ULTIME DA TRIGORIA – Gol di Solbakken in partitella, possibile esordio col Genoa (VIDEO)

13
2025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio per preparare al meglio l’ottavo di Coppa Italia contro il Genoa in programma giovedì sera ore 21 all’Olimpico.

Come di consueto solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sul campo del Milan, mentre per tutti gli altri lavoro atletico e tattico.

Da segnalare il gol di Ola Solbakken realizzato di testa dal norvegese nella partitella in famiglia e immortalata dai canali video della Roma.

Per l’ex attaccante del Bodo si avvicina l’esordio: probabile un suo utilizzo nella partita contro il Genoa. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Villar lascia la Sampdoria: tornerà al Getafe, ecco la formula
Articolo successivoSALISBURGO-ROMA: info biglietti

13 Commenti

    • uno forte è forte da subito, poi magari anche di più, ma è giusto aspettarsi subito dei segnali positivi, non ci trovo nulla di male..

  1. Mi incuriosisce questo giocatore, forte ma tecnicamente dotato, veloce e anche di carattere.
    Speriamo di vederlo già contro il Genoa e che recuperi in fretta la condizione, per essere sempre più inserito nell’undici giallorosso

  2. daje Ola manda in panchina chi non merita di giocare confido fortemente nella tue capacità
    psicofisica da giocatore vecchie maniere

  3. In Milan – Roma ero ormai talmente irritato dalla prestazione di Zaniolo che come sfogo stavo invocando sul serio il cambio con Solbakken nonostante il norvegese non avesse minuti nelle gambe.
    Spero di vedere Solbakken in campo già giovedì sera perché mi sembra più funzionale per la squadra, anche per via della mentalità scandinava penso sia più maturo rispetto a chi è un italiano suo coetaneo, sicuramente meno viziato e più affamato di chi guadagna il doppio o il triplo di lui giocando anche male.

  4. Non si tratta del filetto o delle statistiche transfert..lo dico da mesi e non è una speranza ma una mia idea radicata..questo è forte con ampi margini…fino ad ora le indovinate tutte, Bellotti e calmata più celik in primis… vedremo..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome