ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito torna a parlare del suo futuro da presidente della Lazio e dei risultati ottenuti alla guida del club nel corso della presentazione del ritiro prestagionale che si svolgerà ad Auronzo di Cadore.
“È avvilente sentire parlare alcune persone sulle radio della Lazio. Noi non veniamo apprezzati dai mezzi di comunicazione: quello che gli altri raggiungono diventa un demerito per noi, ma non è la stessa cosa al contrario, quando magari noi raggiungiamo degli obiettivi importanti. Noi non siamo secondi a nessuno”.
“Ho preso la Lazio con più di 500 milioni di debiti, nello spogliatoio c’erano le panche di legno. Oggi se vedete il centro sportivo vi rendete conto di come ha lavorato la società, impegnando risorse che stanno sotto gli occhi di tutti ma questo passa in secondo piano“, ha proseguito Lotito.
“In questo paese si valutano solo i proclami, non i risultati. Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. Nei confronti della Lazio non c’è mai una valutazione oggettiva, sono disgustato. Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò.
Starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio. La Lazio in Lega viene considerata perché ha una visione strategica del sistema. Nessuno qui però lo dice. Nella vita ci sono spettatori, comparse e protagonisti: la Lazio è protagonista, non ve lo dimenticate mai”.

La visione della Lazio è così strategica, da aver perso il contatto con la realtà. Lotito è il generale Caster.
Dalla padella alla brace…
Ok, supremazia cittadina garantita fino al rampollo di Lotirchio.
Però una cosa gli va riconosciuta: Cragnotti ha vinto, ma li ha quasi fatti fallire. E se non fosse stato per Lotito, che ha “pescato” quella legge, li avremmo visti falliti, come la Lazio.
Certo, per noi romanisti si tratta di un altro sogno infranto: dopo lo scudetto del 2001, la juve in b, la lazio fallita sarebbe stata un meraviglioso successo.
Lotito è un azzeccagarbugli del calcio, un personaggio squallido, coinvolto in tutti gli scandali del mondo del pallone dal 2000 ad oggi. Quindi, vi dirò….riuscire a salvare una società con 500 mln di euro di debiti, è un’impresa titanica.
Tenere la Lazio nel baratro, invece, no: è ordinaria amministrazione.
Bene lasciala pure a tu nipote limportante e che sia come te!
Custer….Generale CUSTER..
Scusami se ti contraddico ma paragonare sto lestofante pregiudicato al Generale CUSTER…e’un offesa alla memoria dello stesso.
Custer era un grande Comandante , molto duro nei confronti dei suoi uomini, fece un solo sbaglio sottovalutò i nativi americani, non credeva che gli stessi fossero capaci di tattiche di guerra.
Guerre ingiuste , visto che i nativi erano i veri padroni di terre che occupavano da secoli .
Detto questo, torniamo al panzone di Formello.
Questa intervista mi puzza, quando parla sto personaggio fa due cose, avvisa i naviganti e porta iella a noi.
Ma sto avviso ai naviganti e’inutile in questo momento, ormai ciò che dovevano fare i servi della ” VISIONE STRATEGICA DEL SISTEMA”. LO hanno fatto, tra punti tolti a noi, e punti regalati alla lazzie hanno determinato la classifica finale di sto campionato di merd*.
Inoltre mette le mani avanti casomai vinciamo la Coppa, eh già loro hanno fatto…loro sono..bla bla…il tutto condito dal solito piagnisteo che loro sono pure vittime della stampa…
Purtroppo il principale nemico nostro e’,proprio lotito, ha fatto e farà di tutto per impedirci di vincere qualcosa in Italia.
La verità è che il pregiudicato immondo ha il tempo segnato….. calciopoli?
Questo personaggio ha commesso troppi reati….ed è questione di tempo….lui lo sa….e mette le mani avanti
Sul figlio…. per rispetto e decenza….sto in silenzio….ma chi sa le cose….nn può subentrare…. per evidenti problemi… che nn voglio riferire
Pregiudicato immondo sta a Fini il tuo tempo delinquenziale
Forza grande Roma ale’
Oh, scusate, credevo di essere su giallorossi.net…
Dio sta in lega calcio ?
ARTE POVERA!! Nun molla Claudie nun mollaaaa… 😅
Lotito, poi er fio de Lotito, poi er fio der fio de Lotito, e così via, in eterno. Insomma come la Corea del Nord…
Lunga vita a te!
Ma anche no
Insisti e persisti pregiudicato magara te se bevono
Non mollare ….mai
Ma i spolliciatori negativi della Lazio?
Che Culo!!!
XXL
Che Dio t’ascolti!
ma magari campi un’altri 100 anni…
Ahahahahah 👍
Non mollareee mai non mollare mai
SPERIAMO!
RESISTI LOTITO RESISTI e non mollarlo mai…..
Voi non avete atteggiamenti roboanti parlate con i fatti rubaanti, questione di vocali
Si certo…protagonista…di tutte le vicende giudiziarie e truffaldine…con i capitani tutti in galera..di tutti i calcioscommesse nessuno escluso…doppia proprietà di squadre di A…dello scandalo tamponi…dei fuorigioco colossali non rivisti…del VAR inesistente per loro..degli 11 minuti di recupero…ect ect ect…degna espressione lotirchio di questo calcio decadente
Se fossi della Formellese,sarei molto attapirato
Dopo sta notizia… Sappiamo che….
er tifoso romanista 💛❤️è contento 😂🤣
Lo sbiadito 😳🤔😳🤔un po’ meno 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣…
Della serie… Lostirchio’s family…..
Dice il figlio… “ringrazio papone panzone ma rifiuto l’offerta!”
“La Lazio in Lega viene considerata perché ha una visione strategica del sistema!” Si, quello della Bustarelle sotto banco😅 La sentenza sui “Tamponi” è quella piu’ difficile da digerire Ricordiamoci che In piena Pandemia, diversi Giocatori vennero trovati positivi al Covid Nessuno di costoro ha pagato! Una vicenda a dir poco Vergognosa. “Lotirchio, Agnelli, de Laurentibus simbolo di onesta… “Corruzione”🤨
E’ una promessa o una minaccia ? Per noi è una promessa….da mantenere però eh ? Per i formellesi è na minaccia…poveri loro !
A Loti’, i laziali so’ brutti e ingrati. Noi ce ‘o sappiamo tutto quanto hai fatto di bono pe quelle mente…pure tutti li magheggi fatti in lega per fatte risparmia’ qualche dindo e pija qualche punto in più… E la promessa de lassa’ la burinense a tu’ fijo sarà il tuo ultimo regalo. Grazie Loti’, grazie.
Che Dio ci faccia questa grazia, poi i figli di papà sono peggio dei padri. Regalateci un sogno la serie “B”
La tua visione strategica del sistema ?
fasse dà un rigore farlocco a partita;
fa’ dura le partite mezza giornata quando te conviene;
taroccà i tamponi come pizze e fichi;
la VAR che funziona col mouse de Tare.
Tutto questo pe 4 gatti a ogni partita.
Io spero che il Signore ti ascolti per venti generazioni almeno…anche se credo non ne serviranno così tante per farvi chiudere bottega.
No ma portatela dall’altra parte, che figlio
LOTITO TI AMO , QUESTE dichiarazioni equivalgono ad un trofeo.
Dio lo vuole, caro re Claudio I!!!
Nei confronti della Lazio non c’è mai una valutazione oggettiva, sono disgustato. Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò.
Genio!!!!!! Date un premio a quest’uomo!
“Di padre in figlio.”
Finalmente ho capito che volevano di’…
Una società certamente protagonista di grande ivello nei tribunali italiani di ogni ordine e grado sostenuta da una tifoseria neanche in grado di riempire un monolocale….
Per sempre alla famiglia lotirchio non sia mai ad altri!!!!
“Sempre e per sempre”…. Amen!
Daje Claudio non molla’!!! finisci l’opera di estinzione dei pigiamati e poi, solo allora, potrai serenamente riposare!!
a me più che una dichiarazione sembra una..confessione spontanea..eh eh
Fantastico, ricapitoliamo:
1) la lanzie è importante in lega (ha mani in pasta con i mastruzzi, è quasi ammetterlo). 2) sarò presidente fino a che Dio me lo consentirà, poi lascio a mio figlio (la lanzie non se la fila nessuno meglio tenerla con gli impicci… Da padre in figlio). 3) la lanzie è protagonista ricordatevelo (letteralmente una c@@@@@a mostruosa da chi è esaurito e fuori di testa 😂 . In poche parole, sta rosicando come non so cosa. Bene così, ciao a te e tu figlio panzó… 👋🧡❤️
Burinita’.L’altro giorno la nota influencer Chiara Nasti,che dopo numerosi tentativi è riuscita finalmente a farsi ingravidare da un calciatore, essendo stata battezzata anche dal nostro Nicolò,
ha affittato l’Olimpico per svelare al popolo lobotomizzato il sesso del nascituro. Compartecipe di tale sesquipedale tarpanata, ovviamente, il laziese Zaccagni.
Questa fa ridere e non la sapevo ahahahah
in tanti lo perqulano, perchè il soggetto e il ruolo si prestano bene, ma questo si permette di fare un’intervista dove spiattella platealmente in faccia a tutti il proprio potere in lega. 2 giorni prima che si decidano le posizioni in campionato, e dopo che un arbitro e un var si sino fatti sospendere pur di regalargli già l’Europa League sicura. ranro poi invece di 5 giornate gli danno “fino a fine campionato” che fa tanto rumore, ma sono 3 a conti fatti.
la parte finale dell’intervista è da Licio Gelli, neanche Moggi diceva ste cose, ma faceva il malizioso.
casualmente lo stesso giorno, e sullo stesso giornale, rilascia intervista Adl, che parla del Napoli e della campagna acquisti, sarò tutto grandioso e bello, e il giorno dopo (oggi) porta in tribunale la lega perchè non vuole vendere il Bari.
giocate a: unisci i puntini.
Ferrero e il “Giudice Palamara” si sentivano intoccabili, sappiamo tutti com’è finita. Stanno accumulando troppi scheletri negli armadi. Prima o poi faranno il passo piu’ lungo della gamba e allora la Legge (quella vera) presenterà il suo “conto” Io, ne sono sicuro!.
Non temere Buon Dismas,sei il favorito di Cristo,lui ti ascolterà
Ma che è il remarke de padrino?
C’è farà un serial?
Er padrino 1
Er padrino 2 er padrino 3 finché non si estingueranno naturalmente con la loro squadra ,i tifosi sono pochide sto.passo ne resteranno ancora de meno
Lotito resisti!!ahahahaha
Dunque aver affossato il calcio italiano a tutti i livelli da oggi si chiama “visione strategica del sistema”…
Intervista inutile al presidente di una squadra inutile.
A che scopo pubblicarla in un sito per romanisti?
Grandeeeee spero anche dopo. Tuo figlio anche a tu nipote. Sei un grande. Cmq dopo ste parole se ero. Un laziese stasera me. Buttavo da ariccia
Che il Padreterno ti assista, lunga vita a te per continuare ad essere protagonista.
Lo meriti.
Zelig ha un futuro radioso davanti a sé !!!!!!!
Lotito : “…Starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio.”
Queste parole per me, sono quasi più importanti di sentir dire ai Friedkin che hanno comprato un giocatore da 70 milioni …
che Dio te lo conswnta ancora tanto …tanto …tanto…
Sempre Forza ROMA !!!
E lazio “Perda”
noi non siamo secondi a nessuno…: quanto a favori e scandali si’.MEGLIO analfabeta che laziale. ALE’ ROMA ALE’ !
Meno male, tiettela stretta e nun la vende me raccomando!!!
Queste sono notizie che mi rallegrano
Non ho capito, che c’entra la cronaca giudiziaria su un sito che parla della Roma?
Solo 2 parole:”sti ca@@i”
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
E chi vole levatela! Nun mollare mai! Nun mollare mai! Nun mollare maiiiiii. Resisti lotirchiooooo
Lunga vita a Lotito!!!
Beh direi ottime prospettive….
Ben detto Lotito non mollarlo mai
Siamo tutti con te!
Me sembra più che giusto infatti di padre in figlio e’ sempre stato il loro slogan, non mollare loti’ fallo per noi. Forza Roma
SIAMO TUTTI CON ENRICO!!!
Storie di pastorizia
“…la Lazio è protagonista, non ve lo dimenticate mai”
Mo’ moo segno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.