Roma, riecco Mou. I giornali: “Mercato fermo, manca il grande nome. Josè è inquieto”

96
1551

AS ROMA NEWS – Il ritorno a Roma di Josè Mourinho per cominciare la sua seconda stagione da allenatore giallorosso, quella dove di solito ottiene i risultati migliori, viene raccontata oggi dai quotidiani a tinte fosche.

L’allenatore viene descritto come “impaziente” o “inquieto“, e le sue scarne dichiarazioni (“Parliamo il 13 agosto”), come un “avviso“. Per il Corriere dello Sport, il mercato della Roma è fermo, nonostante sia arrivato proprio ieri Celik nella Capitale. E il silenzio di Mou fa rumore. 

Anche Leggo (F. Balzani) descrive lo scenario di Trigoria con toni allarmistici: Trigoria viene raccontata come un posto dove si respira un’aria “bollente” e non solo per il caldo afoso di questi giorni, ma anche per un mercato che Mourinho si aspettava più veloce.

Il caso spinoso da risolvere, scrive il quotidiano, è quello relativo a Zaniolo, che si sente un giocatore della Juventus ormai da tempo, e l’allenatore portoghese non si augurava di iniziare la stagione con questa grana ancora da risolvere.

Al momento lo Special One deve fare i conti con una rosa provvisoria tra indesiderati e l’assenza del grande nome. Quello che serve per fare davvero una squadra all’altezza di Mourinho.

Fonti: Corriere dello Sport / Leggo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMartedì si comincia, sabato la prima amichevole: ecco tutte le date del ritiro Roma
Articolo successivoI Friedkin alla volata finale per l’uscita dalla Borsa: come sta andando l’Opa e quanto manca al traguardo

96 Commenti

    • Per me, o alla fine del mercato avremo comprato tre giocatori, uno per reparto, di almeno trenta milioni ( e, quindi, senza chiedere la LUna…), oppure la Roma non avrà grandi possibilità di arrivare tra le prime quattro. Che dovrebbe essere il risultato minimo del prossimo campionato. Mou è un grandissimo, ma non ha la bacchetta magica.
      Spero di sbagliarmi, ma non riesco a scorgere lo scenario giusto. Staremo a vedere. Il tempo ancora c’è…Ne sapremo di più il 13 Agosto, quindi.
      Quando il Mister potrà dare un giudizio più completo su quello che sarà stato fatto dalla Proprietà.

    • I giornalai romani dipingono Mourinho come uno sprovveduto, salvo poi santificare. Una domanda: “ma Milan, Inter, Juve, Napoli chi hanno preso di così eclatante fino ad oggi”?
      Scusate…il Milan Origi, che da un paio d’anni ha visto il campo stile Diawara, senza voler mettere in discussione doti calcistiche. Vabbè, altra giornata di fuffa…

    • @Don
      E’ vero quello che dici, ma siamo noi a dover colmare un gap evidente.
      Per arrivare nelle prime quattro il terreno deve riguadagnarlo l’AS Roma, altrimenti c’aspetta un’altra stagione a battagliare con fiorentina, lazio….sta roba qua.

    • a questi giornali la AS ROMA deve dare almeno una intervista in esclusiva a settimana ( tecnico, giocatori o dirigenti) una manciata di biglietti monte mario ad ogni partita, poi leggeremo giornalmente lodi sperticate su società allenatore e calciatori

    • Il mercato finisce il 1 settembre, non capisco io, oppure è deficiente chi scrive questi articoli? 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Quanto vorrei che Mourinho intervenissero ridendo, in una conferenza, a ‘mo di presa per il kiulo e dicesse” Mamma mia quante kazzate sparate per vendere un giornale”.
      Immagino i giornalai…ZITTI E MUTI
      Daje Roma Dajeeee

    • Il ritorno di Mou in cabina di regia finalmente darà a Pinto (ed ai Friedkin) maggiore mordente e pressione..
      Ricordo che fu Mou a premere l’estate scorsa per avere Abraham perché shomu che gli aveva preso Pinto non gli andava bene comebprima punta dopo la partenza di Dzeko (in realtà neanche come seconda punta direi dalle scarse presenze nell’anno.. ).
      Ricordo a tutti che la Roma ha chiuso a – 23 dal Milan, – 21 dall’inter – 16 dal Napoli – 7 dalla juve.
      Tradotto siamo noi a dover comprare per rafforzarci perché quelle su sono già forti.
      Possono anche stare ferme sul mercato loro..
      Speriamo in Mou!!!

    • Quello che dice Asterix è la realtà, noi abbiamo un gap da colmare e quindi siamo quelli a dover comprare di più.
      Chi pensa che con questi acquisti la Roma sia competitiva per il quarto posto per me sbaglia. Siamo più o meno come lo scorso anno. Poi se davvero dovesse andar via Zaniolo…..
      Cmq siamo al 4/7, in teoria c’è ancora tutto il tempo anche se la sensazione è quella non tanto di un’incapacità della Roma sul mercato ma proprio di una scelta economica. Se ci pensate bene con il delisting in corso davvero i Friedkin farebbero il grande colpo con la conseguenza di doversi ricomprare le azioni al doppio del valore di oggi?

    • ottimi giugizi: lotta per il sesto posto, 23 punti dal milan, damo via tutti… a me risulta che la Roma non è andata in champions causa furti arbitrali continui a noi, e aiutini variamente distribuiti a molti degli altri, quindi tutto sto gap non estiste. in più torna Spina, abbiamo un terzino dx da alternare, e c’è già Matic. abbiamo persino un secondo portiere quest’anno. e il mercato è aperto da 3 giorni. qua c’è da fa sangue con le tante rape, Diawara e Veretout in testa a tutte le rape

    • sono d’accordo, per i benaltristi..
      Voglio rassicurarli se alla Roma manca Benaltro per accontentare Mou, ebbene Benaltro è della Roma !
      Fra pochi giorni l’annuncio !
      Costerà 100 milioni, prenderà 35 milioni all’anno ( non 23 come quel pezzente di Ronaldo) e assicurerà alla Roma almeno 4 ruoli tanto che si è deciso per sportività di far giocare la Roma in 8 invece che in 11.
      Alla notizia si dice che Mou abbia sorriso e urlando dalla felicità abbia deciso un tour in cui si tufferà nellle principali piazze d’Italia.
      Ma Balzani non lo sà…….

    • Peraltro nella frase con voi parleremo ad agosto, io ci leggo una presa di posizione contro i giornalisti stessi. Cioè non vi parlo neanche durante le amichevoli estive perché non meritate. Alla prima di campionato devo parlare per forza e vi parlo solo lì.

    • 😂😂😂😂😂…😊.
      Già, ma poi mi chiedo, quel zuzzurellone di BALZANI che gli è stato tolto l’accredito da Trigoria (tradotto, non ti puoi avvicinare, stai lontano, sei indesiderato) da anni ormai, lo ha riavuto? Perché non si capisce come possa descriverne l’aria che si respira…

    • Gulliver,
      Frattesi offerte reali non ne ha, così come Zaniolo. è probabile che rimangano dove sono. Per noi sarebbe penalizzante venderlo dovendo dare una percentuale all’Inter, Frattesi porta una percentuale della vendita alla Roma. E’ più facile che vanno a vendere un altro che non comporti questi oneri.

  1. State calmi, il mercato è aperto da appena tre giorni e sono stati fatti già tre colpi. Che ansia che mettete, mamma mia!

    • ufficiosamente il mercato comincia oggi ed i giornali già parlano di crisi e tragedie. ridicoli!! 🤡

  2. il Corriere dello Sport sta facendo una campagna denigratoria e provocatoria continua contro la Roma.
    Una cosa indecente, vergognosa, era il giornale della Roma prima ora si è trasformato in un rotolo di menzogne peggio di Tuttosport.
    Se fossi un dirigente della Roma prenderei provvedimenti immediati come denunce e querele, oltre a non farli entrare più in nessuna conferenza stampa.
    Giornalai da 4 soldi

    • L’ultima che hai detto è sufficiente… niente più accrediti al cds e la Repubblica per Trigoria e partite all’olimpico, poi vediamo le altre testate come si comportano! I vermi e gli esseri inutili è meglio tenerli fuori casa!

  3. Vergognatevi delle vostre subdole, mendaci, prezzolate e insensate informazioni “giornalistiche”
    Sempre forza Roma ❤🧡❤🧡❤

  4. io avevo capito che i giornali avrebbero smesso fino al 13, tutti al mare a magnà le vongole. avrò frainteso Josè…
    andate a vedere Vinicius Zanocelo del Santos, classe 2001, è il prossimo dominatore dei centrocampi. messo a finì de imparà il mestiere affianco a Matic sarebbe bellissimo. ieri ha tirato una punizione d’esterno alla Roberto Carlos da 30-35 metri (ma di destro) da stropicciarsi gli occhi. mediano tutta tigna ma con dei piedi baciati dalla fortuna, 1,85, corre tantissimo. sono calcisticamente innamorato.

  5. E anche quest’anno Mou gliela manderà di traverso a sti quattro pennivendoli da cartastraccia.
    Non c’è la fanno a sopportare che la società non gli parla e Mou li ignora. Non sanno nulla e nulla devono sapere.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. Bene! Adesso è tornato lo”Special one”e ora comincia un nuovo tormentone!
    L’allenatore è inc…..to per il mercato!
    L’allenatore è nero per il mancato arrivo di pinco palla!
    L’allenatore lascia la squadra!
    Vado bene come pennivendolo?Lo so fare anch’io….
    Tanto è questo quello che siete capaci a fare
    Basta andate in ferie!
    Guardate di là dal Tevere!
    Avete rotto….
    Forza Roma!
    Buon caldo a tutti!!!

  7. Praticamente un esclusiva di notizie che leggiamo da giorni con Leggo che fa da apripista ai detrattori del club dipingendo una situazione cupa per la Roma come se le altre squadre invece avessero già risolto tutto. Che Mou voglia una rosa il più possibile al completo non è un vezzo suo ma di tutti gli allenatori del mondo e mi pare normale. Del caso Zaniolo se ne parla da giorni in tutte le salse e nei dettagli più beceri ma sta di fatto che ad oggi è un giocatore della Roma è tale rimane sino a quando qualcuno non caccia almeno 60M.
    Sul mercato forse Balzani ha grandi qualità di DS che noi non conosciamo ma sta di fatto che la Roma costruita da Pallotta aveva una rosa assurda per giocatori e costi e rimetterla a posto ha richiesto sforzi enormi. Al 4 di luglio ci si lamenta che la Roma ha fatto poco mercato ma bisogna anche vendere quindi aspetterei fine luglio prima di parlare a vanvera! Su Mou mi sembra evidente che vuole rotture di caxxo dai giornalai e rimanda tutto alla conferenza stampa della prima di campionato azzittendo tutti. Insomma il problema è che non girano notizie e così i giornalai inventano notizie e creano scoop inesistenti.

  8. I giornalai saranno forse impazienti di scrivere qualcosa, li posso capire, “cianno” famiglia pure loro, il pane lo devono portare a casa!

    • già, ma dato che sponda Roma son pianti e tragedie, perchè non si concentrano sulle news che si susseguono nell’orbe, casa Formello? Sarri sta facendo uno squadrone e Lotito vuole vincere la coppa. (I formaggi già li hanno).

  9. Non c’è ritardo,l’importante è che le cose si facciano. Matic ,per età,Frattesi,eventualmente e Celik sono operazioni di contorno per puntellare la rosa,servono ora giocatori di spessore per fare il salto di qualità. Ciò che continua a preoccuparmi sono le cessioni,troppi cessi? Sfotire,sfoltire! Se la possibile cessione di Zaniolo porterebbe disponibilità di investimento,le cessioni di Diawara,Villar,Veretout,Kuivert,Carles Perez,Darboe,Felix,El Shaarawy,libererebbero risorse e farebbero spazio salariale,vendi 10 e prendi 3 ma di sostanza!

    • Monika, (se fa rima con portasse). Comunque sei molto ottimista. Soldi ce ne sono pochi per tutti, Diawara,Villar,Veretout,Kuivert,Carles Perez,Darboe,Felix,El Shaarawy, sono un’utopia.
      Zaniolo solo offerte ridicole. Movimenti a zero o quasi… il mercato è lungo.

  10. Ho letto da un altra parte, poveri noi, che quest’anno ci faranno pagare anche di di aver portato un offerta più alta di bein per i diritti TV.
    Se questo Edolo l’inizio…..🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️

  11. Perisic Dybala kessie insigne Strakosha Reina il regista dei burini morata Chiellini

    Nn gli rinnova nessuno….

    Se devono vendere…leao scrinihar barella lautaro Vidal Sanchez pinamonti de ligt rabiot Ramsey Arthur

    E tanti altri fenomeni…..

    Allora chi sta con le pezze al cuxo….

    A ciarlatani

    Onore a Dan friedkin

    Forza grande Roma ale’

    • Dimenticavo i fenomeni Savic e Alberto de formello

      Forza grande Roma ale’

  12. Tizi che fanno a gara a chi lecca di più alle redazioni dei giornali del nord e televisioni milanesi, per loro parlare male mettere zizzania e tirare la volata ai desideri di quei personaggi che oltre a detenere media e informazione possiedono anche società calcistiche è l’unico modo per mettersi in mostra e sperare in una chiamata, per poi una volta alla coorte fanno la parte di quelli che schifano tutto cio’ che viene dalla capitale, ma quanti ne abbiamo visti? da quelli che facevano i super tifosi alle radio per poi diventare di colpo fans di juve,milan,inter oppure quelli tipo “cacciateli via” rivolto ai tifosi romanisti a milano dopo un petardo lanciato dai tifosi del milan, o peggio di quelli che hanno sempre coperto la verita su A.Defalchi su ordine del satrapo, parliamo di questi quà che si venderebbero la famiglia per un po di notorietà. Speriamo solo nella nostra società che abbia la forza nel tempo di rieducare questi piccoli personaggi e riportarli a fare, solo se in grado, il normale lavoro da giornalisti come farebbero a milano o torino.

  13. Io francamente al momento sul fronte arrivi sono molto soddisfatto; molto meno anzi per nulla su quello delle cessioni dove si confermano ancora difficoltà importanti a piazzare gli esuberi.
    Matic è il De Rossi che manca da tempo e con questo ho detto tutto.
    Con Celik arriva finalmente un terzino di qualità, nazionale, ancora abbastanza giovane, in grado di difendere e consentire a Mou di riproporre una difesa a 4.
    Svilar è un giocatore con potenzialità, quindi arrivo ottimo.
    Se poi consideriamo che tra tutti e tre la Roma ha speso solo 7 ml di cartellini direi che c’è una differenza abissale col mercato della scorsa estate nel quale strapagammo i 4 arrivi. Avanti così.

    • deve essere soddisfatto l’allenatore non tu, chi se ne importa della tua soddisfazione?

    • Tutto vero, però, a oggi siamo ancora da sesto posto e l’Europa League non è la Conference. Ovviamente il mercato è iniziato da poco e le valutazioni definitive potremo farle solo quando sarà terminato. Mi fido di Mou non di Pinto.

    • E invece ce devono interessà le lamentele dell’isterica accaldata famosissima alberto.

    • @alberto, chi deve essere soddisfatto sono IO e chi se ne frega delle tue paturnie vai a disturbare da un’ altra parte perchè IO sono soddisfatto !!!!!

  14. L’unico che merita rispetto e stima è Andrea Fiorini

    Onore a te fratello romanista

    Forza grande Roma ale’

  15. mournho è stato un altra volta un grande, niente dichiarazioni alla stampa prima del 13 agosto.

    in pratica , sino a tale data , saranno gli stessi giornalisti a rispondere alle domande che essi stessi si faranno, fingendo ipotetiche interviste mai effettuate , la massima espressione del giornalismo

  16. perchè mou è della lazie, abbiamo il debito, daje roma, daje dan!
    se lo scrivo io che il mercano non vola e che i nomi che si fanno son da 7°, sono della lazie, devo cambiare squadra, abbiamo il debito.
    adesso che pure il nostro grande condottiero che ci ha portato una vittoria gloriosa dopo 15 anni dice che il mercato è latitante e che mancano nomi importanti di campioni che dite?

    • Ma quando l’ha detto, Mourinho, che il mercato è “latitante”? Ci sono interviste, virgolettati, ecc., in cui Mourinho dice questa cosa? Ovvero “sono scontento di come sta procedendo il mercato della Roma”, oppure “i giocatori arrivati finora non mi piacciono”. Queste sono cose che Mourinho ad oggi non ha mai detto, a nessuno, ma che scrivono continuamente gli stessi giornali (basandosi sui “sembra che”, “mi dicono che”, cioè sul nulla) che hanno inquinato l’aria con CR7 alla Roma, con Zaniolo che se ne vuole andare, con l’interpretazione dei post su instagram di Mourinho (l’ultimo, il computer spento e i fogli in disordine, la cui interpretazione più normale, ammesso che abbia un senso fare ciò, è di uno che, poveraccio, in vacanza sta a tirare un po’ il fiato, e ti fa capire che si sta rilassando dopo un anno intenso e appunto “stacca la spina”, beh no, qui da noi diventa “Mou è scontento”…) cioè con enormi, stratosferiche PANZANE. Scritte o dette pure di proposito. Adesso pure il fatto che Mou abbia detto “parlerò coi giornalisti il 13 agosto” vuol dire che è “scontento”… Ma col mercato e il ritiro imminente quanti allenatori stanno sempre a parlare coi giornalisti? Ma che vi dice (a quelli che le scrivono ‘ste cose, e a quelli che, poverini, ci credono) il cervello, dio bono?

    • Mi sa’ tanto che quì l’unico latitante sei tu, ma tranquillo che t’acchiappano.

  17. Se la Roma non riesce a cedere kluivert e veretout, non arriva neanche frattesi, e al massimo potrà tornare sergio oliveira in prestito. La cessione di Zaniolo potrebbe consentire altri colpi. Mi sembra che, almeno, nessuno ci prende più per il cuxo con cr7, ruben neves eccetera

  18. La solita parata mediatica traboccante di rancore nei confronti dell’As Roma con l’assenza a sorpresa de Il Messaggero forse in attesa di notizie sulla location del nuovo impianto .Se fosse confermata Pietralata vedrete che non tarderà a reinserirsi nella cricca…

  19. Parzialmente d’accordo sulla prima parte, ma tammy è stato strapagato?
    Passi per shomurodov, ma rui patricio i soldi investiti li ha meritati tutti, vina è comunque il terzino titolare della nazionale e come attenuante ha il non aver riposato da 1 anno e mezzo, capiremo meglio quest’anno (se dovesse rimanere)

  20. Ieri l’unica notizia effettiva, ossia Solbakken a Roma, è stata giustamente ignorata. Meglio parlare delle foto di mou in taxi e scrivere articoli sul niente. Corriere dello sport e leggo davvero carta straccia, meglio i vari “chi” che trovi dal barbiere. Almeno loro sono dichiaratamente giornali scandalistici e non si mascherano da quotidiani sportivi.

  21. Ogni volta e’sempre la stessa storia.
    Non e’giornalismo, e’sciacallaggio con abbondante razione di Rosicamiento.
    Non mi rispondi, dopo aver aspettato ore il tuo arrivo?
    Allora butto fango.
    Si racconta….
    Si vocifera…
    Sembra…
    E ci sta ancora gente , senza offesa, che gli va dietro.
    Il Gap?
    Quale Gap?
    Il Gap e”quello creato dalle porcherie arbitrali, con annesse prese per il cul* ( sui rigori non si dà vantaggio Cit. ORSATO)

    • Piuttosto speriamo che il mercato sia finito davvero.
      Noi ci teniamo Svile, Matic e Celik!
      Se gli altri ci cascano, pure gli altri mettono in distinta gli acquisti fatti: Di Maria, Zaniolo, Kostic, Paredes, Dybala, Berardi, Deloufeu…, 3 punti con Salerno, e -3 a tavolino per tutti gli altri (quelli che hanno fatto i botti di mercato).
      Poi dopo vengono a prenderli per portarli ai manicomi riaperti per l’occasione.
      Vinto lo scudetto per ricovero coatto degli avversari, e pure della stampa tutta (vabbè, lasciamo l’esclusiva a “il Romanista”) ci dedichiamo solo alla Coppa… 😉

    • La Lazio direttamente in B per comportamento antisportivo.
      Infatti già schiera 2 portieri, no uno regolamentare, Carnesecchi al palo e Vicario tra i pali.
      Più Casale, Ilic, Romagnoli, Mertens, Cancellieri (tutti ancora non sotto contratto).

  22. Non capisco perché si vuol trovare sempre un pretesto per mettere in cattiva luce AS Roma credo che sia umanamente impossibile il 1 luglio e il 2 luglio chiudere già il calcio mercato. Il mister è una potenza saprà lui gestire i giocatori che sceglierà insieme alla società, se per i giornalisti ci sono problemi io mi fido ciecamente di tutto lo staff. Forza Roma

  23. Parlano come se Mourinho non fosse al corrente di come si stanno muovendo..

    Come se anche lui non fosse d’accordo..

    Devono creare l’ennesima storia..

    E poi ci parlano del grande nome.. Come se bastasse solamente un nome per cambiare totalmente la Roma.. Forse Diego Armando.. Ma non si può più..

    Io ho un idea tutta mia..

    La Roma sta costruendo una rosa, fatta da possibili titolari e seconde linee.. Per fare ciò che Mourinho chiede da un anno.. Alternative valide per la panchina..

    Sta cercando di spendere meno cash possibile..
    Svilar, Celik, Matic, metto anche Frattesi e Solbakken.. Almeno queste sono le idee.. Significherebbe spendere appena 25 mln circa per 5 giocatori..

    Con questo mercato pazzo, sono pochissimi.. E se parliamo di panchina, possibili titolari, sono giocatori ottimi da inserire in una rosa..

    Questo è l’inizio.. Prima dell’uscita dalla borsa.. Se riescono ad uscire per l’8 luglio.. Potrebbero circolare nomi molto diversi..

    Lo scenario potrebbe totalmente cambiare.. Ed un paio di sorprese più grandi secondo me ci saranno..

    Ma uscire dalla borsa è veramente importante..

    Così come è importante vendere.. Veretout, Villar, Diawara, Perez, Kluivert oppure Elsha, non possono continuare a far parte di questa rosa.. Il monte ingaggi ne soffre eccessivamente..

    Questo è il mio pensiero.. Ed onestamente spero sia giusto.. Ma significa anche, che bisogna aspettare..

    Ma intanto noi 3 giocatori li abbiamo portati.. Al contrario di altre.. Dove tutto va benissimo, nessuno si lamenta, ma se ne hanno preso uno e già tanto..

    Forza Roma..

  24. Fatemi capire una cosa Mou inquieto dopo aver preso Matic un portiere di riversa e un laterale.. PIOLI il. Milan fa quadrato dopo avere preso Orogi.. Giornalai bruttissima razza

  25. Pronto chi parla caxxaroni , sono Josè , volevo dirti che Pinto ancora non mi ha fatto il mercato, sono disperato, se non si muovono il 13 do una notizia bomba, che dico bomba bombone, mi dimetto. Mi raccomando Caxxaroni questa è una confidenza che ti faccio.

  26. Forse il 13 agosto vi dirà di nuovo bugiardi e cagasotto. Per ora vi ha detto: a cuccia.
    Sempre e solo Forza Roma.

  27. Manca il grande nome? Mancano un difensore centrale mancino, un esterno alto a destra, un regista ed un incursore a centrocampo e voi scrivete manca il grande nome? Manca mezza squadra e siamo messi pure peggio dello scorso anno senza Miky a centrocampo!!!

    • Azz… però siamo forti!
      Qualificazione in Europa League (purtroppo dietro la Lazio per un goal in fuorigioco valido, che disdetta…) e Conference League portata a casa dopo 55 partite il 25 maggio scorso, con tutti gli altri a godere in Tv di un trionfo italiano dopo mesi di divano infrasettimanale!
      Il tutto con MEZZA SQUADRA!
      Non lo avrei mai pensato possibile….😉!
      Un abbraccio, fratelli giallorossi…SFMR …😊

  28. Sono dei Grandi Psicologi, riescono a capire lo stato d’animo, ciò che uno pensa, guardandolo in faccia ….
    Ma siccome ci sta gente che ancora gli và dietro faccio un piccolo riepilogo di ciò che hanno scritto e detto in questi anni.
    Mi ricordo del titolone in prima pagina , mi sembra del corriere ma non sono sicuro, RIGORIA” in riferimento al fatto che ci erano stati fischiati un po’ di rigori a favore.
    Col Milan e Lazio hanno sempre fatto finta di non vedere
    Mi ricordo le accuse di simulatore a Dzeko, col risultato di non vederci fischiati , rigori sacrosanti a favore.
    Aver fatto finta di niente sul fascicolo aperto presso la Procura di Milano, contro il Milan per riciclaggio e truffa, sui servizi delle IENE sul famoso video sparito dalla sala VAR di inter-juve
    Sui servizi di Report
    E Striscia la Notizia
    Dell’esame farlocco di Suarez
    Del caso Tamponi.
    Di Gasperinho che caccia fuori gli ispettori Antidoping
    E mentre sto schifo scivola nel dimenticatoio, contro di noi continua il massacro mediatico, da parte di giornalari, permalosi e rosiconi, vassalii e venduti ai potenti.
    Ehhh le strisciate portano soldi
    Lotito e’un Mammasantissima
    I napoletani non si toccano, se no al San Diego Stadium non ci fanno manco avvicinare
    Allora sfondiamo a Roma e i suoi tifosi.
    Tutto questo passa inosservato, nel silenzio più totale
    Io spero , di fare una grande Europa League e possibilmente di vincerla.
    Per esultare , per gioire, di un altro trofeo giallorosso. E per vedere i fegati spappolati ai nostri nemici.
    Tanto in campionato sarà lo stesso andazzo
    Di porcherie arbitrali e prese per i fondelli.

    • Bhe’ però GAETANO, il goal buono in fuorigioco valido che ci ha messo la Lazio davanti (non solo, ma basta quello…) lo dimentichi?
      Lo scarso apporto di NICOLÒ in reti e pericoli, che vuoi, non annullavi col Genoa al 91esimo…? E 2 rigori GIGANTESCHI (Lazio-Napoli) negati…
      ma scherzi? Serra ha smesso di arbitrare per non aver concesso un vantaggio (😂😂😂😂😂)…
      15 punti buoni ci hanno RUBATO. Senza 1 in cambio.
      E ci son rimasti male che la ROMA, grande CUORE, colpita scientificamente dalla settima in poi non ha mollato MAI. Arrivando in fondo in EUROPA (favoriti solo con Slavia e Paok, balzanava Balzani), e agguantando un posto in EL…
      E non mi dicano i buontemponi qui che abbian preso e dato come tutti… per mesi ho chiesto episodi sfuggiti (espulsione di Dragowskj alla prima un regalo? Maddai… regalo del rigore a ZANIOLO di Lotito? Come no, mandatemi 2 a 0 contro loro, fateli venire avanti che prendono il 3, non toccatemi Matic (Leiva, da restare in 10 al 15 del 2T) che stende chi capita dalle sue parti, poi posson regalar rigori ogni volta a 20 dalla fine…
      Tanti a dire che la ROMA é arrivata lontano (che poi 7 PUNTI dai 62/63 milioni UCL, dalli oggi a PINTO e toglili a Nedved, e vediamo se rompon le palle a Di Maria e al 22…), mica 20/25…
      Il GAP é tutto nella direzione arbitrale. La Juve infatti, è fino al confine. Noi, oltre il confine.

  29. A proposito di giocatori presi tutti noi ci stiamo dimenticando di SPINAZZOLA che per quest’ anno è a tutti gli effetti un nuovo acquisto dato che l anno scorso non ha mai giocato .
    E QUESTO NON È DA SOTTOVALUTARE PERCHÉ È TANTA ROBA !!!IN PIU OVVIAMENTE!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  30. tra il corriere di ca@@aroni e leggo stanno facendo a gara per chi le spara più grosse, con il povero balzani che fino alla scorsa settimana correva appresso a Ronaldo e lo dava quasi per fatto adesso invece siccome per l’ennesima volta prende una clamorosa toppa allora sfoga la sua rabbia sul mister e spara che a trigoria ci sta un clima caldo, te credo rispondo io ce stanno più de 40 gradi che vuoi che ce sta il fresco? porelli sti giornalai stanno veramente alla frutta e fino al 13 agosto cosa si inventano adesso? lasciate perdere certe notizie che contano davvero poco. Forza Roma

  31. Secondo me, la prima intervista che Mourinho concederà sarà spettacolare e devastante per qualcuno.
    Ed il computer spento, ed i fogli bianchi, e Ronaldo, e Zaniolo, e poi il nervosismo e la scontentezza e chi più ne ha più ne metta.
    Gli stanno fornendo talmente tanti spunti e, per di più, su un piatto d’argento, che Mou si divertirà tantissimo a smentire le “deduzioni” di molti “esperti”.
    E lo farà a suo modo: devastandoli verbalmente, irridendoli, smentendoli davanti alla pubblica piazza.
    Non vedo l’ora, perchè quello che sto vedendo da quando sono arrivati i Friedkin e poi soprattutto Mou, non l’avevo mai visto. Nè per quel che concerne molte (troppe) decisioni arbitrali – compresa una Var a volte…creativa, nè a livello di media.
    Tutto è contro, tutto è sempre o almeno spessissimo negativo; la medaglia la si guarda sempre da una faccia sola, mai, come spesso sarebbe giusto fare, anche dall’altra.
    I Friedkin sono seri e facoltosi e chi gestisce tutto “l’ambaradan” nel calcio Italiano ne è consapevole ed infastidito: non tanto o, almeno, non solo perchè la Roma “rischia” di vincere (come d’altronde ha già dimostrato di saper fare), non solo perchè può insidiare con ragionevoli possibilità di successo i posti in Champions (soldi, tanti, sempre di più) ma anche e, temo, soprattutto perchè non è la prima volta che si mette di traverso, rispetto a molti, per quel che concerne la scelta relativa ai gruppi imprenditoriali, media, aziende – non so se uso i termini giusti ma credo di riuscire a farmi capire – che devono o dovranno gestire i diritti televisivi della Serie A.
    Ci fu “battaglia” lo scorso anno (o due anni fa, potrei sbagliare) e c’è stata di nuovo pochi giorni fa: battaglie entrambe perse, la Roma desiderava altre cose (oh, poi magari hanno ragione quelli che hanno vinto, che ne posso sapere?).
    Ma, d’altro canto, ROMA perdeva si alcune battaglie…ma le guerre le vinceva.
    TUTTE.
    E’ solo questione di tempo, il “carrozzone” sta franando – anzi, è GIA’ franato – ma fanno finta di niente…qualcuno si aggira ancora tra le macerie di un calcio non più credibile, tra un pò non ci sarà rimasto più nulla da rimasugliare (qualche rigore qui, una qualificazione di là, due spicci dalle televisioni perchè non attraiamo più tanto come prima, ecc…ecc…) e poi: LARGO AL NUOVO CHE AVANZA! Spazio alle idee, alla sana competitività, alla meritocrazia, al piacere di vedere vincere – più o meno, il calcio è imprevedibile come sappiamo – la squadra più meritevole. Insomma spazio a tutto ciò che ci possa consentire di ritrovare, nel calcio, i valori dello Sport.
    FORZA ROMA. SEMPRE.

  32. La Roma attuale è da 7 posto, manca Oliveira o un centrocampista e Matic, che non sappiamo se vale Mikhitarian….quindi , per entrare nei 4 posti servono 2 centrocampisti di cui uno top, un centrale e una punta vera

  33. Ma quanto caldo fa che state tutti qua, tranquilli che il mercato si farà, non figurine e non sopravvalutati ma la squadra sarà completa

  34. Ma gli altri cioe ‘ Pioli Inzaghino Allegri Spalletti Gasp hanno parlato?
    Pioli contento del riscatto di Florenzi? Botman sfumato? Sanches ancora in Francia?
    Allegri ha perso Chiellini, Bernadeschi e Dybala. E sta per perdere DiLigt.
    Tranne l’Inter chi ha fatto affari importanti in Italia?
    Sono stati presi tre giocatori gia.
    FORZA ROMA SEMPRE 💛❤

  35. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome