempre libero,tanto si marcava da solo?
    Ci vuole umiltà nei giocatori della Roma e ci vorrebbero stipendi molto ma molto più bassi.

    • Purtroppo nessun giornalista in conferenza stampa gli fa notare questa cosa, che secondo me se si mettesse mano potrebbe davvero far svoltare la squadra. Abraham è un terminale d’attacco gli devi servire l’assist e lui deve fare gol, invece viene prevalentemente ignorato, spesse volte lasciato solo in area non è servito.

  13. Sarà sospeso pure abisso? Ci mancano 4 punti col Milan 3 con Juve 3 Venezia 2 Genoa 2 Samp 3 a Bologna…..forse 19 so troppii ma 10 so sicuri. E con 10 punti in più altro che zona Champions……e poi ci vogliono strappare Zaniolo….facciamo qualcosa invece di criticare u nostri giocatori perché con un’altra posizione in classifica forse ai nostri stessi occhi qualche giocatore potrebbe non essere così scarso

  14. Mi hanno anticipato i primi 2, tutto e’ sistemato per la Juve….Vediamo stasera con il verona quanti rigori per fallo di mano prendono adesso si dovra’ per forza controllare ai raggi X le partite della signora del calcio loro non si possono nascondere di aiuti ne prenderanno sta a noi tanarli da questo momento si deve guardare il sistema calcio il var cosi come e’ o si leva o si cambia il sistema le immagini possono essere manipolate infatti a me sta cosa non piace…poi le sanzioni agli arbitri devono essere dure poi i cartellini o le espulsioni se viene riconosciuta colpa da parte dell’arbitro deve essere cancellato tutto comprese le multe e’ ora di finirla sono 2 anni che denuncio questa federazione e l’ Aia che gestiscono il calcio in maniera mafiosa

  15. Ricordate una cosa, qualsiasi strumento di controllo ( VAR ma anche più in generale ) può essere usato per per manipolare meglio qualsiasi situazione.

    Nel calcio italiano ( paese famoso per certe cose ) il VAR è il peggior strumento possibile.

    Si è capito che la Juve NON PUÓ non andare in Champions e lo stiamo vedendo.

    Regole applicate male, disparità di giudizio, uso del Var senza senso alcuno…

    Campionato nettamente falsato.

    La Roma con la stessa parità di giudizio sarebbe sopra Juve e atalanta, anche con una situazione disastrata come la nostra.

  16. rimane da chiarire ancora una cosa: che se nventano per non far giocare Zaniolo in coppa a Milano? lo dico prima, come ho detto il giorno prima che il pericolo era Nasca.

    • Che c’entra adesso la coppa? Le squalifiche di coppa Italia sono indipendenti da quelle di campionato.

  17. Lo scempio si concluderà sta sera della serie o se scansano o aiuto e i commenti saranno vlaovich fenomeno zakaria mostruoso eccc… Siamo passati dal caso plusvalenze al caso Ronaldo alla più grande campagna acquisti di sempre della serie senza soldi poi escono 80milioni di euro e questi potranno mai perdere l’entrata in Champions

    • L’esame farsa di Suarez? Se fosse stata la Roma come sarebbe finita? Sicuro punti di penalizzazione se non serie B, invece la Rubentus niente di niente ha fatto tutto Suarez da solo.
      Questo è un’episodio gravissimo che ricalca il modus operandi del galantuomo Moggi e compari

  18. Basta con questi piagnistei. Me sembra una valle di lacrime voi e gli arbitri. Avere rotto e stufato. Siamo scarsi Sto. Manco con l’ultima se vince e state ancora s di “io sto con Mourinho” Allora ve siete tutti rincogl….

    • INVECE stare a dire che siamo scarsi. Non e’un a Valle DI lacrime…noooo e’L’eden
      😂😂😂 ti rispondo, come faceva Bluoson .
      Se non ti sta bene , che lacrimiamo passa oltre.
      Io, come molti altri tifosi ( sicuramente più veraci di me) siamo stanchi di queste prese x il cul*.
      Se non ti bolle il sangue, manco per la porcheria di ieri sera, ma di che parliamo?
      Basta lo dico io. Basta con le fettine di prosciutto sugli occhi.
      Basta.

  19. La champions non la vedi neanche con il binocolo non per il torto di ieri ma per Verona, Venezia, Inter in casa…. nove sconfitte subìte fino ad esso ed è appena iniziato febbraio e non siamo a fine maggio… non siamo una grande squadra e i responsabili sono essenzialmente i friedkin e mourinho. Così non andiamo da nessuna parte, aprite gli occhi!

    • Sicuramente Verona ma vogliamo parlare di Venezia oppure di come sei arrivato alla partita con la Inter dammi quello che è mio poi il campo darà verdetti. In questo campionato mi sembra che alcuni verdetti siano poco limpidi per non dire pilotati questo non è un pianto ma bensì un dato di fatto..

    • Gli occhi li teniamo aperti.
      Sono altri occhi che sono coperti da fettine di prosciutto. ..

  20. Se ci davano il nostro stavano tranquillamente a 47 punti.
    Venezia?
    Quella del rigore fasullo sul 1-2 per noi?
    Che ci e’costato prima il pareggio e poi per riprenderci la vittoria. Che meritavamo ci siamo esposti aun contropiede 3 vs 1?
    Ah, già siamo scarsi…
    Certo. .Certo.

  21. L arbitri e’ scontato, ma cmq arrivi al 93 senza fare goal tra l altro loro.in 10, qualcosa non va ancora il ccampo? No e’ il gioco

  22. Mi sembra ovvio che i primi 4 posti sono già assegnati..che palle tutti gli anni uguali e io ancora che mi incaxxo dietro a ste farse..

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome