ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 20 maggio 2022:
Ore 19:40 – TORINO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Appena annunciata la formazione ufficiale della Roma che tra pochi minuti scenderà sul campo del Torino per affrontare i granata…VAI AL LIVE DELLA PARTITA
Ore 18:10 – RUI PATRICIO CONVOCATO DAL PORTOGALLO – Rui Patricio sarà impegnato con il Portogallo al termine della stagione con la Roma: il portiere giallorosso figura tra i 26 convocati del ct Fernando Santos per gli impegni di Nations League contro Spagna, Svizzera e Repubblica Ceca.
Ore 15:40 – TOTTI: “VEDIAMO SE RIESCO A PORTARE DYBALA A ROMA…” – Francesco Totti parla a Sky Sport delle ultime due partite stagionali della Roma, del suo possibile ritorno a Trigoria, e del possibile arrivo di Dybala: “Lunedì lo incontro, vediamo se riesco a portarlo alla Roma…” LEGGI TUTTE LE PAROLE DI TOTTI A SKY SPORT
Ore 13:00 – OLIMPICO, 11 MILA BIGLIETTI VENDUTI PER ROMA-FEYENOORD – La prelazione riservata agli abbonati per un posto all’Olimpico, dove saranno posti dei maxi schermi per seguire Roma-Feyenoord, ha prodotto l’acquisto di oltre 11mila biglietti. Adesso scatterà la vendita libera.
Ore 11:15 – KLUIVERT, IL NIZZA PONE LE CONDIZIONI PER IL RISCATTO – Il Nizza non si è qualificato per la prossima Champions League e non scatterà l’obbligo per il club di francese di riscattare Justin Kluivert a 15 milioni. Il club transalpino ha proposto alla Roma delle condizioni diverse per il riscatto e la situazione andrà monitorata nei prossimi giorni. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 9:30 – SVILAR A ROMA, PRIMO ASSAGGIO DELLA CAPITALE – Il primo acquisto della nuova Roma sta già prendendo confidenza con la città. Mile Svilar, il portiere che ha da poco detto addio al Benfica a e dal prossimo anno vestirà la maglia giallorossa, nei giorni scorsi ha fatto tappa nella Capitale insieme alla fidanzata e alla sorella prima di ripartire per il Belgio. Un primo assaggio della sua nuova vita. (Il Tempo)
Ore 8:50 – IL FEYENOORD RECUPERA TUTTI PER TIRANA – Tutti recuperati in casa Feyenoord per la finale di Tirana, perfino il portiere titolare Bijlow, che tornerà tra i pali al posto del non irresistibile Marciano. Il club di Rotterdam rimarrà in Portogallo fino a domani, prima di volare per Tirana a quattro giorni dalla gara più importante della stagione.
Ore 8:20 – TURN-OVER QUASI OBBLIGATO PER MOU – Contro il Torino la Roma scenderà in campo con diverse novità anche per colpa degli acciaccati: nuova chance per Spinazzola, in campo anche Kumbulla e Carles Perez…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 7:50 – MKHITARYAN, PRESSING INTER MA LA ROMA… – Continua il pressing dell’Inter su Mkhitaryan, che non ha ancora trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo. Ma a Trigoria c’è ottimismo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
La notizia inquietante è quella del feyenoord che ha recuperato tutti e si sta riposando in santa pace.
Spero sempre che prima del 25 qualcuno forte gli si infortuni in allenamento.
Io spero invece che anche noi recupereremo tutti e che si faccia un bel ricambio per oggi.
D’accordo al 100% con entrambi.
Qui non si butta via nulla e non si guarda in faccia nessuno.
L’unica cosa che conta è vincere questa Coppa.
Sono d’accordo, speriamo che esploda un focolaio di COVID preso nel profondo Algarve.
Vogliamo un Feyenoord decimato dalle assenze.
Non si fanno prigionieri.
Prendiamo atto che tale svilar e ‘a Roma poi se qualcuno mi spiega come mai questo ragazzo nelle ultime due(due) stagioni non ha giocato neanche un minuto almeno in campionato mi piacerebbe conoscere le motivazioni
Luc forse dimentichi l’età del ragazzo, e che anche un certo Allison non è che fosse sto recordman di presenze prima di arrivare alla Roma (44 presenze in 4 anni nel brasilerao subendo 44 gol) poi se proprio non ti piace puoi sempre cambiare squadra… Ci mancherai (poco). buona fortuna per tutto!
E’ come dice manuel a parte che il portierone si chiama Alisson e non Allison, che è una sua amica americana 😀
Il motivo è semplice ….per quale motivo avrebbero dovuto fare giocare un ragazzo che aveva deciso di non rinnovare e che sarebbe andato via a parametro zero ?
Manuel, ma che razza di risposta è mai questa! Uno fa un appunto su un nuovo acquisto, e ha tutte le ragioni per farlo, e tu gli rispondi “puoi sempre cambiare squadra”, “ci mancherai”?
Ma poco poco con l’era Mourinho c’è una nuova dittatura? Ricordati che lassù in alto se scorri con il mouse, sotto alla scritta “GIALLOROSSI.NET” ce ne è un’altra molto importante, e da tenere sempre a mente.
il “riposarsi” può avere effetti negativi se pensate a come arrivò la nostra Roma alla finale di Coppa dei Campioni. Questi stanno pensando a Tirana da quasi due settimane, il rischio (per loro) è di accumulare tensione nervosa. Non credo che a questi livelli si senta la stanchezza: una finale è una finale, a questi livello l’80% della prestazione di uno sportivo lo fa la testa.
Opinione personale.
Infatti, la pausa giusta sarebbe una settimana circa che ti da il tempo di riposare e di preparare la partita, comunque da venerdì sera giocare mercoledì, a parte il recupero di qualche “picoclo infortunio”, è abbastanza normale e non complicato. io la penso come te meglio così che avere troppo tempo dove si accumulano stress e aspettative.
Kluivert. Clausola del ca’ quella della qualificazione in CL, visto che la Francia ha solo 3 squadre e il Nizza quest’anno era del tutto improbabile che arrivasse almeno terzo.
Adesso offriranno qualche cifra ridicola e rischiamo di ritrovarcelo di nuovo tra i piedi.
Al Marsiglia non interessa?
Offrono una cifra ridicola e torna a Roma e viene girato in un altra squadra .
KLUIVERT, adesso non sarà un fenomeno ma se dovesse tornare e non gli si trova una sistemazione, si deve provare magari esce qualcosa di buono
No in castigo a dare il cambio a Santon non avrebbe senso.
Shomurodov è costato quasi venti milioni i gol che ha fatto sì contano sulla punta della dita, se restava Kluivert forse avrebbe fatto lo stesso numero di gol anche qualcuno di più e si risparmiavano venti milioni che avresti potuto investire sul famoso regista
Secondo me l’anno scorso è stato fatto un mercato di reazione ma ragionando poco
Secondo me si è ragionao e bene, poi ci sono stati due imprevisti, Spinazzola che ha reso urgente prendere qualcuno sulla dx e Dzeko che è voluto andar via e per fortuna abbiamo preso Tammy. Ripeto Eldor se consideriamo decreto crescita e come lo paghi e la riserva in attacco che costa meno tra le prime della serie A considerando tutto. Non volevate certo fare tutta la stagione col solo Tammy e Felix?
Importante e’ smetterla di fare saldi e di deprezzare
Kluivert e’ un 99 ed e’ un giocatore che con la sua velocita’ puo’ spaccare la partita
Sono convinto che altri ce lo chiederanno
ricordiamoci di Schick
Già 11’000 biglietti venduti in poco tempo … con la vendita libera forse si arriverà facile alle 30’000 penso …bhhooo
comunque sono quasi certo che ci saranno piu’ spettatori quella sera a vedere la partita sugli schermi, di quando quell’altri sbiaditi vanno a vederne una di “cartello” dal vivo….SICURO !!! 😉
Comunque testa solo a stasera …
Sempre Forza ROMA !!!
vabbè te piace vince facile, co 11mila hai già superato il numero totale dei laziali nel mondo, tra mpo andranno messi nelle riserve sennò s’estinguono.
“manco se i biglietti fossero gratis pieneremmo lo stadio” (cit.)
Oggi è un giorno speciale per me…
E’ con estrema gioia che annuncio finalmente (frega a nessuno, ma io annuncio lo stesso) il mio primo acquisto ufficiale di un biglietto all’Olimpico.
Ci si vede in Monte Mario Nord!
solo se porti le salsicce..però..eh eh
Purtroppo le donne negli stadi italiani sembrano essere al massimo solo intorno al 20%, quindi mi sa che sarà già la sagra della salsiccia… Meglio che non ne porto altra vah!
Piuttosto visto che sto in Liguria da circa 2 anni posso portare un po’ di focaccia (ma non sperate, tanto mi conosco, me la sbranerò tutta durante il viaggio)
Magna tranquillo Diego e magari c’è metti pure un po de Coppa dentro a focaccia.. sai come è piu bonaaaaa