TUDOR: “Abbiamo dominato la Roma per 70 minuti, dobbiamo esserne orgogliosi. Contento per il pari”

29
1166

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Igor Tudor, allenatore del Verona, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico dei veneti ai microfoni di DAZN:

Le propongo una riflessione: questo pareggio è merito della Roma o demerito vostro?
“Abbiamo fatto una grande partita, il nostro rammarico è non aver vinto. Abbiamo dominato sempre tranne gli ultimi 20′. Loro hanno spinto e hanno trovato il pareggio, ma rimane la nostra grande prestazione. Siamo venuti qui contro la Roma, tanta roba”.

Complimenti per la prestazione che è stata ottima, ma voi partite sempre bene e poi fate fatica nei finali. Qual è il problema?
“Poche squadre stanno meglio di noi fisicamente, è una forza. Siamo tante volte in vantaggio e la dinamica della partita cambia, perché gli avversari spingono, tu ti accontenti, poi magari giochi all’Olimpico e non è facile. Noi vogliamo fare sempre bene, ma aspettarsi che il Verona venga a Roma a dominare 90′ è difficile, ma lo abbiamo fatto per 70′, bisogna essere orgogliosi”.

Condizione psicofisica eccellente, c’è un lavoro importante evidentemente. Pensavate di aver vinto forse, rifaresti i cambi?
“Sembra che con i due cambi abbiamo preso due gol, ma non è detto che con loro non li avremmo presi. Volevo anticipare i nostri cambi, mi sono detto ‘mettiamo due freschi per avere fisicità e compattezza difensiva’. Ma va bene, siamo contenti, ci sono tante partite ancora, noi giochiamo sempre allo stesso modo, per vincere, a volte viene bene e altre no. Oggi siamo contenti con il pareggio a Roma”.

Cosa le dà più soddisfazione dopo un risultato così? Lo schema?
“Bello, raramente gli schemi vengono bene perché le squadre sono organizzate bene, è importante, siamo contenti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-VERONA 2-2: le pagelle del match
Articolo successivoMourinho, che scintille con Pairetto. L’allenatore non parla alla stampa: “Amo questa gente e lotto per loro, meglio andare a casa”

29 Commenti

    • Ragazzi spiegatemi perche 3 ragazzini e veretot hanno cambiato la squadra? Per me giocano contro mourinho ,, tutti in tribuna e dentro i ragazzi volenterosi !

    • Ma davvero dai la colpa all’arbitro se hai fatto il primo tito in porta al 70′ 😅😅😅😅

    • Peccato che dopo i due gol fai un tiro nel primo tempo e poi non tiri più. Se dominare intendi fare densità sulla tua trequarti campo mi sa che la panchina d’oro non la vincerai mai
      Poi, in tutta onestà mi è piaciuta la fase in uscita del Verona dei primi 20 minuti.
      Mi è piaciuta meno l’antisportivita’ del Verona, ma con un ex gobbo in panca che ti aspetti.
      Tra le dichiarazioni di fine gara sei stato il peggiore.

    • Rudy bello! Se Gunter veniva espulso su Volpato a 7′ min dalla fine, almeno la seconda ammonizione, visto che gli ha spaccato un labbro… Non credo che il gobbo pareggiava, perdeva proprio…Altri 2 punti che ci hanno rubato e arriviamo a 12 punti di furti…

    • Povero Mourinho, giocano contro di lui, altrimenti vedevi che roba, che gioco, che squadra…..

  1. Li fai spormonà, ar sessantesimo stanno co’ la lingua de fòri. Ringrazia che c’avemo i vacanzieri in squadra ar posto dei giocatori, sennò te ne facevamo a secchiate ner secondo tempo. Merta giuventina!

  2. Dominato per 70″ minuti? Hai fatto 45 minuti buoni con la Roma che era sparita dal campo, il resto sei uscito dal campo tu al secondo tempo e ringrazia che sia finita al 94″.

  3. Mai viste così tante e così plateali perdite di tempo. Tudor ha mantenuto da allenatore la stessa sportività che mostrava quando calcava il campo da gioco.
    “Complimenti”.

  4. Tudor: meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.
    Nel secondo tempo non avete mai passato la metà campo ed invece fai una dichiarazione ridicola sostenendo un dominio di 70 minuti? Ma i tempi non erano 2 da 45??
    Ma d’altra parte cosa ci sia può attendere da un gobbo che dopo 20 anni ancora non parla bene la nostra lingua??
    Pupazzone falso e antisportivo.

  5. E paiaccio. Hai dominato x 70 che?
    Allora detti che abbiamo fatto pena tutto il primo tempo.
    Hai fatto due tiri , due gol. di cui uno su scaturito da un calcio piazzato dubbio ( così hanno detto pure alla radio )
    Poi non mi ricordo di tiri in porta dei paiaccci che alleni.
    Io se fossi in te mi vergognerei
    Con tutta la rosa al completo , in vantaggio di due gol. Contri una squadra senza 9 giocatori, piena di ragazzi della primavera, non sei stato capace di portare a casa la vittoria.
    Ti ho visto quando sul 2-2 stavi spaccando la bottiglietta a terra e bestemmiavo ( chissà se ci sarà la prova TV…)
    Perciò , rosica in silenzio pupazzo juventino…
    Con BOVE E VOLPATO o fegato ti hai rosicato…😂😂😂😂

  6. Ce n’è anche per te stasera Tudor! Siete una vergogna di squadra che deve ringraziare quel branco di pecore che indossano la nostra maglia e che amano solo il profumo dei soldi! Come sono entrati tre ragazzini con la voglia di giocare e il coltello tra i denti avete messo in atto una gara di tuffi da 2 minuti l’uno! Stasera avrebbero dovuto aggiungere un’altra statistica… Quella dei codardi! Impressionante negli ultimi 10 minuti! Ogni giocatore sfiorato sembrava morto! Ti scrivo una cosa amico bello! Il nostro futuro non sarà quello del Barcellona ma neanche quello che alla fine… È… E sarà la vostra realtà prossima… LA SERIE B! Quello è il vostro posto e destino!

  7. Ascolta ‘Sudor’, baciati i gomiti che il nostro mister non ha avuto il coraggio di far giocare qualche primavera già dall’inizio ( al posto di diversi cadaveri..) se no, non ti bastava manco il tuo amichetto Pairetto!

  8. Nel secondo tempo, Tudor fa delle sostituzioni semplicemente DEMENZIALI togliendo dal campo tutti i migliori come se avesse una partita di Champions da giocare al martedi.
    Se questo e’ un allenatore di quelli che dovremmo auspicarci di vedere sulla nostra panchina, stiamo freschi…

  9. Tutti bravi ad esaltarvi contro la Roma, il secondo tempo non l’avete vista mai. L’ultima parte della partita l’avete giocata sdraiati per terra. Almeno il pudore nelle interviste, come se le partite non le vedessimo. Ma uno che ha giocato con gli strisciati la faccia diventa di bronzo.

  10. Ringrazia l’arbitro Pairetto, senza di lui avresti perso. Grande Murigno è lui che ha mandato in campo i giovani, ci vuole coraggio ha giocare con 3 primavera. Con Fonseca avresti perso. Ora i rinforzi che servono per diventare grande.
    Forza Roma

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome