BODO/GLIMT-ROMA: 2-1 (43′ Pellegrini, 54′ Wembangomo, 89′ Vetlesen). Brutta sconfitta nel match di andata, qualificazione in bilico

243
2617

AS ROMA NEWS – Andata dei quarti di finale della Conference League per la Roma, che questa sera torna a giocare sul campo sintetico del Bodo/Glimt dopo i sei gol incassati nel match del girone.

Da allora però le cose sono molto cambiate, sia nella squadra giallorossa che in quella norvegese. La sfida dunque si preannuncia molto più equilibrata, con i ragazzi di Mourinho che vorranno vendicare la figuraccia dello scorso ottobre.

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e poi al racconto in diretta delle emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita. La Roma si fa rimontare dal Bodo nella ripresa, che addirittura riesce a vincere una partita che sembrava in controllo dei giallorossi. La squadra difetta di personalità e viene nuovamente battuta dai norvegesi, compagine organizzata ma tecnicamente modestissima. Ora all’Olimpico la Roma dovrà vincere con due gol di scarto per arrivare in semifinale, e non sarà per niente facile.

92′ – OCCASIONE ROMA! Abraham lancia Vina che in area calcia malissimo!

90′ – Cinque minuti di recupero.

89′ – GOL DEL BODO. Segna Vetlesen, che è tutto solo in area e di testa batte a rete, complice una deviazione di Vina. 

88′ – Ammonito Vina.

82′ – CAMBIO BODO: fuori Koomson, dentro Mugisha.

78′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini pesca Abraham che col mancino, tutto decentrato sulla sinistra, calcia in porta mandando la palla a lato.

76′ – CAMBIO BODO: fuori Espejord, dentro Boniface.

71′ – OCCASIONE ROMA! Gran destro di Pellegrini, ottima risposta del portiere norvegese!

68′ – CAMBIO ROMA: si fa male Mancini, dentro Smalling.

65′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Vina e Shomurodov, fuori Zalewski e Mkhitaryan.

62′ – La Roma ha accusato troppo il colpo, il Bodo insiste.

54′ – GOL DEL BODO. Segna Wembangomo. Conclusione dalla distanza che sembra innocua, ma una leggera deviazione inganna Rui Patricio. Goffo l’intervento del portiere, la palla entra incredibilmente in rete. 

50′ – Tentativo di Koomson, lanciato in area tutto decentrato sulla destra, blocca in due tempi Rui Patricio.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti uno a zero grazie al gol nel finale di frazione di Lorenzo Pellegrini. Dopo un avvio difficile i giallorossi pian piano crescono di livello e, dopo il gol fallito da Abraham, il capitano trova la rete del vantaggio. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

43′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! Grandissimo sinistro di controbalzo da posizione decentrata dopo un assist illuminante di Mkhitaryan! Roma in vantaggio!!

37′ – OCCASIONE ROMA! Abraham se ne va centralmente e in area calcia col destro, trovando la grande risposta del portiere avversario che salva la porta! Tammy prova poi anche a batterlo con una semi rovesciata, ma la palla viene mandata in angolo.

30′ – Azione pericolosa della Roma conclusa malamente da Zalewski che cerca un tiro a giro ma colpisce malissimo.

29′ – Problema muscolare per Abraham, giocatore a terra. Si scalda Felix.

28′ – Prima conclusione in porta della Roma con Mkhitaryan, tiro col mancino dalla distanza, palla centrale.

20′ – Male la Roma in questa prima parte di gara. I giallorossi sono timidi e impaccati, forse ancora spaventati dal ricordo di quel 6 a 1. Molto più spigliato e pericoloso il Bodo.

18′ – Ammonito Cristante per un fallo sulla trequarti difensiva.

16′ – OCCASIONE BODO: altra azione pericolosa dei norvegesi che sfondano a destra, tiro cross di Espejord che fortunatamente non trova deviazioni nell’area piccola giallorossa.

11′ – OCCASIONE BODO: conclusione di Slatness dal limite, palla leggermente deviata, la sfera esce di poco e colpisce l’esterno della rete.

5′ – Pellegrini ha spazio sulla trequarti, il capitano tenta un tiro dalla distanza colpendo malissimo il pallone che termina abbondantemente a lato.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Bodo/Glimt-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’ASPMYRA STADION

Ore 19:45 – La Roma annuncia l’undici che scenderà in campo con un tweet. Confermate le anticipazioni, Smalling resta fuori, in campo Kumbulla. Zalewski ancora una volta preferito a El Shaarawy e Vina a sinistra.

Ore 19:38 – Questa la formazione ufficiale del Bodo/Glimt: Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Hagen, Vetlesen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Sergio Olivera, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Ore 19:00 – Due ore esatte all’inizio del match. Freddo gelido a Bodo, con la temperatura già scesa un paio di gradi sotto lo zero. Cielo poco nuvoloso, non sono attese precipitazioni nevose. Campo sintetico che appare in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

BODO/GLIMT-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Pellegrino. All.: Knutsen.
A disp: Smits, Andersen, Kvile, Konradsen, Sery Larsen, Fet, Mugisha, Nordas, Boniface.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Sergio Olivera, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Viña, Smalling, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.

ARBITRO: Gozubuyuk (Ola).
GUARDALINEE: Van Zuilen e Balder (Ola).
IV UOMO: Van der Eijk (Ola).

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Abbiamo una grande voglia di cambiare il feeling di quel 6 a 1. Soddisfatti di Zaniolo. Solbakken? Sono usciti 50 nomi…”
Articolo successivoKUMBULLA: “E’ mancata concentrazione, il secondo gol era evitabile. Dobbiamo riflettere sui nostri errori”

243 Commenti

    • per chi avesse dubbi sul fatto che alcuni giornali organizzano apposite campagne denigratorie, con lo scopo di creare problemi, segnalo un esempio emblematico.
      ecco come repubblica (on line) incredibilmente ha titolato l’episodio della palla di neve:
      “Mourinho preso a palle di neve a Bodø. E lo Special One si rifugia nel bus”

      Se non è malafede questa…

  1. Il cerchio si chiude a Roma,Lazio vincitrice dell’ultima edizione della coppa Coppe,Roma vincitrice della prima edizione di Conference

    • Infatti all’UEFA hanno pensato: “Mo’ se la vincono pure cani e porci, è meglio che la levamo de torno”.
      E così è stato.

    • Io odio quelli che criticano la formazione,ma dico io c’è un allenatore che sta 24h con i giocatori lo saprà chi deve giocare o chi no

    • Anche a me piacerebbe e, in particolare, le telecronache/radiocronache live dallo stadio me facevano mori’. Non ho capito perche’ ha smesso (o l’hanno fatto smettere).

    • Credo proprio di si,ieri riportavano di un lieve fastidio al ginocchio anche se si è allenato regolarmente,ma visti i precedenti….

    • Probabile. E così vediamo come se la cavano i tre dietro senza il maestro Smalling. Forza, è ora di crescere!

  2. Questa può DEVE essere una partita completamente diversa dalla precedente.
    Per schieramento , per stimoli , per calciatori in campo , per umori
    Va ricordata la formazione : 4 2 3 1
    Rui Patricio
    Reynolds Kumbulla Ibanez Calafiori
    Diawara Darboe
    C Perez Villar El Shaarawy
    B Majoral
    VERO sono poi subentrati Cristante Miky Abraham Pellegrini ma , mentalmente , la partita era andata.
    Ora maggiore equilibrio in campo , migliore protezione difesa etc.
    La squadra è chiamata a dimostrare la nuova consapevolezza ed il nuovo carattere.
    FORZA RAGAZZI
    Questa è un’ altra partita , il risultato precedente non dice nulla

    • Ricordo che la formazione iniziale concluse il primo tempo sull’1-2.
      Ricordo che con i titolari subentrati ne abbiamo presi 4. A zero.
      Partita andata? Si, ma nel secondo tempo.

  3. Vedendo la formazione di 6 mesi fa, a parte elsha, il resto era tutta panchina, li x me sbaglio Mou troppa presunzione, credo che la lezione l abbia imparata, ora ha trovato forse la quadra e non perché c e’ zaleski !!

    • sembra calcetto a 11, ha ragione Mou ha dire che è un altro sport.
      brava Roma, bravi tutti, hanno saputo stringere i denti e pian pianino mettere la testa fuori. che gol Lollo!
      altri 50 minuti così, daje!

    • per giudicare la partita, va detto che questi hanno fatto due gol a qulo, con due deviazioni determinanti. anche il secondo, la difesa s’è persa il giocatore, ma aveva tirato fuori.
      da rimproverare alla Roma l’atteggiamento sparagnino, così come gli andava rimproverato contro la Samp. non puoi affrontare intere parti di partita tirando a campà, sperando che succeda qualcosa, bisogna andare a cercare quel qualcosa più spesso. altrimenti, se gli altri tirano in porta dieci volta, pure che hai difeso bene, capita che hanno due botte di qulo, perchè loro ci hanno provato e tu no, quindi di sicuro non capiterà a te la botta.
      i minuti finali dopo il 2a1 sono la dimostrazione di questo: più occasioni di quasi tutto il 2o tempo. serve più coraggio.

  4. Rui;
    Reynolds, Ibañez Kumbulla, Calafiori;
    Darboe, Diawara;
    Pérez, Villar, El Shaarawy,
    Mayoral.

    Ora, premesso che sarebbero dovuti bastare per battere il brodo, però sembra una formazione di un’era fà, stasera saranno 2/11 i “reduci di quell’impresa”.

    Stasera non hanno scuse.

    ❤🧡💛👊

  5. Ciao ragazzi! Chiedo solo una cosa, limitiamo i danni (niente danni…), per me ci aggrediranno. Nella mente, purtroppo, c’è quell’assurdo risultato.
    Giocano in casa, saranno freschi, e quel risultato in mente lo hanno anche loro sicuro…
    Anche se sia noi che loro siamo cambiati in buona parte.
    Ok qualunque risultato che non sia perder la gara (e stica… di pescatori), la MACEDONIA, nel calcio, é ogni tanto dietro l’angolo. Non é tennis, basket, o boxe.
    Niente infortuni, per favore. Niente arbitri cecati. Se poi vince il migliore, allora non c’è storia.
    2 a 0 per noi e che vengano in vacanza poi a Roma mi starebbe benissimo.

  6. Forza ragazzi che se vincemo cor bodo, famo veni’ gastriti e mal de ciulo cronici ai giornalettari e gufastri vari appollaiati su li rami. DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  7. Partita molto molto difficile. Campo sintetico, il che significa scarpini simili a quellonda calcetto. Boh non lo so è strana sta cosa. Non só se faremo risultato, le insidie sono moltw in ogni caso forza grande magica Roma, grazie per la serata che mi fai passare

  8. sarà… ma questa la trova una doppia sfida ideale…
    perchè sarà pure una squadra tosta ma non può essere il Bod a farci paura, sempre con rispetto per gl’avversari… ma soprattutto perchè diventa un vero test per la mentalità dei calciatori, mesi fà ancor non si era creato un gruppo, oggi cè e non puoi rifare lo stesso errore fatto nel girone… in più, se questi “professionisti” hanno un minimo d’orgoglio dovrebbero dare quel qualcosa in più da permetterci di passare il turno…
    DajeRomaDaje!!!

  9. Sul sinteticooooo famo il panicoooooo
    Colla secca colla tempesta agli avversari teniamo testa !!!!!!!!!!!!!!🧡🤪

    • confermo,ma in telecronaca nessun commento al riguardo,tanto non c’e’ var…

    • Confermo, INESISTENTI.😠 La regia nemmeno li ha riproposti, i commentatori manco hanno approfondito.

  10. E alla fine è la qualità a fare la differenza…assist e tiro al volo di una bellezza unica. E di chi? Miky e Pellegrini, i più tecnici che abbiamo! Daje maggica!!!

  11. Bene finora.
    La Roma soffre abbastanza i primi 25 minuti: la difesa non e’ cosi’ sicura senza Smalling e la mediana del Bodo andava a 200 all’ora e per certi tratti proprio non gli stavamo appresso.
    Poi pero’ ste corse all’impazzata si pagano: Tammy poteva (doveva) segnare su quella palla che gli e’ capitata, poi segnamo davvero con Pellegrini. Alla fine le occasioni serie le abbiamo solo noi.
    Ora ci vuole molta concentrazione del secondo tempo per tenerli a bada.

  12. Forse il peggiore in campo per imprecisione e voglia di strafare… poi tira fuori dal cilindro un tocco impossibile sotto l’incrocio… la magia della fascia da capitano e di un piede sopraffino!!
    1-0 per noi è palla al centro ⚽️
    Daje Romaaaaa ♥️❤️🧡💛

  13. Forse entra Felix che ha fatto la conferenza ieri, magari si aprono spazi x il contropiede e lui potrebbe essere l’arma in più

  14. …fine 1T.
    Mi dispiace sottolinearlo, ma DAMASCELLI merita questo e altro. Oggi, nella rubrichetta “Zelig On air” sminuiva Pellegrini… e il suo Allegri firmerebbe col sangue (degli operai fiat) per averlo in rosa (con Bryan…).
    Hai visto Damasce’? 3 Lorenzo (che TOTTI NON é, lo so) e alla tua JUVE ne facciamo 6 (no 3 a 1), e col piffero che ci riprendi…
    e ha fatto un primo tempo normale, buttato palloni, può fare tanto di più.
    Prima o poi farà come Palanca da calcio d’angolo…

  15. …per dire, visto cosa intendeva BONIEK quando diceva che a TAMMY manca il killer instict?…
    Per ora, Zibbi’, dagli tempo però…
    Ok. Solo niente infortuni, please.
    Il sintetico é un casino. Ovvio. Tanti errori e fatica.
    Un altro (a zero) e partita perfetta. Speriamo.
    Per ora bravi ragazzi. Tanta testa in campo.

  16. Continuo a vedere che noi non li possiamo toccare e loro ci possono menare!!!
    Tra l’altro nel 1° tp un paio di fuorigiochi….
    Mah.
    Teniamo duro, stiamo attenti e concentrati che avremo altre occasioni.
    È un calcio strano sul sintetico, ma la Roma si sta adattando.
    Daje Roma
    FORZA ROMA

  17. Pellegrini migliore in campo finora. Così come l’ho criticato quando serviva, oggi mi ha fatto impressione positivamente.
    Oliveira invece mi ha già rotto le scatole, sbaglia troppe cose. Esempio: al 76esimo c’era una linea di passaggio perfetta per Shomu che si stava smarcando benissimo, mentre lui decide di servire Pelle che era ormai finito in fuorigioco di un kilometro. Uno come lui certe linee di gioco le deve vedere.

  18. Il solito nulla a livello di gioco. Con mou in panchina si progredisce poco, a giugno prenderei decisioni importanti

  19. Mamma mia che botta Abraham Sto vedendo un arbitraggio che non mi piace per niente e non mi riferisco solo ai fuorigioco…

  20. Vina se lo vedo un’altra volta con la maglia della Roma, giuro su dio gli meno a Tiago pinto. Ma dove c***o l’hanno preso?

  21. Non mi fate più vedere Vina per carità di dio, probabilmente il terzino più scarso della storia della Roma. Non sà fare praticamente nulla, non sà crossare, no sò attaccare a difendere è imbarazzante. Poi vabbè abbiamo un’attaccapanni di 34 anni tra i pali stasera.

  22. Ce devi mette vina PE FACCE VEDE quanto è scarso ma el sharaui che TA fatto de male cmq famo pena ma annate a fanchiulo

  23. Vina INCOMMENTABILE nel regalare quel fallo che porta alla punizione del gol.
    Roba da asilo nido.
    Perdiamo ancora un volta contro questi norvegesi scarsissimi.
    Non mi capacito. Mi incaxxo solamente.

  24. Comunque oggi è mancato principalmente, come al solito, il centrocampo.
    E Mou toglie Zalewski (più centrocampista che esterno) e Micky (il migliore con Pellegrini) per un esterno e una punta…
    Oggi pure lui ha toppato.

  25. Semplice curiosità a quanto ammonta il totale degli ingaggi degli 11 giocatori della Roma e quanto quelli del bodo?

    • non dimentichiamo che aveva anche un signor giocatore, un certo CLAUDIO RANIERI,pure capitano,ed un signor allenatore, un certo CARLO MAZZONE

  26. Dai, non siamo una squadra che può vincere sta Coppa, e la partita di ritorno sarà ugualmente difficile. Io non mi illudo perché sono troppo realista.

    • Stephan troppo offensivo. Non che Vina sia meglio… madre mia, come abbiamo fatto a pagarlo così tanto

  27. AAAA ROMA DE MOURINHO… Cristante da tenerlo grande giocatore… Ragazzi questa è una squadra da cambiare in toto, perche il bodo corre solo, tu non corri.

    Hai 2 lumache a centrocampo…

    Mi spiegate il cambio di mettere vina?

    Come dissi gia ad inizio campionato, vina se va bene diventa un balzaretti. Scarso come pochi sia fisicamente, tatticamente e tecnicamente.

    Piris e jose angel superiori e non di poco.

    • Mi accontento di NON VEDERLO MAI PIÙ IN CAMPO CON LA MAGLIA GIALLOROSSA. UNA CALAMITÀ.

  28. Ah il prossimo che osanna cristante qui dentro perde ogni tipo di credibilita a livello calcistico. Giocatore aberrante, il portoghese che c’ha vicino forse pure peggio

    • Qualcuno prima o poi dovrà assumersi tutta la responsabilità degli acquisti insensati di vina e shomurodov ..stasera grandi colpe anche per mou che si ostina a mettere vina che se non imoucca le partite come stasera ci va sempre.vicino…idem per oliveira che a 12 mln e 30 anni sarebbe una ennesima cappellata di mercato irreparabile

    • Chi difende Cristante o è orbo, o non vuole bene alla Roma.
      Cristante in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante deve stare in panchina.
      Se va bene.

  29. Incominciate a non pagate lo stipendio a Vina! Ti impicca tutte le partite! MOURINHO ha toppato a farlo entrare. È un giocatore non inutile, perché almeno un giocatore inutile non fa errori ma deleterio, stupido; va tenuto lontano da questa squadra ed a fine anno cacciato.

  30. Vina sarebbe un offesa anche se giocasse in serie b! Una pippa e anche stupido. Bastava accompagnare l avversario…

  31. No… Stop… Vina è riuscito a fare spallata inutile per punizione loro sotto area e poi anche a deviarla in autorete e poi anche a sbagliare un goal??!!

    • Ma fosse solo questo! Ma quest’anno che ha fatto? Un giocatore pagato inutilmente. A memoria ricordo un cross fatto bene ed una percussione, dopo di che il nulla cosmico. È l’esempio di un giocatore che non devi prendere.

  32. Domando come si fa a levare zalewski che era il migliore in campo e mettere quel pippone di vina.
    Ma sicuro che in serie c non c’erano terzini meglio di vina.

  33. Ragazzi chiamiamo le cose col giusto nome: siamo una squadra modesta. Vina neanche in serie b. Ma che veramente.
    Il bodo è una modesta squadra di falegnami.
    Se al ritorno non gliene fai almeno 3 ti devi vergognare

  34. Vina ci ha condannato, ma la sconfitta è giusta perché senza coraggio non puoi vincere. Questa era una partita che si poteva vincere ad occhi chiusi ed invece ora sei quasi eliminato. Inconcepibile giocare così

    • Guarda se Rui Patricio ci vedesse e Vina non fosse entrato non avresti perso. Loro che tiri hanno fatto?

  35. Mò sono riusciti tutti quelli che alla fine del primo tempo stavano zitti.
    Ma che cavolo di tifosi!
    Io, da tifoso, sono sicuro che ci qualifichiamo al ritorno.
    E chi non è su questa lunghezza d’onda andasse a tifare per qualcos’altro che non sia la nostra ROMA!!!!

  36. Rometta dal tasso tecnico basso e livello agonistico idem…
    Finirà sta lunga epoca di mediocrità prima o poi…. Ma intanto tocca pena’.

  37. Ma uno che gioca con la nazionale uruguaiana ma come c…. faa fare certi errori? Ma che entrara è all’88? Ma vuoi usare la testa? Cose semplici, come accompagnare sul fondo o una scivolata per sbarrare un eventuale cross… ma vi rendete conto che razza di gente fa parte di questa rosa? RUI PATRICIO con i riflessi di mia nonna e quest’altro che corre come un matto inciampando sulla palla e facendo solo strafalcioni.

    • Fa una cosa veramente da DILETTANTE.
      Prepara la spalla per dare la spallata (che gia’ li e’ la decisione sbagliata, doveva invece scattare a proteggere la palla) ma invece di dargliela contro la spalla che sarebbe regolare, gliela da sulla schiena affossando l’avversario con un livello di coordinazione e tempismo da bradipo del Borneo.
      Nemmeno ai campetti delle scuole medie vedevo cose del genere.

    • Su Rui Patricio: E’ capitata proprio quella circostanza dove si vede la differenza tra un portiere di 34 anni e uno di 24. Lui e’ un bel portiere solido, ma l’anagrafe e’ quella che e’.
      Li ci voleva un riflesso felino che un 34-35enne non ha piu’.

    • Ti giuro, un tifoso qualunque non avrebbe fatto lo stesso fallo considerando la zona del campo ed il minuto in cui viene fatto il fallo stesso. Ma un nazionale uruguiano può commettere certi errori? Ma bisogna essere un Top Player per non fare certi errori?

  38. c’avevo creduto…
    speravo e pensavo fosse finalmente arrivato finalmente un trend positivo invece due errori dei singoli pregiudicano un passaggio del turno obbligatorio…
    risultato non impossibile da recuperare ma tanta amarezza, anche perchè nonostante non si è fatta una buona prestazione cmq stavi meritando la vittoria…
    CeSoloLaRoma!!!

  39. Così a freddo:
    Risultato che si può ribaltare al ritorno.
    Rimane il fatto che , al di là della striscia positiva che detiene la squadra, il nostro percorso di crescita e ancora molto lungo e tortuoso!
    Non puoi perdere con questi “boscaioli”, te vai in Norvegia e vinci, punto!
    Poi si può parlare di tutto e il suo contrario, ma con loro vinci, altrimenti certifichi il tuo livello medio/basso!

    • Basta con sta storia dei boscaioli. Sono la squadra più forte della Norvegia non di Malta. Hanno giocatori bravi e forti fisicamente e un bravo allenatore.E in 3 partite non abbiamo ancora vinto.

  40. Guardi la Champions.. Il Liverpool il City il Real.. E pensi… Speriamo di riagguantare la Rube ed arrivare 4…x cosa? Giusto x i soldi xche questa Roma qui in Cl altro che figure di melma. Cmq speriamo nel ritorno.

  41. Prima di una partita se impariamo a stare zitti iniziando da noi tifosi e finendo all’allenatore sarebbe molto meglio……delusione totale.

  42. Considerato che a loro mancavano i loro pezzi migliori e ci hanno di nuovo battuti,considerato che ci hanno segnato 10 gol in tre partite,ho il vago sospetto che siano più forti di noi….

  43. Roma lazio 3 0, “grande mourinho, l’ha incartata a sarri” bodo roma 2 a 1 “che giocatori scarsi, una squadra da cambiare”. Io non capisco l’onestà intellettuale di un tipo di narrazione del genere, cioè le cose vanno bene, mourinho è un grande, le cose vanno male, i giocatori sono scarsi. 3 partite contro il bodo glimt, 2 sconfitte e un pareggio, partita vergognosa, una delle tante di quest’anno, avessi sentito qualche critica a mourinho. Vina è scandaloso, ormai lo sappiamo tutti, ma chi lo mette?

  44. Questi corrono come matti per tutta la partita.Manco l’1 a 0 ci basta con la nuova regola. Tutti quelli che avevano iniziato a idolatrare Cristante x 3 partite dignitose ,insultando chiunque osasse contraddirli, volete ritrattare?

  45. Direi che Mourinho sta a fa’ i miracoli considerando di quali giocatori ha a disposizione…
    Allegri con Rui Patricio, Vina, Ibanez, Cristante, Kandstorp e compagnia bella starebbe già matematicamente in serie B.

  46. Entra negli ultimi 10 minuti, fa’ un fallo completamente inutile da cui scaturisce una punizione il cui sviluppo si conclude con una sua deviazione nella propria porta. Pensavo Paperino fosse un personaggio dei fumetti,ed invece…

  47. Niente c’e’ il ritorno non si puo’ sbagliare servono 2 gol, fa passa sta gente non si puo’ e’ assurdo perde con questi….oggi Cristante ha sbagliato tutto pure Sergio troppi errori nei passaggi poi non sappiamo crossare vero che faceva meno 6 campo assurdo pero’ sei la Roma mo’ pe na settimana ricominciamo con la tiretera su Zaniolo poi Mou che non ha gioco ce ne sono da cambiare contenti laziali e juventini daje domenica la Salernitana poi i ritorno voglio vince bene…..

  48. Che dire ragazzi… altra delusione enorme. Sono stanco. Quando finisce sta stagione infame? Davvero, a parte il derby di ritorno e le due coi bergamaschi le altre sono state un patema infinito, non ce la faccio più c@770. Sto a pezzi maledizione.

  49. Peccato! Speriamo di aver esaurito stasera le papere di quest’anno, vero Rui? Vero Tammy? …
    Bravi comunque! Avete dato tutto.
    A BODO va così. Ci mangeremo i “salmoni” all’Olimpico!
    Forza Magica ROMA!

  50. Partita persa da mourinho.
    Cambi sbagliati
    Perché vina?
    Perché non el shaarawy? Almeno nel finale
    Che fa Oliveira, a parte passeggiare?
    Eccheccaxxo

  51. E comunque na quaja de rui ed un autogol. Tra l altro questi non me sembrano manco così scarsi, anzi direi piuttosto organizzati.

  52. Come non essere d’accordo con te….dopo le ultime ottime partite oggi Cristante pessimo…per quanto riguarda Sergio Oliveira mi chiedo se veramente non si possa trovare di meglio….io credo proprio di si…!!!!
    Comunque pensiamo al ritorno
    Sempre Forza Roma!!!!!

  53. 1 il Bodo non è una squadra di seghe
    2 Questi hanno segnato con 2 deviazioni , il primo con inspiegabile paralisi del portiere; il secondo con Vinha che prima provoca una punizione assurda poi se la butta dentro ;
    3 Vinha deve fa la fine di Diawara ;
    4 Al ritorno Li dovremo ammazza!!!

  54. Vina non solo non è capace ma è pure un cerebroleso, si può fare un fallo del genere? L’errore comunque è di Mou doveva mettere El Shaarawy, il numero 3 loro è una sega clamorosa se lo sarebbe mangiato. Vina non deve vedere neanche la panchina.

    • Concordo. Non capisco il cambio Zalewski Vina e non El Sharawi ma non capisco altrettanto il non cambio di Oliveira con Bove. Io sono filo Mou convinto ma oggi ha toppato

  55. Peccato, una partita alla nostra portata, ben controllata fino ad un certo punto. Hanno pesato le disattenzioni gravi e gli episodi (se cosi’ vogliamo chiamare gli errori o orrori). Vediamo di non complicarci la vita a ROMA.

  56. Partendo dal presupposto che sono i peggiori avversari che ci potevano capitare soprattutto quando giocano in casa, stasera senza quella papera imbarazzante di patricio ed è la seconda e l’ingresso di vina a rovinare la partita si poteva tranquillamente vincere….ora al ritorno per andare in vantaggio bisogna segnare due goal in più ed è dura…….

    • I peggiori avversari che ci potevano capitare, pensa quando giocavamo contro Chelsea Barcellona o Liverpool!

  57. Vina una iattura costoso e pessimo. Oliveira inesistente spero non costoso nel senso che non lo comprino cristante la sua peggiore partita rui patricio congelato e poco reattivo. In 7 non si gioca

  58. Mah ! O sono io o qua de calcio ci capiscono in pochi ! Una squadra che non fa movimento senza palla, che non pressa se non dopo che l’avversario ha gia’ ricevuto il pallone in tutta comodita’, nella quale molti elementi sono al limite della decenza ( a proposito vorrei veramente sapere se Mou ha approvato l’acquisto di Vigna al punto di farlo pagare profumatamente e dargli uno stipendio…!) Ve l’avevi detto che 2/3 rondini non fanno primavera. Eccoci serviti da questa manica de pippe ! Ed io avevo pure sostenuto che Cristante in una Rosa ci puo’ stare…..chiedo perdono ! Anch’io sono cadets sulle….rondini !

  59. Pure i “pescator” del Broendy ci fecero soffrire fin quasi al novantesimo.
    Ma allora, che c”erano ancora alcuni tifosi veri, non questi “normalizzati” del terzo millennio, si fecero i salti di gioia per una qualificazione che sembrava dover essere automatica dopo il sorteggio.
    Questa è la ROMA di oggi. Ed OGGI tifiamo, chi lo vuole ovviamente, questa nostra amata e bistrattata ROMA:
    Avanti fino alla vittoria!

    • Quella era una semifinale di coppa uefa dove giocavano le squadre vere no l’Europa league de adesso

    • Belle parole e tutto quanto, ma giovedì prossimo li devi ribaltare senza se e senza ma. Se non si passa il turno io (nel mio piccolo) ribalto tutto… sarebbe un fallimento enorme per tutta la squadra, manco ci voglio pensare.
      Però voglio sperare come te di poter raggiungere sta benedetta qualificazione. Speriamo bene, caro piedone. Speriamo bene.

    • Guarda che i tifosi, in questa annata, sono forse gli unici da salvare in toto…

  60. Qui c’è gente che osannava Cristante dopo un paio di partite decenti, poi dice che siamo al limite della mediocrità…

  61. Speriamo nel ritorno,ma scenderanno all’Olimpico probabilmente al completo con il tanto temuto Solbakken, se non giocheremo con la convinzione di passare il turno la vedo dura…diciamo la verità sono una squadra molto coriacea che per certi versi mi ricorda l’Atalanta….

  62. Sto pensando se far entrare Maitland Niles sarebbe stato peggio! Perché abbinare la stupidità alla scarsezza è una cattiveria per i tifosi. Invece di fare quelle sgroppate ed entrate inutili Vina sarebbe meglio accendesse il cervello. Si gioca anche con la testa purtroppo per lui.

  63. Non si puo’ essere eliminati da dieci norvegesi e due africani. I Giallorossi hanno subito 10 gol in tre partite. vina un disastro. Regalatelo alla lazie.

    • alla Lazio abbiamo regalato un certo…Pedro (8 goal serie A) non so a chi potremmo regalare vina certo non all’inter cui abbiamo regalato (per 2 mln) Dzeko (se voleva andarsene almeno ci saremmo dovuti far pagare il giusto 12 goal serie A). non so chi abbia deciso di regalarli ma spero si decidano a regalare subito a chiunque se lo prenda i grande Vina

  64. Ja ragione.il tifoso, precedente una ,2 , rondini non fanno primavera la panca scarsa era e scarsa rimane, senza ricambi.accettabili credo sia dura

  65. Nel secondo tempo con Bove al posto di Cristante ed El Shaarawy al posto dell’idiota finiva 1-1
    Comunque papera di Rui Patricio, li ci vai di pugno

  66. Ancora che li chiamate pescatori di salmone, boscaioli ,questi sono più squadra di noi ,giocano ,corrono e si divertono a pallone ,noi siamo scesi in campo con la paura e s è visto ,manco abbiamo giocato ,siamo stati a pressarli alti per 3/4di partita ed in effetti così facendo li abbiamo un po tamponati ma alla fine si so portati a casa la partita. Mo ce la giochiamo al ritorno e speriamo di far bene perché sto Bodo per noi è diventato uno scoglio un po troppo duro dove sbatterci il grugno!!Mikitarian unico giocatore di pallone vero ,gli altri fanno ride ,pellegrini non mi piace ,a parte il gol ,emblematico si fa fregare il pallone a centrocampo e non insegue manco l avversario ,così dimostra quello che vale ,poi rimprovera i compagni quando poi è il primo a fa caxxate ,non ci siamo Capita ‘…essere capitani della Roma vuol dire altro !!Vina è entrato a freddo a -6 quello lo aveva bruciato sulla corsa la spallata doveva darla più leggera, ha caricato troppo ,la deviazione è deviazione, poi se gli chiediamo pure di segnare a Vina non staremo un po esagerando ?!

  67. Vina ha sbagliato nel causare la punizione,ma non era un rigore,non e’ che tutti i calci di punizione si devono automaticamente tramutare in gol,questo per dire ma sul cross gli altri dove erano? Quindi non cercherei scuse si perde e vince in 11, Vina e’ scarso ma non sotterriamo la testa sotto la sabbia come gli struzzi,altrimenti bisognerebbe parlare anche di Abraham che non l’ha strusciata mai..

  68. i soliti regali agli avversari, comunque parlando della partita non del risultato, quando gli altri alzano il ritmo andiamo in sofferenza, abbiamo centrocampisti dal passo lento, vedi cristante e specialmente sergio oliveira . il Bodo squadra di onestissimi e alcuni bravi calciatori pero’ allenatissimi sembravano indemoniati, non ti facevano respirate, il nostro gol e’ venuto quando micki ha fatto il passaggio di prima eludendo il pressing, poi Mou stavolta ha toppato i cambi ,
    piccola nota, ma Sergio Oliveira ci serviva proprio, troppo lento .

  69. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome