Turn-over obbligato: in campo Kumbulla e Maitland-Niles, nuova chance per Spinazzola

20
832

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMourinho ne avrebbe fatto volentieri a meno, ma stasera contro il Torino sarà suo malgrado costretto a fare turn-over in vista della finale di Tirana.

Tanti i giocatori indisponibili tra i titolari, a partire da Mkhitaryan, che non è nemmeno partito per l’ultima trasferta stagionale in campionato. Presenti Smalling, Karsdorp e Zaniolo, ma la sensazione è che nessuno di questi sarà rischiato dal primo minuto contro i granata.

In difesa spazio a Kumbulla, mentre sulla destra ultima apparizione in giallorosso per Maitland-Niles. A sinistra possibile una nuova chance per Spinazzola dal primo minuto, mentre a centrocampo Cristante è pronto a fare gli straordinari.

Così come Pellegrini e Abraham, due giocatori a cui Mourinho non rinuncia mai a cuor leggero. Resta da assegnare un’ultima maglia: se la contendono Carles Perez ed El Shaarawy.

Questa dunque la probabile formazione anti-Torino: Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira, Spinazzola, Carles Perez, Pellegrini, Abraham.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteRoma, la prima finale
Articolo successivoMkhitaryan, Inter in pressing ma la Roma resta in vantaggio. Arsenal su Veretout

20 Commenti

  1. José stavolta metti eldor…fai riposare tammy…. eventualmente mettilo gli ultimi 20min

    Forza grande Roma ale’

    • condivido pienamente
      Tammy è tiratissimo e giocando anche oggi aggiungerebbe altri km sulle sue gambe 5 giorni prima di andare a Tirana, mentre Eldor è freschissimo.

  2. Non mi meraviglierei se Spinazzola giocasse a destra al posto di Karsdorp, a sinistra Zalesky.
    In difesa scontato il trio Mancini, Kumbulla e Ibanez (speriamo che non dorma anche contro Belotti & Co.).
    Centrocampo con Cristante, Oliveira e poco più avanti Pellegrini.
    In attacco Abraham e El Shaarawy e/o Perez.

  3. Spero che il Toro se la giochi onestamente e non cerchino il fallo cattivo. Io Abraham lo farei riposare e al limite lo butterei dentro se serve negli ultimi 20 minuti…. Comunque è la prima due finali, quindi solo e sempre Forza Roma!

  4. Ma partisse con Shomurodov dal primo minuto caxzoooo…. Abraham è troppo importate per mercoledì e se serve meglio rischiarlo gli ultimi 20/30 minuti.

    • Telo 75, d’accordo su Abraham,e’ in queste situazioni che non capisco come ragiona Mourinho,se facciamo le corna Abram si fa male poi voglio vedere come ci si può appellare alla sfortuna! E vero che oggi con una vittoria sarebbe salvo il posto in Europa League e si andrebbe a Tirana più rilassati,ma credo che in questo momento Shomurodov messo in campo non faccia rimpiangere Abraham e sinceramente questa maniera di trascurare i giocatori da parte di Mourinho comincia a stancare,si lamenta sempre delle troppe partite ma tiene gente in panchina a guardare la partita….

  5. Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira, Spinazzola, Carles Perez, Pellegrini, Abraham.

    È una formazione questa che se scende in campo stasera può anche vincere, ma scenderanno in campo?

    • Bove è pronto e lo sanno tutti. Mou secondo me non ha voluto farlo esplodere in questa parte finale della stagione per non dare alibi al DG sul mercato a centrocampo. Prima vuole qualche nome di spessore e poi farà entrare Bove nelle rotazioni consacrandolo il prossimo anno. Altrimenti diventava il sostituto di Veretout. Mou non vuole. Con Zalewsky è stato obbligato dal basso rendimento di Vina e la mancanza di Spina.

    • D’accordo con Cromagnon… é molto che lo penso anche io… più che BOVE non ancora pronto, credo voglia finalmente ottenere il centrocampista come dice lui, dal prossimo mercato.

  6. Io penso che Murinho farà più cambi.
    Non credo che si possa compromettere una finale per andare a vincere una difficile partita in campionato.
    Se viene la vittoria con le riserve, bene, altrimenti, gli altri devono essere riposati e in forma per battere il Feyenord a Tirana… punto!
    FRS !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome