NOTIZIE ROMA CALCIO – Marash Kumbulla parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Bodo/Glimt-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Aspmyra Stadion:
Cos’è mancato?
“E’ mancata concentrazione, il secondo gol era evitabile. Ora dobbiamo pensare alla partita di domenica, e poi al ritorno di giovedì”
Bisogna crescere…
“Sì, sicuramente, ora è inutile pensare a cosa dovevamo fare. Dobbiamo riflettere sugli errori, per migliorarli”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È mancata la voglia di vincere ed il coraggio, semplice! Due gol di scarto la vedo piuttosto dura
Intanto vinci de uno che gia è tanto co sti fenomeni
Forza fisica e concentrazione altrimenti non si passa.
Non c’è nulla da riflettere, siamo inferiori a questo Bodo. Punto e basta. E non vinceremo nessuna Coppa d’Egitto.
ecchecaxxo!!! manca sempre la concentrazione… basta co’ ste caxxate…ennesima ultima spiaggia…
Lasciate VIGNA al polo Nord…non lo riportate aroma, po’ agosto 13.5 milioni Pinto di caxxo l’hai preso.
Al ritorno vi voglio vedere cazzuti e concentrati, che non cedete di un millimetro! Vi voglio vedere giocare con la rabbia di chi vuole vincere e non partecipare. Se giocherete così non ci sarà partita.
Concordo in pieno con kumbulla
Concordo con Kumbulla ma questi sono purtroppo i limiti e le scorie che vanno avanti in mezza squadra da ben 4 anni.
Non basta in generale fare 2-3 partite buone, ottime, da fenomeni o da mezzi fenomeni su blocchi che vanno tra le 6 e le 10 partite, si ottiene solo discontinuità e si perdono punti pesanti che fanno la differenza in una stagione oltre a perdere gli obiettivi, in una coppa poi, sono partite da dentro o fuori ed errori come questi non ce li possiamo permettere a maggior ragione.
Sempre la stessa solfa. Riflettere sugli errori, a Roma ci rifaremo e bla bla bla. Bisogna riflettere non sugli errori, ma sugli “orrori” di una partita mediocre sotto ogni aspetto e soprattutto, ma quanti calciatori mediocri in rosa. Mi domando non sarebbe stato meglio tenersi Calafiori invece di buttare 14,5 milioni per Vina? Un calciatore indecente sotto ogni aspetto! Per non parlare di Cristante…una riserva di lusso e poco altro. Squadra da rifondare completamente. A parte smalling, pellegrini, Abraham e mikytarian, Spinazzola, mi dite chi confermereste? Vergognosi
Calma ragazzi, in fondo abbiamo perso per due episodi sfortunati. C’è sempre la partita di ritorno… e Sessantamila tifosi che ci trascineranno…. e li vedemo quanto reggono alla pressione….
Dice sempre le stesse cose…un disco rotto.
Bravo marash. A giugno vai a trovare la concentrazione, in una bella compagine che lotta per non retrocedere, così avrai tutto il tempo per riflettere sugli errori, perché tanto è lì che puoi giocare, tu e almeno altri 7/8 elementi. Ora magari al ritorno vinciamo 4a0. Ma l’errore di fondo è proprio lì. Puoi uscire col Bologna, o vincerla la conference, non cambia niente sempre scarsa la Roma rimane. Voglio dire, 12 gol in 3 partite sa una c2 italiana, e 54 mln per 3 portieri in 3 anni per vedere compromesso il cammino europeo per una papera di un 34 enne, e mi fermo se no facciamo notte.
l’errore è chi vi stà facendo giocare a calcio…..