Zaniolo-Juve, nuove voci. Ma la Roma chiede i soldi di Vlahovic: oltre 70 milioni

47
1589

AS ROMA CALCIOMERCATO NOTIZIE – Nuovi rumors su Nicolò Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Juventus in estate arrivano oggi dai principali quotidiani in edicola, il particolar modo da Gazzetta dello Sport, Leggo e Il Messaggero.

Il like messo dal giallorosso ai tre calciatori juventini e il broncio messo per la panchina contro lo Spezia hanno riacceso le voci di un possibile addio a fine stagione. La Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse per Zaniolo, e pensa a lui nel caso in cui Dybala dovesse lasciare i bianconeri a fine campionato.

I rapporti con Mourinho, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), si sono incrinati: non è piaciuta l’uscita in discoteca la sera dopo Roma-Verona così come non sempre sono graditi alcuni comportamenti in allenamento.

Ma in mezzo a questi discorsi c’è un particolare non da poco che va considerato: la Roma. I giallorossi non hanno incedibili tra le proprie fila, ma vogliono essere ben pagati nel caso in cui un club bussasse alle porte di Trigoria per avere uno dei calciatori migliori in rosa. Come Zaniolo, per l’appunto.

Non c’è un prezzo fissato per il 22 giallorosso, scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, e la Roma non ha messo sul mercato Zaniolo. Ma valuta Nicolò non meno di quanto è stato pagato Vlahovic a un anno dalla scadenza del suo contratto, e cioè 70 milioni più 10 di bonus. La Juve, con tutti i suoi problemi di bilancio, sarà in grado di compiere un altro investimento del genere?

Fonte: Gazzetta dello Sport / Leggo/ Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMancini divide la Roma. Pinto: “Un esempio di quello che vogliamo”, ma i tifosi rumoreggiano
Articolo successivoFair Play Finanziario, la Uefa scrive a Inter, Milan e Roma: “Limiti non rispettati”

47 Commenti

    • Buona parte di quanto scritto sono autentiche invenzioni.

      Rimangono i like che sono per me suggerimenti del procuratore.

      Zaniolo e’ in area di rinnovo…. E ogni elemento contribuisce a fare guadagnare di più sia lui che il suo procuratore.
      Ciò detto per me sono 2 i giocatori da non cedere : Zaniolo e Abrham.

    • Si perche questi pisciano dal ginocchio? Zaniolo e un ragazzo problematico con un caratteraccio che meta basta , e questo il suo limite vuole essere la prima donna e non credo ci potrebbe riuscire con la juve, anche perche ce dibala e chiesa !

    • Mandare via quella specie di allenatore che abbiamo, vera rovina. Altro che vendere Zaniolo, unico grande giocatore attualmente in rosa.

  1. Tutta fuffa, già sanno quanto vuole la Roma, ma guarda caso non è sul mercato. Ma perchè non vanno a guardare i caxxi degli altri club strisciati? Tanta fuffa per creare solo casini nella Roma, non meritano nulla ste me@de.
    SSFR

    • Gazzetta dello Sport / Leggo/ Il Messaggero: Zaniolo-Juve, nuove voci. Ma la Roma chiede i soldi di Vlahovic: oltre 70 milioni. Non c’è un prezzo fissato per il 22 giallorosso, scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, e la Roma non ha messo sul mercato Zaniolo. La Juve, con tutti i suoi problemi di bilancio, sarà in grado di compiere un altro investimento del genere?
      No comment. Da grande voglio fare il giornalista, altro che responsabilità, disponibilità costante, lavoro senza orari, riunioni fiume che non finiscono mai… ma guadagnano???

  2. Me pare pure giusto
    Io farei il possibile per trattenerlo, ma se proprio “deve” andare se lo facessero pagare profumatamente. Tanto la Juve se vede le brutte c’ha paratici che je li rimedia i soldi.Je compra Arthur e mckennie per 80 mil e il gioco è fatto

  3. Il broncio??
    Mah..
    Poi , nella stessa schifezza di articolo , ci sta scritto che la Roma considera tutti cedibili, quindi pure ZANIOLO, poi che la Roma non considera ZANIOLO cedibile e non ha fissato un prezzo. Poi che sempre la Roma ritiene il prezzo per ZANIOLO uguale a quello di Vlahovic.
    Cioè ci sta scritto tutto e il suo contrario….
    Ma tanto si può credere ancora a questa gente?
    Intanto io non credo manco ai famosi mi piace , che ZANIOLO avrebbe messo agli zozzi juventini.
    Comunque , ZANIOLO se ne andrà?, Vedremo.
    Intanto sarebbe il caso di non scassare la mi…, Visto che nonostante tutti i problemi, nonostante le porcherie arbitrali subite, siamo ancora in corsa x l’Europa.
    Poco fa al tg 5, parlavano , giustamente di inter-milan e del ritorno di quella vecchia mummia putrefatta di Ibrahimovic, Cherubini chiudeva il servizio così,: Ibra anche quando non gioca e’un leader ed un trascinatore …
    Se fosse stato alla Roma, il massacro mediatico e le critiche pesanti, per uno che ha passato più tempo infortunato,( per i più disparati motivi, ) che in campo, si sarebbero sprecati.
    A Milano no, a Milano lo esaltano zitti e muti.
    Ma lasciamo perdere a chi abbiamo ora in campo, come ZANIOLO che viene da due gravi infortuni.
    Ma prendiamo ad esempio cosa veniva detto al Capitano ,
    E”vecchio
    E’finito
    Lo zoppo
    Ancora in campo…
    Che era il male della Roma..
    E potrei continuare.
    E chi gli diceva ste cose? Solo alcuni tifosi?
    Seeee, mezza stampa contro di lui
    Ma se qualcuno pensa di rinfacciarmi qualcosa, lo blocco subito, io non ho mai offeso il Capitano
    MAI!!
    Ho solo sbagliato , quando dissi che Spalletti lo stava gestendo bene.
    Mi faccio schifo da solo, ancora oggi, per aver detto una cosa simile.
    Quella cosa inutile che oggi allena quella squadra di m….si dovrebbe solo vergognare x quello che ha fatto a Francesco TOTTI
    Spalleggiati da 4 sciacalli che a loro volta non potevano sopportare il Capitano
    La differenza tra alcuni giornalari sta tutta qua, quelli a Milano difendono le loro squadre e i loro giocatori , a Roma scassano la m….

  4. Credo che Zaniolo sia un fuoriclasse, e che bisognerebbe blindarlo per costruire la squadra intorno a lui. Penso anche che i vari Mancini, Pellegrini, Cristante, Veretout, ecc., non siano delle pippe, così come rimpiango la rinuncia a Villar. Prendo atto che degli acquisti recenti solo due sono titolari, che Niles preso per alternarsi a Karsdorp ha giocato una sola partita in quel ruolo, ed è stato invece spedito a fare figuracce a sinistra e a centrocampo, che si sta avverando – almeno per alcuni giocatori-il problema dell’ utilizzo continuativo degli stessi uomini, con un logoramento ed un stanchezza, anche mentale, ben visibili.
    Penso anche che Mou, al di là dell’ indiscutibile valore assoluto, non sia l’ allenatore adatto alla situazione della Roma e alle possibilità della società, almeno per quanto è apparso finora. Ho quindi del timore per il futuro, fermo restando che spero ed auspico per il meglio.
    Infine, trovo straordinari e commoventi i tifosi che vanno in trasferta, ovunque, e non smettono mai di incitare la squadra. Sono il nostro grande patrimonio.
    Non so se tutto questo mi rende un laziale a mia insaputa, oppure un cesarone, termine che non ho ancora capito cosa significhi esattamente.

    • MMazza quante chiacchiere, troppe come al solito.
      Restiamo al tuo nick e…..ci rivediamo tra tre mesetti.
      Zaniolo non si tocca, se i friedkin se lo vendono sono pari pari ballotta, dunque nemici dei Romanisti da scacciare al più presto dall’Urbe.

    • @Gastaldo
      Scusami, il commento era in risposta all’utente di cui sopra.

  5. Vendere zaniolo è da folli…….

    Ma come caz###@@@ si fa solo a pensarla una cosa del genere…….

    Se vendono nicolo💛❤️….. Per me faranno la fine del Pallottino….. Contestazione tutta la vita…….
    Se vendete il più forte in rosa, siete dei caz@@@@ri….

    Ma soprattutto si evidenziera’ una cosa sola…… La ROMA 💛❤️sarà sempre mediocre……

    • Tutto giusto e sottoscrivibile.
      Stavolta non si possono attendere anni per contestarli come si deve.
      Basta ortofrutta.

  6. Vista la sproporzione delle forze, la Juve Zaniolo se lo prende come e quando gli pare.
    E in una certa misura farà anche il prezzo.
    Venite gente, il mercato ortofrutticolo ha riaperto.
    Altri lustri di mediocrità.

    • Vista la sproporzione delle forze, ci hanno preso Capello, Di Bartolomei, Ancelotti, Emerson, Samuel, Chivu, Cafù, Marquinho, Lamela, Benatia, Salah, Alisson, e tutti quelli che mi dimentico. Non sono riusciti a portare via Totti, De Rossi e pochi altri.
      Non disperiamo.

  7. Concordo sul nessun incedibile perché questa Rosa è settima con meno punti dello scorso anno…. quindi…troppi sopravvalutati….serve rifondare ma non regalare.
    Se tra Zaniolo Veretout e Ibanez ci facciamo 130ml prendiamo i 3/4 “Mourihno Players” (Difensore – Centrocampista – Attaccante esterno – terzino) che servono x alzare il livello della squadra e siamo tutti contenti.

  8. Quando venne capello la roma aveva una base da 5– posto poi l.innesto.di 3 campioni ,fece il resto, questo x dire che una parte della squadra non sono.pippe cme vengono.definiti, altrimenti stavamo.in.zona retrocessione!!!! Quindi mancherebbero quei 3 innesti di valore e la squadra farebbe un bel salto

  9. A parte che la juve non ha problemi di soldi, c’è sempre la cassa di famiglia che interviene, e poi 70 milioni la juve li trova facilmente senza sganciare un euro, basta vendere 2/3 panchinari supervalutati e racciumola subito 70 milioni per Zaniolo.
    I punto è il seguente,
    Vendere ogni volta il pezzo migliore (o di prospettiva.. ) ai soliti delinquenti a strisce..

    Non mi piace essere come la Fiorentina, (forse lo siamo..)spero che i FRIEDKIN lo capiscano. Se pensano di agire come Pallotta, per quel che conta, non avranno il mio supporto.

  10. Chiedere 70/80 mln è il minimo. Non vedo come i giornali si sorprendono. Tutti sparano sempre cifre alte per mezzi calciatori e non vedo perchè la Roma lo debba regalare e poi alla Juve per pochi piccioli pagati pure ratealmente.

    • E’ l’unico giocatore presentabile che abbiamo, si ricominci da lui, altro che venderlo.
      Vendessero gli inadeguati che pinto invece definisce “ciò che vogliamo per la Roma”.
      Ecco, i Romanisti quelli NON LI VOGLIONO per niente, VOGLIONO Zaniolo e altri giocatori forti da comprare e mettergli attorno.
      Basta proprietà di pezzenti che si vendono subito quelli buoni.

  11. Credo che Vlahovic valga qualcosa in più di Zaniolo,se non altro perché fa gol a raffica e perché ha un’altro tipo di atteggiamenti in campo e fuori. Le quotazioni di Zaniolo dopo gli infortuni e il suo stile di vita legato più ai gossip che al campo da gioco,ne hanno sicuramente intaccato il suo valore effettivo che comunque rimane di primo piano ma 70 milioni credo che sia una richiesta fatta più che altro per scoraggiarne l’aquisto….a menoche’ non si arrivi a degli scambi con i bianconeri che non possono non escludere o Chiesa o Dybala e soldi… in tal caso si potrebbe riflettere sul da farsi!

  12. Gestito malissimo da Mourinho fin dal primo momento il ragazzo si è già ampiamente di Samu rato e ovviamente se sa che la Juventus lo vuole farà di tutto per andarci povero Ma in che mani è caduta

    • Io ricordo molte panche anche con ciuffo fonseca …
      Diversi diverbi con Mancini in un paio di partite per atteggiamento discutibile ..
      ma siamo sicuri che zaniolo abbia il giusto atteggiamento??
      Cioe non mi pare sia Messi, e neanche DDR e TT
      di strada deve farne, con lavoro e sudore ..
      altrimenti può andare. Basta con stipendi regalati per mezza stagione fatta bene ..

  13. Ma invece di pensare ogni anno chi cedere tra i giocatori appetibili, non si potrebbe pensare a chi comprare per costruire una Roma competitiva?

    • Alda credo che se non si cede non si compra,e i giocatori appetibili nella Roma che possano portare vantaggi economici dalla loro cessione non sono molti e Zaniolo e’ uno di questi…L’altro potrebbe essere Pellegrini o Spinazzola quando rientrera’, ma penso che siano ambedue incedibili per vari motivi,per il resto faccio fatica a trovare il giocatore che ti possa portare dei risvolti economici importanti,a menoche’ non si faccia di tutta l’erba un fascio e l’ insieme di 4 o5 cessioni non ti porti a Dama…

    • Per questo ci vorrebbe una proprietà che non sia di morti di fame…..e quella manca da un bel po’.

  14. Gaetà mi stai simpatico, però non farla fuori dal vasetto. Tante cose di Totti non le puoi sapere…..Che sia stato un grande, una leggenda, nessuno lo mette in dubbio ma che abbia approfittato della sua forza per condizionare certe situazioni…..nessuno DOVREBBE metterlo in dubbio….a partire dai tempi di Capello…tanti non sanno, ma alcuni…sì.
    Se poi lo si vuol negare perchè Francesco non se deve toccà a prescindere, beh fate Voi.

  15. C’è un elemento che forse è sfuggito…
    Ed è quello più rognoso
    L’operazione al ginocchio,il secondo…

    Analizzate bene… La prima operazione fatta tutto ok ,a Villa Stuart…
    Anche la seconda doveva essere fatta li…
    Ma …
    All’ultimo minuto non su fece più li ,ma si fece dove si operò Chiellini…

    Ora…

    Una voce da Villa Stuart,che in quel momento era lì dice che Zaniolo è già della Juve…

    E che la Roma ha già preso un acconto
    ,un bel gruzzolo… Qualcosa tipo 60 ml…

    Ora prendete sta cosa come non vera ovviamente, me lo auguro …

    Staremo a vedere …

  16. Si è fatto spaccare la faccia per vincere la partita contro lo Spezia è calciatore vero non può essere messo in discussione perché a venti anni ogni tanto va in discoteca

  17. certo lo vendiamo alla juve per 70 più bonus.
    E soprattutto, visto che Pinto è uno che solitamente ha un buonissimo rapporto con la stampa italiana, il costo del cartellino lo stabilisce direttamente la gazzetta dello sport…

    come no…

  18. Quante chiacchiere. La cosa più preoccupante sarebbe il prolungamento di Cristante e non quello di zaniolo. È questa non è certo colpa di Zaniolo, ma di una società Pallotta 2.0, gestita tecnicamente da uno showman e non da un allenatore. A cui aggiungo uno scouting ed una direzione quanto meno ridicola se non esistestente. Giugno arriva e la classifica alla fine ci dirà chi ha ragione!!!!

  19. Il gatto mangia il topo perché piace a lui non per fare il piacere al padrone. Zaniolo non si è fatto spaccare la faccia per la Roma, ma per segnare. Ognuno gioca per se anzitutto.

  20. Ma quanto riportato nell’articolo lo ha detto Mourinho, Pinto oppure i Friedkin ? Mi sembra di no, nessuno di loro ha parlato di queste cose, poi Zaniolo per l’uscita in discoteca non è stato neanche multato dalla società e contro lo Spezia comunque è entrato subito ad inizio secondo tempo, ha avuto un fastidio al quadricipite e sabato c’è l’Atalanta.
    Basta inventare cose campate in aria.

  21. Intanto i milioni sono 80 e per me pure pochi,il contratto e’ fino a Giugno 2024 quindi 2 anni e mezzo…..che lo vogliono regalato in primis 22 anni, nazionale e Italiano di che parlano….solo i loro valgono di piu’ si parla di Lautaro 110 milioni….quanto vale Dybala….piu’ di 100 pure lui e Lukaku venduto a 120 il Milan si e’ lamentato del costo eccessivo mi dispiace ma il ragazzo resta a Roma senza problemi….

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome