Mancini divide la Roma. Pinto: “Un esempio di quello che vogliamo”, ma i tifosi rumoreggiano

77
2348

AS ROMA NEWS – I Friedkin stoppano i rinnovi dentro la Roma. Con un’eccezione. Quella di Gianluca Mancini, difensore di 25 anni arrivato dall’Atalanta che con Mourinho gioca sempre titolare.

Il suo contratto si è prolungato automaticamente fino al 2026 e l’intenzione del club è quella di allungare ulteriormente il rapporto fino al 2027 con un ritocco dell’ingaggio verso l’alto: si parla di circa 3,5 milioni di euro bonus compresi.

L’intenzione di voler blindare il centrale azzurro è stata pubblicamente confermata da Tiago Pinto nel prepartita di Spezia-Roma: “E’ un esempio di quello che vogliamo per la Roma“. Parole che non sono piaciute troppo al popolo romanista, che non stravedono per il ragazzo.

Mancini viene considerato un difensore con dei limiti tecnici, eccessivamente falloso (per lui 15 ammonizioni in stagione, sempre sanzionato nel 2022) e non all’altezza di una Roma che vuole puntare in alto. Insomma, l’esatto contrario di quello che pensano dentro Trigoria.

Fonte: La Repubblica

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis e l’addio alla Roma: i motivi dietro alla decisione e il suo futuro tra Milan e Bologna
Articolo successivoZaniolo-Juve, nuove voci. Ma la Roma chiede i soldi di Vlahovic: oltre 70 milioni

77 Commenti

  1. Per il mio modestissimo parere i rinnovi (a quelle cifre) bloccati fino al raggiungimento del 4′ posto.
    Come in ogni posto di lavoro non posso riconoscerti un aumento se fai peggio degli anni passati….

    • Ottimo in marcatura un mediocre in impostazione, che fare? Di meglio in giro ci sta tanta roba. Deve scegliere la società. Se va via, non meno di 40 mln.

    • Rudy hai ragione, la promessa per un rinnovo non è vana, quarto posto e Conference per restare.

  2. Manco un giorno fa dalle reazioni pareva avessi bestemmiato quando ho detto che Mancini per me è un buon difensore (non il TOP, ma un buon difensore).
    Ora (immagino), che quello che ha detto il DS non sia un opinione solo sua ma condivisa con Mourinho. Detto che anche i grandi possono sbaglarsi, è il secondo giocatore considerato importante da Mourinho e perlomeno convocato da Mancini(CT). Ad onor del vero è il terzo se ci mettiamo in mezzo Cristante, ma su Cristante mi trovo a condividere parzialmente l’opinione di voi altri. Non che sia scarso (in generale penso che le cose spesso non siano così bianche e nere), ma che abbia delle buone capacità di impostazione, abbinate però ad una mediocrità difensiva troppo importante per essere il mediano principale della Roma.

    • Infatti cristante come pellegrini come miki come veretout e come Oliveira è come zaniolo sono delle mezz’ali… mi sono scordato qualche altro cc che abbiamo titolare? Ah già… Anche darboe bove e volpato so mezz’ali…

    • Luciano, hai sintetizzato alla perfezione. Parliamo di buoni giocatori e in qualche caso anche troppo valutati. Rinnovi a certe cifre stonano rispetto a prestazioni e a quanto offre il mercato. Vendere per ricomprare. Non è facile assolutamente, certo è che, se si vende gente con contratti da Top player il mercato è limitato sia per le società che per i calciatori stessi.
      Spero di sbagliare.

    • Don, ma i centrali di difesa di buon livello nelle grandi squadre questo guadagnano, sui 3M.
      De Vrij prende 4, Romagnoli 5.5(ma penso che sia uno scandalo), Bonucci 6,5(altrettanto grande scandalo), Raahmani onestamente guadagna di meno(1.8), come i tre dell’atalanta(ma sarai d’accordo con me che i Bergamaschi fanno caso a parte).
      Tra l’altro faccio fatica a trovare una squadra che abbia solo TOP in difesa e non accoppi invece un TOP ad un buon difensore.
      Mancini secondo me è un buon difensore. Un suo rinnovo non mi dispiacerebbe, e una cifra sui 3M non sarebbe secondo me così scandalosa, però quelle non sono considerazioni che spettano a me onestamente.

    • Luciano sono d’accordo con te, forse non mi sono spiegato bene. Quando parlo di vendere per ricomprare, intendo che il mercato, e tu fai l’esempio del Napoli o dell’Atalanta, offre opportunità anche a due milioni di euro e acquisti sotto i venti. Per comprare devi vendere. Sul cartellino non ci sarebbero problemi, ma su certi ingaggi si.

  3. Avesse 22anni o fosse appena attivato capirei la necessità di dargli fiducia, ma ha 27 anni e 3 stagioni in giallorosso.
    Difficile possa esplodere all’improvviso.
    Meglio venderlo e investire i soldi presi su Bremer o milenkovic, difensori più giovani e abili nella marcatura.
    Poi serve anche un centrale bravo ad impostare per iniziare la manovra dal basso, vedrei bene uno tra denayer e christensen a parametro zero

    • 25 e poi è l’unico che contrasta. Metrica un buon terzino e un buon cc vedi che tutti sto falli non li farà

    • Velè non sa marcare,nell’uno contro uno perde tutti i contrasti,commette errori individuali che prescindono dal poco filtro a centrocampo,sbaglia posizionamenti e tempi per questo commette fallo, tenta sempre l’anticipo sapendo che se va alluno contro uno perde. Meglio a centrocampo. Dare a Mancini più di quanto guadagna Sriniar significa non avere mai un centrale forte,perchè poi ti chiede 10 mln!!!!

    • Mh sulla questione ingaggio ti do ragione ma non puoi paragonarlo a skrignar perché qualitativamente a prescinde l’Inter è 10 volte più forte della Roma. Basta vedè il cc. L’Inter se permette de lancià vidal in panchina. Noi abbiamo veretout cristante Oliveira. Che a vidal je allacciano gli scarpini.

  4. Non è scarso , sicuramente se giocava in una squadra più blasonata in serie a i gialli erano la metà, Ho fiducia in tutti coloro che indossano la maglia basta che tirano fuori il massimo , lui lo fa , certo deve migliorare sul limitare i cartellini ,DAJE ROMA ❤️❤

    • Sul non è scarso non sono proprio d’accordo… fin dai pulcini insegnano a temporeggiare e non far girare l’attaccante quando è girato spalle alla porta, lui va dritto come un treno anche a metà campo, sembrano mancargli le basi, è questo il problema… non sa fare i falli da furbo e non temporeggia.

    • Lupo allora secondo il tuo ragionamento anche mettendo un tronco di legno con le gambe in mezzo a Aldair e Samuel giocherebbe?

    • Non sono d’accordo. Poi,a ben vedere i gialli a Zaniolo scompaiono in Europa,mentre Mancini prende gialli sia in Serie A che in Europa!I suoi limiti non sono migliorabiliNon è un difensore da 3,5 mln

    • SFR, ti rammento che abbiamo vinto lo scudetto con mangone e rinaldi non so se rendo lidea!

  5. In considerazione della guerra bisognerà vedere quali sono le strategie della proprietà americana. Se vorranno disimpegnarsi, oppure al contrario investire di più tenuto conto che l’economia americana dovrebbe arricchirsi.

  6. dunque facciamo un analisi attenta. Tralasciando l’essere Romanisti doc, Romanisti di serie B o peggio laziali. Dati oggetti. 1) 25 mln è stato strapagato. 2) rendimento individuale + risultati della squadra = giocatore tra lo scarso eil sopravvalutato. 3) il punto piu tragico. Perché se fai la somma dei punti 1 e 2, e senti dire rinnovo a 3,5 mln compresi bonus il risultato è uno ed inequivocabile. Qui siamo all’antitesi di come si gestisce una squadra di serie a ambiziosa. Qui non c’è nulla di competente lungimirante e programmatico.Qui vedo un maniscalco che cerca di fare il chirurgo. Ora resta da vedere se i Friedkin vorranno prendere un chirurgo o correre i rischi col maniscalco. Una cosa è certa per ora il naniscalco sta facendo danni.

    • Guarda che il problema qua a Roma è pellegrini a cui hanno rinnovato oltre i 4 milioni e chiaro che oggi mancini che uno dei pupilli di Maurino ti chiede 3.5 ma l errore è stato rinnovare pellegrini a quelle cifre hai dato un termine di paragone a tutti quelli che devono rinnovare ecco il problema è come. Quando rinnovarono a de rossi 6 milioni guarda caso c è sempre un giocatore romanista in meZzo

  7. Mi viene il vomito. Che giornalismo pessimo. Anche se ci fosse un minimo di verità, cosa ci dice che il ragazzo, ancora giovane non possa migliorare tanti aspetti del proprio modo di giocare? Magari questo anno ha avuto problemi che noi non conosciamo. Mi ricordo i primi commenti quando si prese Tony Rudiger:”ma questo un passaggio a 3 metri lo sa fare?”. Sbaaammm. Campione d’Europa è pilastro della Germania none Lettonia…

    • Romano leggi Carlo 66 sotto. Che come me ha i capelli bianchi e capisce quando un giornalista è volutamente cattivo e irritante

  8. A Pinto non vorrei pensare che sei un incompetente….ma se questo è l’esempio di quello che volete , come fate a pensare a un progetto vittorioso?…fatece er favore levateve da torno tu e la società americana…..

  9. Il tipo di giocatore che vogliamo per mentalità e concentrazione, purtroppo con dei limiti dovuti ad un’eccessiva irruenza quando non serve , lentezza nel recupero e scarsa propensione ad impostare in uscita, certamente c’è di peggio ma ambirei a qualcosa di meglio e soprattuto veloce, penso che nel calcio di oggi se non hai velocità difficile competere, in questo senso Ibanez va meglio, lui però ha limiti di testa.

  10. “Il popolo romanista che non stravedono per il ragazzo”.
    Complimenti.
    Tale sciatteria grammaticale già descrive a sufficienza il livello mentale dell’imbrattacarte di Repubblica; da un individuo che mostra una tale crassa ignoranza non mi faccio descrivere neanche la festa della porchetta, figuriamoci se lo sto a sentire se parla di Roma.

    Chi parla e scrive male pensa anche male, ma fa anche tanto male a sentirsi e a leggersi.

    Squallida regressione intellettuale generalizzata dei tempi moderni, o forse più semplicemente oggigiorno il titolo di giornalista o pubblicista e una tastiera sotto le dita non si negano più a nessuno…

    • @Carlo66 “imbrattacarte”🤣 veramente azzeccatissima come definizione…
      Complimenti e buona giornata
      Forza Roma

  11. Io non avrei rinnovato a nessuno , avrei chiesto maglie sudate tutte le partite con abbiettivi da raggiungere e poi se ne sarebbe parlato,! Questi non corrono mo lo vedete? Il primo step dellatleta e la forma fisica e questi stanno a pezzi fanno 2 scatti e se stirano , lasciamo sta che e meglio!

  12. Diciamo che Mancini non è tutelato come Chiellini, è irruento e questo suo giocare così,serve a far capire all’avversario di turno con chi ha che fate. Poi si parlerà di adeguamenti.Per me Mancini e sì.

  13. Il problema come sempre è la comunicazione. Dire che Mancini è l’esempio di quello che vogliamo sa di presa in giro dato che parliamo di un onesto difensore eccessivamente falloso non un fenomeno con i piedi. Forse ha un po’ più di grinta degli altri ma questo è vincere facile visti i morti viventi che abbiamo. Magari un giornalista avrebbe potuto chiedere “quindi che cos’è che volete alla roma se mancini ne è un esempio”

  14. il popolo romanista rumoreggia?
    Vorranno dire quei 10 o 20 che non hanno molto da fare durante le giornate.
    Anch’io non stravedo per Mancini, ma non è il male assoluto, ci sono calciatori che davvero non dovrebbero indossare la maglia della Roma, gente che non sa fare un cross quando è libero da marcature.
    A buon intenditore poche parole.

  15. Difensore mediocre, ne potevi prendere altri di migliori a quelle cifre e a quell’ingaggio. Capisco poi che non si possa smantellare tutto ma i sacrificati in estate saranno Ibanez e Kumbu. Pero 3,5 mln di ingaggio è un po’ esagerato, manco fosse davvero un top player ..
    A roma sono sempre travestiti da babbo natale ..

  16. E ci credo che rumoreggiano. Se questo è quello che vogliono stiamo messi bene!!! Rinnovate anche Cristante e kumbulla e stiamo a posto!!!

  17. Quello che faccio veramente fatica a comprendere è perché mai dobbiamo rinnovare addirittura fino al 2027 se già è scattato quello automatico fino al 2026.
    Magari se ci spiegassero questo incomprensibile affanno per aggiungere quell’anno in più saremmo tutti maggiormente rilassati…

    • Altra cosa che vorrei capire e’ se e’ “automatico” (cioe’ definito ai tempi di Petrachi?) anche il “ritocco” dell’ingaggio verso l’alto, oltre all’ulteriore prolungamento, o se e’ un’idea di Pinto.

  18. Grande errore , fino ad ora ha solo dimostrato grossi limiti tecnici e una marea di ammonizioni in giro c’e’ molto di meglio.

  19. Dal giorno in cui mancini ha firmato con la Roma ho criticato questo acquisto perché, come avevo detto all’epoca, trattasi di un calciatore falloso che non sa marcare e che si era guadagnato la notorietà perché, in virtù di un ottimo colpo di testa, garantiva qualche goal. Per aver detto ciò all’epoca e averlo ribadito tantissime volte nei miei commenti fino a un paio di mesi fa venivo criticato. Oggi, all’improvviso, scopro che la maggior parte dei commentatori è critica contro questo fenomeno, anche chi lo aveva difeso. Mi rincuora sapere che coloro che lo difendevano sono gli stessi che hanno esultato all’arrivo di Eldorado accolto come un campione, per ora lo è ma di panchine (come nel Genoa). Sono anni che alcuni tifosi gioiscono per campagne acquisti scellerate che ci indeboliscono e contemporaneamente ci indebitano sempre di più. D’altronde chi applaudiva queste campagne acquisti sono gli stessi che criticavano un eventuale acquisto di un calciatore come Koopmeiners che in effetti sta dimostrando quanto è scarso. Come può uno che non è titolare nella nazionale, gioca in Olanda con l’AZ e che non è stato ancora acquistato da un top club risultare importante per noi? Questi i dubbi dei tifosi di mancini ed eldorado. In effetti meglio Cristante e Diawara come testimoniano la classifica e le prestazioni offerte. Complimenti agli esperti che senza conoscere calciatori danno giudizi e applaudono il lavoro di uno come pinto che, ahimè, ha il loro stesso livello di conoscenza calciatori.

    • Ce le hai fatte cubiche con sto Koomesichiama, manco fosse Rijkaard.
      E alla fine chi come me sosteneva che non era chissà che mediano aveva pure ragione: l’hanno spostato in attacco.

  20. E certo, cenciarolo, questo è quello che VUOI TU per la AS Roma, non certo i Romanisti che già hanno capito di che pasta sei fatto.
    Te e chi te c’ha messo.
    I Romanisti allo stato attuale VOGLIONO Zaniolo, non mancini e cristante.
    Quindi non ve la rigirate come vi pare, se siete venuti qui a vendere la frutta pure voi vi combatteremo da subito.

  21. Quanti diplomatici su questo sito…
    Non fa male a nessuno ammettere che Mancini è scarso, e se si offende lui poco male, può sempre asciugarsi le lacrime con i suoi 3.5M/anno.
    Ma un difensore che vince appena il 40% dei contrasti a terra può mai definirsi anche solo un buon difensore? I tempi tutti sbagliati? Tutti i falli inutili? Ormai siamo abituati così male che ci basta che respirino.
    Gli si può riconoscere una certa bravura di testa, stop. Per tutto il resto già Ibanez è meglio, e ho detto tutto.

    • Sì…mo stamattina ho scoperto pure che nun è tutelato. Er festival de le calle, pur de nun ammette che è n’giocatore de na mediocrità terificante. Allora leggo, je se deve da’ tempo. So’ tre anni che sta a la Magica, da quanno c’è lui nun avemo più centrato la Champions. Becca na cifra de gialli perché nun gioca co’ le strisciate. Questa dovrebbe esse na giustificazione!?! E’ giovane, deve ancora cresce. Un ’96, padre de famija?! Zalewsky e Bove c’hanno ancora li denti da latte. Aò, i carciatori nun vanno in pensione a 67 anni, ma a 35. Giovane de che? E’ Nazionale. Ma dove? A momenti naturalizzano l’aborigeni cor digiridoo pur de nun convocà sto “fenomeno”. Je mancano compagni de reparto che lo fanno giocà mejo. ‘Na certificazione de mediocrità. Perché uno che pija que’ cifre dovrebbe esse lui che fa giocà mejo l’antri. Pe me sto sito è n’ritrovo de sbiaditi, perché uno che ama la Magica nun po sta sereno ar pensiero che uno come mancini viè considerato n’giocatore imprescindibile ar pari de Pluto, The Wall o Zago…

    • Giusto Nico, il fatto dei falli che sono tanti perché gioca alla Roma poi dovremmo dirlo pure a Smalling perché forse lui non se n’è accorto

  22. Sono queste le dichiarazioni che mi fanno dubitare delle capacità di Pinto. Mancini non è un difensore di livello può essere un buon panchinaro ma non ha le capacità tecniche per essere un difensore centrale. E irruento non sa anticipare non sa contrastare e soprattutto difetta nel uno contro uno. Bravo di testa. I margini di miglioramento Ormai non ci sono, Questo è il prototipo di giocatore che dovrebbe o fare la macchina o andarsene, Se si hanno delle ambizioni naturalmente. Ho paura che Pinto quando se ne andrà sarà troppo tardi. Mi chiedo avevamo Massara Ma perché l’abbiamo mollato al Milan?

  23. Mancini come Ibanez Karsdorp Kumbulla e Vina sono difensori che faticherebbero a trovare posto in qualunque delle squadre che ci precedono in classifica…Ora Pinto e Mourinho possono dire ciò che vogliono su Mancini ma quello che vediamo in campo e’ la realtà non sono interpretazioni,e fanno capire la pochezza in fase difensiva di questo giocatore,che evidentemente viene apprezzato solo per le sue doti battagliere che le statistiche segnalano come il giocatore più ammonito d’Europa! Ma non credo che questa tipologia di giocatori sia sufficiente per lottare ai vertici, forse bisogna alzare l’asticella per competere in alto…

  24. Dopo il rinnovo e l’intervista di Pinto ho capito che saranno bui per la Roma. Pinto totalmente inadatto per la Roma

  25. Mancini su una squadra competitiva ad oggi sarebbe una discreta riserva e nulla piu’.
    I suoi limiti sono evidenti e sotto gli occhi di tutti, rinnovare a certe cifre….. no non lo farei, o almeno a meno che non ci sia la scadenza contrattuale imminente, ma mai a quelle cifre, quelle sono cifre che puoi spendere per calciatori come Smalling, De Vri, per Mancini 2 milioni di €uro sono gia’ troppi.
    Non capisco questa parte economica dei contratti e della revisione sui costi di gestione, alla Roma e’ necessario che ci sia un ridimensiinamento tra prestazioni risorse e risultati, tutto quanto deve avere un ritorno, se invece rinnovano contratti a queste cifre per stare tra il sesto e l’ottavo posto in clessifica qualcuno o piu’ di qualcuno sta sbagliando qualcosa.
    I soldi non li regala nessuno a maggior ragione di questi tempi.

  26. Comunque si diceva che era scarso (e pure rotto) di Rudiger, fino a quando non è stato venduto. Si diceva che Manolas fosse il miglior difensore, poi se ne va e la difesa rimane con gli stessi problemi (Manolas prende una fortuna al Napoli, si infortuna spesso, non funziona con Kulibaly e poi perde il posto e alla fine torna in Grecia). Il problema è che giudicare i centrali è MOLTO difficile perchè dipende molto dal resto della squdra, sopratutto i movimenti dei centrocampisti e dei terzini, per questo il 95% dei tifosi non capisce il valore del entrale ma “vede” solo i gol presi e non quelli evitati rispetto a quanto il resto della squadra fa. Oltretutto dipende da che 1vs1 i compagni lasciano il centrale, se la squadra si muove bene gli 1vs1 sono pochi e non contro i giocatori cheil difensore può soffrire, s esi lasciano spesso in campo aperto gli 1vs1 allora QUALSIASI difensore soffrirebbe. Ricordo che Bonucci, Chiellini, Barzagli e Buffon detengono il record di gol presi in serie A dalla juve e non mi pare siano “scarsi”…ovviamente questo accadde quando avevano a centrocampo Melo e Krasic!!!

    • Perdonami erik971, puoi anche mettere le preeenze e il minutaggio di gioco di Krasic ????

      No perche’ altrimenti qui rischiamo di far passare Mancini per Beckembauer o Kroll.

      Mancini e’ un calciatore normale = riserva
      Manolas e’ un calciatore buono= titolare
      Skinijar e’ un calciatore TOP = titolare

      Questo e’ perchiarire le scala tecnica gerarchica di un calciatore o quantomeno chiariscono il valore tecnico !!!

    • erik, e dai, mi meraviglio di te, che di pallone ne capisci… Come fai a mettere a confronto Mancini con Rudiger o Manolas? Il primo è di due categorie superiore. Il greco aveva sì i piedi fucilati, ma una velocità di base impressionante e in marcatura, pur non essendo impeccabile, era sufficientemente efficace. Su Mancini, c’abbiamo creduto, c’abbiamo sperato… Abbiamo capito.

  27. Stiamo mettendo le basi per una squadra

    pure peggio di quella che ci ha lasciato pallotto.

    Al posto di vendere i peggiori noi gli aumentiamo lo stipendio.

    Ci stiamo scavando la tomba da soli.

  28. Per fortuna che conta solo quello che decide la società e non le cotte e le non cotte che si prendono i tifosi, se fosse stato per certi tifosi, Totti a 50 anni ancora doveva fare il titolare nella Roma, ricordiamo che uno dei cavalli di battaglia del tifo oltranzista è quello di imputare a Pallotta l’aver fatto smettere di giocare a Totti a 41 anni.
    Poi gli si imputa la grande bugia sul Fair Play Finanziario, ed infine gli si imputa il fatto di aver dato degli idioti a chi non rispettava neanche il dolore di una madre, per la perdita di un figlio è chiaro che Pallotta non ha mai offeso i tifosi della Roma di cui è profondamente innamorato ha offeso quella parte che, vorrebbe trasformare gli stadi, in teatro di scontri tra gruppi di ultras paramilitari.
    Per chi vuole combattere in Ucraina cercano volontari da ambo le parti, il calcio come ha detto Pallotta deve essere delle famiglie e della gente per bene.
    Piccolo inciso avete visto che ridicoli gli ultras del Milan, adesso si sono fatti addirittura la divisa tutti vestiti uguali per essere ancora più stupidi, in Ucraina c’è il combattimento gli stadi alla gente normale

    • “…Pallotta non ha mai offeso i tifosi della Roma di cui è profondamente innamorato…”

      Luchetto e Ballotta si amano 💘

    • Verissimo Luca, diede dei fuckin’Idiots a quei 4 simpaticoni che esposero il vergognoso striscione contro la mamma del povero Ciro Esposito,e ha fatto benissimo.

    • Ma difatti alla fine Pallotta è attaccato dal tifo becero, quel tifo che fa vergognare gli altri tifosi di avere tifosi simili accanto a loro durante una partita , quel tifo che ogni proprietà di qualsiasi squadra vorrebbe fuori dallo stadio perché portano solo guai e combinano guai, che se avessero dato a Pallotta la possibilità di costruire lo stadio avrebbe messo per sempre quella gente lì lontana dalla Roma.
      Pallotta il vero tifoso della Roma lo ricorda come un grande presidente che ha fatto bene alla Roma uno dei migliori , gli strilloni non sono da prendere minimamente in considerazione

  29. sta cosa me preoccupa un attimino…. Se uno come lui sarà un punto fermo della Roma futura…Mahhhhh!!!! Uno come me che stava in Curva per l’addio di Aldair NON PUO’ CAPIRE!!

  30. Mourinho è considerato un grandissimo comunicatore, e in ogni caso ogni sua parola è finalizzata ad un risultato; mi domando se anche Pinto miri a qualcosa di simile o se magari non concordi con lo stesso Mourinho le cose da dire.
    Detto questo, che bisogno c’era di proferire queste parole? Pensa davvero che Mancini sia importante e magari gli vuole dare tranquillità, forse; “lui sa che al momento opportuno verrà discusso il contratto” potrebbe poi voler dire che è il caso che stia tranquillo perché adesso non è proprio il momento e lui lo sa, e veda di impegnarsi per meritarselo il rinnovo. E un invito agli altri, e ai loro procuratori, a fare lo stesso (cerchiamo gente come lui).
    Non dice che è in vendita, fa pensare che la Roma conti su Mancini e lo consideri valido: un messaggio pure per eventuali acquirenti.
    Piano piano si cerca di ricostruire l’immagine della Roma.

    • (Chiarisco: spero sia così eh… Perchè se questo è davvero il pensiero di Pinto c’è da preoccuparsi).

  31. Rinnovo shock, secondo me essendo un pupillo (tra l’altro scarsone) di zero tituli, questo gli potrebbe chiedere la percentuale sul rinnovo, solo così si spiega.
    Che mafia dentro la povera Roma.

  32. E so 10 le volte che.sento parlare Pinto e.ogni volta me vie’ un brivido costui é il primo da mandare a pascolare ogni giorno che pasda é una minaccia per il futuro della Roma quando lo capiranno sara sempre troppo tardi va assolutamente necessariamente quanto prima accompagnato slla porta pacca sulla spalla amici come prima e un bel olivedoci

  33. Quando dicevo a chiare lettere quanto fosse una sega sto mezzo calciatore tutti a darmi del laziale.
    Ora, come al solito con due/tre anni di ritardo, ci state arrivando anche voi.
    Stesso discorso vale per il fake capitano Pellegrini.

    • A france’ ma sai leggere? Non ti sta a da ragione proprio nessuno.
      Solo pochi che come te criticano tutto e tutti.
      Mancini è uno dei pochi che da il fritto in tutte le partite

  34. Prima il dovere poi il piacere, della serie prima gli obiettivi, tornare in Champions e vincere la Conference, poi gli eventuali rinnovi contrattuali con adeguamenti.
    Tuttavia per quanto riguarda Mancini, anche no, è sopravvalutato, troppi limiti tecnici per dargli un aumento, piuttosto sarebbe da cederlo e prendere 2 centrali più forti, magari uno da prendere è Bremer o su quel livello.

  35. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome