AS ROMA NEWS – Prima partita da dentro o fuori per la Roma di Josè Mourinho, che domani sera a San Siro sfiderà la “sua” Inter nel bivio stagionale che può incidere sull’esito finale della stagione giallorossa.
Lo Special One ritrova Lorenzo Pellegrini, che ha recuperato pienamente dai guai fisici e non ha avvertito più dolore nelle sedute svolte in gruppo.
Il capitano però molto probabilmente partirà dalla panchina: non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, e così Mou pensa di utilizzarlo nella seconda parte della gara.
Rispetto alla Roma vista sabato contro il Genoa ci saranno un paio di novità: a sinistra toccherà di nuovo a Vina agire a sinistra al posto di un non impeccabile Maitland-Niles, mentre a centrocampo Veretout potrebbe essere preferito a Cristante.
Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport

La vera novità sarebbe che gli arbitri non s’inventassero nulla. E che la squadra dimostrasse organizzazione di gioco e concentrazione per 90°.
Poi, detto questo, a S.Siro si può anche perdere: loro non saranno certo demotivati…
E che la squadra dimostrasse organizzazione di gioco e concentrazione per 90°.
…e allora aspetta…
questi fanno bella vita
Ancora con gli arbitri ?!?
…il var, gli infortuni, i cartellini, la sfortuna…
è colpa di tutti, tranne che di un gruppo che arriva 6/7 da 4 anni di fila, e al 90′ contro l’ultima in classifica, ridotta in 10, era ancora sullo 0-0.
E nonostante ci sia lo stesso Mourinho che continua a ripeterci che la rosa è mediocre.
5 o 6 giocatori da cui ripartire, ed il resto spero che a giugno facciano TABULA RASA
si puo anche perdere, vuol dire che esci dalla competizione…mica stamo in campionato?
Obiettivo passare il turno, sconfitta è peri perdenti!
ad ora questa è la gara piu importante dell anno
Abbiamo un vantaggio, l’ unico…. Linda ha preso la mazzata al derby, giochiamo con più forza e convinzione… Sperando nel VAR…
Hai ragione….Altro che demotivati….dopo aver perso il Derby saranno incaxxati!
3 4 1 2
Mancini Smalling Ibanez
Karsdorp Veret Oliveira Elsha
Miki
Zaniolo Abraham
Vina – Maitland-Niles – Pellegrini – Cristante – Felix o Shomurodov nella ripresa
L’Inter si gioca il campionato in questi giorni, se perde con Napoli si potrebbe ritrovare terza domenica, e tra un settimana il Liverpool. Di sicuro non giocano tutti i titolari e è un’occasione, anche se rimangono favoriti.
Inzaghi campa con le coppe, a fine stagione anche se perde ed esce puo dire che ha vinto la supercoppa, parandosi il Kool.
QUelli che dovemo da vince semo noi, e voglio Tim Cup con annessa Conference!
Hanno perso il derby dopo che lo avevano in pugno, saranno inca***ti e vorranno dimostrare che sia solo stato un incidente di percorso. Non ti regaleranno niente.
Ps per favore togliamoci dalla mente questa storia della probabilità che se la squadra x è impegnata su un altro fronte giocherà male o con meno intensità. I trofei sono trofei e più ne vinci meglio è, questo è il ragionamento dei top team
@Lasfiga è così, squadre come ManU, Liverpool e Chelsea hanno sofferto tantissimo in FA cup o addirittura eliminate da squadre di serie B. Eppure sono top team.
Ancora non ho letto insulti per Pellegrini…
Il pupazzetto non ha preso servizio?
Basta con la difesa a tre, contro l’inter abbiamo fatto una partita imbarazzante in campionato, la peggiore dell’anno… Quindi fuori gli attributi e tanta grinta, perché se avete fatto caso nel derby di Milano se le sono date di santa ragione, a noi manca gente cattiva che ti mette anche paura, avevamo Kevin e Radja, Benatia’ e Castan, ora al livello di personalità stiamo sottoterra.
la roma puo’ sfoderare una grande prestazione…ma le partite durano 90 e non 45. questi si accontentano sempre ..vedi empoli …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.