AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Sassuolo-Roma.
Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare al Mapei Stadium:
“Il Sassuolo è una squadra che ha un’identità molto forte, è una delle squadre che più mi ha impressionato, e dovremo tirare fuori il meglio perchè sarà una delle gare più difficili del campionato”.
Lo sfogo di Mourinho?Â
“Quello che è successo, rimane nello spogliatoio. Io e Mourinho siamo allineati sulle strategie anche nei confronti della squadra”.
Come spiega i 5 punti in meno?
“Questi paragoni non sono molto utili. Un paragone va fatto alla fine, solo quando finirà il campionato si capirà meglio l’evoluzione della squadra”.

Si siete talmente allineati che vi dovrebbero cacciare tutti e due.
Si allineati come no.
Ce stavo pure a crede
Chissà che grande bilancio ci aspetta alla fine del campionato aspettiamo con ansia ! Siamo in lotta per vincere tutto come al solito ! Chissà che punto voglia continuare a prendere in giro i tifosi pensando di essere credibile ! Vai lontano da Trigoria il più possibile a mai più
Si, allineati e coperti.
Pinto, se hai un briciolo di dignità dimettiti subito. Non azzecchi un acquisto manco per sbaglio!
Non lo fa a posta é proprio incompetente. D’altronde era scarso anche in Portogallo. Se si dimette poi fa la fine di Petrachi. Potrebbero farsi compagnia e parlare di tutti i loro fallimenti. Avrebbero da parlare per i prossimi 50 anni.
Ripeto ma ds italiani invece di stregoni stranieri noo
È ora di comprare i giocatori forti e no gli scarti e le mezze seghe. Svejjjjaa
Siamo potenzialmente ottavi, che bilancio vuoi fare ? L’unico acquisto azzeccato lo hai pagato 40 bombe, il resto è tutta robetta, compresi i nuovi presi a gennaio. Fossi in te darei le dimissioni e non mi farei più vedere, incompetente. Ah, dimenticavo, grazie per il regista.
Caro Ciccio bello quando sparirà dall As Roma sarà sempre troppo tardi almeno prova a tacere
Prima di ogni partita per decenza mica altro diciamo pure per usare un eufemismo che non porti tanto bene questo dicono i numeri
La Roma ha sbagliato a prendere un gestore come mourignho la Roma aveva ed ha bisogno di un allenatore specie ora che non ha top giocatori chissà se mai li potrà avere..karsdrop e troppo stanco felix e un giocatore acerbo forse utile per gli ultimi 15 minuti di partita schomurodov e una riserva che deve giocare di più stesso discorso perez.. el scharawy gioca e non gioca kumbulla non lo vogliono in C.. Michael il terzino inglese non so ancora perché la Roma lo ha preso.. abraham e l’unico che mi fa bestemmiare insomma sta squadra sta rosa gioca male ma proprio male..io terrei pellegrini mancini zaniolo e abraham se fa la riserva di lukaku poi venderei tutti
Caro Pinto se non te ne sei accorto …è già tutto finito….puoi fare il bilancio del disastro che avete fatto
mi domando una cosa ma giocatori come per esempio Traore ,non li vedete proprio o non siete capaci di vederli?,,,per me siete degli incompetenti
sartori dell’atalanta subito.
Questo incute solo tristezza
Io credo che se la Roma voglia ambire almeno ad una crescita in tutti i sensi deve prendere sabatini per prendere i giocatori e poi come allenatore Gasperini e daniele de Rossi come vice Allenatore.. Gasperini allena sconosciuti SCONOSCIUTI e puntualmente porta Atalanta sopra la Roma sia in classifica sia economicamente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.