Mourinho vuole Ginter alla Roma: contatti telefonici col difensore

49
3977

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho sembra aver già individuato il prossimo rinforzo per la difesa della Roma.

Stando a quanto scrivono oggi dalla Germania, lo Special One sta tentando di convincere Matthias Ginter a trasferirsi in giallorosso a giugno, quando scadrà il suo contratto con il Borussia Moenchengladbach.

Lo riferisce l’edizione odierna della Bild. Il centrale tedesco, 28 anni, è però finito nei radar anche di Inter e Barcellona, e questo rischia di complicare i piani di Mou.

L’allenatore giallorosso ha già avuto modo di parlare telefonicamente con Ginter per manifestargli tutta la sua stima e per parargli del suo progetto alla Roma. Basterà a convincere il calciatore?

Fonte: Bild 

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Senza un grande mercato, difficilmente Mou resterà qui”, CORSI: “Calvarese? Questa Roma non ne azzecca una”, MAGNI: “Non sono d’accordo con le parole di Pellegrini”
Articolo successivoVolpato croce e delizia: la Roma Primavera non va oltre l’1 a 1 sul campo del Sassuolo

49 Commenti

    • La realtà sarà questa estate, mo so chiacchiere, ma credo, che tanti, tirolari compresi vanno via, la società vuole qualcosa, altrimenti non rinnova i contratti, fa bene perché nessuno è degno di questa maglia…

    • Ginter, Ruediger, Smalling e Kumbulla. Sarebbe una difesa top, a parametro zero.
      Grillitsch e Freuler.
      Ci sta tanta gente che si può prendere.

      Comunque di Ginter ve ne parlai un anno fa.

      Ci vediamo ad agosto.

    • Freuler non si libera a parametro zero.
      L’Atalamta ha esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto.

    • Ginter è seguito da club ahinoi più importanti dell’attuale AS Roma, difficilmente lo vedremo giocare con la nostra maglia.

  1. Ecco anziché pensare al contratto del buon mancini, cominciamo a fare sul serio. Questo è cattivo e determinato. Non è un buttafuori!

    • Veramente Mancini sarebbe più un buttadentro: comunque tranquilli, se non mi ricordo male, mentre dicevano che compriamo Ronaldo, dicevano che non possiamo fare mercato, e che dobbiamo vendere Zaniolo, e che causa la crisi Ucraina, Abraham rientrerà a Londra stanotte. Veretout va al Milan, Cristante in spagna, Mkhitatyan richiamato dalla polizia segreta.

    • Cattivo e determinato nella Roma, come puoi ben immaginare, vuol dire battere il record di ammonizioni ed espulsioni

  2. Si spera che sia vero,è un buon difensore se il contatto c’è effettivamente stato,ma le problematiche sono due: riuscirà a superare la concorrenza dell’Inter e Barcellona e sopratutto: esiste un progetto tecnico con Mourinho come “allenatore” ? Perchè se vuole fare qualcosa siamo disponibili tutti a seguirlo

  3. Al citofono:
    Pronto g Inter scenni sotto vie’ a gioca’!!!!
    Uno che si chiama Inter può essere che giochi a Roma,???
    Misteri del calcio

  4. una coppia centrale tedesca formata da Ginter e Schlotterbeck giovane centrale mancino nonché capitano del friburgo non sarebbe male. non ricordo un giocatore tedesco che abbia fallito da noi. un altra cosa , questi sono difensori abituati a giocare nella difasa a 4.

  5. Mercato terminato da una manciata di giorni e stiamo già a pensare alle telefonate a un giocatore che arriverebbe se tutto va bene a giugno, che per allora tra parentesi beato chi c’ha un occhio e sempre che riescano a cedere qualcuno in difesa, altrimenti non si prende nessuno?
    Mah… Piuttosto demoralizzante.

  6. Ma invece di pensare alla Roma che sarà, perché non pensare di finire con dignità questa stagione in campionato e magari vincendo la conferenze league.
    Altrimenti stiamo sempre a pensare a quel che sarà, ma è più importante il presente, quel che sarà poi si vedrà

  7. Aticoli ripresi dalla Bild:

    1/1
    Chi è Matthias Ginter, il difensore tedesco che stuzzica l’Inter.-
    Matthias Ginter adesso è pronto a lasciare la Germania

    6/1
    Partito da Friburgo con un goal decisivo all’esordio, lanciato da Streich: la carriera di Matthias Ginter, obiettivo di mercato del Barcellona.

    8/1
    Inter, Ginter per giugno!
    Matthias Ginter, difensore del Borussia Monchengladbach, ha infatti annunciato il suo addio al club tedesco al termine della stagione,

    12/1:
    Le 5 cose che non sai di Ginter, il ‘nuovo Sergio Ramos
    Sotto la lente d’ingrandimento finisce oggi Matthias Ginter, difensore centrale del Borussia Mönchengladbach seguito dal Real Madrid.

    Adesso l’ha chiamato Mou.

    Citiamo Pinto: “tutte caxcate, cercate di essere seri”.

  8. Il telefonino di Mourinho è stato resettato …. E’ Calvarese al telefono … Comprano l’arbitri no i calciatori così qualcosa Vincenzo.

  9. Certo. È stato cercato da Intet e Barcellona ………..non so se vero…………..ma lui viene a Roma.
    A Rona sono venuti Oliveira perchè non giocava bel Porto e Niles che non giocava nel’Arsenal.

    • Invece lo stillicidio di tutte le figure di melma che stiamo facendo…..vabbè, quello ormai è normale, ci siamo abituati.
      Quello cui non siamo più abituati è vedere i Campioni giocare nella AS Roma.

  10. Difensore centrale di piede destro… ci credo pochissimo, anche perchè Mancini è più forte di lui già ora ed è più giovane. Semmai cercheranno un piede mancino perchè non ne abbiamo.

    • Erik stai scherzando più scarso di Mancini a difendere non c’è nessuno lui a problemi nella marcatura paurosi a livello di bonucci solo che lui gioca nella rubbe dove il macellaio chiellini avrà ricevuto al massimo una espulsione da noi prendiamo i rossi a caso o su falli da giallo

    • Se ci dici il campo in cui Mancini è più forte possiamo dare un giudizio. È più forte nel baseball? A cucinare lo spaghetto allo scoglio? Nelle gare di rutti?

    • A quelli che criticano: mi sa che non avete mai visto Ginter in 1vs1. Queste solite frasi fatte su Mancini mi paiono le stesse che leggevo su Salah che “non sapeva segnare e ci voleva uno forte”. Resto della mia opinione: in Italia a marcare meglio di Mancini ci sono Chielini, Kulibaly, Acerbi, Skriniar. Al suo stesso livello l’attuale de Vrij (che è in netto calo), Milenković e Tomori.
      Gli altri sono tutti peggio. Poi ovvio che se al 15 del primo tempo gli danno il solito (per noi) giallo non può fare quello che facevano i 3 dell’Atalanta (e che nelle ultime partite non gli permettono più di fare… chissà come mai! Forse perchè deve rientrare la juve?) e che fanno tutti gli altri, cioè usare il fisico, e così è per forza limitato come lo sono tutti i difensori della Roma. Poi quello che sta andando più in palla è proprio Smalling, che ha una preponderanza fisica (anche se non è perfetto in marcatura) e mi sembra proprio che stia perdendo la pazienza visto che come va su un avversario gli fischiano fallo. Oltretutto la Roma ha poco filtro a centrocampo e spesso mette i difensori in degli 1vs1 disagevoli… Dico disagevoli perchè se metti 20 volte a partita un difensore in 1vs1 contro uno più rapido è normale che almeno un paio li perdi, il segreto è limitare gli 1vs1 a momenti specifici, cosa che la Roma non riece proprio a fare! Con la Roma attuale se la linea dei 3 fosse Chiellini,De Vrij, Kulibaly i due gol col Sassuolo li prendevi ugualmente, invece con Brozovic e Barella e la linea difensiva solita, non ne prendi neanche uno perchè filtri l’azione prima e comunque limiti le loro seconde palle. Le volte in cui la Roma riesce a ripartire da una palla respinta dai difensori sono RARISSIME mentre per esempio è almeno il 50% del gioco dell’inter e praticamente fa 5 anni il gioco della formellese, perchè pure con Sarri alla fine il loro gioco è prender palla sulla respinta della propria difesa quando gli avversari attaccano, superare il primo pressing e mettere palla sulla corsa… praticamente il gioco che noi LASCIAMO SEMPRE agli avversari e che noi mai facciamo perchè sulle respinte MAI ci sono i nostri centrocampisti o attaccanti, tranne quelche rara volta Zaniolo sulla destra.

  11. ma anche basta fare imboccamenti per conto dello Special One, merita rispetto,a st’ora se la combriccola AIAllara faceva il proprio dovere senza magheggi machiavellici non stavate parlando del prossimo mercato……almeno ora

  12. Alla fine Pinto ie porta Jinto, un amico mio che fa er coco ad Abu Dhabi e dice che vuole cambia mestiere…

  13. Beh, dopo l’ennesimo FUTURO acquisto della Roma, lo so ci vado giù pesante,…questa sera guardiamoci (chi ha Amazon) tre grandi acquisti della Roma di pochi anni fa.
    Questa è la realtà purtroppo.

  14. Questa mattina,al.lavoro mi arriva un numero sconosciuto , inizia con il 338 richiamo e mi risponde la segreteria di.mourinho….

  15. Siamo a febbraio e si fanno già i nomi di giocatori da prendere il prossimo agosto!!?? Ormai nessuno ci casca alle serenate del cotto Mou…. vediamo alla fine se l’allenatore resterà in sella poi… sempre forza Roma

  16. il problema è che si gioca una o 2 volte a settimana .. ma devono scrivere sempre tutti i giorni qualcosa per giustificare la loro esistenza …. da qua a giugno mamma salvaci tu … comunque la differenza tra la roma e le prime cinque in classifica è enorme… purtroppo.

  17. Va be’ che le telefonate ora non se pagano più e co 6 euri hai tutto gratis ma. Che Mourinho è diventato un call center sta sempre a telefonare a tutti mafatelela finita i tifosi della Roma sono speciali non crediamo a ste c……..e

  18. Mourinho chiama ginter:” Ciao ginter vieni a Roma te faccio prova’ a porchetta e la mortazza….visto che 22 baccalà già e tenemo a Trigoria”! Me raccomanno famme sape’ entro giugno duemila ventiquattro ok? C’è conto. Ciao

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome