AS ROMA NEWS – In vista del ritorno del campionato che vedrà la Roma di scena a Marassi contro la Sampdoria, il terzino giallorosso Rick Karsdorp ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:
Il derby?
“Dobbiamo ripartire dal derby perché è stata la nostra miglior partita dell’anno”.
Abraham?
“È un attaccante speciale, i miei quattro assist per lui sono destinati a salire perché abbiamo un’intesa perfetta”.
Conference League?
“Vogliamo lottare per vincerla e comunque siamo ancora in corsa per il quarto posto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Boni, stamo boni.
Stai giocando veramente bene, continua così che stai diventando un bel trattore.
Testa bassa e pedalare.
Bbboniiiii, tttate bbboniiiiii! (cit. ex consulente della AS Roma, tessera P2 n. ecc. ecc.)…
Karsdorp non è nato per fare il terzino destro ma x giocare in un 3-5-2 o in un 4-4-2.
Se ci fate caso, quando gioca basso è irritante le volte che ripassa la palla indietro (credo 8 su 10) e copre male, se “più alto” va in avanti e “strappa” sull’avversario!
Diventando minaccioso, molto minaccioso…
E credo tanto che Mou orienterà il mercato sui nuovi ma anche “sui vecchi”, come Rick.
In quella posizione, oltre che fare assist credo abbia pure non meno di 4/5 goal a portata.
FORZA ROMA
A me piace tantissimo,in Italia è il più forte,fa km tanti a volte ci sta che sia un po’ annebbiato.
Dovete ripartire dal derby scordandovi del derby allo stesso tempo.
La Conference sebbene sia la meno importante delle coppe europee sarebbe per noi un bell’inizio per mettere qualcosa in bacheca, e cmq non è per niente facile vincerla.
❤🧡💛👊
“Dovete ripartire dal derby scordandovi del derby allo stesso tempo”, frase mourinhana secondo me. Grande! Mi è piaciuta molto. Un saluto, Forza Roma!
L’ impotante è che state tutti, ma dico tutti dalla stessa parte, si sta vedendo, adesso, un buon lavoro, la voglia di riprendervi quello, che vi è statk tolto ingiustamente, con il gikco ein campo ve lo riprenderete! Forza così! 💛🧡❤️
DajeEEEEEE!!!! ci la Conference
Scaramanzia questa sconosciuta. Sono contento che abbia sviluppato questa intesa con Abraham. Spero che continui a dargli assist, perché prima di Roma Lazio Karsdorp aveva 1 assist in tutta la stagione. Meglio in UECL, dove ha 4 assist ed è in cima alla classifica dei top assister. Forza Rick! Rimani a Trigoria una mezz’oretta in più a studiare i cross e sarai un giocatore buonissimo per la Roma! (Comunque vada questa stagione, in estate il terzino destro titolare, quindi al pari o più forte di Rick, lo devono prendere)
Tammy Top
Brava la nostra locomotiva quando ara quella fascia! ultimamente è migliorato molto anche a mette i cross! sempre Forza Roma
Ti stimo Rick ma i tuoi cross a volte lasciano un po’ da desiderare, continua a lavorare che anche a 27 anni hai tremendi margini di miglioramento.
Rick è un discreto terzino e sarebbe un ottima riserva per un terzino dx titolare, forse la migliore fra quelle delle big in A. Spero la Roma se lo prenda un bel terzino quest’ estate se no stamo messi sempre male. E non è ora che ha fatto 2 assist consecutivi è diventato Cafu, perché se in 38 partite stagionali un terzino che me fa 6 assist di cui 4 nella conference qualcosa non va…. Per favore tifosi aprite gli occhi se no se continua a pensa anche che mancini sia forte e che pellegrini sia un top player
Dumfries ha fatto stagionali 4 assist, considerato un fenomeno, karsdorp 7 assist è scarso e ha i piedi storti…
Quindi i goal di abraham non valgono perché fatti in conferenc e, giusto?
Mha…
Caro lorysan ma mi stai forse paragonando Dumfries con karsdorp ??? Ti do soltanto un dato, Dumfries è titolare della nazionale olandese e karsdorp non è manco convocato. Se fosse così bravo come ora stanno dicendo tutti come mai non è mai presente nella nazionale olandese ??? E non è che l’Olanda abbia sti fenomeni sulla destra, non è che forse voi tifosi avete le fette di prosciutto sugli occhi ?? Per quanto riguarda Abraham è logico che i gol in conference contano ma non come in A, le squadre della conference che abbiamo affrontare al girone escluso ovviamente io bodo valgono si e no la serie B. Abraham sta facendo il suo perché 15 gol in A è un buon bottino. Ma non sono 15 in A e 7 in Champions, sono 15 in A (che come primo anno va bene) e 7 in conference (che per un giocatore pagato 45 ml e giusto aspetterei senza esaltarsi). Non ci credo che me tocca spiega ste cose non solo alla gente che conosco ma pure su sti forum….
Karsdorp fisicamente è molto forte (anche se sul colpo di testa si lascia sovrastare parecchie volte).. Sui cross invece è molto scarso.. Gli assist sono tutti ravvicinati o di media altezza.. Detto ciò sul mercato si può migliorare la fascia destra? Si ma è quello il ruolo dove la Roma deve spendere soldi? No deve migliorare la mediana quindi Karsdorp sta bene dove sta e vedesse di migliorare i fondamentali e di allenarsi di più su quelli
Non sarà un fenomeno anzi però corre lotta e suda in tutte le squadre bisogna avere questi giocatori
Rega’… Abraham deve diventa’ come er COLOSSEO “INTOCCABILE”..tanto c’è proveranno a cifre astronomiche,aspettamoselo,che purtroppo arriveranno!!!
Rick quest’anno ha fatto due assist, vero. L’anno scorso però ne ha fatti otto senza contare i gol che si c@g@v@ il bosniaco.
Direi che la favoletta di rick che non sa crossare non sta in piedi. Non dico sia un mago del cross ma dopo aver visto le magie di Florenzi e Balzaretti… dai su…
P.s. e’ uno dei pochi che non si ferma veramente mai, magari gli può mancare un pochino di lucidità.
Grabde Robocop hai fatto per due dall’inizio dell’anno per te sempre e solo complimenti per l’attaccamento la tigna la professionalità ✋
Se continuiamo con sta storia che adesso, dopo il derby, so di nuovo tutti abili e arruolati non andiamo da nessuna parte! Il centrocampo è tutto da rifare! Un terzino dx titolare. Un centrale difensivo livello smalling. Ed in attacco che zaniolo si dia una svegliata come shomurodov altrimenti c è da mettere mano anche li!x ambire allo scudetto ed all Europa League (non nomino neanche la Champions.. Ormai diventata inarrivabile x qualsiasi club Italiano) ci vogliono giocatori forti e costanti nel rendimento soprattutto! Ma lo vogliamo capire si o no?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.