RITIRO ROMA – Dybala si allena in gruppo, lunga la lista degli assenti. Colloquio tra i Friedkin e Pinto

27
1951

AS ROMA NEWS – Sorrisi ed entusiasmo ad Albufeira, dove la Roma sta svolgendo gli ultimi giorni del ritiro portoghese, che si concluderà con l’amichevole di sabato sera contro il Nizza.

Grande attesa per Paulo Dybala, che dopo l’allenamento in solitaria del mattino, nel pomeriggio si è visto in campo. Il giocatore è apparso molto sorridente e a suo agio con i nuovi compagni.

Lunga la lista degli assenti: non erano in gruppo Mancini, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Abraham, Ibanez e Matic. Per loro lavoro differenziato di gestione visti gli impegni dei giorni scorsi.

Da segnalare la presenza a bordo campo sia del general manager Tiago Pinto che dei proprietari del club Dan e Ryan Friedkin. Tra di loro poi un colloquio nel corso della seduta.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Milan prova a inserirsi su Frattesi: incontro con l’agente del centrocampista
Articolo successivoRoma, ecco il nuovo stadio: 55mila posti pronto per il 2026. Friedkin indice un concorso per disegnarlo

27 Commenti

  1. Possibile che solo Fiorini riesce a fare una cronaca lineare e semplice senza speculare o ricamare romanzi di fantascienza su ogni dettaglio?

    • A me fa male al cuore proprio perez, che da tanto, ormai troppo tempo mi ricorda iturbe….

      Tanta corsa, tanto impegno, ma a noi serve altro 🤬

    • tutto il rispetto per il ragazzo, ma mia moglie di origine venezuelana,quando vede questi decolorati li definisce scherzosamente “malandri de los rancios”…..

  2. Tancredi Palmeri la da per fatta la trattativa per wijnaldum.
    Ragazzi sono estasiato questa è la proprietà che ho sempre sognato per la mia Roma 💛❤️

  3. Non ci credo ancora, vedere dopo tanti anni un vero numero dieci a Roma. Zaniolo deve rimanere ora.. e se viene wijnaldum per me si possono pure fermare con le entrate ma il mercato sarebbe da 9 in pagella.

  4. Ciao Mardocheo SCUSAMI però Tancredi Palmieri è più laziale de Di Canio….altro chiacchierone proposto dai geni di Sportitalia, parole altisonanti e mano sempre tra i capelli per sistemare la frangia….ridicolo che parli della ROMA!!! Certi personaggi creano notizie per poi farle passare per trattative SALTATE per incapacità dei nostri Dirigenti o perché i Calciatori scelgono altre Squadre rispetto alla nostra. Speriamo non sia questo il caso però questi Tizi ormai da anni mettono sempre in scena la stessa commedia fortunatamente per noi coi Friedkin je stà a ‘ncimincia a dí male!!! Sempre e solo FORZA ROMA♥️💛

  5. A) mi pare che i Friedkin stiano diventando appassionati di calcio, senza dimenticare di essere imprenditori che investono con intelligenza per non sprecare capitale.
    Ottima notizia.

    B) ma se ogni tanto smettessimo di perdere tempo dietro a notizie fasulle e opinionisti poco credibili?
    Anche gli appassionati di sport, e di calcio in particolare, possono provare a selezionare meglio le loro fonti, e si eviterebbero arrabbiature inutili.

  6. Dybala pure in gol nella partitella di allenamento.
    P.S. : Ho notato che Zi Bah è sparito, da quando vengono presi i campioni non scrive più……………………………!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome